<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad458795 " id="quads-ad458795" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="0">
<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
</div>
<p>Quante<strong> carte di pagamento</strong> esistono in circolazione? Molte, in special modo da quando a livello internazionale è; stato deciso di <strong>moderare la circolazione del denaro contante</strong>. La carta di pagamento risolve molti problemi di sicurezza, oltre al fatto che in diverse nazioni <strong>i pagamenti digitali sono considerati un buon metodo per abbattere l&rsquo;evasione fiscale</strong>.<p><strong>Tra gli emettitori di carte di pagamento in Italia esiste anche Lottomatica</strong>, la grande impresa che opera nel settore dei giochi ma che da anni emette la <em>Lottomaticard</em>, una vera e propria carta di pagamento che permette sia di <strong>alimentare il conto gioco sul sito di Lottomatica</strong>, sia di procedere con pagamenti i presso terzi, nei negozi fisici e online.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287479 " id="quads-ad287479" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>La gestione ed emissione di queste carte di pagamento è; affidata alla <strong>Lis S.p.A.</strong> </p><p>Le nuove versioni emesse, come la <strong>Lottomaticard Plus</strong>, sono anche dotate di <em>Iban</em> per adeguarsi ai <strong>nuovi sistemi di pagamento digitali</strong> che funzionano quasi al pari di un <strong>conto corrente virtuale</strong>. </p><p>Si possono <strong>ricevere e inviare bonifici </strong>attraverso la piattaforma web e le applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo mobile si tengono sott&rsquo;occhio le <strong>transazioni economiche in uscita e in entrata</strong>. Il tutto come se fosse un tradizionale <em>home banking</em> ma sottoforma di carta digitale.</p><p>Per soddisfare le esigenze della clientela <em>CartaLis</em>, che come già; accennato si occupa della gestione e dell&rsquo;emissione di Lottomaticard, ha creato un centro di supporto clienti in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema si possa riscontrare: si chiama <strong>PuntoLis</strong>. </p><p>Se anche tu possiedi una<strong> Lottomaticard </strong>e devi entrare in contatto con il centro di assistenza, continua a leggere i prossimi paragrafi. Fallo anche se stavi cercando maggiori informazioni su questa<strong> carta di pagamento digitale</strong> <strong>ricaricabile</strong> perché; troverai quello che cercavi!</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-afdf321f " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Come contattare Lottomaticard: assistenza clienti						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#contattare-via-telefono-lottomaticard" class="uagb-toc-link__trigger">Contattare via telefono Lottomaticard</a><ul class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#segnalare-il-furto-o-lo-smarrimento-della-carta" class="uagb-toc-link__trigger">Segnalare il furto o lo smarrimento della carta</a></li></ul></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#contatto-online-puntolis" class="uagb-toc-link__trigger">Contatto online PuntoLis</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#chiedere-lattivazione-di-lottomaticard-plus" class="uagb-toc-link__trigger">Chiedere l'attivazione di Lottomaticard Plus</a></li></ol>					</div>
									</div>
				</div><h2 class="wp-block-heading">Contattare via telefono Lottomaticard</h2><p>Hai fretta di <strong>risolvere un problema legato alla tua Lottomaticard</strong> e devi contattare il servizio di assistenza clienti? La soluzione più; rapida è; rappresentata dal telefono. Ecco quindi il primo consiglio utile, quello di digitare il seguente numero telefonico: </p><ul class="wp-block-list"><li><strong>06 89328</strong></li></ul><p>Ascolta la<strong> voce guida </strong>per selezionare dal tastierino del tuo telefono il numero per metterti in contatto con un<strong> operatore telefonico</strong>.</p><p>Ricorda però; che <strong>gli uffici seguono questi orari di apertura</strong>: dal Lunedì; al Venerdì; dalle ore 08.00 alle ore 21.30 ma se telefoni di Sabato, Domenica e nei giorni festivi l&rsquo;orario si riduce dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Il giorno di Natale anche il centro di assistenza clienti festeggia e quindi non è; aperto.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287509 " id="quads-ad287509" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<h3 class="wp-block-heading">Segnalare il furto o lo smarrimento della carta</h3><p>Se invece<strong> hai subito il furto oppure lo smarrimento o l&rsquo;uso fraudolento della tua preziosa Lottomaticard</strong> se ti trovi in Italia telefona immediatamente al <strong>numero verde gratuito</strong> che trovi di seguito:</p><ul class="wp-block-list"><li><strong>800 689848</strong></li></ul><p>Ti trovi all&rsquo;estero? Il numero che devi digitare è; il seguente:</p><ul class="wp-block-list"><li><strong> ;+39 06 89328</strong></li></ul><p>Entrambe le numerazioni sono a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.</p><h2 class="wp-block-heading">Contatto online PuntoLis</h2><html><body>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad537849 " id="quads-ad537849" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</body></html><p>Se preferisci <strong>puoi segnalare la tua richiesta di assistenza </strong>direttamente online. Accedi al <strong><a href="https://www.puntolis.it/it/contatti" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">modulo online di assistenza</a></strong> e compilalo con i tuoi dati. Poi seleziona dal menù; a tendina il tipo di richiesta e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo.</p><p>Il<strong> personale addetto al supporto clienti </strong>risponderà; via mail per risolvere il tuo problema oppure per fornirti le informazioni che desideri.</p><h2 class="wp-block-heading">Chiedere l&rsquo;attivazione di Lottomaticard Plus</h2><p>Non hai ancora richiesto la tua <strong>Lottomaticard Plus</strong>, la carta ricaricabile con Iban? Se stai riflettendo sul da farsi, sappi che fa parte del <strong>circuito Mastercard</strong> e potrai utilizzarla ovunque nel mondo sia nei<strong> negozi online</strong> sia in quelli tradizionali. </p><p>Essendo fornita di Iban potrai anche inviare e ricevere bonifici. Per gestirla hai a disposizione il sito online oppure le App da scaricare sul cellulare e per ricaricarla puoi scegliere tra effettuare un bonifico, oppure una ricarica presso uno dei punti vendita e altri metodi ancora.</p><p><strong>ATTENZIONE</strong>: <strong>al momento attuale l&rsquo;emissione delle carte è; stata sospesa ma l&rsquo;operatività; di quelle già; emesse continua.</strong></p>

<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287511 " id="quads-ad287511" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</p>

Opinioni degli utenti:
Non rispondono. Provo e riprovo allo 06-89329, ma la telefonata si chiude o si sente un messaggio registrato che dice che gli operatori sono tutti occupati.
E dal 13/04/2019 che mi hanno bloccato la mia carta perché dicevano che il documento è scaduto. Ok, mi reco in un centro lis faccio la ricarica con documento fresco e valido e i soldi intanto se li pigliano ma mi ritrovo sempre la carta bloccata , allora gli invio il documento in digitale tramite home banking e niente semrpe bloccata , perché devono effettuare verifiche . Intanto ho perso lavoro e soldi per colpa loro
Pessimo servizio clienti. Dopo 2 giorni di tentativi e 50 telefonate non sono ancora riuscito a parlare con un operatore, Spero non mi capiti di bloccare la carta altrimenti sono dolori. Attenderò lo scadere della carta o appena scarica la disattivo. NON SI PUO CONTINUARE COSI.
I servizio clienti è pessimo! ho cercato di chiamare diverse volte e gli operatori sono sempre "occupati". per qualsiasi operazione devi chiamare gli operatori.. quali operatori? non esiste nessuno! siete dei ladri! la mia carta è bloccata da piu di 2 mesi e non c'è modi di parlare con nessuno per risolvere il problema.
VERAMENTE UNO SCHIFO!
il cal center e uno schifo perche non rispondono mai....la carta invece e buona son anni che la uso ma se devi parlare con un operatore ti rimbalzano mi spiace
A me hanno bloccato la carta senza preavviso, dicendo che il documento di identità è scaduto, quando inveve scade tra 5 anni! Quindi gli ho rimandato lo stesso documento che già hanno, visto che è ancora valido, ed ora devo pure aspettare che fanno i loro controlli! Servizio PESSIMO!
veramente uno schifo, quale assistenza clienti? non esiste!! 20 chiamate e non chiama neanche, sono riuscita a prendere la linea operatore impegnato!!! che disastro se non mi posso riprendere i miei soldi mai più carta prepagata!!! bloccata con dei soldi dentro senza avviso e senza un motivo!!!
pessimo ho provato 20 volte a chiamare lo 06/89329 e risulta sempre occupato
Uno schifo assoluto...servizio inesistente,dopo tentativi inutili,tempo perso e pazienza.
25 chiamate
Ho provato a chiamare l'operatore e finalmente prendo la linea
Dopo 2 minuti cade la linea.
Mai visto un servizio così pessimo
pessima esperienza non rispondono, da occupato oppure dopo minuti per dare tutti i dati dicono che gli operatori sono occupati e riagganciano...
SONO INDIGNATO....E' DA PARECCHI GIORNI CHE PROVO AD ENTRARE NEL LINK CHE MI HANNO INVIATO VIA E-MAIL. NON C'E' MAI UN OPERATORE CHE RISPONDA. UN SERVIZIO COMPLETAMENTE ASSENTE, DI CONSEGUENZA LA MIA CARTA PAYPAL NON PUO' ESSERE ATTIVATA. CARTA INUTILE E DA BUTTARE.....10,00 € SPESI INUTILMENTE. IL SERVIZIO PAYPAL INTERNAZIONALE E' OTTIMO E FUNZIONA PERFETTAMENTE, IL SERVIZIO ITALIANO LOTTOMATICA E' COMPLETAMENTE INEFFICIENTE !! MI CHIEDO PERCHE' LE AUTORITA' COMPETENTI PREPOSTE NON LO CONTROLLANO ? COSA ASPETTANO ? ....BASTEREBBE FARE UN SALTINO A ROMA PER CONTROLLARE !!
il call center fa pena.
Carta paypal scaduta il 28/02/19. Non hò ancora ricevuto la carta sostitutiva e da 20gg non posso fare operazioni.Hò parlato almeno 3 volte coi call center cominciando dal 20 di febbraio . A parte il tempo per avere una risposta,la prima volta 7 minuti, non si è ancora risolto nulla . l'ultima risposta (dalla tunisia) mi hà detto che la carta è stata spedita a fine febbraio ma AD OGGI 21/03/19 LA carta non si é ANCORA VISTA!! Sono MOLTO DELUSO da un simile servizio e credo che tutto ciò non sia molto serio!!!!!!
call center che non funzionano, dopo essersi assorbiti 3 minuti di pubblicità, la linea cade anche dopo svariati tentativi. non ho parole