Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Quante carte di pagamento esistono in circolazione? Molte, in special modo da quando a livello internazionale è stato deciso di moderare la circolazione del denaro contante. La carta di pagamento risolve molti problemi di sicurezza, oltre al fatto che in diverse nazioni i pagamenti digitali sono considerati un buon metodo per abbattere l’evasione fiscale.
Tra gli emettitori di carte di pagamento in Italia esiste anche Lottomatica, la grande impresa che opera nel settore dei giochi ma che da anni emette la Lottomaticard, una vera e propria carta di pagamento che permette sia di alimentare il conto gioco sul sito di Lottomatica, sia di procedere con pagamenti i presso terzi, nei negozi fisici e online.
La gestione ed emissione di queste carte di pagamento è affidata alla Lis S.p.A.
Le nuove versioni emesse, come la Lottomaticard Plus, sono anche dotate di Iban per adeguarsi ai nuovi sistemi di pagamento digitali che funzionano quasi al pari di un conto corrente virtuale.
Si possono ricevere e inviare bonifici attraverso la piattaforma web e le applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo mobile si tengono sott’occhio le transazioni economiche in uscita e in entrata. Il tutto come se fosse un tradizionale home banking ma sottoforma di carta digitale.
Per soddisfare le esigenze della clientela CartaLis, che come già accennato si occupa della gestione e dell’emissione di Lottomaticard, ha creato un centro di supporto clienti in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema si possa riscontrare: si chiama PuntoLis.
Se anche tu possiedi una Lottomaticard e devi entrare in contatto con il centro di assistenza, continua a leggere i prossimi paragrafi. Fallo anche se stavi cercando maggiori informazioni su questa carta di pagamento digitale ricaricabile perché troverai quello che cercavi!
Hai fretta di risolvere un problema legato alla tua Lottomaticard e devi contattare il servizio di assistenza clienti? La soluzione più rapida è rappresentata dal telefono. Ecco quindi il primo consiglio utile, quello di digitare il seguente numero telefonico:
Ascolta la voce guida per selezionare dal tastierino del tuo telefono il numero per metterti in contatto con un operatore telefonico.
Ricorda però che gli uffici seguono questi orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30 ma se telefoni di Sabato, Domenica e nei giorni festivi l’orario si riduce dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Il giorno di Natale anche il centro di assistenza clienti festeggia e quindi non è aperto.
Se invece hai subito il furto oppure lo smarrimento o l’uso fraudolento della tua preziosa Lottomaticard se ti trovi in Italia telefona immediatamente al numero verde gratuito che trovi di seguito:
Ti trovi all’estero? Il numero che devi digitare è il seguente:
Entrambe le numerazioni sono a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Se preferisci puoi segnalare la tua richiesta di assistenza direttamente online. Accedi al modulo online di assistenza e compilalo con i tuoi dati. Poi seleziona dal menù a tendina il tipo di richiesta e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo.
Il personale addetto al supporto clienti risponderà via mail per risolvere il tuo problema oppure per fornirti le informazioni che desideri.
Non hai ancora richiesto la tua Lottomaticard Plus, la carta ricaricabile con Iban? Se stai riflettendo sul da farsi, sappi che fa parte del circuito Mastercard e potrai utilizzarla ovunque nel mondo sia nei negozi online sia in quelli tradizionali.
Essendo fornita di Iban potrai anche inviare e ricevere bonifici. Per gestirla hai a disposizione il sito online oppure le App da scaricare sul cellulare e per ricaricarla puoi scegliere tra effettuare un bonifico, oppure una ricarica presso uno dei punti vendita e altri metodi ancora.
ATTENZIONE: al momento attuale l’emissione delle carte è stata sospesa ma l’operatività di quelle già emesse continua.
Opinioni degli utenti:
Non riesco ad aggiornare la mia carta paypal attraverso call center. è uno schifo che non si possa fare tramite internet ma sicuramente è per guadagnare anche sulle telefonate al call center. E' una vergogna, e mi auguro solo di non procedere per vie legali.
per avere un contato un contato una risposta
15 giorni che provo!!!!!
Dal 2010 PayPal è l'unico sistema che utilizzo on line,dopo le difficoltà che ho nel nuovo sistema di rinnovo penso di rinunciare,giorni e ore interminabili di tentativi in un link che non si completa,6 telefonate all'assistenza clienti,mail di richiesta di aiuto senza successo,mi fanno sorgere grossi dubbi sul motivo di adottare questa modalità,che è macchinosa e mal digerita da tantissimi clienti utilizzatori di questa carta che ha enormi vantaggi non che comoda.Mi chiedo ma Lottomatica è a conoscenza del malcontento generale? Mi auguro provvedano a sistemare le cose,nel loro e nostro interesse.
Non riesco ad entrare nel sistema. Non riesco ad aggiornare la nuova Carta d'Identità. Se continua così rinuncerò alla mia carta Paypal
non ti rispondono ti rimandano indietro la registrazione ti fanno digitare i numeri della carta per un quarto d'ora e forse più
Ma il sito cartalis.lottomaticard.it per l'attivazione della carta PayPal funziona o è una presa per i fondelli?
E' tutto il pomeriggio che clicco sul link,mi dice ci sono altri utenti in attesa,quando arriva il mio turno dice "a causa dell'alto numero di richieste ti consigliamo di riprovare più tardi"...
SONO MESI CHE TENTO DI ATTIVARE LA MIA CARTA E MI DA' SEMPRE ERRORE CENSIMENTO, AVEVO CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI CHE MI HA CONTROLLATO TUTTI I DATI INSERITI DICENDOMI DI RIPROVARE, MA NIENTE SEMPRE LO STESSO PROBLEMA...
Mi hanno mandato un messaggio dicendomi di "evolvere" la carta. Ho fatto tutti passaggi richiesti ma alla fine mi dava "errore". Ho telefonato al numero verde e la signorina mi dichiara che sono un SOGGETTO PERICOLOSO quindi non posso fare l'evoluzione...senza darmi alcuna spiegazione... CHE SCHIFO!!!!
Servizio pessimo! Contattati perché il sistema mi impediva l'upgrade della mia carta, non solo mi hanno costretto al blocco ma sono stato etichettato come "soggetto pericoloso" SENZA NEMMENO UNA SPIEGAZIONE. Sconsiglio vivamente di sottoscrivere un contratto con questo servizio. Sembra usino un brand super efficiente come Paypal per celare una evidente incapacità nella gestione del servizio. L'operatore del call-center (rispondono da paesi extra-europei) si è dimostrato sgarbato, poco competente e con un vocabolario di italiano scarso.
e unora che sto provando x attivare la carta ma mi dice che il codice non e valido cosa devo fare?
"L'assistenza" è i inesistente, ed oltre ad essere stata reindirizzata innumerevoli volte non ho concluso niente.
A da 4 giorni che provo ad attivare la carta prepagata e mi dice errore censimento dopo aver provato sia con la carta identità che con la patente e dopo varie telefonate ancora nt
Mi sa di truffa
È da un mese che cerco di evolvere la mia prepagata!
In un primo momento non è stata accettata in quanto i documenti superavano i mg e non era in pdf.
Rimando di nuovo i miei documenti per altre 5 6 volte e ad ogni mail mandata mi dicevano che i miei documenti non sono validi!
Ho mandato la mia patente e anche quella non è valida!
Cerco di avere un assistenza ma niente!
RIDICOLO
Non posso ricaricare la prepagata
Ho fatto la videochiamata con l operatore per arrivare la carta, solo che ho sbagliato un passagigio (la data di emissione della carta d intentità) ora non riesco a mettere tutti i dati oppure modificarli