Assistenza clienti Poltronesofà

Poltronesofà è l’unico brand italiano specializzato nella produzione di divani e poltrone realizzate in tessuto e pelle di prima scelta,  in maniera artigianale. L’azienda mette a disposizione del cliente anche la possibilità di scegliere il rivestimento per la propria poltrona o il divano che intende acquistare, tra una vasta gamma di tessuti e modelli. Negli anni, la produzione di Poltronesofà si è allargata anche ai complementi d’arredo, che presentano gli stessi standard di qualità di poltrone e divani.

Il punto forte di Poltronesofà, dunque, è la cura posta nella realizzazione degli articoli, ma anche quello di offrire il vantaggio di acquistare un prodotto realizzato a mano a un prezzo conveniente.

L’azienda è presente in tutta Italia, oltre che in Francia e a Malta, dove vende i suoi articoli in negozi monomarca.

Volete sapere dove si trova il negozio Poltronesofà più vicino a casa vostra?  Per scoprirlo, consultate questa pagina e inserite il vostro cap.

Se avete curiosità o domande di tipo generico da sottoporre all’azienda, potete farlo chiamando il numero verde 800 900 600, oppure inviando un messaggio scorrendo questa pagina e compilando lo spazio apposito in basso a sinistra. Gli operatori vi risponderanno in merito a questioni quali: consegna dei prodotti, eventuali difetti dell’articolo acquistato, informazioni sulla corretta manutenzione di poltrone e divani, informazioni sulle promozioni in corso, eventuali suggerimenti da parte del cliente.

Sul sito è anche possibile accedere all’area riservata agli utenti registrati all’interno della quale, tra le altre cose, potrete trovare una copia della garanzia del prodotto acquistato.

La sezione divani fornisce una panoramica di tutti i modelli disponibili e delle loro caratteristiche; stessa cosa per le poltrone e i complementi d’arredo.

Poltronesofà propone sempre delle promozioni interessanti: se volete conoscere quelle in corso, le trovate qui.

Infine, potrete rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità seguendo pagina Facebook del brand.

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Giudizio dei clienti

34.78%

1.76/5 (46)
1.98/5 (46)
1.59/5 (46)
1.63/5 (46)

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49 Opinioni
  1. Elena 2 settimane ago

    In data 04/05/17 mi è stato consegnato il divano da poltronesofà rimasto imballato a casa per via dei lavori di ristrutturazione.
    Il giorno dopo per curiosità provo a sbirciare dentro l’imballaggio e mi accorgo che il divano non era del colore prescelto e che non aveva nulla a che fare con l’arredo, la pavimentazione e la pittura della sala. Chiamo subito l’azienda che inizialmente risponde che mi avrebbe richiamata perché il negozio era pieno di gente…mi precipito fisicamente sul posto e mi viene detto di stare tranquilla perché riavremo il nostro divano.
    Il giorno seguente mi chiedono di mandare mail per verificare il codice del divano…il giorno dopo richiamo per sapere e mi viene detto che stavano ancora verificando.
    Il giorno seguente ancora vengo richiamata per sentirmi dire che mi avrebbero fatto un ulteriore sconto se avessi tenuto il divano di un altro colore…ribadisco che rivoglio il divano che avevo scelto e allora la proposta è la seguente: “utilizzi pure il divano che ha ricevuto e entro 30 giorni verremo a casa vostra a sostituire il tessuto del colore che aveva richiesto”
    Così chiesi se fosse possibile avere per iscritto quello che mi era stato detto telefonicamente e la risposta è stata precedentemente no e successivamente che avrebbero risposto alla domanda fra due giorni!
    Domani il verdetto!speriamo bene !
    A volte non ci si rende conto davvero dei sacrifici e soprattutto dei sogni dei clienti che si affidano ciecamente ai negozi di qualità dove ti aspetti che certe cose non possono succedere!invece è proprio andata così ! E il divano è stato il primo acquisto della casa ancor prima di aver firmato il rogito!

  2. Mariella 3 settimane ago

    Il primo divano l’ho acquistato nel 1998 e ne sono rimasta soddisfatta. Nel 2013 ho deciso di cambiarlo perché la stoffa si era un po’ consumata e sono ritornata a Poltrone&Sofà…..non l’avessi mai fatto!! Dopo due anni la stoffa si è sgranata nelle cuciture, l’imbottitura delle sedute e dei poggiaschiena è diventata inesistente….un divano che sembra vecchio!!! Nel negozio a Prato dove l’ho acquistato mi hanno detto che il tipo di stoffa del mio divano non esiste più pertanto l’unica cosa era rifoderarlo tutto….chiesto preventivo ma mai pervenuto. Se avessi saputo mi sarei tenuta il mio vecchio divano…..Forse sarebbe meglio fare meno pubblicità e dare più qualità!! Dovrebbero vergognarsi

  3. Camelia 1 mese ago

    Acquistato un divano relax e due poltrone. Nessun reclamo riguardo l’aspetto o la qualità.
    Purtroppo alla consegna i corrieri hanno montato i cavi delle alzate elettriche (non erano esperti dell’azienda) e durante la prova un cavo si strappa preso in mezzo agli ingranaggi del divano.
    Vengono fatte le foto e immediatamente la segnalazione in negozio. Mi viene garantita la riparazione nel giro di qualche giorno perché il divano era bloccato in posizione aperta. Aspetto due settimane senza nessuna risposta. Dopo ulteriore sollecitazione, sempre al negozio, vengo contattata dal tecnico che dice di non esser stato informato del guasto finora. Fortunatamente il ragazzo ha riparato il danno in breve tempo, ma l’assistenza del negozio e del responsabile di zona è stata pessima pressoché inesistente, lasciandoci aspettare sapendo che non sarebbe stata una riparazione complessa. L’azienda dovrebbe essere al corrente che i suoi dipendenti non forniscono il servizio adeguato ai clienti per le riparazioni o altri problemi tecnici. Ripeto, come molti altri, servizio assistenza pessimo!

  4. Simona 1 mese ago

    Alcuni mesi fa ho acquistato un divano nel negozio di Sassari. Arrivato danneggiato a destinazione, io non ero presente e ho delegato delle persone per aprire l’appartamento. Alcune settimane dopo ritirano il divano e non hanno voluto sostituirmelo con uno nuovo ma bensi ripararlo nonostante la colpa non fosse mia. Attualmente aspetto la consegna del divano riparato. E’ pronto per la consegna pero’ pretendono la mia presenza al momento della consegna per valutarne l integrità. Io devo quindi adattarmi al loro giro di consegne nonostante i miei impegni lavorativi. Nonostante la mia pazienza e disponibilità mi chiedo cosa devo fare per avere questo divano? O cosa devo fare per avere un rimborso dell acconto? Non e’ più possibile

  5. Sergio 1 mese ago

    Invalido al 100% con tanto di prescrizione Medica per l acquisto di un divano con le alzate elettriche ordino un divano il 6 gennaio 2017 dopo ben otto settimane di attesa il divano consegnato risulta evidentemente tutto storto forse caduto con il trasporto o nel carico/scarico e viene riportato via con la promessa che mi verrà riconsegnato un divano nuovo,passate oltre quattro settimane il divano consegnato è lo stesso aggiustato alla meglio e consegnato senza i cavi per il funzionamento!
    Tutto questo è avvenuto a Portogruaro (Ve) e il divano acquistato nel nuovissimo negozio di poltrone sofà di San Donà di Piave (Ve) dove il personale addetto e la responsabile non hanno capacità di assistenza clienti ,d’altronde si dice che il pesce puzza dalla testa!
    Anche il loro numero verde e’solo un numero!
    Prima di un qualsiasi acquisto leggete queste recensioni e ripensateci,la loro pubblicità è solo per attirarvi all acquisto ma la qualità e pari a zero per non parlare dell assistenza clienti che non esiste! Sono passati ben 4 mesi ed ancora ogni giorno chiamo per avere notizie ma sembra che sarà meglio mi rivolga ad un legale e all assocciazzione consumatori perché siamo al ridicolo,premesso che il divano risulta pagato (e non con i soldi del monopoli)

  6. Daniele 1 mese ago

    Ragazzi lasciate perdere…consegnato il divano mancavano i cavetti per il funzionamento..dopo tre settimane ancora aspetto..chiamato più volte la risposta è stata che questi sono i tempi dell azienda..Ragazzi lasciate perdere non fate quest errore..andare più avanti a destra sarete serviti meglio e con qualità

  7. Eraldo 2 mesi ago

    Ho tentato di telefonare al punto vendita di viale Certosa a Milano, ma non è stato possibile! Ad ogni mia chiamata fanno squillare a lungo il telefono e mi inviano il segnale di occupato. Ho chiamato il numero verde di Poltrone e Sofà e mi hanno dato, per segnalare il caso, un altro numero verde, peccato che è risultato essere quello della Coop! Vista la mancanza di serietà di questa aziena e letti i feed back al 90% negativi, ho deciso di rivolgermi ad altri fornitori. Peccato per loro, dovevo acquistare i divani per due case.

  8. Angelo 2 mesi ago

    ho comprato un divano in eco pelle molto bello e piuttosto costoso nel negozio di Grandate Como , ma dopo meno di tre anni i cuscini dello schienale e il poggia testa hanno incominciato a squamarsi e spelarsi, non per usura tanto è vero che la seduta e il resto del divano sono in perfette condizioni. La mia conclusione è che in alcune parti siano stati usati materiali scadenti. Visto che la garanzia è scaduta il negozio non voleva rispondere del problema , ho chiesto allora di fare presente questa mia lamentela all’ufficio qualità dell’ azienda. La proposta è sostituirmi i rivestimenti dei cuscini non più con eco pelle ma con tessuto o micro fibra pagando euro 240.00 . Io sono molto deluso di questa proposta, primo non voglio tessuti diversi,secondo si propone una pubblicità ingannevole , perché qualità è sinonimo di robustezza dei materiali e resistenza nel tempo. Quasi tre anni sono veramente pochi per un ” divano di qualità “.

  9. Glo 2 mesi ago

    Noi abbiamo acquistato un divano che hanno lasciato in giardino perchè non passava dalla porta (dovevano fare dei sopralluoghi mai avvenuti) e in più solo dopo ci siamo accorti che era pure rotto!!!!
    Nessuna professionalità e serietà!

  10. Roberta Di Carlo 2 mesi ago

    Sono poco seri….divano con difetti gravi…assistenza possiama..dopo 1 mese senza divano ….lo riportano parzialmente aggiustato…
    Mi hanno lasciato la sbarra frontale visibilmente visibile anche da un bambino di 2 anni….loro cosa dicono che non è dannegiata…ma invece e piegata …la consequenza è che il bracciolo destro non e in linea….isomma ancora oggi 20/03/2017non so che fine abbia fatto il mio divano “già pagato”il problema e iniziato ad ottobre 2016….ho chiesto aiuto dove lo comprato ma nulla!!!!
    E una vergogna….

  11. simona 2 mesi ago

    peccato non aver letto prima queste mail, ho comprato un divano e dopo tre mesi la stoffa ha cesuto quidni i cuscini sono pieni di pieghe e le cuciture completamente giu di posto. il riestimento del cuscino è circa 2cm piu abbondante del cuscine e le cuciture si allentano.ùNel negozio di MOdena dove l ho acquistato mi hanno detto che è normale sono io che devo mettere a posto i cuscini così come al mattino faccio il letto!!!!!! bella risposta
    Scortesia, sto provando a scrivere una mail di chiarimenti alla casa madre ma mi non trovo l’indirizzo mi sa che dal sito arrivi al negozio di MOdena, allora tanto vale.

    Peccato perchè 2000 euro non si trovano dietro l’angolo.

  12. patrizia 3 mesi ago

    assistenza vergognosa!!!!!!!! venuti a ritirare un divano acquistato nel 2015 per riparazione fodera interna (in garanzia) tempi dati dal responsabile assistenza negozio di venaria max 3 settimane divano ritirato il 17/01/17 .Dopo varie telefonate nelle quali chiedevo notizie del divano e facevo presente i tempi dati mi comunicano data primo carico 20/02/17 ma non è arrivato,richiamato per avere notizie risposta responsabile non ci sarà stato nel carico abbia pazienza qualche giorno(ma che scusa è ?) aspettato un’altra settimana del divano nessuna notizia .Richiamato il 28/02/17 risposta il carico è previsto per il 02/03/17,dopo ulteriore arrabbiatura il RESPONSABILE????!!!!!!!!! risponde non posso farci niente abbia pazienza a oggi nessuna notizia di dove sia finito il mio divano.Nel mio futuro non vorrò mai più sentire nominare questo marchio

  13. Nino 3 mesi ago

    Dopo circa un mese il mio divano reclain modello zagonara, a causa della rottura dei due alimentatori si è reso inefficiente. Da circa 25 giorni sto attendendo i due trasformatori. Tre giorni fa ho contattato il servizio clienti tramite il numero verde per sapere notizie. Alla data odierna sto ancora attendendo novità nonostante l’assicurazione dell’operatore che mi avrebbe ricontatatto il giorno dopo. Da come sono stato trattato il servizio è scadente

  14. Antonio 3 mesi ago

    A me e piaciuto mi hanno sempre assissitto bene

  15. Simona 3 mesi ago

    Vergognosi, assolutamente sconsigliato comprare un divano da loro.
    Ho acquistato un divano che dopo poco ha avuto un blocco alla poltrona relax…Mi hanno chiesto di mandargli foto e successivamente un video per verificare che dicessi il vero..Ma stiamo scherzando? È come se mi si rompe un tubo in casa e l’idraulico mi chiede di mandargli un video per verificare la veridicità di quanto detto…Assurdi!
    Pessimo servizio, scarsa qualità!

  16. barbuzza meris rosalia 4 mesi ago

    Pessimo servizio.dopo 6 mesi i cuscini della seduta piatti si sentiva la rete del divano letto e x riavere il mio divano x di più perso e rimandato nuovo ..ho aspettato 3 mesi e con diverse chiamate di lamentele di roba che mancava .non comprerò più niente da loro.

  17. Elena 4 mesi ago

    Salve!Dire che sono delusa e poco …sono veramente arrabbiata, pessimo servizio ,maleducazione …personale veramente scortese! Sconsigliato assolutamente! !!!!!

  18. Francesco Segreto 4 mesi ago

    Se avessi visto questo messaggio prima giuro che non avrei mai acquistato la poltrona relax , sono molteplici i problemi che sto affrontando, in primo luogo il prodotto non è assolutamente di qualità cosi elevata come viene pubblicizzato, inoltre ho problemi con l’assistenza la quale non è qualificata, non è fornita con serietà, ossia dopo quattro mesi di attesa sono giunti a casa per sistemare la poltrona, operazione riuscita male tenuto conto che adesso è peggio di prima , ma non solo ciò, il fatto più increscioso è essere preso in giro dal rivenditore, il quale si è presentato personalmente a casa mia e constatato il reale mal funzionamento della poltrona relax, mi ha garantito che avrebbe provveduto personalmente al ritiro della medesima al fine di inviarla al centro assistenza, atto mai verificatosi e per di più il su menzionato ultimamente risulta irreperibile.

  19. Rosalia ernesta 5 mesi ago

    Divani acquistati nel luglio del 2015, si sono rivelati deludenti e scomodissi, imbottitura pessima. Ho chiesto assistenza presso il negozio di Agrigento dove ho fatto l’acquisto, ma ho l’impressione che mi prendano per i fondelli. Totalmente insoddisfatta. Non consiglierei mai qualcuno di comprarli

  20. giuseppina Papili 6 mesi ago

    Pessimo servizio.

  21. Silvestri luisa 6 mesi ago

    Vergognosooooo due mesi che aspetto x venire a controllare il divanoooo poca serieta

  22. Bruno eupremio 7 mesi ago

    Ho acquistato un divano in pelle neanche due anni la pelle dei cuscini si è scollata ho mandato una email al punto vendita di Cinisello e mi hanno risposto non è più in garanzia se vuole gli facciamo un preventivo per rifoderarlo. Premessa quando lo acquistato mi sono fidato del marchio poltrone sofa argiani della qualità, qualità scadente

  23. Alberto CoattI 7 mesi ago

    Servizio Pessimo
    ho acquistato due divani Bondemo 2 e un Bondemo 3 ho avuto seri problemi con il servizio di consegna dei divani il personale incaricato di portarmeli a casa ho telefonato una mezza giornata prima per comunicare l ora di prevista consegna purtroppo in casa era presente solo la mia bambina piccola che non conosceva i nostri impegni ho chiamato subito la persona di riferimento il venditore dei nostri divano il quale non ha preso carico del problema e non ha provveduto a comunicare una nuova data di consegna , i divani sono stati consegnati sabato sera alle ore 20.30 quando avevamo gente a cena .. penso che con 115 ero di spese di trasporto si posso pretendere un servizio migliore

  24. MARIO 9 mesi ago

    a tutt’oggi in attesa di un contatto dalla sede centrale in ordine alla mia richiesta di restituzione del divano acquistato risultato difettoso. Assolutamente insoddisfatto.

  25. stefano 11 mesi ago

    ho chiamato poltrone e sofà per rottura divano in garanzia, dopo 20 giorni e 3 segnalazioni non si sono fatti sentire

  26. Fara 11 mesi ago

    Acquistato divano in marzo ricevuto ad aprile pagato interamente alla consegna dopo neanche una settimana il tessuto si è slabbrato si è riempito di peli e pelucchi ho chiamato in sede è venuto un responsabile ha notato il difetto mi ha fatto mandare un campione in azienda ed allora sono ancora in attesa di risposta completamente insoddisfatta della qualità dei tessuti e dell’assistenza per i consumatori

  27. Roberto RONCO 11 mesi ago

    Comprato sofà a Manta di Saluzzo (CN).
    Telefonato per rottura sofà (in Garanzia), 5 gg. sono venuti a ritirarlo per riparazione.
    Dopo 4 gg. telefonato per riconsegnare.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Bravi Poltronesofà e complimenti.
    Cordiali saluti

  28. Marco 11 mesi ago

    Sono passati 4 mesi ancora non ho avuto risposta di garanzia x i cuscini consegnati rotti. Credo che non comprerò più un divano poltrone e sofa.

  29. Raffaele 12 mesi ago

    Signori udite udite , sei mesi per cambiarmi cuscini divani, acquistati a dicembre 2015; me li hanno consegnati con cuscini macchiati, dopo 6 mesi mi dicono che faranno un altro sopralluogo..
    Mi dicono dopo l’ennesima miaaa telefonata ; è in lavorazione …
    ovvio che ho già sentito il mio avvocato.

  30. Raffaele 12 mesi ago

    pessimo ed incompetenti.
    Ho speso 2000 euro per avere divano con cuscini macchiati.
    risultato : dopo 6 mesi la pratica è in lavorazione …Credo proprio che andrò dall avvocato. purtroppo ….
    Saluti

  31. Nicolò 12 mesi ago

    Divano acquistato a fine Gennaio, consegnato ad Aprile. E fin qui, tutto nella norma.
    Peccato che il divano sia stato consegnato con graffi e buchi sullo schienale, dovuti alla scarsa attenzione di chi ha eseguito la consegna.
    Cordialmente l’addetto segnala il tutto sulla bolla di consegna e qui nasce l’odissea che mi porta ad avere tutt’ora un divano senza il rivestimento della struttura, da circa un mese.
    Al momento del contatto, le operatrici del punto vendita di Via della Libertà di Palermo, ci hanno assicurato una ventina di giorni al fine di poter ricreare lo stesso bagno di colore del nostro divano, ma la tempistica viene superata e nessuno ci contatta sino a qualche giorno fa.
    “Il rivestimento è nel carico di giorno 30”, dicono.
    Oggi l’ennesima chiamata “per problemi logistici, verrà consegnato giorno 8 Giugno alle 11”.
    Dopo mezzora richiamano “alle 12″
    Un’altra mezzora e ” alle 13″.

    Capiamo le possibili problematiche dovute alla gestione di un punto vendita, ma non stiamo parlando di un ortofrutta; vendono divani e i divani non costano due euro e cinquanta.
    Totalmente incapaci di dare assistenza al cliente, quasi infastiditi; all’ennesima nostra lamentela l’addetta di turno ci hanno liquidato dicendo di non sapere nemmeno quale fosse la problematica.

    Sicuramente chiameremo il numero verde per esternare il nostro sdegno.
    Peccato, perché i prodotti sono comodi e belli.

  32. Maria 12 mesi ago

    Sono veramente delusa e insoddisfatta dell’assistenza(che nn esiste assolutamente ) tante promesse poi scuse su scuse x nn risolvere il problema il divano in pelle tutto pieno fi fori loro dicono fori delle pelle ma cosa il divano fa schifo ma la cosa che mi fa +incavolare che ho pagato x un prodotto e alla fine me ne ritrovo un altro mi sento derubata dei soldi che sudo tutto o giorni andando a lavorare

  33. Pina 12 mesi ago

    Ho acquistato un divano e una poltrona ai primi di gennaio, a febbraio mi è stato consegnato il tutto purtroppo la poltrona con un tessuto diverso dal divano (tessuto economico) rilevato sulla bolla di consegna. A tutt’oggi dopo varie telefonate al punto vendita di Messina non ho avuto nessuna risposta.

  34. Sergio 12 mesi ago

    Sono assolutamente insoddisfatto del livello di assistenza offerto dalla rete vendita di Poltronesofà, in particolare dalla assoluta inattività del punto vendita di Milano via Novara.
    Appena ricevuto il divano acquistato – di cui non posso affatto lamentarmi della qualità – riscontravo un fastidioso scricchiolio in una delle sedute e provvedevo a segnalarlo telefonicamente al punto vendita cui mi ero rivolto.
    Seguendo gli accordi con la funzionaria alle vendite indicatami quale referente, inviavo documentazione video/audio del difetto e restavo (invano !) in attesa di un riscontro; riscontro che sollecitavo sia telefonicamente sia a mezzo mail (4 mail in un mese !!! tutte senza riscontro alcuno) ma inconcepibilmente e incredibilmente … tutto tace.
    A questo punto ho affidato la pratica al mio legale, constatando a malincuore che non c’è altro metodo per risolvere bonariamente la questione.
    Pessima immagine, davvero pessima !!!

  35. Giulia67 1 anno ago

    Non soddisfatta dell’assistenza x un divano con difetto (pelle rotta e in alcuni punti rovinata) consegnato il 13 maggio 2016, avvertito negozio di Cagliari-marconi il 16, a cui sono seguite 2 mail con foto allegate e un fax di sollecito, commessi molto vaghi e poco disponibili nel dare risposte. Alla faccia dell’assistenza e garanzia x 10aa, in realtà una volta consegnato e pagato, pare che non duri neanche un min. Non sanno cosa sia la puntualità nella assistenza e questo è indice di poca serietà…sto aspettando che mi risolvano il problema, quanto alla qualita comincio a dubitare, ma mi ruaervo di verificare la riuscita , sono passati pochi gg., certo già grande delusione x djfetto riscontrato!!!

  36. paola Cremona 1 anno ago

    Insoddisfatta e presa in giro! Non consiglio a nessuno di acquistare un divano da poltronesofa’. Il prodotto non è qualitativamente valido ma soprattutto scortesia da parte del negozio di Montecatini terme dove ho fatto l’acquisto e poca serietà dal punto assistenza clienti. Pensateci bene!

    • Cristina Mauro 1 anno ago

      Gentile Paola, sono Cristina del servizio clienti di poltronesofà.
      Ho visto la sua segnalazione e ne sono spiacente.
      Per verificare meglio quanto accaduto, le chiedo di scrivermi alla mail servizio.clienti@poltronesofa.com indicandomi nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine e di confermarmi il negozio di acquisto (immagino Montecatini) e data in cui l’ordine è stato effettuato.
      Con queste informazioni riuscirò a capire le dinamiche di quanto successo e darle un riscontro diretto.
      Attendo sue notizie, per poltronesofà Cristina.

  37. Claudio 1 anno ago

    A dir poco insoddisfatto. Dopo tre mesi o meno uno dei due cuscini e’ molle,sfondato. Andato in negozio per lamentarmi mi han chiesto delle foto dove chiaramente è impossibile vedere il difetto ma ho dovuto seguire la procedura. Dopo diverse mail e visite in negozio, dopo cinque mesi è uscito un addetto che ha confermato il problema,ha fotografato i due cuscini e nel giro di una settimana mi ha comunicato che mi avrebbero sostituito il cuscino. Bene, dopo un’altra settimana mi ha contattato un’impiegata del negozio per dirmi che la sede non sostituiva la seduta perché è normale che il cuscino dopo 6 mesi perda di compattezza. Peccato che la mia prima mail l’abbia mandata ben prima e che la differenza tra i due cuscini sia abissale.Ma quale artigiani della qualità!!! Mai più!!!!!

    • Cristina Mauro 1 anno ago

      Gentile Claudio, sono Cristina del servizio clienti di poltronesofà.
      Ho visto la sua segnalazione e ne sono spiacente. Come anticipato alla signora Paola,
      le chiedo di scrivermi alla mail servizio.clienti@poltronesofa.com indicandomi nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine e di confermarmi il negozio di acquisto e data in cui l’ordine è stato effettuato.
      Con queste informazioni riuscirò a capire le dinamiche di quanto successo e darle un riscontro diretto. Attendo sue notizie, per poltronesofà Cristina.

  38. Cristina giobbi 1 anno ago

    Purtroppo devo dire che sono completamente insoddisfatta
    Ho comprato il divano più costoso esposto, venditrice molto brava ma dopo solo 4 mesi il meccanismo dl bracciolo e dopo meno di un anno cuscino sfondato!
    Sono 4 mesi che tentiamo di avere un tecnico! E nessuno si preoccupa
    Spero di non dovermi rivolgere ad un legale per avere un po’ d considerazione

  39. Bruno 1 anno ago

    Ve lo sconsiglio assistenza zero e il prodotto non vale il prezzo

  40. Francesca Melchiorre 1 anno ago

    Pessimi divano e poltrona ordinati due mesi e una settimana fa e nessuna consegna . Incompetenti e maleducati riattaccano il telefono promettendo che bisognerà aspettare un altro mese. Mai più sconsiglitissimo. Negozio : poltrone sofà di POMEZIA.

  41. claudia 1 anno ago

    il Servizio assistenza peggiore del mondo.
    Oltretutto non riesci a parlare con quelli dell’assistenza direttamente ma solo attraverso l’arredatore che ti ha venduto il divano…che in verità non ha colpe.
    Io dopo 3 mesi dalla consegna del divano mi sono ritrovata con una seduta sfondata e hanno avuto il coraggio di dirmi che è una reazione normale dell’interno del cuscino e non me lo cambieranno…ma fatemi il piacere.
    Non è un’azienda seria…lasciate perdere!

  42. Grazia Bagnara 1 anno ago

    Disastroso sono 3 mesi che aspetto i divani . È una vergogna vergogna vergogna

  43. Tania 1 anno ago

    Ho chiamato dal mese di ottobre… ho un problema con un divano il pelle bianco comprato 13 mesi fa la pelle si sta scorticando il punto punto vendita senza visionare mi dice subito non è un problema nostro e il mio di problema come se io ho realizzato il divano. …… mi hanno detto dopo 2 mesi di telefonate “signora per tamponare le mandiamo un corretore “hanno fatto la scoperta del mondo ……. un divano fatturato di 900 euro poltrone sofà mi dice tamponi così il problema. …… sto chiamando la sede centrale ma ovviamente nessuno mi richiama. …… fanno tanto di pubblicità prodotto italiano mi sa che devono cambiare la bandiere. ……….

  44. isabella 1 anno ago

    Per niente soddisfatta, anzi direi delusa, mi aspettavo più qualità e soprattutto, per l assistenza più………..assitenza. Invece dopo che gli ho spiegato il difetto del divano , senza nemmeno venire a vedere cosa fosse, mi hanno risposto che era una cosa normale.!!!!! Ma secondo voi un divano letto che quando ti sdrai , la parte finale della rete si solleva da terra di 3cm e quando ti giri sbatte sul pavimento facendo una “Botta , esagerata. Non solo non lo posso utilizzare perchè la signora che abita sotto di me , sente un gran caos, ma rischio anchge di spaccare il pavimento.
    Meglio Mondo Convenienza, sai quello che compri, ne sei consapevole

  45. Andrea 1 anno ago

    Non sono affatto soddisfatto del servizio clienti fornito!!! già il divano è stato consegnato in ritardo e Non solo, è arrivato ROTTO con un grave difetto strutturale (un piedino rotto) e pur avendo tempestivamente segnalato il problema e aver aperto pratica di sinistro, dopo 2 mesi dalla consegna ancora si fanno di nebbia e ho il divano col piede rotto! E’ indecente tutto ciò!
    E per di più mi avevano detto che avrebbero sostituito la parte invece a oggi hanno detto che “l’unica soluzione possibile” è che ritirano il pezzo e mi lasciano per 20 GIORNI senza divano e poi me lo restituiranno riparato!! e in questi 20 giorni guardo la tv in piedi?

    E’ scandaloso!!! evitate questo marchio!

  46. Vanessa 1 anno ago

    Nn sono soddisfatta del mio divano xche leggerissimo e quindi appena ti siedi si sposta e poi la seduta lunga è aggiunta ma nn tutta intera vone immaginavo ….e quindi anche quella si muove……

  47. Emanuela 1 anno ago

    Buongiorno,ho ordinato un divano letto poltrone sofà il 6 settembre 2015 e ad oggi 18 novembre 2015 non mi è stato consegnato! Si può aspettare quasi tre mesi per un divano? Spero non ci siano altri problemi visto le recensioni negative lette in giro nei vari post! Un po’ mi sono già pentita di aver scelto questa azienda visto questo enorme ritardo nella consegna i presupposti sono già negativi

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