Assistenza clienti Poltronesofà: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Poltronesofà è stata inaugurata nel 1995 a Forlì. I prezzi vantaggiosi, uniti a prodotti qualitativamente apprezzabili, hanno permesso a Poltronesofà di diventare leader nazionale nel settore dell’arredamento, collocandosi nella fascia dei prodotti di prezzo medio. Un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela ha consentito anche un maggior sviluppo delle vendite e dell’affezione da parte dei consumatori.

Se anche tu conosci o hai sentito parlare di Poltronesofà e stavi proprio cercando sul web notizie su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, fermati a leggere i prossimi paragrafi: al loro interno, troverai infatti tutte le soluzioni di contatto che stavi cercando.

Poltronesofà assistenza online

Se devi segnalare un problema che hai riscontrato su un divano o una poltrona acquistata presso Poltronesofà, puoi inviare la segnalazione attraverso la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda.

Non hai ancora creato il profilo personale? Procedi subito con la compilazione del seguente form: Registrazione nuovo utente.

Una volta effettuata la registrazione inserisci in questo modulo di login i tuoi dati e, se hai già effettuato acquisti, segnala al centro di supporto clienti eventuali problematiche che hai riscontrato.

Numero di telefono dell’assistenza di Poltronesofà

Non è stato attivato un call center generale di Poltronesofà per le richieste di assistenza, e la ragione è semplice: l’azienda produce e distribuisce ai negozi affiliati, di conseguenza se devi segnalare un problema, chiedere un’informazione su una poltrona o un sofà che hai visto in negozio, dovrai rivolgerti direttamente a quel punto vendita.

Puoi però accedere alle informazioni che ti interessano o al centro di assistenza online, utilizzando le soluzioni di contatto che stai leggendo in questa pagina dedicata a Poltronesofà.

Poltronesofà: come richiedere una consulenza prima di acquistare

Per ottenere consulenza commerciale prima di acquistare una poltrona o un divano di Poltronesofà, entra in contatto con uno dei loro esperti compilando il modulo di contatto commerciale.

Per aprire il modulo dovrai accedere alla pagina cliccando sul link precedente e poi selezionare Hai bisogno di consulenza sul tuo prossimo acquisto?

Inserisci i dati richiesti e invia: i consulenti commerciali di Poltronesofà ti invieranno una replica e ti forniranno tutte le informazioni che ti servono per scegliere bene il tuo prossimo acquisto.

Contatti e informazioni online

Se ti servono informazioni di tipo generale, hai a tua disposizione questa sezione dei contatti che ti propone una serie di servizi online, tra cui:

  • supporto sulle consegne;
  • assistenza post vendita;
  • informazioni sulle promozioni in corso;
  • tue proposte e idee per migliorare il sito;
  • hai un immobile da affittare a Poltronesofà?.

Indirizzo email dell’assistenza di Poltronesofà

Se stai cercando la casella di posta elettronica di Poltronesofà perché preferisci questa soluzione di contatto per chiedere assistenza, sappi che non è mai stata attivata.

Al momento almeno, gli unici metodi per chiedere assistenza ai loro consulenti, sono quelli che trovi descritti all’interno dei diversi paragrafi che trovi in questa pagina che stai leggendo.

Trova un negozio Poltronesofà

Hai voglia di recarti presso uno dei punti vendita di Poltronesofà ma non hai idea di dove si trovino quelli della tua zona?

Scopri gli indirizzi accedendo al localizzatore online: l’uso è davvero molto semplice. Dopo che avrai effettuato l’accesso, dovrai inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona all’interno della casella di ricerca che appare in alto a sinistra:

Come vedi dall’immagine qui sopra, sulla mappa laterale appariranno dei punti rossi che rappresentano ognuno un punto vendita Poltronesofà.

Se esegui la ricerca mirata alla tua zona, sulla cartina geografica appariranno esclusivamente i negozi presenti sul tuo territorio e lateralmente potrai leggere le informazioni dettagliate di ogni negozio.

Scarica la garanzia di un divano Poltronesofà

Se ti serve la garanzia a copertura del tuo divano o poltrona di Poltronesofà, puoi scaricarla accedendo al tuo account personale sul sito aziendale.

Inserisci i tuoi dati utente nel modulo di accesso online e poi seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su Scarica la garanzia.

Poltronesofà: come richiedere assistenza per un divano

I divani di Poltronesofà sono realizzati con meccanismi che, per alcuni modelli, permettono di trasformarli in comode aree relax; ma proprio per questo motivo, ogni tanto, può capitare che qualcosa non funzioni a dovere.

Il tuo divano ha necessità di assistenza tecnica oppure devi recuperare un problema che si è verificato nel tessuto o pelle di rivestimento?

Per chiedere assistenza hai a tua disposizione due diverse soluzioni:

  • contattare il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto;
  • aprire una richiesta di assistenza accedendo alla tua area personale sul sito di Poltronesofà.

Se preferisci contattare direttamente il punto vendita, puoi trovare il contatto telefonico accedendo al localizzatore di punti vendita Poltronesofà e poi segui le istruzioni che hai trovato all’interno del paragrafo dedicato a questa ricerca.

In questo modo otterrai anche il numero di telefono che potrai digitare per prendere accordi su come ottenere assistenza.

Preferisci avviare una richiesta di assistenza online? In questo caso devi inserire i tuoi dati di login sul seguente modulo di supporto online e procedere con la compilazione della tua richiesta di assistenza fornendo le informazioni richieste oltre a:

  • almeno 3 fotografie che mostrino chiaramente il problema che stai riscontrando;
  • se si tratta di un divano relax che presenta un malfunzionamento gira un breve video e allegalo alla tua richiesta di assistenza.

Puoi realizzare le foto e il filmato descrittivo usando la fotocamera del tuo smartphone e poi dovrai inoltrare questo materiale utilizzando la stessa mail e il numero di telefono che hai usato all’atto dell’acquisto così come è descritto sul sito di Poltronesofà.

Come presentare un reclamo a Poltronesofà

I divani e le poltrone di Poltronesofà sono coperti da una garanzia della durata di 10 anni.

Se durante questo periodo di tempo devi presentare un reclamo per un malfunzionamento o un difetto costruttivo della struttura portante, puoi presentare un reclamo avvalendoti della garanzia del venditore.

Per avviare il procedimento di inoltro del reclamo fai così:

  • accedi alla tua area inserendo i tuoi dati utente all’interno del modulo online di supporto;
  • scarica la garanzia cliccando sull’apposito link e verifica il periodo rimanente di copertura della garanzia.

Tieni presente che Poltronesofà vende solo attraverso la rete di vendita presso i negozi fisici, quindi le regole sulla garanzia e sui resi non seguono le stesse norme comunitarie relative agli acquisti online.

Dovrai quindi procedere inviando innanzitutto la tua richiesta online oppure, meglio ancora, contattando direttamente il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.

Poltronesofà sui social network

Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato a Poltronesofà e al loro servizio di assistenza clienti.

In questo caso troverai i link per visitare le pagine ufficiali di Poltronesofà sui social ma attenzione: non scegliere questi canali per chiedere assistenza, perché si tratta solo di pagine su cui potrai trovare le news relative alle promozioni e alle novità.

Iniziamo con una visita alla pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook e passiamo subito dopo al link di accesso al profilo ufficiale su Instagram.

Ti piace passare un po’ del tuo tempo guardando video online? Visita il canale ufficiale di Poltronesofà su YouTube e se desideri ottenere maggiori informazioni sull’azienda, non devi far altro che accedere alla loro pagina ufficiale su LinkedIn, dove potrai anche verificare eventuali aperture di lavoro in azienda.

Opinioni degli utenti:

  • Ho acquistato un divano in pelle neanche due anni la pelle dei cuscini si è scollata ho mandato una email al punto vendita di Cinisello e mi hanno risposto non è più in garanzia se vuole gli facciamo un preventivo per rifoderarlo. Premessa quando lo acquistato mi sono fidato del marchio poltrone sofa argiani della qualità, qualità scadente

  • Servizio Pessimo
    ho acquistato due divani Bondemo 2 e un Bondemo 3 ho avuto seri problemi con il servizio di consegna dei divani il personale incaricato di portarmeli a casa ho telefonato una mezza giornata prima per comunicare l ora di prevista consegna purtroppo in casa era presente solo la mia bambina piccola che non conosceva i nostri impegni ho chiamato subito la persona di riferimento il venditore dei nostri divano il quale non ha preso carico del problema e non ha provveduto a comunicare una nuova data di consegna , i divani sono stati consegnati sabato sera alle ore 20.30 quando avevamo gente a cena .. penso che con 115 ero di spese di trasporto si posso pretendere un servizio migliore

  • a tutt'oggi in attesa di un contatto dalla sede centrale in ordine alla mia richiesta di restituzione del divano acquistato risultato difettoso. Assolutamente insoddisfatto.

  • ho chiamato poltrone e sofà per rottura divano in garanzia, dopo 20 giorni e 3 segnalazioni non si sono fatti sentire

  • Acquistato divano in marzo ricevuto ad aprile pagato interamente alla consegna dopo neanche una settimana il tessuto si è slabbrato si è riempito di peli e pelucchi ho chiamato in sede è venuto un responsabile ha notato il difetto mi ha fatto mandare un campione in azienda ed allora sono ancora in attesa di risposta completamente insoddisfatta della qualità dei tessuti e dell'assistenza per i consumatori

  • Comprato sofà a Manta di Saluzzo (CN).
    Telefonato per rottura sofà (in Garanzia), 5 gg. sono venuti a ritirarlo per riparazione.
    Dopo 4 gg. telefonato per riconsegnare.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Bravi Poltronesofà e complimenti.
    Cordiali saluti

  • Sono passati 4 mesi ancora non ho avuto risposta di garanzia x i cuscini consegnati rotti. Credo che non comprerò più un divano poltrone e sofa.

  • Signori udite udite , sei mesi per cambiarmi cuscini divani, acquistati a dicembre 2015; me li hanno consegnati con cuscini macchiati, dopo 6 mesi mi dicono che faranno un altro sopralluogo..
    Mi dicono dopo l'ennesima miaaa telefonata ; è in lavorazione ...
    ovvio che ho già sentito il mio avvocato.

  • pessimo ed incompetenti.
    Ho speso 2000 euro per avere divano con cuscini macchiati.
    risultato : dopo 6 mesi la pratica è in lavorazione ...Credo proprio che andrò dall avvocato. purtroppo ....
    Saluti

  • Divano acquistato a fine Gennaio, consegnato ad Aprile. E fin qui, tutto nella norma.
    Peccato che il divano sia stato consegnato con graffi e buchi sullo schienale, dovuti alla scarsa attenzione di chi ha eseguito la consegna.
    Cordialmente l'addetto segnala il tutto sulla bolla di consegna e qui nasce l'odissea che mi porta ad avere tutt'ora un divano senza il rivestimento della struttura, da circa un mese.
    Al momento del contatto, le operatrici del punto vendita di Via della Libertà di Palermo, ci hanno assicurato una ventina di giorni al fine di poter ricreare lo stesso bagno di colore del nostro divano, ma la tempistica viene superata e nessuno ci contatta sino a qualche giorno fa.
    "Il rivestimento è nel carico di giorno 30", dicono.
    Oggi l'ennesima chiamata "per problemi logistici, verrà consegnato giorno 8 Giugno alle 11".
    Dopo mezzora richiamano "alle 12"
    Un'altra mezzora e " alle 13".
    Capiamo le possibili problematiche dovute alla gestione di un punto vendita, ma non stiamo parlando di un ortofrutta; vendono divani e i divani non costano due euro e cinquanta.
    Totalmente incapaci di dare assistenza al cliente, quasi infastiditi; all'ennesima nostra lamentela l'addetta di turno ci hanno liquidato dicendo di non sapere nemmeno quale fosse la problematica.
    Sicuramente chiameremo il numero verde per esternare il nostro sdegno.
    Peccato, perché i prodotti sono comodi e belli.

  • Sono veramente delusa e insoddisfatta dell'assistenza(che nn esiste assolutamente ) tante promesse poi scuse su scuse x nn risolvere il problema il divano in pelle tutto pieno fi fori loro dicono fori delle pelle ma cosa il divano fa schifo ma la cosa che mi fa +incavolare che ho pagato x un prodotto e alla fine me ne ritrovo un altro mi sento derubata dei soldi che sudo tutto o giorni andando a lavorare

  • Ho acquistato un divano e una poltrona ai primi di gennaio, a febbraio mi è stato consegnato il tutto purtroppo la poltrona con un tessuto diverso dal divano (tessuto economico) rilevato sulla bolla di consegna. A tutt'oggi dopo varie telefonate al punto vendita di Messina non ho avuto nessuna risposta.

  • Sono assolutamente insoddisfatto del livello di assistenza offerto dalla rete vendita di Poltronesofà, in particolare dalla assoluta inattività del punto vendita di Milano via Novara.
    Appena ricevuto il divano acquistato - di cui non posso affatto lamentarmi della qualità - riscontravo un fastidioso scricchiolio in una delle sedute e provvedevo a segnalarlo telefonicamente al punto vendita cui mi ero rivolto.
    Seguendo gli accordi con la funzionaria alle vendite indicatami quale referente, inviavo documentazione video/audio del difetto e restavo (invano !) in attesa di un riscontro; riscontro che sollecitavo sia telefonicamente sia a mezzo mail (4 mail in un mese !!! tutte senza riscontro alcuno) ma inconcepibilmente e incredibilmente ... tutto tace.
    A questo punto ho affidato la pratica al mio legale, constatando a malincuore che non c'è altro metodo per risolvere bonariamente la questione.
    Pessima immagine, davvero pessima !!!

  • Non soddisfatta dell'assistenza x un divano con difetto (pelle rotta e in alcuni punti rovinata) consegnato il 13 maggio 2016, avvertito negozio di Cagliari-marconi il 16, a cui sono seguite 2 mail con foto allegate e un fax di sollecito, commessi molto vaghi e poco disponibili nel dare risposte. Alla faccia dell'assistenza e garanzia x 10aa, in realtà una volta consegnato e pagato, pare che non duri neanche un min. Non sanno cosa sia la puntualità nella assistenza e questo è indice di poca serietà...sto aspettando che mi risolvano il problema, quanto alla qualita comincio a dubitare, ma mi ruaervo di verificare la riuscita , sono passati pochi gg., certo già grande delusione x djfetto riscontrato!!!