Assistenza clienti Philips: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p><strong>Philips<&sol;strong> &egrave&semi; una storica azienda olandese che opera a livello internazionale e oggi &egrave&semi; specializzata nel settore dell&rsquo&semi;<em>Health Technology<&sol;em> per lo sviluppo di <strong>soluzioni tecnologiche in ambito medico<&sol;strong> e a sostegno del benessere degli individui&period;<p>Nei primi decenni di attivit&agrave&semi; l&rsquo&semi;azienda si concentr&ograve&semi; sulla <strong>produzione di lampadine a incandescenza<&sol;strong>&comma; cosa che per quel periodo storico faceva della Philips un&rsquo&semi;azienda altamente innovativa&period; <&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Con il passare del tempo&comma; al settore produttivo di dispositivi per l&rsquo&semi;illuminazione&comma; si affianc&ograve&semi; quello dedicato alle <strong>soluzioni per il settore medico<&sol;strong>&colon; il primo <em>tubo a raggi X<&sol;em> fu presentato nel 1918&period;<&sol;p><p><strong>Alla fine degli anni &rsquo&semi;20 la Philips divenne leader in un nuovo settore&colon; quello della realizzazione di apparecchi radiofonici <&sol;strong>e nel 1932 ecco arrivare un nuovo riconoscimento&colon; l&rsquo&semi;impresa era diventata la prima al mondo ad aver distribuito oltre 1 milione di apparecchi radiofonici a livello internazionale divenendo il primo produttore a livello planetario&period; <&sol;p><p>L&rsquo&semi;espansione internazionale della societ&agrave&semi; divenne inarrestabile&comma; cos&igrave&semi; come l&rsquo&semi;apertura di nuovi settori produttivi che si arricchirono di altri dispositivi innovativi&colon; dai rasoi elettrici &ndash&semi; come il famoso <em>Philipshave<&sol;em> &ndash&semi; alle <strong>prime produzioni di musicassette lanciate sul mercato nel 1963<&sol;strong>&comma; passando per<strong> il primo circuito integrato che entr&ograve&semi; in produzione nel 1965<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Nei decenni successivi <strong>la Philips avvi&ograve&semi; un programma di espansione che comprese anche una serie di acquisizioni di altre imprese<&sol;strong> <strong>operanti nel nascente settore dell&rsquo&semi;elettronica<&sol;strong>&period; Tra i tanti primati di questa attivissima azienda&comma; non si pu&ograve&semi; dimenticare <strong>il lancio esclusivo del primo lettore di CD&comma; realizzato in collaborazione con la Sony<&sol;strong>&period;<&sol;p><p><strong>Attualmente la Philips opera nel settore della ricerca e produzione di dispositivi elettromedicali<&sol;strong>&comma; ha ceduto il settore dell&rsquo&semi;illuminazione e della televisione tra il 2013 e il 2017&comma; anche se i prodotti sono distribuiti conservando il marchio originale&period;<&sol;p><p>Philips vanta davvero una lunga serie di meriti e primati e resta per molti una presenza costante lungo l&rsquo&semi;arco della vita&period; Magari oggi eri <strong>alla ricerca di maggiori informazioni di contatto col loro centro di assistenza clienti<&sol;strong> proprio perch&eacute&semi; hai ancora in casa uno dei loro prodotti oppure perch&eacute&semi; sei un cliente aziendale e hai necessit&agrave&semi; di qualche informazione&period;<&sol;p><p>Hai centrato l&rsquo&semi;obiettivo della tua ricerca online&comma; perch&eacute&semi; abbiamo deciso di dedicare questa pagina di approfondimento proprio alla Philips e a tutte le informazioni utili sia per entrare in contatto col loro centro di supporto alla clientela&comma; sia per conoscere un po&rsquo&semi; pi&ugrave&semi; da vicino la piattaforma web ufficiale&colon; iniziamo subito con i dati di contatto&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-a1d8f551 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti di Philips&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-di-telefono-dellassistenza-philips" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero di telefono dell'assistenza Philips<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;modulo-di-contatto-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Modulo di contatto online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;richiesta-materiale-informativo-philips" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Richiesta materiale informativo Philips<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;area-personale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Area personale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;philips-acquista-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Philips&colon; acquista online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;estensione-della-garanzia-philips" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Estensione della garanzia Philips<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;effettuare-un-reso" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Effettuare un reso<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;trovare-un-centro-di-assistenza-philips" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Trovare un centro di assistenza Philips<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;supporto-philips-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Supporto Philips sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero di telefono dell&rsquo&semi;assistenza Philips<&sol;h2><p>Hai fretta di ottenere le informazioni che ti servono in merito a qualche prodotto della Philips&quest; Come immagini&comma; la soluzione pi&ugrave&semi; immediata &egrave&semi; sempre quella telefonica&period;<&sol;p><p><strong>Il centro di assistenza telefonico Philips per l&rsquo&semi;Italia ti mette a disposizione due diverse numerazioni<&sol;strong>&period; Eccole di seguito&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>02 38593000<&sol;strong> &lpar;assistenza commerciale&rpar;<&sol;li><&sol;ul><p>Se sei un <strong>cliente aziendale<&sol;strong>&comma; il numero dedicato alle tue richieste di assistenza &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 232 100<&sol;strong> &lpar;assistenza tecnica&rpar;<&sol;li><&sol;ul><p>Il servizio di assistenza telefonico &egrave&semi; a tua disposizione dal luned&igrave&semi; al venerd&igrave&semi; dalle 08&colon;00 alle 20&colon;00&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Modulo di contatto online <&sol;h2><p>Non hai fretta e devi semplicemente <strong>chiedere informazioni di tipo commerciale<&sol;strong>&quest; <&sol;p><p>Sul sito ufficiale di Philips Italia troverai questo <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;healthcare&sol;about&sol;contact&num;richiesta&lowbar;commerciale" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo di contatto online<&sol;a><&sol;strong>&comma; da compilare in ogni parte e descrivendo&comma; nel box di testo&comma; la ragione per cui vuoi entrare in contatto con uno dei consulenti dell&rsquo&semi;azienda&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Richiesta materiale informativo Philips<&sol;h2><p>Sei un cliente aziendale o privato&quest; Desideri ricevere materiale informativo sui <strong>dispositivi elettromedicali e per il benessere umano prodotti e distribuiti da Philips<&sol;strong>&quest;<&sol;p><p>Compila l&rsquo&semi;apposito <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;healthcare&sol;about&sol;contact&num;materiale&lowbar;informativa" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo online per la richiesta del materiale informativo<&sol;a><&sol;strong>&colon; riceverai quanto ti &egrave&semi; necessario per scegliere i prodotti che fanno al caso tuo&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>In molti casi i dubbi che possono sorgere nella mente di un utente che naviga su un sito aziendale sono facilmente risolvibili&period; Essi possono essere di varia natura&colon; dalla navigazione sul sito istituzionale alle<strong> informazioni di tipo tecnico o commerciale<&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Le domande&comma; spesso&comma; sono simili tra loro&comma; ed &egrave&semi; la ragione per cui le imprese fanno creare l&rsquo&semi;ormai famosa <em>pagina delle FAQ <&sol;em>che viene pubblicata sulle loro piattaforme web aziendali&period;<&sol;p><p><strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;c-w&sol;support-home&period;html&num;assistenza&lowbar;con&lowbar;il&lowbar;tuo&lowbar;ordine" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Visita la pagina delle FAQ di Philips<&sol;a><&sol;strong>&comma; trova l&rsquo&semi;area di tuo interesse e poi verifica la presenza delle domande che vorresti porre al centro di assistenza clienti&colon; troverai le risposte che cercavi&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Area personale<&sol;h2><p>Puoi iscriverti gratuitamente sulla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">piattaforma web di Philips Italia<&sol;a><&sol;strong>&comma; creare la tua area personale e gestire pi&ugrave&semi; velocemente i tuoi acquisti e le tue richieste di assistenza personalizzata&period; Inoltre potrai ricevere la newsletter periodica&comma; per rimanere sempre aggiornato con le ultime novit&agrave&semi;&period;<&sol;p><p><strong>Compila il <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;myphilips&sol;login&num;tab&equals;sign-up" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">modulo di registrazione <&sol;a>online<&sol;strong> inserendo tutti i dati richiesti&comma; clicca sul pulsante di invio e poi scarica la mail che riceverai subito dopo e che contiene il link di attivazione del tuo profilo personale&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Philips&colon; acquista online<&sol;h2><p>Preferisci effettuare i tuoi acquisti in negozio oppure online&quest; Nel secondo caso&comma; sappi che la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">piattaforma web di Philips<&sol;a><&sol;strong> &egrave&semi; anche un ricco <em>store online<&sol;em>&colon; potrai acquistare con comodit&agrave&semi; i prodotti che desideri dopo aver letto le caratteristiche che accompagnano ogni articilo&comma; pagare comodamente online e ricevere i tuoi acquisti al tuo indirizzo&period;<&sol;p><p>Se hai creato la tua area personale scoprirai la comodit&agrave&semi; di poter gestire le tue scelte e tenere sotto controllo le tue spese&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Estensione della garanzia Philips<&sol;h2><p>Se hai acquistato un prodotto che ti permette anche di <strong>procedere con l&rsquo&semi;estensione della garanzia<&sol;strong>&comma; potrai farlo autonomamente accedendo alla tua area personale tenendo a portata di mano la confezione del prodotto che hai acquistato&comma; perch&eacute&semi; dovrai inserire in codice del modello&period;<&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Dopo aver effettuato la creazione della tua area personale&comma; potrai accedere inserendo i dati di login su questo <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;accounts&period;philips&period;com&sol;c2a48310-9715-3beb-895e-000000000000&sol;auth-ui&sol;v2&sol;login&quest;&lowbar;&lowbar;aic&lowbar;csrf&equals;-dtsjEtJRDwOgbdz&amp&semi;claims&equals;&percnt;7B&percnt;22userinfo&percnt;22&percnt;3A&percnt;7B&percnt;22address&period;address1&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;address2&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;address3&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;country&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;house&lowbar;number&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;locality&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;postal&lowbar;code&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;region&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;data&lowbar;transfer&period;opted&lowbar;in&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;data&lowbar;usage&period;opted&lowbar;in&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;email&lowbar;marketing&period;opted&lowbar;in&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;email&lowbar;marketing&period;updated&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;terms&lowbar;and&lowbar;conditions&period;opted&lowbar;in&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22created&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22locale&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22phonenumbers&period;daytime&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22phonenumbers&period;main&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22phonenumbers&period;mobile&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22uuid&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22uuid&lowbar;hash&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;7D&percnt;2C&percnt;22id&lowbar;token&percnt;22&percnt;3A&percnt;7B&percnt;22address&period;address1&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;address2&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;address3&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;country&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;house&lowbar;number&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;locality&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;postal&lowbar;code&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22address&period;region&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;data&lowbar;transfer&period;opted&lowbar;in&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;data&lowbar;usage&period;opted&lowbar;in&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;email&lowbar;marketing&period;opted&lowbar;in&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;email&lowbar;marketing&period;updated&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22consent&lowbar;terms&lowbar;and&lowbar;conditions&period;opted&lowbar;in&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22created&lowbar;at&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22locale&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22phonenumbers&period;daytime&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22phonenumbers&period;main&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22phonenumbers&period;mobile&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22uuid&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;2C&percnt;22uuid&lowbar;hash&percnt;22&percnt;3Anull&percnt;7D&percnt;7D&amp&semi;client&lowbar;id&equals;9b748d34-abcb-4e25-bcc4-f541e6aa79ec&amp&semi;consents&equals;analytics&percnt;2Cab&lowbar;testing&amp&semi;redirect&lowbar;uri&equals;https&percnt;3A&percnt;2F&percnt;2Fwww&period;philips&period;it&percnt;2Fapi&percnt;2Fweb-session&percnt;2Flogin&percnt;2Fcallback&amp&semi;response&lowbar;type&equals;code&amp&semi;scope&equals;openid&plus;profile&plus;email&plus;consumerIdentityService&percnt;2Fuser&percnt;3Aupdate&percnt;2Fconsent&lowbar;email&lowbar;marketing&amp&semi;ui&lowbar;locales&equals;it-IT" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo di accesso online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Effettuare un reso<&sol;h2><p><strong>Secondo una normativa europea in vigore i consumatori hanno diritto al reso a patto di seguire le regole contenute nella norma<&sol;strong>&period; Se hai acquistato un prodotto elettromedicale Philips e ora intendi restituirlo&comma; scopri le regole che devi seguire per ottenere il diritto al reso accedendo alla sezione <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;c-w&sol;support-home&sol;returns&period;html" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">regole sui resi dei prodotti Philips<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Trovare un centro di assistenza Philips<&sol;h2><p>Se il dispositivo che hai acquistato non funziona o funziona male&comma; hai necessit&agrave&semi; che venga controllato ed eventualmente riparato dagli specialisti della Philips&period;<&sol;p><p>Sul territorio nazionale esistono diversi <strong>centri ufficiali di assistenza tecnica Philips<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Se non conosci l&rsquo&semi;indirizzo di quello pi&ugrave&semi; vicino a te&comma; accedi alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;philips&period;it&sol;content&sol;B2C&sol;it&lowbar;IT&sol;support-home&sol;centri-assistenza&period;html&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">trova il centro di assistenza Philips<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Se hai eseguito l&rsquo&semi;accesso alla sezuine&comma; per prima cosa seleziona&comma; dall&rsquo&semi;apposita casella che trovi in alto&comma; il gruppo di prodotti per cui devi chiedere assistenza tecnica&comma; poi seleziona la categoria e in ultimo&comma; la sottocategoria&period; A questo punto inserisci il codice di avviamento postale se desideri ottenere gli indirizzi pi&ugrave&semi; vicini alla tua area&comma; oppure il nome del tuo <strong>comune di residenza<&sol;strong> e cliccca sul pulsante di invio&colon; sulla parte destra comparir&agrave&semi; la lista di tutti i centri di assistenza presenti nella tua zona&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Supporto Philips sui social network<&sol;h2><p>Siamo arrivati all&rsquo&semi;ultimo paragrafo di questa pagina informativa sui metodi a tua disposizione per <strong>entrare in contatto con l&rsquo&semi;assistenza clienti di Philips Italia<&sol;strong>&period; Non potevamo mancare di elencarti i link di accesso alle pagine ufficiali dell&rsquo&semi;azienda che sono pubblicate sui pi&ugrave&semi; diffusi social network&period;<&sol;p><p>Iniziamo con il collegamento per accedere alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;PhilipsItalia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale di Philips su Facebook<&sol;a><&sol;strong>&colon; potrai inviare un messaggio privato utilizzando Facebook Messenger sia da web sia da App&period; In alternativa puoi visitare il loro <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;philipsitalia" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">profilo su Twitter<&sol;a><&sol;strong>&comma; anche se questo profilo non sembra essere aggiornato con frequenza&comma; e infine&comma; puoi dare un&rsquo&semi;occhiata alla loro <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;philipsitalia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale su Instagram<&sol;a><&sol;strong> e alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;philips&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Per l'impossibilità di ricevere informazioni non comprerei nemmeno una caffettiera dalla Philips. Sto diventando matto per parlare con qualcuno in merito al collaudo di uno HeartStart hS1 che ci è stato regalato (siamo un centro anziani) e non riesco a trovare un numero di telefono con cui parlare. Un sito pietoso

  • Rispondono dal Marocco e non dall'italia, ma bay-passando questo, assistenza pessima 10 chiamate per un problema alla tv che devo ancora risolvere,effettuerò reclamo scritto.

  • Cornice digitale: ho portato la mia cornice a riparare x un guasto il 27/7/2016.Risultato che dopo più di un mese non ho avuto notizie.... Ho chiaro il centro assistenza e sono venuto a sapere che non si poteva riparare....ma in sostituzione(a prezzo pieno) mi sarebbe stato dato uno nuovo...sono passati ormai tre mesi...ma di questa cornice ancora niente.

  • Lettore DVD : una realtà diventata sogno.
    salve
    ho acquistato un lettore dvd philips nel mese di ottobre 2015; difettoso sin da subito ho provveduto a portarlo nel piu' vicino centro di assistenza a Latina ( via marconi) ; mi hanno fatto aspettare 3 settimane senza risolvermi il problema; ho provveduto a ritirare l'apparecchio e -a mie spese- ho spedito l'apparecchio presso il centro assistenza philips di Frosinone Euroservice ; sono passati due mesi ed oggi ancora non sanno se mi sostiutuiranno l'apparecchio.