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La Nike, multinazionale celebre per i suoi prodotti per lo sport e per il tempo libero, è un marchio riconosciuto ovunque.
Produce scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino e sono molto numerosi i suoi punti vendita, collocati soprattutto – ma non solo – all’interno dei grandi centri commerciali.
Per assistenza e informazioni sui prodotti è possibile, oltre a rivolgersi ai negozi autorizzati, anche navigare sul sito, dove è presente una apposita sezione di “Aiuto“.
Nella pagina è presente una sezione di ricerca in cui inserire il nome del prodotto, per consultare in maniera rapida il catalogo e le schede tecniche.
Nel primo caso, cliccando su “Controlla qui il numero di telefono corretto in base al paese“, si aprirà un lungo elenco di numeri di telefono: per chiamare dall’Italia, il numero giusto da fare è il +39 02 38591453. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 fino alle ore 18 senza interruzioni.
Sarà possibile chiamare anche di domenica, ma è bene tener presente che gli operatori risponderanno in inglese. Il costo per la chiamata è in ogni caso quello di una telefonata urbana.
Se invece preferiamo scrivere una mail, selezionando “Contattaci via e-mail“, si aprirà un modulo, raggiungibile a questo indirizzo, in cui inserire i propri dati, la richiesta, la categoria (tra ordini, acquisti e restituzioni) e gli operatori risponderanno su posta elettronica entro un solo giorno lavorativo.
Se decidiamo di registrarci sul sito, ci sarà inoltre garantito un facile accesso a tutte le informazioni relative agli ordini effettuati e a eventuali restituzioni.
A questo indirizzo è invece possibile ricevere informazioni sullo stato del nostro ordine, ricevere informazioni sulle metodi e tempi di spedizione oltre e infine in questa pagina trovate utili informazioni su come rendere i prodotti dopo l’acquisto.
Opinioni degli utenti:
Mai più se non cambiano corriere.
Dopo aver pagato una spedizione mi trovo costretta ad andare in una filiale UPS a prendermi il pacco perché per loro, un indirizzo che esiste da 40 anni, non esiste.
Il tutto dopo 3 chiamate in UPS.
buon giorno...dopo anni di nike mi trovo ad oggi dopo 6 mesi... con nike air max 97 aperte davanti ,entrambe ...mai lavate usate pochissimo ,quasi nuove.. ma già a tipo ciabatta ..in somma da buttare ,,non avendo piu lo scontrino non posso far altro che scrivere ..non chiedo niente era solo un mio sfogo ,,, diciamo che non le prenderò più..grazie e buona giornata
HO ACQUISTATO LE NIKE SHIELD RUNNING IL 27 NOVEMBRE 2023, DOPO 6 MESI GIA' SI E' STACCATA LA GOMMA SOTTOSTANTE NONOSTANTE FOSSERE PER LA PIOGGIA.
MI SONO INTERFACCIATA CON LA CHAT DI NIKE, HO INVIATO ANCHE UNA FOTO DEL DANNO ALLA SCARPA MA "GENTILMENTE" HANNO CHIUSO LA COMUNICAZIONE.
MOLTO DELUDENTE ... LE SCARPE LE HO PAGATE BEN 108 €
Pessima esperienza con Nike.
Ho inviato indietro un paio di scarpe Airmore Uptempo dopo appena 5 mesi di utilizzo. Mi hanno risposto che le scarpette non vanno messe tutti i giorni è normale che si rompano ...... dico scherziamo? le compro per tenerle riposte nella scarpiera ? o magari mi faccio le foto e le metto ai piedi? comunque le ho rispedite il 13 gennaio 2024 e sono ancora in attesa di sapere se e quando mi spediranno una gift card di pari valore del costo sostenuto per l'acquisto. Ad oggi sono passate 5 settimane e stanno ancora visionando.
Credo che non acquisterò mai più Nike ....delusione totale
Veramente penosi. Io ho ricevuto un regalo e sono andata a cambiarlo, non trovando niente,mi hanno fatto un buono io non mi sono accorta che aveva la durata di un mese e anche loro non me l'hanno comunicato fatto sta che non posso più utilizzarlo? È possibile che un buono duri così poco tempo?
Avevo fatto un ordine in data 20/11/2023 oggi siamo al 13/12/2023, non ho ancora ricevuto nulla, al sito nessuno aggiornamento riguarda la data della consegna.Ho contattato due volte servizio cliente, all’ultima volta mi ha garantito che gli articoli sarebbero stati consegnati in data 12/12/2023. A parte questo, avevo acquistato un top dopo solo un lavaggio s’è già disfatto dove ci sono la cucitura. Quando ho parlato con servizio clienti, mi hanno detto che non era nella loro competenza di risolvere questo problema e non mi potevano aiutarmi, non sapevano a chi mi potrebbe indirizzare per risolvere problema. Ho capito una volta hai acquistato online se ci fosse problema di qualità, telo devi solo tenere com’è.
Una pessima esperienza, sono molto delusa!!!
ESPERIENZA DA DIMENTICARE SIA CON L'ASSISTENZA CLIENTI NIKE (ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTI E OGNI OPERATORE DICEVA UNA COSA DIVERSA DALL ALTRO . MENTRE IL CORRIERE UPS DOPO AVER MANDATO LA EMAIL DI CONFERMA DI CONSEGNA E AVER PERSO UN GIORNO DI LAVORO PERCHE DICEVA CONSEGNA PREVISTA DALLE ORE 8:30 ALLE 12:30 NON SI E' PRESENTATO . ABBIAMO CHIAMATO L ASSISTENZA NIKE PARLATO A VUOTO CON QUESTI OPERATORI CHE NON CAPISCO IL MOTIVO VENGANO PAGATI NON SAPENDO UN BEL NIENTE.ABBIAMO RICONTATTATO DI NUOVO IL CORIERE UPS CHE DICEVA CHE LA CONSEGNA SAREBBE STATA EFFETTUATA DOPO ALTRI 3 GIORNI IL LUNEDI. ONESTAMENTE NON SAPREI COSA PENSARE DA MILANO A ROMA TRANSITO 1 GIORNO DA ROMA A NAPOLI 1 GIORNO ED ORA FERMA A NAPOLI DA 3 GIORNI E TUTTI GIORNI LAVORATIVI NON CAPISCO QUESTO CORRIERE UPS CHE MOTODI DI LAVORO HANNO. CON GLS , BARTOLINI CONSEGNE CELERI PERCHE AFFIDARE A UPS SE NON HA COPERTURA IN BASILICATA? COMUNQUE A QUESTO PUNTO LA COLPA E' DA ADDEBITARE ALLA CASA CHE SPEDISCE CIOE' LA" NIKE " O ALLA SUA LOGISTICA CHE NON FUNZIONA PER NIENTE. VEDREMO SE LUNEDI SARANNO CONSEGNATE QUESTE 2 PAIA DI SCARPE E SARA' L ULTIMA VOLTA UN ESPERIENZA DEL GENERE CON PAGAMENTO PURE ANTICIPATO DI 420,00EURO.
MOLTO SCORTESI SIA IL CORIERE UPS CHE GLI OPERATORI DELL'ASSISTENZA DELLA NIKE TANTO A LORO NON INTERESSA NULLA (SOLO LO STIPENDIO DI FINE MESE).
CONCLUDIAMO COSI' MAI PIU UN ESPERIENZA DEL GENERE MA PIU CHE ALTRO NESSUNO TI DA' INFORMAZIONI CONCRETE NON SANNO NEMMENO LORO QUELLO CHE DICONO.
SPIACENTE MA DOBBIAMO CAMBIARE FORNITORE DI SCARPE INVECE DELLA NIKE UN ALTRA MARCA MAGARI PIU PRECISA NELLE CONSEGNE O ALTRO.
UN CONSIGLIO AI DIRIGENTI NIKE DI EFFETTUARE QUESTI CONTROLLI SIA DEL CORRIERE UPS E DEI LORO COLLABORATORI CHE RISPONDONO DELL'ASSISTENZA DI FORMARE PERSONE CHE SAPPIANO RISPONDERE HAI CLIENTI IN MODO ESAUSTIVO ANCHE PERCHE IL CLIENTE E' LA FORZA DI TUTTO E QUELLO CHE FA' CRESCERE L AZIENDA MA IN QUESTO MODO A LUNGO ANDARE LA CRESCITA NON PROSEGUIRA.
sono arrabbiata, frustrata. un paio di scarpe acquistate in un Nike store, rotte dopo 2 utilizzi. avviata e autorizzata pratica di reso il 20 aprile 2023... 9 chiamate ad operatori diversi, 9 diverse opinioni sul perchè io ancora non abbia ricevuto la mia gift card... tutte e 9 le volte ricominciare da capo a spiegare, poi non trovano il mio nome e poi non trovano la lettura di vettura e poi non hanno il numero dell'ordine (non ho mai avuto un numero di ordine)... terribile, un furto vero e proprio, hanno tenuto le mi scarpe difettose (avrei preferito averle anche se rotte) e nessuno sa nulla...anzi fingono di sapere, di risolvere, che i colleghi precedenti erano incompetenti... prendono in giro, mi hanno fatto perdere tempo
Effettuato ordine felpa e pantalone, ho reso soltanto il pantalone e mi dicono che hanno ricevuto la felpa, poi hanno attribuito la colpa alle poste, cosa smentita dalle ricevute… a loro dire è arrivata la felpa ma comunque non vogliono rimborsarmi… da piangere
Ho creato un reso sull'applicazione ho consegnato le scarpe sono andato a fare vedere il codice da loro fornito per il ritiro dei soldi e mi hanno detto che dovevo ancora consegnare le scarpe, rubandomi così 130 euro, complimenti.
io ho ordinato un paio di scarpini nike a mio figlio che non sono mai arrivati.non capisco perche.
Pessima esperienza con l'assistenza clienti di Nike. Ho inviato le foto dei difetti presenti sulle scarpe air force One dopo appena 3 mesi di utilizzo. Mi hanno risposto normale usura. Ho chiesto la risposta per iscritto e dopo circa due settimane...nulla. Incompetenti, poco professionali ed incapaci nella gestione dei problemi. Mai più Nike!!!
I prodotti li conosciamo tutti,per carità,ricercatissimi…ma il servizio peggiora di giorno in giorno! Gli operatori dell’assistenza via chat tutti stranieri che sembrano meccanizzati,ovvero ognuno di loro ti dice la stessa cosa e alla fine ti prendono in giro con la loro finta gentilezza(dispiace dirlo ma è così).
Ultima esperienza pessima,per un mese hanno portato avanti una farsa!!! Acquisto reso con cambio taglia,disponibile in quel momento.(operazioni elaborate da operatore e non da me).dopo un mese di richieste giornaliere del tempo necessario per spedire e dove chiedevo se per caso la taglia richiesta mancasse,mi si veniva detto di stare tranquilla che stavo ricevendo il mio ordine quando invece magicamente ricevo il rimborso!
Sconsiglio vivamente di effettuare acquisti in periodo di sconti come il blackfriday,non sanno gestire l’elevato numero di ordini,i tempi di spedizione sono troppo lunghi e l’assistenza è pari a zero! Cercando in vari negozi online si riescono a trovare gli stessi articoli a prezzo avvolta anche più basso!!!
Scandaloso... Gift card per compleanno di mia figlia mai arrivata (via mail, ho sbagliato io a digitare indirizzo). I soldi li hanno addebitati (150€). Ho chiamato il servizio clienti per rettificare ma non sapevano neanche di cosa stessi parlando. Forse mi faranno sapere tra una settimana. Incompetenti. Mai più. Non esiste altro tipo di contatto.
scarsissimo ho comprato una scarpa 1 mese fa si e' rotta adesso non vogliono fare il reso ma che ditta e' pagata €. 190,00 .
da non comprare .
ma fa veramente schifo