Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Veloci e precisi nell'invio della SMART CAM. Peccato che agli atti pratici, quando chiami per assistenza visto che non funziona facilmente, al telefono, dirottato all'estero, ricevi voci meccaniche che ti dicono digita il No di serie e appena fatto dicono spiacente riprova più tardi.
    MAI PIU'. VERAMENTE INDEGNO non ci sono e-mail e nessuno ti aiuta.
    SCONSIGLIO a tutti di cadere nella trappola

  • x la velocita mglio lasciar perdere,x la cortesia bisogna vedere chi risponde,gli stranieri meglio lascia perdere e riprovare,capacita a risolverre il problema meglio gli italiani, gli stranieri se ne fregano,tempestività stesa problema della capaità,soddisfazione punta.Sul telefono ci guadagnano anche loro e ci fanno stare tanto piu ci stiamo piu guadagnano finche poi mi stanco e li mando.
    x esempio mi ha risposto 3473 Mauro mi ha detto faccia reclamo e non ha risolto il problema,richiamato mi ha risposto 6428 Maura o Laura che piano piano mi ha risolto il problema,era il 25/09/2015,anzi mi ha consigliato la CAM.Questa è la PREMIUN ,finche non mi stanco e torno su SKY. AUGURI

  • assistenza scadente operatori e operatrici che se ne fregano altamente se una al tel e in attesa e paga un casino di soldi.. ho speso piu di 20 euro per un problema riscontrato nella cam spedita da premium quindi non mio... se entro 2 gg nn rivollvo il problema mi avvalgo della legge bersani e disdico tutto e passo a sky

  • E' vergognoso i tempi di attesa al telefono per una ricarica da 20 euro,a momenti ho speso più di telefonata che di ricarica.
    Senz'altro Mediaset se ne frega

  • ieri non riuscivo a visualizzare la partita inter verona.
    il problema era riportato anche sul sito mediaset che diceva di reinstallare i canali per vedere un canale 2 che non appariva. fatto, ma senza successo. chiamato il numeor verde 800 riportato sul sito. Alla seconda chiamata mi hanno fatto formattare il decoder! Risultato, ho perso tutto il primo tempo. Nel complesos la risposta è stata tempestiva, ma trovo assurdo che nonostante il problema fosse noto (vedi pubblicazione sul sito del possibile problema e numero verde da contattare) non si sia provveduto prima a risolverlo. Non credo mi riabbonerò l'anno prossimo.

  • Servizio pessimo e non corretto,abbonato dal 2/10/2009 sempre pagato, ora per mancanza di soldi mando disdetta (attenzione perchè bisogna fare recesso, anche se in italiano disdetta significa "rescissione di un contratto"), poichè con disdetta mediaset non rinnova il contratto alla scadenza.
    Inviata R.R il 1/06 con loro modulo di disdetta, dopo4 mesi sto ancora pagando il canone, ed ironia della beffa mi fanno pagare tutto il mese di ottobre,anche se il contratto è scaduto il 2 ottobre.

  • PESSIMO SERVIZIO. Non conosco i concorrenti , ma certamente quello di MEDIASET premium e' un DISSERVIZIO clienti.
    Non capisco proprio come facciano a sperare di incrementare gli abbonamenti con questo patetico modo di fare.
    Ho provato su twitter, e c'e' solo da ridere.

  • Oggi 22/09/2015 ho chiamato il servizio a pagamento 199309309 , opzione attendi in linea , opzione 2 assistenza sul proprio abbonamento . digito 2 e riparte lo stesso messaggio all'infinito , fino a che i tentativi finiscono e loro beccano soldi per il servizio che e' a pagamento

  • Servizio scadente!
    Contattati numerose volte senza che fossero in grado di risolvere il problema.
    Si limitano ad aprire una scheda di segnalazione che non viene presa in considerazione
    "sarà richiamato entro 24/48 ore e non sono mai stato richiamato.
    Problema rimasto, anche dopo essere riuscito a parlare con l'assistenza di "secondo livello".
    Smart cam non funzionante per premium play.
    Da agosto aspetto una risposta a solleciti telefonici (ogni volta 5/10 euro di telefonata) e inviato fax di lamentela che non si sa dove sia finito.
    Smart cam scadente!
    Il wifi in casa funziona benissimo su tutti gli apparecchi, in ogni angolo della casa (considerando che stiamo parlando di 75 metri quadri, dove il wifi dista dal televisore circa 4/5 metri....il televisore smart tv funziona benissimo con il wifi....LA SMART CAM NO!!!
    Inoltre la cam non sempre viene riconosciuta dal telecomando, tanto che bisogna resettarla dalle impostazioni del televisore e riconfigurarla...finchè dura.
    Mi sa tanto che ritornerò a SKY, più caro ma sicuramente funzionante e attento alla clientela.

  • Ho sempre visto premium play anche quando era a pagamento, da quando lo avete incluso nel costo dell'abbonamento non riesco più a vederlo.
    Ho effettuato la registrazione richiesta e infatti dal pc riesco a visualizzare i film desiderati,
    dalla tv dove ho sempre usufruito del servizio mi da questa segnalazione
    PREMIUM PLAY E'SEMPRE INCLUSO PER TUTTI I CLIENTI PREMIUM
    REGISTRATI SUBITO OPPURE SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE E ABBONATI
    Ho contattato numerose volte i vostri operatori ( tutti stranieri ) e dopo aver verificato che
    tv ok, rete ok, registrazione ok, aggiornamento play ok mi hanno promesso di aprire un guasto
    e che sarei stato contattato.
    la situazione attuale dopo vari mesi è che non riesco ad usufruire del servizio e che non sono mai stato contattato per risolvere il problema.
    Se qualcuno sa dirmi come posso fare gli sarei molto grato

  • Pago regolarmente il servizio Premium che contiene anche il calcio, e sia il 17 settembre invece di trasmettere la partita del Napoli c'era Roma Barcellona , e stasera avrei voluto vedere Napoli Lazio,avevo anche amici a casa invece non è stata trasmessa , c'era il Marsiglia.
    Ho chiamato il numero verde e poi quello a pagamento 199309309. Risultato? Dopo avermi fatto attendere per più di 30 minuti ogni volta (non scherzo) la linea si è staccata automaticamente.

  • Ho inviato una richiesta di modifica del contratto a Mediaset in data 12/08/2015 mediante raccomandata AR (regolarmente ricevuta), ho inviato anche una mail a: servizio.clienti@mediaset.it . Dato che il contratto scadeva il 21/09/15 è tutto nei termini, ma per tutta risposta ho ricevuto la fattura relativa a settembre e ottobre, ignorando la mia richiesta.
    Ho provato a contattare mediaset telefonicamente, ma non ci sono riuscito.
    Per cortesia qualcuno mi può confermare se l'indirizzo email di Mediaset sopra riportato è giusto? grazie

  • Ho chiamato 4 volte il servizio clienti con un'attesa di 10 min ognuna!! Non riesco a entrare in premiamo play poiché non ricordo più la password!!! In più vorrei cambiare l'email con la quale mi sono registrato ma nessun operatore è in grado di farlo!!!