Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mail Boxes Etc. è una catena in franchising di vendita di servizi alle imprese. Fondata nel 1980 negli USA, a San Diego, negli anni ha sviluppato il proprio core business nei servizi di imballaggio e spedizione, produzione di documenti, materiali da imballaggio, servizi postali e altri servizi dedicati alle imprese.
Il successo di Mail Boxes Etc. che oggi è il più grande gruppo a livello mondiale per ciò che riguarda la vendita di servizi alle imprese attraverso l’apertura di punti vendita in franchising, è dato dal fatto che l’impresa ha mirato a creare un pacchetto globale di servizi utili alle aziende, divenendo così il punto di riferimento unico attraverso il quale ottenere tutto ciò che serve per ciò che riguarda le spedizioni e i servizi legati all’amministrazione.
Oggi, il marchio Mail Boxes Etc. è presente in 30 nazioni e opera attraverso 1.500 punti vendita in franchising. Il fatturato annuo globale supera i 500 milioni di euro.
La sede centrale della Mail Boxes Etc. si trova a Milano, in Viale Lunigiana 35-37. I riferimenti telefonici della sede sono i seguenti: Tel. +39 02 67 625 1 se si ha necessitò di inviare dei documenti, si può utilizzare il numero di Fax +39 02 67 625 625.
La mail da utilizzare per contattare la sede centrale è: mbeitaly@mbe.it
Il sito aziendale, che trovate al link Mail Boxes Etc è particolarmente ricco di contenuti e costantemente aggiornato con notizie aziendali generiche e informazioni dettagliate su servizi e prodotti commercializzati e distribuiti attraverso la fitta rete di vendita in franchising.
Qualora si avesse necessità di ottenere maggiori informazioni relativamente la vendita di servizi e prodotti, ci si può collegare a questa pagina e scegliere tra i due link proposti in questa pagina: uno è dedicato alle richieste relative a spedizioni e imballaggio l’altro ai servizi di grafica e stampa
Per qualsiasi tipo di informazione, ci si può collegare a questa pagina, selezionare il link pertinente alla necessità, accedere al modulo specifico, inserire i dati richiesti, scrivere la domanda e inviare il modulo
L’azienda è poco attiva sui social, anche se è presente su Linkedin.
Opinioni degli utenti:
sono andata al punto vendita mailboxes di cava de tirreni in via vittorio veneto per spedire una lettera .
mi hanno venduto una busta che di solito le aziende dei corrieri regalano senza nemmeno darmi scontrino fiscale , alla mia richiesta dello scontrino la loro risposta è stata che non sono tenuti a farlo. la spedizione della busta mi sarebbe costata 18 euro. essendo un prezzo spropositato non volevo piu spedire con loro, ma mi hanno fatto pagare comunque 2 euro senza fare scontrino per l'imballaggio fatto cioè mettere i miei documenti in una busta che a loro viene fornita gratis.
personale sgarbato e impegnato a giocare al telefono iuttosto che saper fare il loro lavoro
pacco danneggiato e lasciato incustodito. Nonostante l'espressa consegna pomeridiana e il rilascio del numero di recapito da contattare per la consegna diversa da orario indicato e ogni altra eventualità, il pacco viene lasciato incustodito in parte danneggiato e aperto e nessuna chiamata da parte del corriere. In oltre la spedizione prevedeva l'invio di due pacchi uno dei due attualmente in attesa di sapere dove è finito. Appena attivato tutti i canali di segnalazione in attesa di esito mi preparo ad inoltrare reclamo e richiesta di risarcimento.
plico fatto partire da cremona con destinazione milano il 17 12 non ancora arrivato
chiesto più volte info sul perché del mancato recapito nessuna risposta !
Con la presente vorrei segnalare la maleducazione e la scortesia del dipendente del punto di ritiro, di via libertà di Reggio Calabria, il quale con modi poco gentili mi ha invitata ad attendere fuori nell'attesa del mio turno non prendendo in considerazione che , fuori c'era freddo e vento ma soprattutto all'interno del locale ampio e spazioso, non c'era nessuno al di fuori del cliente che stava servendo e dello stesso dipendente , per un totale di due persone in tutto.
Aldilà dunque della non reale necessità di fare attendere fuori dai locali una sola persona, anche la modalità dell'invito, è stata comunque poco gentile. per questo motivo , ho chiaramente dichiarato al dipendente, presente alle ore 15.30 della data odierna, che per tutta risposta ha fatto spallucce, che non avrei più messo piede in quei locali.
Cordialmente
Deludente
allucinante lo scadente servizio della filiale di Nardò. Ho inviato due pacchi a Solaro (Milano) il 25/10/2021. Al 3/11/2021 ne è arrivato solo uno. Alle mie reiterate proteste mi è stato detto che non era stato trovato l'indirizzo . entrambi i pacchi avevano la stessa destinazione. personale improvvisato e professionalmente scadente. mi vien detto ad ogni mia richiesta che il pacco è in consegna ma non si sa dove si trovi. non vi sono parole per censurare il grave inadempiente comportamento di questo sedicente spedizioniere. lasci ogni speranza chi si affida a questa......gente. Mi toccherà notificare una diffida ad adempiere con riserva all'esito di denunciare l'accaduto ai Carabinieri ove, in caso di mancata spiegazione e riscontro si possano ravvisare estremi di reato .
centro mail boxes di cava de tirreni è gestito da personale scorbutico e volgare.
non ci andrò mai piu
Servizio pessimo presso la sede di caserta spedizione non arrivata nei tempi stabiliti oltretutto arrivata senza indirizzo e il mittente ha dovuto andare a ritirare in sede molto distante dalla sua abitazione
oltretutto la seconda spedizione consegnata in sede non e partita per un insoluto scaduto da poco nonostante avevo avuto l email di conferma dopo 48 ore quando avevo sollecitato la consegna mi informano che nn e partito.
In attesa Importanti documenti da ricevere da Soncino a Teramo, assicurano la consegna per il giorno successivo a quello della spedizione, sono trascorsi 6 giorni e ancora sono in attesa di ricevere quanto inviatomi.
Non esiste un tracking della spedizione, telefonicamente Si premurano di richiamarti per darti informazioni ma questo puntualmente non avviene. Servizio pessimo, nessuna garanzia, nessun rimborso o risarcimento danni. Assolutamente da evitare se si desidera spedizione puntuale e sicura.
Pacco spedito da Napoli il 14/12 dal centro Mail Boxes di Fuorigrotta mbe511 con destinazione Milano. Il 18 telefono e mi dicono che il pacco era giacente presso la filiale di Rho Pero. La destinataria si è recata lì per ritirarlo personalmente, ma invece non avevano alcuna notizia del pacco. Dopo 7 giorni (il 21/12) la destinataria ha cambiato indirizzo di destinazione, dovendo spostarsi a Treviso per Natale. Ad oggi 4 gennaio il pacco non è arrivato, e mentre prima il tracking veniva aggiornato quotidianamente, ora è fermo al 28 dicembre e non si hanno più notizie.
Non sperate che quanto spedito all'estero venga recapitato nei tempi che assicurano all'accettazione.
Pacco inviato il 7/12 ad oggi ancora non ricevuto. Abbiamo provato a contattare l'ufficio di riferimento (Napoli p.zza Gabriele D'Annunzio MBE 0511) ma non abbiamo ricevuto informazioni e il personale ha risposto anche in maniera sgarbata.Inoltre, mi hanno chiesto ulteriori 7 euro per la giacenza del pacco, informandomi che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno. Ci tengo a specificare che io e mio marito siamo a casa in quanto in smart working e nel palazzo abbiamo anche il portiere, quindi non so davvero il corriere dove sia passato.
Tenete presente che la MBE non si ritiene responsabile della consegna della merce al destinatario....
PACCHI SPEDITI IL 7 DICEMBRE CON INDICAZIONE CHE SAREBBERO STATI CONSEGNATI DOPO 2 GG LAVORATIVI ANCORA NON ARRIVATI
NON HO PAROLE
M'hanno rubato un articolo di dentro della scatola...
Esperienza pessima... Dov'è il servizio?
Pacco spedito il 3 giugno ed è arrivato solo oggi 8 giugno.. 5 giorni e stiamo parlando di una Consegna Express.
Non lo raccomando. Servizio inesistente.