Assistenza clienti Mediaset Premium

Lanciata nel Gennaio 2005, la piattaforma di programmi TV a pagamento, trasmessi su digitale terrestre, Mediaset Premium, fa parte del Gruppo Mediaset. Entro il mese di Settembre 2016 però, parte delle azioni verranno cedute alla francese Vivendi, secondo un accordo in atto da tempo.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi. Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro. I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

La sede legale di Mediaset Premium, si trova a Milano, in via Paleocapa 3. L’unità operativa, si trova a Cologno Monzese, in provincia di Milano, in Via Lumière 6.

Il miglior mezzo per conoscere le proposte commerciali e le promozioni offerte da Mediaset Premium, è senz’altro la piattaforma Web, cui potete accedere cliccando sul link: Mediaset Premium online.

E’ una piattaforma online molto ben strutturata e  ricca di contenuti e informazioni relative alla programmazione televisiva.vLa registrazione al sito, gratuita, è resa possibile sia ai clienti acquisiti, sia a chi è interessato a seguire gli aggiornamenti sul sito, oltre ad avere la possibilità di entrare in contatto col Servizio Clienti online.

Per effettuare la registrazione, collegatevi alla pagina Registrati, e – come per qualsiasi sito internet – inserite i dati richiesti, scegliendo tra le due opzioni proposte, a seconda che si possegga già una tessera Premium oppure no.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. E’ un servizio clienti online, che permette – seguendo le facili istruzioni che vengono date – di entrare in contatto con l’assistenza, diversificando il tipo di richiesta. Si accede a “Premium risolve” da questo link.

QuestionsPagina FAQ

Continuando sul tema dell’assistenza online, visitate la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – dove troverete molte risposte alle domande più comunemente poste dai clienti.

Servizi online dedicati ai clienti

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora. Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento tramite la piattaforma online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Per coloro che sono registrati alla piattaforma, ma non sono ancora clienti e desiderano ricevere assistenza, è possibile anche essere ricontattati da un operatore del Servizio Clienti, lasciando i propri dati e almeno un numero telefonico, fisso o mobile, attraverso questa pagina: Call Me Now.

Modulistica: si scarica gratuitamente online

documentiSe avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli. Sono tutti in formato .pdf e si scaricano gratuitamente.

Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium. Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Contatti telefonici Mediaset Premium

mediaset-telefonoL’attenzione al cliente è presa in seria consderazione e sono molti i  numeri telefonici che Mediaset Premium mette a disposizione dei clienti e dei potenziali acquirenti dei servizi televisivi.

Esistono ben due numeri verdi gratuiti, uno per chi chiama da telefono fisso, l’800 303 404, l’altro per chi telefona da cellulare, lo 02 37 045 045. I due numeri verdi sono attivi dalle ore 08:00 alle 24:00 7 giorni su 7. Oltre ai numeri verdi gratuiti, alcune numerazioni  telefoniche a pagamento sono dedicate ad alcune tipologie di assistenza. Vediamo di seguito quali sono.

  • Servizio clienti per assistenza sull’acquisto delle offerte prepagate e attivazione della tessera: il numero da comporre è l’199 309 309 attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00.
  • Servizio Clienti locali pubblici: il numero è 199 303 505, attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00.
  • Servizio clienti per la verifica della gestione amministrativa: è necessario contattare il numero199 303 300.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è: Casella postale 101 – 20052 Monza.

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

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Giudizio dei clienti

32.74%

1.77/5 (206)
1.99/5 (206)
1.44/5 (206)
1.35/5 (206)

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1.120 Opinioni
  1. ALFREDO GRIMALDI 3 giorni ago

    Servizio pessimo sabato avevo comprato tramite il sito la partita NAPOLI Chievo alle ore 18,45 e fino alle ore 21,30 ancora non avevo la visione,dopo ripetute telefonate costosissime senza alcuna risposta.Per fortuna che non ha più la Champions League e pertanto a gennaio non vedo l’ora di fare disdetta e continuare con Sky che è tutta altra cosa

  2. Maurizio 3 giorni ago

    Buongiorno,ho provato a chiamare l’assistenza e ho aspettato 20 minuti senza ricevere risposta pagando una cifra assurda senza ottenere le risposte e il servizio assistenza.Servizio pessimo!!!!

  3. massimiliano 3 settimane ago

    premium assitenza una vera schifezza non si riesce a parlare con qualcuno che ti dia informazioni in merito.disdetta immediata

  4. Mario 3 mesi ago

    Una volta che sei agganciato alle grinfie di questa gentaglia è come se fossi nelle sabbie mobili, c’è soltanto da impazzire se vuoi disdire l’abbonamento. Impossibile!! Sto cercando di farlo…aiuto mamma…se ci riesco vado a piedi fino a Lourdes.

  5. Daniele Biolcati 3 mesi ago

    Salve ,IO HO MEDIASET PREMIUM TUTTO COMPRESO,non telefono più al 119 per avere assistenza in quanto devo fare un mutuo nella bolletta telefonica, ho date un servizio come si deve ho prossimamente passo a NETFLIX, COSTA UN QUARTO E CI SONO PIù FILM RECENTI .Ho comprato due smarcam e si riesce solo collegare con iPhone poi salta ogni tre x due la CONNESSIONE ,gia fatto prove con i vostri tecnici. mi sono fatto prestare il chromecast . Io ho una Connessione molto buona in quanto sempre prestato ho provato NETFLIX mai saltato e molti più film. vede un po voi………….

  6. Barbera Salvatore 3 mesi ago

    Il servizio assistenza è pessimo. non riesco a comunicare con un operatore sto pagando e non sono visivi i canali premium. non ho la cam e non mi avete spedito la scheda. uno schifo, sono pentito di aver fatto questo contratto buon giorno

  7. Gabriele 3 mesi ago

    Io e’ anni che ho premium ma sono pietosi.pago 40 euro al mese per vedere gli stessi film da due anni il calcio prima c’ era il calcio inglese serie b adesso fa schifo.non vedo l ‘ora di togliermi vergogna..ladri

  8. andrea 4 mesi ago

    Pago 40 euro al mese x avere l esclusiva della Champions League e mi fanno vedere in chiaro la Juve andata e ritorno sul 5? Tanto vale togliere l abbonamento

    • Vito 2 mesi ago

      Hai perfettamente ragione, a che serve pagare tanti soldi???????

  9. rosanna 4 mesi ago

    pessimo fa veramente schifo il servizio non sono riuscita a vedere niente ho dsdettato entro 14 gg. con raccomandata con ricevuta di ritorno l’anno ignorata non riesco contrattare via email al telefono si passano la palla uno con l’ altro che faccio? chiamo Berlusconi x dirle che ha una bella manica di incopetenti o chiamare la sua striscia che sono dei cirlatani , visto che siamo in tanti nella stessa barca?

  10. Ignazio 4 mesi ago

    Dopo varie telefonate fatte al numero ” verde” 199309309 mi risponde un operatore, con accento non italiano. Alla mia richiesta della localizzazione mi risponde” Albania”. Dopo aver risolto il mio problema e staccato la telefonata leggo sul display il costo: € 5,50. Questo è’ il numero verde

  11. Cinzia 4 mesi ago

    il servizio clienti nonostante sia a pagamento le chiamate sono pessime si sentono malissimo e l’italiano dell’interlocutore non aiuta affatto….. bisogna chiedere di ripetere le informazioni due/tre volte prima di interpretare cosa dicono.
    deludente !

  12. Raffaele broda 4 mesi ago

    Dopo tante chiamate fatte ad operatori diversi ed ognuno di loro mi dice una cosa diversa non sapendo fare il propio lavoro a questo punto dovrei far partire in azione legale visto che sono 2 mesi e dopo aver mandato emIl e fax e nessuno mi a preso in considerazione sono costretto a fare la disdetta

  13. arianna 4 mesi ago

    Non sono riuscita a vedere la partita la tv non andava cioè la scheda ho chiamato premium tre volte mi hanno risposto da tirana incompetenti non risolvendo il preblema addirittura mi hanno detto che la tv non era più compatibile che dopo due anni succede. …assurdo il giorno dopo 30 euro di tel speso premium ha rifunzionato voto molto insufficiente

  14. Andrea 5 mesi ago

    Dopo una disdetta del mio pacchetto vengo contattato da un operatore che mi fa un offerta di rinnovo per 1 anni,accetto registrazione fatta ,mail di conferma ,risultato mi tolgono il segnale.Ho chiamato 2-volte assistenza clienti mi hanno detto che avevano aperto un reclamo e che mi avrebbero chiamato al più presto perché c’era stato un errore della ‘operatore.Sto ancora aspettando,professionalità zero e correttezza ancora meno

  15. nicola 5 mesi ago

    Vi dico solo che mi hanno attivato un pacchetto sbagliato e ora dicono che è colpa mia.
    ho parlato con vari operatori che solo Dio sa in che parte del Mondo fossero……dandomi tutti versioni diverse!!
    Vergogna!!

  16. giovanni poma 5 mesi ago

    dopo aver inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno il 06-12-2016 per il recesso del contratto (rinnovabile al costo di ben 42 E.) ho ricevuto una telefonata da un’operatore Mediaset informandomi che la suddetta non era stata firmata,quindi inviare tramite fax la firma mancante per la Disdetta! Dopo varie e dilungate telefonate al 199309309 (a pagamento NATURALMENTE) sono venuto a conoscenza che il mio abbonamento risultava
    ancora attivo in quanto a loro detta non avevano ricevuto il famoso fax con la firma!Ad oggi 25-02-2017 non sono riuscito ad inviare la documentazione mancante via fax perchè giunto a metà del numero dettatomi cade stranamente la linea ed avvisato ripetutamente il call center mi è stato risposto che non sapevano cosa dirmi…..AH AH AH siamo nella preistoria e comunque io continuo a pagare un servizio non più richiesto!!!COSA DEVO FARE?E soprattutto visto che telefonicamente mi danno ragione chi rimborserà questo disagio???Perchè nelle varie telefonate al call center ognuno dà informazioni diverse che fanno solo alterare i clienti invece di risolvere i relativi disservizi???

  17. cristina 5 mesi ago

    vorrei sapere perchè esiste una chat che poi l’operatore ti dice che non puo risolverti il problema e di scaricare un app che non vuoi o di chiamare un numero a pagamento

  18. Laura 5 mesi ago

    ho fatto un contratto a dicembre e a metà febbraio sono ancora qui che non posso vedere la tv-
    dopo che ho pagato 69€ per l’attivazione mi ritrovo che bloccano la tessera perchè ci sono 2 fatture non pagate di 69€ l’una per un errore di sistema della Mediaset.
    quindi per attivare il servizio devo anticipare i 138€ che verranno poi rimborsati
    premetto che dopo diverse chiamate mi sento rispondere ” apriamo una chiamata” credo che le chiamate sino innumerevoli ora .
    portata all’esasperazione mi decido a pagare, fatta l operazione del pagamento non viene accettata l operazione riparlo con l’operatore e mi dice che non ho soldi nella tessera, mi dicono che la tessera dove viene ritenuto l’importo non è intestato a me ma a un’altra persona certo mia figlia …. ok è lei che paga, mi dicono che devo fare una delega e questa la spedirò i prox giorni-
    il pagamento è effettuato tramite postepay mi informo tramite un ufficio postale e mi dicono che Mediaset deve sbloccare questo pagamento di 138€
    richiamo e mi viene detto la solita storia della chiamata

    non ho intenzioni di aspettare molto dopo che vuoi pagare

    E’ inaccettabile che con la tecnologia spinta, ancora mediaset non abbia un indirizzo mail a supporto del servizio clienti. Ancora più deplorevole che i contatti telefonici non siano numeri verdi gratuiti e supporto dall’estero

  19. Massimo vaccarella 5 mesi ago

    Servizio pessimo.non capisco come un’azienda di respiro internazionale, possa avere logiche di assistenza ai clienti così scarse.

  20. H2o 6 mesi ago

    Contratto per locali.
    Invio disdetta anticipata al mio contratto, mancano solo tre mesi.. dicono che devo pagare lo stesso ma io gli dico che non ho più il locale e che quindi non vedo più Mediaset … loro se ne fregano vogliono i soldi lo stesso.
    Gli chiedo un po’ di tempo per solo una rata e lo mi dico NO …
    cosa fanno a fare i moduli per le disdette anticipate se poi fanno quello che c…o vogliono.
    Sicuramente non avrò più niente a che fare con questa compagnia.
    Non so quanto sia positivo per loro tutta questa pubblicità negativa.
    Viva SKY

  21. Fabio 6 mesi ago

    Ho tel domenica 5 Febbraio alle ore 12.50 ho trovato una persona non capace di aiutarmi innervosita dal fatto che volevo sapere come mai è già la quarta volta che mi succede che mi viene la scritta “tessera non attiva”chiedevo il perché succede questo e maleducatamente mi ha risposto che lei non sapeva cosa farci..
    Che il problema non era loro ma dei mio televisore…Con immensa pazienza ho richiamato e guarda caso la cosa
    Al momento si è risolta…..MA BISOGNA SEMPRE LITIGARE?
    Allora io mi domando PERCHÉ PAGARE UN ABBONAMENTO SE NON RIESCO A VEDERE QUELLO CHE MI PIACE?
    Secondo me non rimane altro che disdire la ABBONAMENTO almeno non spendo soldi inutile
    E non mi innervosisco per un servizio che PAGANDO dovrei avere
    Fabio

  22. vagnarelli giancarlo 6 mesi ago

    Non riesco a vedere sul computer le repliche dei programmi da quando ho inserito un componente per velocizzare il caricamento dei programmi stessi. Ho provato a chiamare il call center a pagamento ma dopo aver spiegato il problema cade “casualmente ” la linea . Al 4° tentativo mi risponde un operatore ubicato all’estero (Tirana). Tengo a precisare che non sono molto contento del servizio offertomi (alcune partite di calcio con squadre di seconda fascia non vengono trasmesse e spesso i cronisti – ad iniziare da Serena non sono “propriamente imparziali- e gli strafalcioni e le giustificazioni di parte che dicono (“il calciatore sbatte non violentemente la mandibola sul gomito dell’avversario” ne è un esempio ) fanno soltanto “incazzare”. Se questo è il comportamento della società e dei suoi partner è meglio che si risolga quanto prima il contratto, ci sono altri operatori forse più seri!

  23. Mauro 6 mesi ago

    E’ inaccettabile che con la tecnologia spinta, ancora mediaset non abbia un indirizzo mail a supporto del servizio clienti. Ancora più deplorevole che i contatti telefonici non siano numeri verdi gratuiti.

    …fate voi….per me soddisfazione 0

  24. Antonella giusti 6 mesi ago

    Sono 2 mesi che ho fatto il contratto e purtroppo nn ho ancora ricevuto il decoder per poter usufruire del servizio da me regolarmente pagato !

  25. Marina 7 mesi ago

    Ho ricevuto un abbonamento CHRISTMAS BOX attivato,come da informazioni sulla confezione in data 6 GENNAIO 2017.
    A tuttora,nonostante MOLTISSIME telefonate,perdite di tempo e costi telefonici,non sono riuscita a vedere niente!!!!
    Servizio di cortesia nullo e senza alcuna professionalita’
    Risoluzione del problema ANCORA LONTANO!!!

  26. milena 7 mesi ago

    da non fare assolutamente! per natale ho acquistato il pacchetto christmas smartpack con la promessa di avere tutto il pacchetto cinema + calcio, adesso per un cavillo (non ho telefonato per reclamare dopo 15 giorni dall’attivazione e ho fatto subito l’abbonamento lo senza il calcio per il periodo successivo al 1 aprile 2017 senza il calcio) non potrò vedere il calcio… qualche anno fa avevo già la tessera premium, e spesso ho ricevuto insistenti offerte a orari improbabili, adesso che ho rifatto la tessera non mi sento trattata molto bene, visto che per questo disguido su false promesse ho dovuto chiamare due volte il call center e adesso dovrei spedire un fax…. di certo alla fine dell’abbonamento non lo rinnoverò, e non mi farò più infinocchiare!

  27. Umberto 7 mesi ago

    Aspetto da tre mesi la scheda premium con rispettiva tessara cam… ogni volta che mi chiamano per l attivazione al telefono c’è sempre qualche straniero che mi chiede se coglio attivare la tessere, io gli dico che non ho ricevuto niente, lui mi da conferma dela non avvenuta consegna e mi dice che avevano sbagliato indirizzo, gli dò di nuovo l’indirizzo giusto ma la tessera non mi arriva comunque( gli chiesi di farmi lo spelling della via, ma non riusciva a farmelo) va avanti cosi da mesi chiamerò per disdettare tutto

  28. Silvia 7 mesi ago

    Uno schifo nello schifo!! Call.center pessimo maleducati e incompetenti! Non funziona e ti fanno pagare lo stesso

  29. Elisabetta 7 mesi ago

    Ho disdetto il mio abbonamento ad ottobre
    Tutto ok segnale criptato peccato che sia a novembre che dicembre mi vedo addebitato il costo del servizio
    Mi spiegano che raccomandata era ricevuta ( confermato anche dal call center che mi ha contattata per la conferma )
    Ieri mi spiegano che mancava la ricevuta di ritorno perciò mi hanno addebitato due fatture
    ALLORA SOSPESO IL SERVIZIO ED IO NON VEDO PREMIUM MA NON IL PAGAMENTO
    VERGOGNOSI

  30. Vincenzo 7 mesi ago

    pessimo! non riescono a risolvermi il problema con premium play è vergognoso. .mi dicono sempre le stesse cose. Ho la Smart Cam ma non la posso utilizzare. Appena finisco il contratto non vorrò più sentire parlare di premium.

  31. Giando 8 mesi ago

    Tutto pessimo e collaboratori molto scortesi e incapaci

  32. rabiu 8 mesi ago

    spendere 69 euro funziona nulla un servizio pessimo e zero assistenza ai cliente

  33. rabiu 8 mesi ago

    ciao,Madiaset è l’unica azienda che non dà la possibilità ai propri clienti che come me gestiscono locali commerciali di contattare il loro servizio assistenza tramite un indirizzo e-mail

  34. Maurizio 8 mesi ago

    Servizio assistenza pessimo ti rimbalzano da una parte all’altra senza risolvere il problema è non c’è nemmeno uno sportello informazioni risultato vedi quello che ti fanno vedere loro

  35. Francesca 8 mesi ago

    Il servizio assistenza e pessimo…..mettono persone che non ti danno spiegare niente………

  36. Federica Benedetti 8 mesi ago

    Nn funziona nulla un servizio pessimo e zero assistenza

  37. Yulia Kazakova 8 mesi ago

    Pessimo servizio!!!!
    Sto pensando di chiudere il contratto.

  38. Claudio 8 mesi ago

    Salve
    ho un problema con premium plaY. ho chiamato il centro assistenza a pagamento e dopo aver speso più di 10€ per la telefonata il problema non è stato risolto.
    non solo non ho potuto vedere la partita ma ho dovuto spendere soldi per un assistenza mai avuta
    ci sono possibilità per un rimborso, o farete la cosa che vi viene meglio cioè’ truffare le persone?
    che dire oltre al danno anche la beffa
    E’ poi vi lamentate che le persone scelgono SKY……..

  39. Leonardo Medico 8 mesi ago

    Servizio scadente, cercavo assistenza per un samsung dream pack di 9 mesi interrotto dopo soli 5 e nessun numero di telefono da chiamare, nessuna mail, che schifo.
    Oggi stesso riattiverò sky. Uno schifo completo.

  40. Bruno GRILLO 8 mesi ago

    Abbonato dall agosto 2016. esperienza assolutamente negativa. NON si riesce a contattare una persona competente che ti risolva il problema contatti solo con CALL CENTER a pagamento che rispondono dall ESTERO con difficoltà di farti capire e capire le loro risposte imparate a memoria. SicuraDISDETTA a favore di SKY che è un altro mondo.

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