Assistenza clienti OpenSky: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Tra le internet provider nate sul nostro territorio&comma;<strong> OpenSky<&sol;strong> &egrave&semi; una tra le pi&ugrave&semi; note e apprezzate&period; <p>Fondata nel 2001 con sede a Vicenza&comma; distribuisce <strong>servizi di connessione al web via satellite<&sol;strong> e gestisce&comma; anche&comma; un settore interamente dedicato alla <strong>cinematografia digitale<&sol;strong>&comma; prodotti e servizi che poi sono <strong>distribuiti a livello europe<&sol;strong>o&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>L&rsquo&semi;azienda &egrave&semi; titolare di un <strong>centro di assistenza che si occupa della gestione e del controllo della trasmissione dati che devono essere veicolati nei cinema<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>I servizi utilizzati in questo caso sono di due tipologie&comma; e le denominazioni sono <em>Tooway<&sol;em>&comma; un servizio di <strong>connessione a Internet a banda larga satellitare<&sol;strong>&comma; e il <em>NOC<&sol;em>&comma; <strong>Network Operation Center<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Di recente <strong>Eutelsat<&sol;strong>&comma; il primo <strong>operatore satellitare in Europa<&sol;strong>&comma; ha acquistato le <strong>attivit&agrave&semi; a banda larga<&sol;strong> divenendone titolare&period; Questo non ha per&ograve&semi; comportato alcun effetto sulla clientela attiva&period;<&sol;p><p>Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all&rsquo&semi;azienda&comma; partendo come sempre dai <strong>dati aziendali<&sol;strong>&comma; consistenti negli indirizzi delle sedi&comma; nei <strong>numeri telefonic<&sol;strong>i e nei contatti di posta elettronica&period; proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti&comma; per finire con le <strong>informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di OpenSky<&sol;strong>&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-2450747c " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab; Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti OpenSky &Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzi-numeri-telefonici-e-contatti-email" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzi&comma; numeri telefonici e contatti email<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;piattaforma-web" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Piattaforma web<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-telefonica" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti telefonica<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti sui Social Network<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-per-chiedere-informazioni-su-bigblue-live-streaming" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza per chiedere informazioni su BigBlue Live Streaming<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;covid-19-assistenza-clienti-opensky" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Covid-19&colon; assistenza clienti OpenSky<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzi&comma; numeri telefonici e contatti email<&sol;h2><p>L&rsquo&semi;indirizzo completo della sede di OpenSky &egrave&semi;&colon;<strong> <&sol;strong><&sol;p><p><em>Open Sky S&period;p&period;a&period; Societ&agrave&semi; con socio unico &nbsp&semi; <br>C&period;so SS Felice e Fortunato 105&comma; <br>36100 Vicenza&period;<&sol;em><&sol;p><p>Il numero telefonico da digitare per entrare in contatto con il centralino &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>02 47931248<&sol;strong> <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Ed &egrave&semi; stata anche attivata una linea esclusivamente dedicata all&rsquo&semi;invio di Fax&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>0444 1833383<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Ecco infine la casella di posta elettronica aziendale&colon; <strong><a href&equals;"mailto&colon;info&commat;bigbluinternet&period;it" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">info&commat;bigbluinternet&period;it<&sol;a><&sol;strong><&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Piattaforma web<&sol;h2><p>Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">OpenSky piattaforma web<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Il sito offre una panoramica approfondita dei <strong>servizi di telecomunicazione<&sol;strong> offerti alla clientela privata e alle aziende&comma; da scegliere tra <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;internet-wireless&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">connessione Internet wifi<&sol;a><&sol;strong> e <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;voice&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">telefonia mobile<&sol;a><&sol;strong>&comma; entrambi con piani in abbonamento&period;<&sol;p><p>I clienti di OpenSky&comma; e i partner&comma; possono <strong>creare un account gratuitamente<&sol;strong>&comma; inserendo i dati richiesti sul <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;apps&period;open-sky&period;it&sol;toowayapps&sol;areariservata&sol;it&sol;auth&sol;registrazione" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo online di registrazione<&sol;a><&sol;strong>&comma; tenendo a portata di mano il <strong>codice identificativo cliente<&sol;strong>&comma; che nel caso delle aziende partner viene fornito all&rsquo&semi;atto della stipula dell&rsquo&semi;accordo&comma; mentre per i clienti privati e i clienti business&comma; si trova sulle fatture&period;<&sol;p><p>Sul sito &egrave&semi; presente anche un <strong>magazine online <&sol;strong>su cui sono pubblicati articoli e approfondimenti inerenti il settore delle telecomunicazioni e del cinema&period; Per accedere cliccare su&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;news&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">il blog di OpenSky<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Accedendo alla <strong><a rel&equals;"noreferrer noopener nofollow" href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;satellite-faq&sol;" target&equals;"&lowbar;blank">pagina delle FAQ<&sol;a><&sol;strong> &ndash&semi; <em>Frequently Asked Question<&sol;em> &ndash&semi; con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti&comma; in special modo sul tema della <strong>connessione a internet satellitare<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Leggendo le risposte alle varie domande pubblicate in questa sezione&comma; si possono scoprire molte informazioni utili e comprendere meglio il tipo e la derivazione dei <strong>prodotti offerti alla clientela da OpenSky<&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti<&sol;h2><p>Il <strong>servizio di assistenza clienti di OpenSky<&sol;strong> si articola tra call center&comma; assistenza online&comma; <strong>posta elettronica <&sol;strong>dedicata e l&rsquo&semi;accesso alle pagine ufficiali presenti sui pi&ugrave&semi; conosciuti social network&period;<&sol;p><p>Nei paragrafi che seguono approfondiamo&comma; punto per punto&comma; tutti i<strong> metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo<&sol;strong> <strong>a OpenSky<&sol;strong>&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica<&sol;h3><p>Per entrare in contatto con il servizio di <strong>assistenza telefonica di OpenSky<&sol;strong>&comma; selezionare il numero&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>02 47931248<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Il <strong>call center <&sol;strong>&egrave&semi; aperto nella seguente fascia oraria&colon; dal Luned&igrave&semi; al Venerd&igrave&semi; dalle ore 09&colon;00 alle ore 18&colon;00&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti online<&sol;h3><p>Sulla piattaforma web ufficiale di OpenSky si trova il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;apps&period;open-sky&period;it&sol;toowayapps&sol;areariservata&sol;it&sol;supporto&sol;segnalazioni" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo online per inviare una richiesta di assistenza<&sol;a><&sol;strong> e&sol;o di informazioni&period; Cliccare sul link invia la tua richiesta di informazioni al servizio di assistenza clienti&comma; compilando il form con tutti i dati richiesti&period;<&sol;p><p>In breve tempo uno degli operatori che lavorano presso il <strong>distaccamento di assistenza clienti<&sol;strong> <strong>di OpenSky<&sol;strong> risponder&agrave&semi; fornendo la soluzione migliore&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti sui Social Network<&sol;h3><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Accedendo alle <strong>pagine ufficiali di OpenSky&nbsp&semi;presenti sui pi&ugrave&semi; diffusi<&sol;strong> <strong>Social Network<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; possibile inviare una richiesta di informazioni e&sol;o di assistenza&comma; scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata&period; <&sol;p><p>Il personale che si occupa della gestione e dell&rsquo&semi;aggiornamento dei profili social ricever&agrave&semi; il messaggio e lo inoltrer&agrave&semi; all&rsquo&semi;ufficio competente&period; <&sol;p><p>Ecco il link per fare accesso alla<a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;bigbluitalia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow"> <strong>pagina ufficiale presente su Facebook<&sol;strong><&sol;a> ed esiste anche la <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;Accedendo&percnt;20alle&percnt;20pagine&percnt;20ufficiali&percnt;20di&percnt;20OpenSky&percnt;20presenti&percnt;20sui&percnt;20pi&percnt;C3&percnt;B9&percnt;20diffusi&percnt;20Social&percnt;20Network&comma;&percnt;20&percnt;C3&percnt;A8&percnt;20possibile&percnt;20inviare&percnt;20una&percnt;20richiesta&percnt;20di&percnt;20informazioni&percnt;20e&sol;o&percnt;20di&percnt;20assistenza&comma;&percnt;20scrivendo&percnt;20un&percnt;20messaggio&percnt;20tramite&percnt;20chat&percnt;20o&percnt;20via&percnt;20posta&percnt;20privata&period;&percnt;20Il&percnt;20personale&percnt;20che&percnt;20si&percnt;20occupa&percnt;20della&percnt;20gestione&percnt;20e&percnt;20dell&percnt;E2&percnt;80&percnt;99aggiornamento&percnt;20dei&percnt;20profili&percnt;20social&percnt;20ricever&percnt;C3&percnt;A0&percnt;20il&percnt;20messaggio&percnt;20e&percnt;20lo&percnt;20inoltrer&percnt;C3&percnt;A0&percnt;20all&percnt;E2&percnt;80&percnt;99ufficio&percnt;20competente&period;&percnt;20Ecco&percnt;20il&percnt;20link&percnt;20per&percnt;20fare&percnt;20accesso&percnt;20alla&percnt;20pagina&percnt;20ufficiale&percnt;20presente&percnt;20su&percnt;20Facebook&percnt;20e&percnt;20quello&percnt;20per&percnt;20entrare&percnt;20sul&percnt;20profilo&percnt;20ufficiale&percnt;20su&percnt;20Twitter&period;&percnt;20esiste&percnt;20anche&percnt;20la&percnt;20pagina&percnt;20ufficiale&percnt;20su&percnt;20Instagram&percnt;20e&percnt;20il&percnt;20canale&percnt;20video&percnt;20su&percnt;20YouTube&percnt;20con&percnt;20molti&percnt;20video&percnt;20interessanti&percnt;20sul&percnt;20mondo&percnt;20dei&percnt;20servizi&percnt;20di&percnt;20connettivit&percnt;C3&percnt;A0&percnt;20made&percnt;20in&percnt;20OpenSky&period;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale su Instagram<&sol;a><&sol;strong> e il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;channel&sol;UC-NT75uczyo5dknIjbr6-wg" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">canale video su YouTube<&sol;a><&sol;strong> con molti video interessanti sul mondo dei <strong>servizi di connettivit&agrave&semi; made in OpenSky<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Infine&comma; ecco il link di accesso alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;bigbluitalia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina aziendale su Linkedin<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza per chiedere informazioni su BigBlue Live Streaming<&sol;h3><p>BigBlue &egrave&semi; il nuovo <strong>servizio offerto da OpenSky <&sol;strong>che permette di organizzare <strong>eventi in diretta sul web anche in HD&plus;<&sol;strong>&period; Per chiedere informazioni si pu&ograve&semi; inviare la richiesta <strong>compilando il modulo online<&sol;strong> con tutti i dati richiesti&period; <&sol;p><p>Per accedere al form&comma; cliccare sul link&colon; <strong><a rel&equals;"noreferrer noopener nofollow" href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;newspotter&sol;" target&equals;"&lowbar;blank">chiedi informazioni su BigBlue<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Covid-19&colon; assistenza clienti OpenSky<&sol;h3><p>Dall&rsquo&semi;inizio del 2020 a causa dell&rsquo&semi;<strong>emergenza sanitaria<&sol;strong> possono verificarsi problemi di vario genere anche per ci&ograve&semi; che riguarda <strong>rallentamenti nella connessione web <&sol;strong>o problemi di altra natura&period; <&sol;p><p>Collegandosi alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;bigbluinternet&period;it&sol;emergenza-coronavirus&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">aggiornamento Covid-19<&sol;a><&sol;strong> si potranno leggere le informazioni utili per comprendere la motivazione di queste problematiche&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Pessimi...dopo disdetta non ritirano i loro prodotti: tria e modem....invece ti mandano la richiesta di denaro xchè non hanno ricevuto indietro la merce...non sono antennista installatore io,..ZERO STELLE SAREBBE IL LORO VALORE..LADRI PATENTATI

  • Soldi buttati, linea da schifo centro assistenza ancora peggio dopo mille telefonate senza risposta e una raccomandata x I mail mi hanno risposto che il servizio c'è adesso procedero con la disdetta

  • È una vergogna! Isolata e la richiesta di assistenza ti invia sms automatici risalenti alla emergenza covid. Probabilmente gli operatori provvisti di voce sono stati licenziati o sono passati ad altre compagnie più serie e meno costose. Esiste comunque agicom.

  • CORTESIA = inclassificabile perchè non risponde nessun operatore
    EFFICACIA = inlcassificabile perchè nessuno ti risponde e nessuno fa niene
    VELOCITA' = 0 dicono sempre che ti riciameranno , ma puoi aspettare anni.. nessuno si interessa di te

  • Il 22/02/2022 per motivi di malfunzionamento prolungato della rete internet ho inviato la disdetta dell'abbonamento che hanno interrotto il giorno stesso anche se avevo pagato l'abbonamento fino al 28/02/2022. Il 25/02/2022 ho ricevuto la fattura relativa ai mesi di marzo e aprile. Ho chiesto l'annullamento di tale fattura ed il rimborso per i giorni di interruzione del servizio dal 22/02/2022 al 28/02/2022, comunicando che avrei spedito il kit con l'antenna solo dopo aver ricevuto il rimborso. Ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, in cambio ho ricevuto 3 e-mail con l'etichetta per la spedizione del materiale. Sono vergognosi.

  • Confermo quanto scritto da altri utenti… ormai 8 giorni di disservizio,solo un messaggio generico di guasto alla piattaforma,richieste di contatto per aver informazioni senza risposta,gravi ripercussioni sul lavoro per impossibilità di trasmissione e ricezione

  • no-comment nella gestione di informazione del disservizio attualmente in corso.
    dopo 8 gg di oscuramento ancora non siamo in grado di sapere le motivazioni di tale disservizio. a parte qualche comunicazione, per altro ripetitiva, non abbiamo ricevuto nessun chiarimento in merito. il servizio assistenza clienti e' inadeguato, anzi inesistente.

  • Buongiorno,
    sono 24 ore che siamo senza servizio, ho telefonato ieri, venerdì 25-02-2022 e nessuna risposta, poi oggi, 26-02, è sabato, ed il servizio assistenza ricomincia lunedì, è mai possibile che il sabato e la domenica siamo in mano a nessuno, con il canone bimestrale, in media, il doppio del costo di altre aziende?
    è una vergogna!!!