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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Aspetto il decoder hd, di premium dal 4 agosto scorso, dopo innumerevoli telefonate di segnalazione ,sempre a pagamento ai vari 199 , ancora oggi sto aspettando.. sono persone poco serie..e il fatto di telefonare pagando mi puzza di bruciato.. mi chiedo ma è giusto tutto questo.
Voglio chiedere il rimborso delle spese per le telefonate al 199, non è possibile che facciano cassa sui loro stessi disservizi. Avete una buona associazione dei consumatori da consigliarmi?
Ieri 22-8-2011 ho telefonato al 199303404 ho atteso 52 minuti per poter parlare con un operatore dalle 12,20 circa alle 13,10 circa ,poi e' caduta la linea telefonica.Mi chiedo è giusto pagare anche i tempi d'attesa ? E' una vera presa per i fondelli.
mediasetpremim pessimo servizio gli operatori non dicono mai le stesse cose
e solo per parlarci sono stata al telefono 4 ore immagginate quanto mi e costato tutto questo per accontentare mio figlio sembrava risolto il problema invece niente napoli si compra a parte accetto ma non sono riuscita a contattare gli operatori oramai sono le 22e 10 la partita e quasi finita mio figlio e arrabbiatissimo con me .
Ho fatto un abbonamento telefonicamente, sono ancora in attesa della tessera da 2 mesi. Decine di chiamate al disservizio clienti, a spese mie, ogni volta raccontano una storia diversa (è colpa delle Poste, adesso è Agosto, c'è la Crisi...), dopo 3 reinvii la conclusione è che non sono in grado di spedire una tessera. A prendersi i soldi invece sono stati efficientissimi, ma alla fine ho bloccato il RID bancario. State alla larga.
Perchè anche con la nuova password non riesco entrare nei programmi premium
Ho aderito all' offerta on demand il mese di giugno , il primo decoder non carica ne i film, in piu' non riuscivo a vedere i canali mediaset sia free che a pagamento, il secondo decoder che mi anno inviato a funzionato per qualche settimana , poi non si vedevano piu' i canali mediaset riuscivo a vedere solo i canali rai, il software non si aggiorna "ho provato anche con la chiavetta usb"
preciso che in casa ho altri decoder con cui riesco a vedere i canali mediaset da circa tre anni penso proprio di fare la disdetta!!!!
Il 18 luglio scorso via web ho fatto un contratto premium smart. dopo due solleciti non ho ancora ricevuto la tessera,e bisogna pure pagare per avere una risposta,credo che annullerò il tutto.Pensavo più serietà da parte di mediaset.
Sono nella stessa situazione, 2 MESI PER INVIARE UNA TESSERA, ma le spediscono da Marte??? Solo che io ho incautamente accettato una proposta telefonica ed ho autorizzato il RID. Finora mi hanno sfilato € 39 dal conto corrente e altrettanti dal mio credito telefonico per parlare con il "servizio clienti". Ho bloccato il RID e non attiverò il contratto, spero di riuscire a recuperare il maltolto.
amici....perchè non ci uniamo e proviamo un azione legale sulla mancata risposta ufficio clienti al telefono, sono inattacabili, sky appena li chiami rispondono dopo 10 secondi, peggio per noi, ma io non mollo .qualcuno mi risponderà ,forse mi rivolgerò ad un avvocato e vediamo se rispondono al telefono
servizio penoso.....il 25 giugno dovevo ricaricare con sisal ma nn ho potuto, ho ricaricato i primi di luglio e non funzionava ancora dopo un mese di attesa abbiamo chiamato per ben 5 volte, le prime 2 volte ci hanno detto che dovevamo aspettare 10 minuti e sarebbe ripartito abbiamo richiamato e ci hanno detto che dovevamo effettuare un altro pagamento effettuato anke qll, ieri abbiamo richiamato e non sanno cosa fare -.-""" che schifo...
Questi di mediaset non sanno nemmeno se sono vivi e un'eternita che cerco di risolvere il problema di connessione con nettv per via di un problema con l'indirizzo e-mail alla fine non sono nemmeno riusciti a rifarmi l'accaunt (la faremo contattare dal servizio assistenza internet ) e passato piu di un mese non si e sentito nessuno penso che disdiro' il contratto
SKY costa un po di piu' ma e un'altro pianeta.Ciao
Ho aderito all'offerta Premium on demand nel corrente mese di Luglio.
Ho contattato il servizio clienti al 199303800 per ben 4 quattro volte, facendo presente come alcuni film inseriti nell'offerta (Valentino l'ultimo imperatore; Harry Potter speciale; Happy Family; Fuga per la vittoria; Final destination; 17 again; Frenzy) non erano disponibili. Nonostante le assicurazioni e dopo aver resettato il decoder, dopo oltre 15 giorni il problema non è stato risolto.
Mi aspettavo un servizio più puntuale. Sono deluso e sto pensando di rescindere il contratto!!!
inferiore a20 secondi?chiamo mi dice cha è superiore ai 5 minuti..dopo20 (!!!)minuti di attesa il telefono squilla e...nessuno parla! muto.. bel servizio!
Buonasera,oggi ho ricevuto la fattara riguardante il periodo dal 01/5/2011 al 30/6/2011 con un addebito di E. 44,26 superiore di quasi 4,00 euro rispetto a tutte le altre,senza essere motivati,ho cercato tramite il call center 199303404 ma dopo aver sentito tutto la registrazione sono stato trasferito ad un operatore e naturalmente non c'era nessuno,cosi' si son presi i soldi della chiamata e il tempo dell'attesa,pessimo servizio,chissa' perche' quando devono vendere si riesce a parlare con una persona fisica poi una volta abbonato incomincia il calvario.
io non riesco a ricaricare la tessera con una ricarica sisal, mi hanno detto che posso farla solo via carta di credito e se non c'e lo che cose faccio. e ogni volta che provo a farla da mediasetpremium mi dicono operazione errata chiama il servizio clienti sono stanca di chiamarli ho speso 30 euro per chiamarli senza nessuna risposta...
vorrei mettermi in contatto con qualche operatore del call center ma consumo tutta la ricarica e non riesco a parlare, come devo fare? Ho urgenza di mettermi in contatto potrei avere almeno un indirizzo di posta elettronica?