Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La Nike, multinazionale celebre per i suoi prodotti per lo sport e per il tempo libero, è un marchio riconosciuto ovunque.
Produce scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino e sono molto numerosi i suoi punti vendita, collocati soprattutto – ma non solo – all’interno dei grandi centri commerciali.
Per assistenza e informazioni sui prodotti è possibile, oltre a rivolgersi ai negozi autorizzati, anche navigare sul sito, dove è presente una apposita sezione di “Aiuto“.
Nella pagina è presente una sezione di ricerca in cui inserire il nome del prodotto, per consultare in maniera rapida il catalogo e le schede tecniche.
Nel primo caso, cliccando su “Controlla qui il numero di telefono corretto in base al paese“, si aprirà un lungo elenco di numeri di telefono: per chiamare dall’Italia, il numero giusto da fare è il +39 02 38591453. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 fino alle ore 18 senza interruzioni.
Sarà possibile chiamare anche di domenica, ma è bene tener presente che gli operatori risponderanno in inglese. Il costo per la chiamata è in ogni caso quello di una telefonata urbana.
Se invece preferiamo scrivere una mail, selezionando “Contattaci via e-mail“, si aprirà un modulo, raggiungibile a questo indirizzo, in cui inserire i propri dati, la richiesta, la categoria (tra ordini, acquisti e restituzioni) e gli operatori risponderanno su posta elettronica entro un solo giorno lavorativo.
Se decidiamo di registrarci sul sito, ci sarà inoltre garantito un facile accesso a tutte le informazioni relative agli ordini effettuati e a eventuali restituzioni.
A questo indirizzo è invece possibile ricevere informazioni sullo stato del nostro ordine, ricevere informazioni sulle metodi e tempi di spedizione oltre e infine in questa pagina trovate utili informazioni su come rendere i prodotti dopo l’acquisto.
Opinioni degli utenti:
Un mese fa' ho acquistato, dal sito nike ufficiale, un paio di scarpe modello "nike kobe 10". Di recente è scoppiato lo zoom di ammortizzazione, il quale me ne impedisce l'utilizzo. Sono estremamente deluso.
Ho acquistato un paio di scarpe nike 4 giorni fa e la scarpa destra e rumorosa ogni passò fa un rumore fastidioso sono andato dal rivenditore e mi ha detto che loro nn possono farci niente ,nello stesso negozio ho provato un altro paio di scarpe dello stesso modello e abbiamo costatato che nn fanno rumore ma nonostante ciò nn mi hanno fatto la sostituzione domani mi precipitò dal rivenditore e gli lascio le scarpe e giuro che nn comprò mai più nike
Ho acquistato un paio di scarpe Nike mod.air max commando leader codice 749760002. Ho constatato che quando la suola è bagnata sono molto scivolose, tanta delusione per un così grande marchio al mio primo acquisto di scarpe Nike
stesso problema!infatti le uso pochissimo, terribili sembrano in plastica...