Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio a dir poco pessimo mi hanno prelevato dal conto i soldi nonostante avevo già cessato l'abbonamento e ancora non mi sono stati restituiti da circa due mesi

  • non riesco ad utilizzare il mio abbonamento tramite PC. non ho ricevuto alcuna risposta per la soluzioe del problema

  • Ho un abbonamento a premium calcio con la visione di premium play,non riesco a vedere le partite dal mio dispositivo iPad con connessione 3G dopo vari reclami a pagamento al 199309309 non hanno risolto il problema ho speso 6 euro di telefonate dal mio cellulare solo per essere identificato denuncio ciò perche è una vergogna!

  • Perché non avete autorizzato la mail che ho scritto precedentemente?
    Ripeto ... anche a me hanno prelevato più di 56 euro come saldo abbonamento pure avendo fatto la disdetta nei termini previsti dalla promozione premium for christmas. Li ho chiamati e mi hanno dato scuse del tipo (ho disdetto nei giorni pari e la fattura parte nei giorni dispari!!!! ALLUCINANTE ...sentire scuse di questo tipo mi sono costate pure più di 3 euro!!!!).
    Alla fine mi hanno confermato che avevo fatto tutto nei termini e che mi riaccreditavano quando ingiustamente addebitato nel mese di aprile! Vedremo... vi terrò aggiornati!!!!!

  • Ho attivato un abbonamento nel dicembre 2013, a novembre 2014 ho fatto disdetta del contratto che sarebbe partito da dicembre 2014 adesso continuano a chiamare perché vogliono più di € 200 per disdetta anticipata????? E minacciano con agenzia di recupero crediti???? Questo è un furtooooooooi

  • TRUFFA Mediaset Premium for Christmas ........
    Ho dato disdetta una settimana prima e nonostante la disdetta mi hanno addebitato 50 euro per saldo fattura per cui i 39 € diventano magicamente oltre 89€ !!!
    ATTENZIONE .....
    NON ME LI VOGLIONO RESTITUIRE !!!!!!!!!!!!!!!

  • Il servizio fa schifo , sono solo dei ladri ti trattengono al telefono finche non ti arrivano a fare pagare al telefono circa 8 euro per poi nn concludere niente .fai la disdetta con il modulo e raccomandata con ricevuta di ritorno e ti dicono che nn è scritta correttamente quando invece il modulo è prestampato .insomma sia premium fa propio schifo nn hanno degli addetti telefonici preparati ma solo preparati a trattenerti al telefono per farti finire il credito

  • Aspettavo una scheda via posta per attivare un abbonamento,non essendomi arrivata dopo circa un mese,ho chiamato al servizio clienti,mi hanno detto di acquistare una scheda prepagata di 29 euro che poi mi avrebbero rimborsato.Così ho fatto,ma il rimborso non mi è mai arrivato,richiamo al servizio clienti e mi dicono di mandare fotocopia di scontrino del tabacchino e tessera.Faccio anche questo ma niente,dicono che la scheda risulta omaggio di un decoder o cam.Per fortuna ho ancora lo scatolo della scheda e c'è scritto TESSERA NON VENDIBILE SINGOLARMENTE MA SOLO CON SCONTRINO SYSAL......mi sa che mediaset non sa nemmeno che prodotti ha ed è bravissima a fregare soldi anoi untenti......Fatto sta che la scheda attivata il 16 ottobre,il rimborso niente.I geni della truffa!!!

  • in possesso di abbonamento easy pay da qualche anno da una settimana succedono cose strane: Inter-Fiorentina mi appare la proposta di acquisto della partita; oggi rienro tardi e invece di vedere il finale di SAmpdoria - CAgliari mi trovo la scritta "tempo scaduto per selezionare l'evento".
    Inutile tentare di parlare con assistenza; inesistenti indirizzi e-mail per segnalare il problema....... domani disdetta e andiamo con SKY!!!

  • TRUFFA Mediaset Premium for Christmas , nonostante la disdetta venga fatta anche un mese e mezzo prima della scadenza vi addebitano comunque un saldo fattura per cui i 39 € diventano magicamente oltre 80€ !!!
    Penso solo in Italia possano succedere cose del genere dove la Truffa e legalizzata ....

  • Servizio!!! Nessun servizio. Ho telefonato quattro volte e gli esiti sono stati sempre i medesimi: non hanno mai risolto nulla, anzi sono rimasta al telefono(a pagamento) per decine di minuti: telefono muto oppure cade la linea nonostante l'addetta al call center mi avesse tranquillizzata ("Guardi che i suoi colleghi mi hanno lasciata in linea senza alcuna risposta e con il telefono muto"; "non si preoccupi, io non la lascio fino a quando non risponde l'assistenza tecnica"; Sì, certo: dopo qualche minuto è caduta la linea e nessuno ha richiamato). Insomma: un disastro. Ho speso i miei soldi e non vedo che due o tre canali (sport) e nessuno di cinema (incluso nel pacchetto).

  • Vergognoso,
    in data 03 marzo 2015 ho telefonato tre volte al numero 199 309 309
    prima telefonata ore 17,53 durata 4 minuti nessuna risposta
    seconda telefonata ore 17,58 durata circa 3 minuti nessuna risposta
    terza telefonata 0re 18,07 durata 5 minuti nessuna risposta
    VOGLIO DISDIRE IL CONTRATTO

  • film che non si vedono,canali che non si vedono, interferenze,se volessi chiamare un operatore non ti risponde,l'utima volta ho speso circa 5 euro, è non ho avuto alcuna risposta