<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad458795 " id="quads-ad458795" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="0">
<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
</div>
<p><strong>Philips</strong> è; una storica azienda olandese che opera a livello internazionale e oggi è; specializzata nel settore dell&rsquo;<em>Health Technology</em> per lo sviluppo di <strong>soluzioni tecnologiche in ambito medico</strong> e a sostegno del benessere degli individui.<p>Nei primi decenni di attività; l&rsquo;azienda si concentrò; sulla <strong>produzione di lampadine a incandescenza</strong>, cosa che per quel periodo storico faceva della Philips un&rsquo;azienda altamente innovativa. </p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287479 " id="quads-ad287479" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>Con il passare del tempo, al settore produttivo di dispositivi per l&rsquo;illuminazione, si affiancò; quello dedicato alle <strong>soluzioni per il settore medico</strong>: il primo <em>tubo a raggi X</em> fu presentato nel 1918.</p><p><strong>Alla fine degli anni &rsquo;20 la Philips divenne leader in un nuovo settore: quello della realizzazione di apparecchi radiofonici </strong>e nel 1932 ecco arrivare un nuovo riconoscimento: l&rsquo;impresa era diventata la prima al mondo ad aver distribuito oltre 1 milione di apparecchi radiofonici a livello internazionale divenendo il primo produttore a livello planetario. </p><p>L&rsquo;espansione internazionale della società; divenne inarrestabile, così; come l&rsquo;apertura di nuovi settori produttivi che si arricchirono di altri dispositivi innovativi: dai rasoi elettrici &ndash; come il famoso <em>Philipshave</em> &ndash; alle <strong>prime produzioni di musicassette lanciate sul mercato nel 1963</strong>, passando per<strong> il primo circuito integrato che entrò; in produzione nel 1965</strong>.</p><p>Nei decenni successivi <strong>la Philips avviò; un programma di espansione che comprese anche una serie di acquisizioni di altre imprese</strong> <strong>operanti nel nascente settore dell&rsquo;elettronica</strong>. Tra i tanti primati di questa attivissima azienda, non si può; dimenticare <strong>il lancio esclusivo del primo lettore di CD, realizzato in collaborazione con la Sony</strong>.</p><p><strong>Attualmente la Philips opera nel settore della ricerca e produzione di dispositivi elettromedicali</strong>, ha ceduto il settore dell&rsquo;illuminazione e della televisione tra il 2013 e il 2017, anche se i prodotti sono distribuiti conservando il marchio originale.</p><p>Philips vanta davvero una lunga serie di meriti e primati e resta per molti una presenza costante lungo l&rsquo;arco della vita. Magari oggi eri <strong>alla ricerca di maggiori informazioni di contatto col loro centro di assistenza clienti</strong> proprio perché; hai ancora in casa uno dei loro prodotti oppure perché; sei un cliente aziendale e hai necessità; di qualche informazione.</p><p>Hai centrato l&rsquo;obiettivo della tua ricerca online, perché; abbiamo deciso di dedicare questa pagina di approfondimento proprio alla Philips e a tutte le informazioni utili sia per entrare in contatto col loro centro di supporto alla clientela, sia per conoscere un po&rsquo; più; da vicino la piattaforma web ufficiale: iniziamo subito con i dati di contatto.</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-a1d8f551 " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Come contattare l&rsquo;assistenza clienti di Philips						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#numero-di-telefono-dellassistenza-philips" class="uagb-toc-link__trigger">Numero di telefono dell'assistenza Philips</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#modulo-di-contatto-online" class="uagb-toc-link__trigger">Modulo di contatto online</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#richiesta-materiale-informativo-philips" class="uagb-toc-link__trigger">Richiesta materiale informativo Philips</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#risposte-alle-domande-frequenti" class="uagb-toc-link__trigger">Risposte alle domande frequenti</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#area-personale" class="uagb-toc-link__trigger">Area personale</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#philips-acquista-online" class="uagb-toc-link__trigger">Philips: acquista online</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#estensione-della-garanzia-philips" class="uagb-toc-link__trigger">Estensione della garanzia Philips</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#effettuare-un-reso" class="uagb-toc-link__trigger">Effettuare un reso</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#trovare-un-centro-di-assistenza-philips" class="uagb-toc-link__trigger">Trovare un centro di assistenza Philips</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#supporto-philips-sui-social-network" class="uagb-toc-link__trigger">Supporto Philips sui social network</a></li></ol>					</div>
									</div>
				</div><h2 class="wp-block-heading">Numero di telefono dell&rsquo;assistenza Philips</h2><p>Hai fretta di ottenere le informazioni che ti servono in merito a qualche prodotto della Philips? Come immagini, la soluzione più; immediata è; sempre quella telefonica.</p><p><strong>Il centro di assistenza telefonico Philips per l&rsquo;Italia ti mette a disposizione due diverse numerazioni</strong>. Eccole di seguito:</p><ul class="wp-block-list"><li><strong>02 38593000</strong> (assistenza commerciale)</li></ul><p>Se sei un <strong>cliente aziendale</strong>, il numero dedicato alle tue richieste di assistenza è; il seguente:</p><ul class="wp-block-list"><li><strong>800 232 100</strong> (assistenza tecnica)</li></ul><p>Il servizio di assistenza telefonico è; a tua disposizione dal lunedì; al venerdì; dalle 08:00 alle 20:00.</p><h2 class="wp-block-heading">Modulo di contatto online </h2><p>Non hai fretta e devi semplicemente <strong>chiedere informazioni di tipo commerciale</strong>? </p><p>Sul sito ufficiale di Philips Italia troverai questo <strong><a href="https://www.philips.it/healthcare/about/contact#richiesta_commerciale" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">modulo di contatto online</a></strong>, da compilare in ogni parte e descrivendo, nel box di testo, la ragione per cui vuoi entrare in contatto con uno dei consulenti dell&rsquo;azienda.</p><h2 class="wp-block-heading">Richiesta materiale informativo Philips</h2><p>Sei un cliente aziendale o privato? Desideri ricevere materiale informativo sui <strong>dispositivi elettromedicali e per il benessere umano prodotti e distribuiti da Philips</strong>?</p><p>Compila l&rsquo;apposito <strong><a href="https://www.philips.it/healthcare/about/contact#materiale_informativa" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">modulo online per la richiesta del materiale informativo</a></strong>: riceverai quanto ti è; necessario per scegliere i prodotti che fanno al caso tuo.</p><h2 class="wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti</h2><p>In molti casi i dubbi che possono sorgere nella mente di un utente che naviga su un sito aziendale sono facilmente risolvibili. Essi possono essere di varia natura: dalla navigazione sul sito istituzionale alle<strong> informazioni di tipo tecnico o commerciale</strong>.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287509 " id="quads-ad287509" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>Le domande, spesso, sono simili tra loro, ed è; la ragione per cui le imprese fanno creare l&rsquo;ormai famosa <em>pagina delle FAQ </em>che viene pubblicata sulle loro piattaforme web aziendali.</p><p><strong><a href="https://www.philips.it/c-w/support-home.html#assistenza_con_il_tuo_ordine" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">Visita la pagina delle FAQ di Philips</a></strong>, trova l&rsquo;area di tuo interesse e poi verifica la presenza delle domande che vorresti porre al centro di assistenza clienti: troverai le risposte che cercavi.</p><h2 class="wp-block-heading">Area personale</h2><p>Puoi iscriverti gratuitamente sulla <strong><a href="https://www.philips.it/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">piattaforma web di Philips Italia</a></strong>, creare la tua area personale e gestire più; velocemente i tuoi acquisti e le tue richieste di assistenza personalizzata. Inoltre potrai ricevere la newsletter periodica, per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità;.</p><p><strong>Compila il <a href="https://www.philips.it/myphilips/login#tab=sign-up" target="_blank" rel="nofollow noopener">modulo di registrazione </a>online</strong> inserendo tutti i dati richiesti, clicca sul pulsante di invio e poi scarica la mail che riceverai subito dopo e che contiene il link di attivazione del tuo profilo personale.</p><h2 class="wp-block-heading">Philips: acquista online</h2><p>Preferisci effettuare i tuoi acquisti in negozio oppure online? Nel secondo caso, sappi che la <strong><a href="https://www.philips.it/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">piattaforma web di Philips</a></strong> è; anche un ricco <em>store online</em>: potrai acquistare con comodità; i prodotti che desideri dopo aver letto le caratteristiche che accompagnano ogni articilo, pagare comodamente online e ricevere i tuoi acquisti al tuo indirizzo.</p><p>Se hai creato la tua area personale scoprirai la comodità; di poter gestire le tue scelte e tenere sotto controllo le tue spese.</p><h2 class="wp-block-heading">Estensione della garanzia Philips</h2><p>Se hai acquistato un prodotto che ti permette anche di <strong>procedere con l&rsquo;estensione della garanzia</strong>, potrai farlo autonomamente accedendo alla tua area personale tenendo a portata di mano la confezione del prodotto che hai acquistato, perché; dovrai inserire in codice del modello.</p><html><body>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad537849 " id="quads-ad537849" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</body></html><p>Dopo aver effettuato la creazione della tua area personale, potrai accedere inserendo i dati di login su questo <strong><a href="https://www.accounts.philips.com/c2a48310-9715-3beb-895e-000000000000/auth-ui/v2/login?__aic_csrf=-dtsjEtJRDwOgbdz&;claims=%7B%22userinfo%22%3A%7B%22address.address1%22%3Anull%2C%22address.address2%22%3Anull%2C%22address.address3%22%3Anull%2C%22address.country%22%3Anull%2C%22address.house_number%22%3Anull%2C%22address.locality%22%3Anull%2C%22address.postal_code%22%3Anull%2C%22address.region%22%3Anull%2C%22consent_data_transfer.opted_in_at%22%3Anull%2C%22consent_data_usage.opted_in_at%22%3Anull%2C%22consent_email_marketing.opted_in%22%3Anull%2C%22consent_email_marketing.updated_at%22%3Anull%2C%22consent_terms_and_conditions.opted_in_at%22%3Anull%2C%22created_at%22%3Anull%2C%22locale%22%3Anull%2C%22phonenumbers.daytime%22%3Anull%2C%22phonenumbers.main%22%3Anull%2C%22phonenumbers.mobile%22%3Anull%2C%22uuid%22%3Anull%2C%22uuid_hash%22%3Anull%7D%2C%22id_token%22%3A%7B%22address.address1%22%3Anull%2C%22address.address2%22%3Anull%2C%22address.address3%22%3Anull%2C%22address.country%22%3Anull%2C%22address.house_number%22%3Anull%2C%22address.locality%22%3Anull%2C%22address.postal_code%22%3Anull%2C%22address.region%22%3Anull%2C%22consent_data_transfer.opted_in_at%22%3Anull%2C%22consent_data_usage.opted_in_at%22%3Anull%2C%22consent_email_marketing.opted_in%22%3Anull%2C%22consent_email_marketing.updated_at%22%3Anull%2C%22consent_terms_and_conditions.opted_in_at%22%3Anull%2C%22created_at%22%3Anull%2C%22locale%22%3Anull%2C%22phonenumbers.daytime%22%3Anull%2C%22phonenumbers.main%22%3Anull%2C%22phonenumbers.mobile%22%3Anull%2C%22uuid%22%3Anull%2C%22uuid_hash%22%3Anull%7D%7D&;client_id=9b748d34-abcb-4e25-bcc4-f541e6aa79ec&;consents=analytics%2Cab_testing&;redirect_uri=https%3A%2F%2Fwww.philips.it%2Fapi%2Fweb-session%2Flogin%2Fcallback&;response_type=code&;scope=openid+profile+email+consumerIdentityService%2Fuser%3Aupdate%2Fconsent_email_marketing&;ui_locales=it-IT" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">modulo di accesso online</a></strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Effettuare un reso</h2><p><strong>Secondo una normativa europea in vigore i consumatori hanno diritto al reso a patto di seguire le regole contenute nella norma</strong>. Se hai acquistato un prodotto elettromedicale Philips e ora intendi restituirlo, scopri le regole che devi seguire per ottenere il diritto al reso accedendo alla sezione <strong><a href="https://www.philips.it/c-w/support-home/returns.html" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">regole sui resi dei prodotti Philips</a></strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Trovare un centro di assistenza Philips</h2><p>Se il dispositivo che hai acquistato non funziona o funziona male, hai necessità; che venga controllato ed eventualmente riparato dagli specialisti della Philips.</p><p>Sul territorio nazionale esistono diversi <strong>centri ufficiali di assistenza tecnica Philips</strong>.</p><p>Se non conosci l&rsquo;indirizzo di quello più; vicino a te, accedi alla pagina <strong><a href="https://www.philips.it/content/B2C/it_IT/support-home/centri-assistenza.html/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">trova il centro di assistenza Philips</a></strong>.</p><p>Se hai eseguito l&rsquo;accesso alla sezuine, per prima cosa seleziona, dall&rsquo;apposita casella che trovi in alto, il gruppo di prodotti per cui devi chiedere assistenza tecnica, poi seleziona la categoria e in ultimo, la sottocategoria. A questo punto inserisci il codice di avviamento postale se desideri ottenere gli indirizzi più; vicini alla tua area, oppure il nome del tuo <strong>comune di residenza</strong> e cliccca sul pulsante di invio: sulla parte destra comparirà; la lista di tutti i centri di assistenza presenti nella tua zona.</p><h2 class="wp-block-heading">Supporto Philips sui social network</h2><p>Siamo arrivati all&rsquo;ultimo paragrafo di questa pagina informativa sui metodi a tua disposizione per <strong>entrare in contatto con l&rsquo;assistenza clienti di Philips Italia</strong>. Non potevamo mancare di elencarti i link di accesso alle pagine ufficiali dell&rsquo;azienda che sono pubblicate sui più; diffusi social network.</p><p>Iniziamo con il collegamento per accedere alla <strong><a href="https://www.facebook.com/PhilipsItalia/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale di Philips su Facebook</a></strong>: potrai inviare un messaggio privato utilizzando Facebook Messenger sia da web sia da App. In alternativa puoi visitare il loro <strong><a href="https://twitter.com/philipsitalia" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">profilo su Twitter</a></strong>, anche se questo profilo non sembra essere aggiornato con frequenza, e infine, puoi dare un&rsquo;occhiata alla loro <strong><a href="https://www.instagram.com/philipsitalia/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale su Instagram</a></strong> e alla <strong><a href="https://www.linkedin.com/company/philips/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn</a></strong>.</p>

<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287511 " id="quads-ad287511" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</p>

Opinioni degli utenti:
Per l'impossibilità di ricevere informazioni non comprerei nemmeno una caffettiera dalla Philips. Sto diventando matto per parlare con qualcuno in merito al collaudo di uno HeartStart hS1 che ci è stato regalato (siamo un centro anziani) e non riesco a trovare un numero di telefono con cui parlare. Un sito pietoso
Rispondono dal Marocco e non dall'italia, ma bay-passando questo, assistenza pessima 10 chiamate per un problema alla tv che devo ancora risolvere,effettuerò reclamo scritto.
Cornice digitale: ho portato la mia cornice a riparare x un guasto il 27/7/2016.Risultato che dopo più di un mese non ho avuto notizie.... Ho chiaro il centro assistenza e sono venuto a sapere che non si poteva riparare....ma in sostituzione(a prezzo pieno) mi sarebbe stato dato uno nuovo...sono passati ormai tre mesi...ma di questa cornice ancora niente.
Lettore DVD : una realtà diventata sogno.
salve
ho acquistato un lettore dvd philips nel mese di ottobre 2015; difettoso sin da subito ho provveduto a portarlo nel piu' vicino centro di assistenza a Latina ( via marconi) ; mi hanno fatto aspettare 3 settimane senza risolvermi il problema; ho provveduto a ritirare l'apparecchio e -a mie spese- ho spedito l'apparecchio presso il centro assistenza philips di Frosinone Euroservice ; sono passati due mesi ed oggi ancora non sanno se mi sostiutuiranno l'apparecchio.
Uno schifo !