Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

Commenta il servizio ricevuto da Mediaset Premium

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mediaset Premium. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1200 opinioni

  1. é indecente il servizio clienti mediaset POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A PARLARE CON UN OPERATORE O UN TECNICO?????

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È tre anni che pago 7,99 continuo a mandare disdetta nessuno mi condidera

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pessima assistenza! Gli operatori sono TUTTI incompetenti. Inoltre vivo all’estero e volevo fare l’abbonamento anche se i termini e condizioni scritto quando segue: Per i contenuti a pagamento, invece, in virtù della normativa europea sulla portabilità, gli utenti che hanno già una sottoscrizione attiva a uno dei Channel della piattaforma possono accedere a tutti i contenuti disponibili per quella sottoscrizione anche fuori dall’Italia, purché si trovino all’interno degli stati membri dell’Unione Europea.
    Quindi essendo membro dell’unione Europea ITALIANA ne ho tutto il diritto a norma di legge! Mentre invece mi hanno “semplicemente” bloccato!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile contattare un operatore. Voglio disdire la mia tessera, perché sto pagando 7.99 per Canone Mediaset Infinity Roma e sono mesi che non la utilizzo. Praticamente sto pagando da mesi un servizio che non usufruisco.Grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E’ semplicemente vergognoso!!! Giorni e giorni a cercare di mettersi in contatto per risolvere un problema! Ai vari numeri di telefono risponde un disco che dice che non si può più parlare e che devi usare mail o fax, ma anche così, il numero fax non è attivo e alla mail non rispondono! Uno schifo!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. chiamando per telefono non risponde nessuno ma che servizio e?

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. PESSIMO e’ dir poco non si riesce a parlare con nessuno tutte le telefonate arrivano esclusivamente a Tirana allo stesso operatore che invece di passare la telefonata in Italia chiude e così intanto si prendono i soldi! così come sul c/c ti trovi un addebito non richiesto per un abbonamento premium che ora si può vedere solo su pc e se uno non lo usa??????
    Non c’è un indirizzo email da chiedere informazioni niente, se questo è il servizio che una società come questa ha nel 2019 beh!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Pessimo non si riesce a parlare con nessuno (almeno 15 telefonate fatte)

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pessimo servizio 1 ora di attesa nessuno risponde dall’ Albania..intanto prendono i soldi…ho dato disdetta con raccomandata ma peccato che mi abbiano preso lo stesso i soldi dal conto..che tristezza

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non si riesce a parlare con nessuno

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. PESSIMO non si riesce a parlare con nessuno ti fanno stare al telefono con la musica dopodiché passati 20 minuti metto giù
    Non c’è un indirizzo email da chiedere informazioni niente
    Pessimo voglio disdire a sto punto ma non so come fare

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio pessimo. Le schede non funzionavano e dopo una disdetta continuano a mandare i pagamenti..

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. un disastro. Non riesco a ricaricare la carta mediaset in nessun modo. Sono andata a mediaword e non le vendono piu’, sul sito non la fa ricaricare, al telefono neanche e non si riesce a parlare neanche con un operatore. E mail non esistono. E come si deve fare?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. mediaset play
    nn funziona bene, inutile creare un servizio se poi nn lo si puo neanche utilizzare

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. A me hanno risposto subito. Per me è stata una esperienza positiva!

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi associo alle centinaia di voci sull’inefficebza del servizio clienti, più di mezz’ora e non riuscire a parlare con nessuno, e quando riuscivo a parlare con qualcuno era scortese maleducato e mi chiudeva la linea, vergogna.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi dispiace ma non sono per niente soddisfatta … per non parlare degli operatori ..sempre se riesci a parlarci … ho provato più volte mi hanno fatto stare al telefono più di mezz’ ora per poi riattaccare …. se devo chiedere delle informazioni su Mediaset Premium non so dove rivolgermi … alla fine non resta che disdire le mie schede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. servizio indecente
    sono da 15 min al telefono e ancora non riesco a palre con un operatore in italia
    scandaloso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ho chiamato per circa 20 minuti ai numeri 0237045045 – 800 303404 – 199303404 le risposte erano sempre le solite gentile cliente il numero da lei selezionato non esiste fatti da telefono fisso e da cellulare , provato la scheda su tre televisori uno dava scheda non leggibile e due mi davano segnale criptato . non ho potuto vedere la partita della Juventus
    grazie sono un cliente da svariati anni domani provvederò ha fare la disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. E’ veramente scandaloso il tempo di attesa per avere la possibilità di parlare con un operatore per giunta in Albania che nonostante tutti gli sforzi non riescono a capire o esprimersi nel migliore dei modi. Basti pensare che la mia attesa è durata 26 minuti per far capire quanta pazienza è necessaria per poter risolvere un problema che per le difficoltà innanzi descritte è rimasto irrisolto E non mi si venga a dire che l’assistenza clienti non è collegabile z Mediaset-Premium IN QUANTO ESSENDO ABBONATI PREMIUM DA CHI DEVONO ALTRIMENTI ESSERE ASSISTITI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Entrambi i numeri a disposizione tramite telefono fisso e cellulare offrono un servizio pessimo , non c’è l’opzione per parlare con un operatore e gira un messaggio registrato assolutamente inutile se devo dare un voto da 1 a 10 do 0 Assistenza insufficente… personale impreparato…. enormi dificolta’ per contatti telefonici… altro non buono… e dopo piu’ di 3 annj posso confermare una “media di voto 0”. Pessimo servizio clienti. Non danno nessun servizio di assistenza , son molto incompetenti sulle problematiche e non danno nessuna spiegazione sui vari abbonamenti , son solo capaci di truffare e fregare gli abbonati Calcio ok. Ma i film(a pArte qualche prima visione 2-3 volte al mese) sono sempre gli stessi..da anni.ripetuti all infinito. con tutti i film che ci sono? Un Po di fantasia su dai… Servizio pessimo!!!!!!
    1) nessuno risponde o cade la linea
    2) devo continuamente pagare per avere assistenza
    3) non sono mai chiari alla stipula del contratto
    4) non ho ancora portato a termine il pessimo servizio sebbene abbia disdetto.
    SONO VERGOGNOSI!!!!!!! E sono stato gentile….. vedo che siamo in ottima compagnia speriamo di risolvere aspetto un paio di giorni e inviero di AR dopodiche se si puo fare blocchero il pagamento tramite la banca speriamo in bene ma come mai sono stato per dieci anni no otto non ricordo che peccato un saluto P.S. ho messo dentro un po di commenti receenti e non recenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco a parlare con l’assistenza dall;estero volevo delle info per la visione di dazn assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco piu a vedere i programmi mediaset dal sito da tre mesi a questa parte. perche?
    Come posso guardare i programmi dall’estero se il sito non funziona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dopo aver spedito la CAM per recesso dal contratto ed aver ricevuto la relativa ricevuta di ritorno della raccomandata inviata con allinterno la cam. Sopo tre mesi mi hanno addebitato 56 euro per mamcatabtestituzione della cam. INDECOROSO e INQUIETANTE ATTEGGIAMENTO sopeattutto perche da tre giorni cerco inviare fax al loro n. Verde per la richiesta rimborso ma non funziona. Chiamo il callcentre per piu volte e dicono che funziona aggiungendo che non ci sono segnalazioni di malfunzionamento. È QUELLE CHE HO FATTO IO DI SEGNALAZIONI ben 4 ????? É evidente che burlano i clienti che decidono di non volere più i loro servizi e per ora hanno 56 euro miei in tasca. MAI PIU MEDIASET.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Anche io ho restituito la smartcam inviato copia della Spedizione. Ma l’ufficio legale dove si appoggiano sono scortese staccano il telefono etc.
    Addio Mediaset

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Assistenza insufficente… personale impreparato…. enormi difficolta’ per contatti telefonici… altro non buono… e dopo piu’ di 3 annj posso confermare una “media di voto 5”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono da due ore al telefono per risolvere un problema di cancellazione password premium ma non ho avuto risposte servizio da ……………. e sono un abbonato con due abbonamenti da anni. non ho parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Durante evento sportivo (inizio secondo tempo partita di calcio serie a) il segnale è scomparso.non ho potuto seguire l’evento.inoltre contattato il servizio clienti telefonicamente.dopo un primo contatto con un operatore molto scortese non riuscendo a risolvere il problema “casualmente” è caduta la linea.assistenza inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. MI si è attivato il serviizo sul cellulare ( ovviamente non richiesto) inviato 2 lettere tramite raccomandata per disdire non c’è verso.. Credo prenderò unl legale.. per risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non funziona il pagamento on line delle fatture arretrate,e neanche telefonicamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Assistenza clienti pessima… Non sanno risolvere nessun problema, danno per incompatibili televisori dove da 5 anni guardo Mediaset premium, ti dicono che ti trasferiscono ad un reparto più efficiente ma l’attesa va avanti per minuti senza risposta, in poche parole 10 minuti spesi senza risolvere niente e sono senza servizio. Incompetenti !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Pessimo servizio clienti. Non dammo nessun servizio di assistenza , son molto incompetenti sulle problematiche e non danno nessuna spiegazione sui vari abbonamenti , son solo capaci di truffare e fregare gli abbonati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Recensione contratto inviata A/R chiamato x conferma ricevuta raccomandata assicurandomi che dal 5-012018 sarà disattivato il contratto ma ad oggi continuano ad arrivare fatture chiamato + volte assistenza mi dicono che il contratto è cessato ma io continuo a pagare vergognoso non so più cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Mai più cliente Mediaset Premium! Ho restituito smart cam da più di un mese,ho inviato 2 fax al numero indicato dai loro operatori con la fotocopia dell’avviso di ricevimento della smartcam firmata da Selecta. Nonostante questo ricevuti vari sms e mail dove mi si intima di restituire la smartcam e mi si minaccia di farmi pagare 50 euro di penale! Basta ,questo è terrorismo psicologico! Vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Io avviso che sono due settimane che chiamo gli operatori di Premium dove ho speso soldi per cchiamarli e non mi hanno risolto il problema !!!!
    Nprendo i canali a colpi spariscono per giorni poi tornano. HAnno dato alla fine colpa all’antenna e None nemmeno quella!
    Con quelli che pago esigo di vedere!! Se non si fanno sentire e non sistemano distico Premium !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Assistenza più che pessima!!!!!!!!! Operatori incompetenti, non sono mai in grado di risolvere un problema!! Questo è significativo della serietà aziendale.
    Ho esposto una protesta alla federconsumatori: trovo estremamente scandaloso che, pur pagando un servizio, loro decidono di bloccare la programmazione di alcuni canali nelle ore in cui ci sono le partite di calcio????
    Come può esistere una cosa simile???!!! Non per questo mi viene fatto uno sconto per i programmi che non vedo!!!!! Non ho firmato niente al riguardo!!!!
    È scandaloso!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Un servizio di assistenza pessimo..
    Non so a chi chiedere visto che non vedo piu i programmi di sport perche la linea vá via e sono costretto a riselezionare la mia sceltra tramite timtelevision…(almeno cento volte a partita)e non sono riuscito a vedere nessuna delle partite della serie A trasmesse!!!!
    Per fortuna tra circa un mese mi scade l’abbonamento che sicuramente non rinnoverò!
    Rimpiango sky!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Calcio ok. Ma i film(a pArte qualche prima visione 2-3 volte al mese) sono sempre gli stessi..da anni.ripetuti all infinito. con tutti i film che ci sono? Un Po di fantasia su dai…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ladri, truffatori , assistenza inesistente e oltremodo SOLO a pagamento e per tentare e non riuscire a risolvere i procblemi il pagamento della telefonata è talmente alto da scaricare il credito di 39 euro del cellulare …vergogna vergogna vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione