Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Sto cercando di contattare il numero 899309309 per ordinare una camp card Wifi (dovrebbe essere ad un prezzo promozionale). Ho provato con il cellulare e mi è già costato quasi 5,00 €, ora sto tentando con il telefono dell'abitazione e sono riuscito a ricevere risposta 11 minuti...

  • Servizio pessimo, impossibile attivare la tessera, nessuna assistenza, nessun essere umano con cui riuscire a parlare.

  • Non sono riuscita a vedere la partita della Juventus perche avevo problemi di segnale, del tipo, le immagini si bloccavano e l'audio si interrempeva. Ho chiamato l'assistenza e dopo 15 minuti di attesa mi ha risposto un aperatore che mi ha detto che non era compito suo e mi avrebbe passato l'assistenza dedicata. A questo punto mi hai attaccato il telefono, quindi non ho visto la partita ho speso soldi per la telefonata e non ho risolto il problema. A BREVE disdico il contratto!

  • Volevo dire ai carissimi signori della mediaset premium che stasera la partita
    Manchester City - Juventus l'ho visto online sul canale RSI La 2 in HD e soprattutto GRATIS, quindi la Juventus come dicono i signori della mediaset non è solo su premium ma anche su questo bel canale che trasmette la champions in maniera gratuita :) Hanno oscurato il canale tedesco ZDF, ma non possono oscurare RSI La 2 per giunta in ITALIANO.
    Hahahahaha la mediaset faceva meglio a fare affari con la grande SKY che è la migliore secondo me.

  • Servizio pessimo. Ho passato un'intera serata sl telefono mettermi in contatto con un operatore x avete informazioni sul mio abbonamenti ...ma sono rimasta ad attendere invano con l'odiosa musichetta di sottofondo.. ed è già la terza volta che mi capita.... senza patole

  • Nuovo abbonato da una settimana vedo tutto, abbonamento alla champions, oggi il segnale è sparito d'incanto.... Dopo tre ore di prove con operatori che non sono riusciti a risolvere il problema mi sono arresa... Alle 22.12 la partita è terminata.
    Domanda: a chi mi devo rivolgere per chiedere i danni?

  • Che schifo non riesco attivare la Smart paci al 199303303 non risponde nessuno
    Ti fanno stare in attesa per fregarti i soldi

  • Servizio assistenza inesistente,costo per parlare col servizio assurdo,ho comprato premium per vedere la mia squadra la Juve alcuni istanti prima dell'inizio finita la pubblicità usciva la scritta non siete autorizzati ,un furto,vorrei essere risarcito grazie

  • Vergognoso. 10€ di telefonata ( 10 minuti circa di cui 8 di canzoncina e messaggio registrato) e non è stato in grado di risolvere il problema, anzi di peggiorarlo, visto che adesso non mi si vede più un tubo. Non riesco a credere che sia possibile prendere in giro i clienti in questa maniera.. ed ancora peggiore è il fatto che non tentano nemmeno di offrire un servizio migliore dopo tutte queste recensioni negative.

  • Servizio pessimo, parlare con un operatore é di fatto impossibile e quando, dopo giorni di tentativi, riesci a parlare con qualcuno sono scortesi e non sono in grado di aiutarti
    Semplicemente vergognoso!
    Gianni Perri

  • servizio assistenza pessimo; via telefono 199309309 non si riesce a parlare con un tecnico.
    Ho più volte fatto rinviare i diritti.
    Sulla TV appare "segnale criptato" e dopo qualche secondo si apre il canale voluto. Tutto OK per 10-15 minuti a volte per 2-3 ore ma poi la visione viene tutta frastagliata e pure l'audio va a scatti.
    Mi stò stufando di Mediaset Premium

  • è possibile che il mio Panasonic Viera non permetta di vedere i canali premium HD?
    mi dice che non è settato correttamente. cosa devo fare?
    Grazie

  • sono nuovo abbonato ma sia chiamando i vari numeri o contattare il sito l'assistenza è ZERO non ho fatta in tempo ad attivare la smart Cam il 5/9/2015 CHE IL 12/9/2015 MI HANNO già fatto la trattenuta di 69,00euro alla faccia della fretta servizio scadenelnte . Nel servizio c'è compreso HD ma nonostante il mio televisore sia HD non vedo il servizio

  • Una assistenza veramente ridicola. Ho speso 50€ di telefonate senza risolvere niente un prodotto veramente scarso