Assistenza clienti Poltronesofà: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nota azienda italiana del settore produzione e distribuzione di divani e poltrone, Poltronesofà venne fondata dalla famiglia Ricci nel 1995 con sede a Forlì.

Alla base del successo aziendale, che ha portato Poltronesofà a essere leader indiscusso nel suo settore, la realizzazione artigianale dei prodotti.

Poltrone, divani, divani letto, ma anche tavoli e altri complementi d’arredo, tutto rigorosamente realizzato con cura e con dettagli a mano dagli artigiani che collaborano con quest’azienda che ha capito come differenziarsi da imprese dello stesso settore.

Altra peculiarità particolare delle poltrone e dei divani brandizzati Poltronesofà, la caratteristica di sfoderabilità, che permette non solo di pulire perfettamente il rivestimento esterno, ma anche di cambiarlo a seconda dei propri desideri.

Inoltre, pur essendo prodotti realizzati artigianalmente, Poltronesofà riesce a proporre prezzi realmente competitivi, ed è anche per questo che è divenuta la prima azienda italiana del settore specifico.

Poltronesofà, oggi è presente a livello nazionale con ben 160 punti vendita, e 70 negozi distribuiti al di fuori del territorio italiano.

Per venire incontro alle esigenze di tempo della clientela inoltre, i punti vendita sono aperti 7 giorni su 7.

Poltronesofà: indirizzo della sede, numeri telefonici e contatto email

Ecco l’indirizzo della sede amministrativa di Poltronesofà:

Poltronesofà spa
Via Raffaele Bendandi, 26
47122 Forlì (FC)

La sede legale invece, si trova a questo indirizzo:

Via Bendandi, 14,
47100 Villanova di Forlì
(FC)

Assistenza clienti telefonica

L’azienda non dispone di un numero telefonico destinato all’ assistenza.

Piattaforma web di Poltronesofà

Approfondiamo ora la conoscenza del portale web di Poltronesofà. Per accedervi, collegatevi dal link: Poltronesofà online. Il sito è molto ben sviluppato, dinamico, ricco di informazioni sull’intera produzione di poltrone, divani e rivestimenti.

Nella barra in alto, troverete le sezioni in cui sono inserite le informazioni relative ai divani e alle poltrone: basta cliccare sopra al nome di una delle sezioni per visualizzare un menù a tendina, che contiene a sua volta, le varie tipologie di articoli.

Molto interessante la possibilità di poter fare una simulazione del divano o della poltrona che si desidera acquistare. Ecco ad esempio, la pagina per personalizzare uno dei modelli di poltrona, “vestendola” con i tessuti e i colori preferiti: personalizzazione online.

E’ poi possibile creare un profilo sul sito: trovate il link in fondo a ogni pagina, dove appare la scritta “Area riservata”. Cliccateci e apparirà un modulo in pop up. inserite tutti i dati per creare il vostro account.

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi, collegatevi alla sezione: trova negozio. Inserendo nella casella che appare al centro, il nome della vostra città o il codice di avviamento postale, otterrete l’indirizzo che cercate.

Potrete anche sfruttare il sistema di geo localizzazione, semplicemente cliccando sulla scritta “Rileva posizione”: in pochi secondi, il sistema di localizzazione automatico, apprenderà la vostra posizione e permetterà a voi di ricevere con esattezza tutti i punti vendita Poltronesofà della vostra zona.

Contatti online

Altro ottimo metodo per ottenere assistenza, è quello di collegarsi alla pagina contatti sul sito di Poltronesofà.

A seconda della vostra esigenza, cliccate sull’area di interesse: si aprirà un modulo da riempire coi dati richiesti e in cui formulare la vostra domanda.

Il blog di Poltronesofà

Fate una capatina anche sul blog di Poltronesofà: vi troverete una sezione di consigli, una dedicata alle curiosità, con notizie aggiornate su chi e perché parla di Poltronesofà, oltre a una sezione sulle novità aziendali, relative ad esempio alle aperture di nuovi punti vendita.

Presenza sui social

E’ ormai cosa risaputa, quando si vuole entrare in contatto rapidamente con un’azienda, magari per sollevare un problema o anche solo per chiedere un’informazione, si cerca subito la pagina ufficiale sui principali social.

Una volta trovata, basta utilizzare la chat interna messa a disposizione dalla piattaforma social, e in poco tempo si otterrà risposta.

Ecco la pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook, seguita da migliaia di utenti. Esiste anche un canale su YouTube e un profilo su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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353 opinioni

  1. Assistenza clienti completamente inesistente

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  2. In negozio a Villesse (gentilissimi) non fanno assistenza e l’assistenza clienti (esclusivamente via web) non risponde malgrado abbia scritto più volte. Servizio clienti post vendita pessima. Impossibile mettersi in contatto. Metterei zero stelle se fosse possibile.

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  3. Purtroppo non riesco a contattare l assistenza, internet nn mi funziona e abbiamo una poltrona arrivata da una settimana, che ha delle anomalie.

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  4. Esperienza pessima !!! Ho bisogno di contattare l’assistenza per un problema su il mio divano ma devo mandare obbligatoriamente foto nonostante abbia descritto il problema. Addirittura dobbiamo scaricare applicazioni specifiche …e se uno n9n ha un telefono adeguato come deve fare ? Nemmeno un numero di telefono per parlare direttamente. Roba da matti

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  5. Buongiorno, io ho acquistato un divano letto, e dopo circa 12 mesi neanche, comincia a fare dei rumori strani. Per i soldi che ho pagato la quantità non mi soddisfa.

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  6. Puggiò forato impiegati maleducati arroganti non riesco a farmi cambiare la fodera via Maddalena Napoli

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  7. mia esperienza tragica, ordinato un divano, ma mi hanno fatto firmare un contratto che non corrispondeva a quello da me voluto, il disegno era insufficiente per farcelo capire.
    Assistenza post vendita, inadeguata, inrispettosa, molto maleducata.
    Ho pagato un divano e ne ho ricevuto un altro, contratto inadatto a far capire cosa si acquista, dipendenti non in grado, mi hanno fatto il contratto tre volte, ed era sbagliato da loro.

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  8. Salve ,mi sono recata nelnegozio di Rende Cosenza ,perl’iniziativa del telo mare e non ho ricevuto l’omaggio,sono partita da San marco argentano,poi ho chiamato la domenica e mi fanno venga Domenica ,ma non era possibile.Ho letto su facebook che molte persone non hanno ricevuto l’omaggio.Grazie.Io ero disponibile a lasciar dati ,fare la tessera.Buona serata.

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  9. acquistato un divano con cuscini di diversa imbottitura che non mi volevano riconoscere, finalmente in assistenza mi dicono che a breve avrò la sostituzione dei cuscini in questione. Dopo 4 mesi scrivo di nuovo in assistenza per avere informazioni dei miei cuscini ma non rispondono, riscrivo dopo un altro mese ma sono completamente ignorata. … che dire …. non desisto ma certamente non consiglio l’acquisto in questo negozio.

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  10. Ho fatto richiesta di avere una semplice certificazione per un danno che mi si è arrecato al divano in cui si dichiarava che le imbottiture non si possono bagnare, l’assicurazione me lo ha chiesto tenendo conto che comunque avrei cambiato il divano sempre da loro con uno identico e mi hanno chiuso la porta in faccia non c’è un numero da contattare il negozio dove l’ho acquistato gioca al rimpallo e solo tramite l’area riservata mi hanno scritto che la richiesta è respinta.Senza parole!

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  11. Mai più poltronesofà ho comprato un divano ad Aprile 2023 mi hanno consegnato a casa un divano con dei fori nel tessuto e tanti altri difetti non accettando la consegna del Divano. Dopo aver presentato reclamo con tanto di documentazione e foto mi rispondono dopo 10 giorni senza un minimo di scuse per il disagio e che devono fare delle verifiche. A tuttora trascorsi 75 giorni non ho il divano.

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  12. Estremamente deluso sono due anni che ho comprato due divani e una poltrona dopo tante telefonate e mail hanno ritirato un divano in assistenza restituito dopo un mese. Dopo tantissime telefonate e minacce a metà Aprile hanno ritirato in assistenza l’altro divano e la poltrona, ebbene ad oggi non abbiamo avuto nessuna notizia. Non fatevi incantare dalla massiccia pubblicità in tv. La cosa grave leggendo le varie recensioni che nessuno faccia niente per bloccare questa azienda.

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  13. Io sono anche molto delusa ho comprato un divano in pelle di macadamia panna e dopo circa 2 anni e mezzo si è sgretolata la pelle nei bordi dei cuscini delle sedute e nel dietro dello schienale.Da premettere che e in una stanza dove non viene mai utilizzato
    Ah dimenticavo comprato da Poltronesofà di Manta prov. Di cuneo

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  14. Servizio estremamente negativo, non lo consiglio a nessuno. Ho pagato 100 euro per la consegna di un divano ma poi per portarmelo al piano hanno voluto altri 50 euro (senza ricevuta) per smontare semplicemente dei braccioli e il retro, tempo impiegato al massimo due minuti. Se possibile stare alla larga. Abbassano i prezzi per attirare clienti e poi te li prendono in altro modo.

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  15. esperienza molto negativa non lo consiglio vivamente a nessuno sto pagando un divano che non ho ancora ricevuto ordinato il 26 marzo assistenza nel negozio di verona pessima!!!

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  16. Ho acquistato un divano nella sede di Giugliano in Campania, ho espressamente richiesta la sceslong a sinistra, mi hanno consegnato un divano con la sceslong a destra, l’affetto alle vendite mi ha incolpato per non aver letto il contratto, non è stato possibile cambiarlo o modificarlo, quindi o mi tengo un divano che mi ostruisce l’ingresso in cucina o non ritirarlo e perderci 500€ di anticipo. È vergognoso

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  17. Personalmente in base a quanto scritto precedentemente il 12/6/2023 sono stato contattato da Poltronesofa’ e ieri mi hanno regolarmente consegnato il divano. Aggiungo che seguendo il contratto firmato bene o male i tempi si sono trovati regolari.

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  18. Anche io ho acquistato il divano ad Aprile 2023 e ad oggi mi ritrovo a non aver ricevuto ne il divano ne una data ne un ora per la consegna del divano AUGURA DOMI CHE ARRIVI VISTO CHE L’HO PAGATO REGOLARMENTE.
    Non nascondo che leggendo le esperienze di utenti di aprile e Maggio 2023 mi vedo anche io in questo club di sfigati. Però spero che le istituzioni facciano qualcosa per tutelarci. Mi auguro di ricevere il mio divano e di non dovermi preparare ad una battaglia legale considerando che il contratto è unilaterale e non c’ è nessuna tutela per il cliente che acquista. Sono davvero preoccupato.ASCOLTATE LE NOSTRE REFERENZE CHE SONO REALI AL 110% dimostrabili con i fatti e con i contratti

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  19. Sono dei poco di buono, lo sapevo da prima e ci ho voluto picchiare il muso anche io. Girate alla.larga, come c’è un problema non esiste soluzione, anche perché con la scarsa qualità dei loro prodotti, immagino abbiano assistenza da fare per i prossimi 30 anni.

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  20. Buonasera,
    purtroppo la mia esperienza con poltronesofà non è affatto positiva, molta attenzione nel momento della vendita, probabilmente incapacità di gestire codici nella fase dell’inserimento dell’ordine e una volta consegnato il divano e segnalata subito una non conformità tutto è andato davvero a rotoli. Il pezzo del divano non conforme, che doveva essere sostituito, dopo circa tre mesi è arrivato con lo stesso difetto e ad oggi non ci è dato sapere se è quando il nostro problema sarà risolto. Quando un cliente ha un problema, che deriva da un difetto di produzione, sembra di interfacciarsi con una serie di scatole cinesi, in cui nessuno rappresenta l’azienda: chi lo consenga non rappresenta l’azienda, il negozio che vende non rappresenta l’azienda…peccato che si tutti si presentano come Poltronesofà. E’ un’esperienza davvero negativa, tanto marketing aggressivo, ma la cura del cliente è davvero un’altra cosa.

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  21. Non faccio commenti la finanziaria viole i soldi e i due divani mai consegnati da un’anno

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  22. Ho acquistato parecchi prodotti soddisfacenti e di alta qualità
    l ultimo prodotto in offerta (un divano tre posti con leva) bassissima qualità in tutto

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  23. Mah.. con oggi ho provato a scrivergli 5 email. Prima o poi gli verrà voglia anche di rispondere.

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  24. dopo 5 telefonate in giorni diversi ancora non ho notizie del mio acquisto di 3 mesi fa!

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  25. Pessimo post vendita / assistenza.
    Prodotti da non consigliare.

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  26. Sono una ditta di truffatori e delinquenti. Concordata data di consegna del divano in cui non si sono presentati. Concordata nuova data nella quale sono venuti due
    ” signori “con due ore di ritardo e sapete cosa hanno fatto?? Hanno guardato l ingresso di casa e senza neanche provarci hanno detto che il divano non passava dall’ ingresso e me lo hanno lasciato nel cortile di casa. Chiamo immediatamente il negozio il quale mi dà il numero di un trasportatore che si presenta la sera con due operai e tranquillamente mi portano il divano in casa senza alcun problema. Quando vanno via pretendono 100 euro senza farmi la ricevuta. Questa la mia pessima esperienza. Scappate da poltrone e sofà!!!!;

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  27. Vergognosi .
    Sto aspettando il divano da più di un mese , chiamo e nessuno da dirmi quale sia il problema , mandano email di continuo per “ sollecitare” ma senza risposta .
    Non esiste un “ responsabile “ a cui fare affidamento. I commessi scocciati per le chiamate continue , di un problema creato da loro stessi .

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  28. Cortesia al limite del negativo, efficacia e velocità nella consegna merce assolutamente negative.
    Non certamente da segnalare per questo ad altri possibili clienti.

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  29. Ho comprato un divano da poltrone sofà e fin qua tutto bene,appena mi è arrivato un elemento ovvero il poggiatesta non corrispondeva al colore del resto del divano per cui mi reco in negozio e mi è stato detto che l’errore era stato il mio che nn ho controllato ordine, su un divano tutto grigio solo poggiatesta bianco era assurdo avessi sbagliato io.in ogni modo l’ho riprenotato e riacquistato è dal 6 gennaio che nn ho notizie del mio rivestimento, ho chiamato più di una volta e mi è stato detto che era in logistica ad oggi non ha ancora il mio rivestimento pagato due volte. Sn pessimi ,un servizio scadente e poco professionale

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  30. Buongiorno,
    vi racconto la mia ODISSEA per la consegna.
    A Gennaio 2023 compriamo un divano nella filiale di “Piacenza” con consegna prevista a Marzo.
    Costo della consegna € 124,00 circa.
    A inizio mese mi chiamano per la consegna (affidata a ECO 72); dopo un tira e molla, durato circa 2 settimane, ci accordiamo per sabato 18 Marzo 12:30 / 15:30.
    La mattina di sabato mi avvertono di un loro ritardo; consegna slittata per le 16:30. Non vedendo arrivare nessuno, alle 17:00 chiamo il corriere. Risposta: “arriveremo per le 18:00 / 18:30”.
    Richiamo alle 19:00, ma il telefono risulta spento; invio una mail al servizio clienti che prontamente mi contatta scusandosi del disguido.
    Dopo aver aspettato tutto il giorno la consegna (intera giornata di sabato a casa), dopo aver continuato a chiamare (senza risposta), alle 20:30 usciamo di casa, sicché alle 21:00 mi chiamano, con un altro numero, dicendomi di trovarsi davanti casa e che all’indirizzo indicato non rispondeva nessuno. Con tanta pazienza chiedo di aspettarmi una ventina di minuti, il tempo materiale di arrivare a casa (noi abbiamo aspettato un’intera giornata, loro no!); mi dicono che non possono e che sarò ricontattato. Chiedo se consegneranno nella giornata di domenica 19 MARZO, ma dicono che saranno a Voghera e che sarà riprogrammata nella settimana successiva.
    Stamani 19 Marzo mi reco in filiale per avere lumi, mi dicono che hanno inoltrato il reclamo e che sarò presto ricontattato.
    Lunedì 20 Marzo li chiamo io e riprogrammano la consegna per martedì 21, stavolta andata a buon fine.
    MORALE: prima di fare tanta pubblicità in tv con sconti 50-60-70%, andando pure in pubblicità a “Sanremo”, prima di spendere tutti questi soldi per il marketing, prima di prendere in giro gli italiani, non pensate sarebbe meglio dedicarsi e curare l’ordine e il cliente fino a consegna effettuata?
    La pubblicità migliore è il cliente soddisfatto!!!
    SONDAGGIO: compreresti nuovamente da Poltronesofà? NO! Consiglieresti Poltronesofà ad un amico? NO!

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  31. Pessimo servizio

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  32. Mi avevano assicurato che entro fine febbraio avrei riavuto il divano dall’assistenza invece ancora niente, pessimo servizio di assistenza azienda da evitare come la peste. Mai più comprerò suoi prodotti.

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  33. Ad oggi sto ancora aspettando la sostituzione di un rivestimento di un cuscino di un divano consegnatomi nel mese di ottobre con appunto il rivestimento difettato

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  34. Dopo aver comprato un divano e un ricambio di stoffa mi sono accorto nel sostituire il ricambio una federa del bracciolo era stata cucita all incontraria. L ho portato al negozio e mi avevano assicurato che massimo in quattro settimane mi avrebbero riconsegnato la federa . Sono passati 2 mesi e ancora non mi è arrivato niente .mai più da poltrone e sofà

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  35. Esperienza negativa..poco affidabili .divano comperato da 2 anni con problemi di rivestimento..scritto mail nn rispondono .telefonato al negozio dove l ho acquistato..mi dicono di chiedere all assistenza.Sn molto delusa..altro che pubblicità .

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  36. volevo comprare un divano letto perche dalle pubblicita televisiive
    sembra tutto bello – grazie agli attori messi in onda .
    MA Leggendo le recenzioni sopra scritte, penso che ina o due non sono veritiere ma allora e tutto vero che la DITTA NON E AFFIDABILE ?

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  37. Buongiorno, purtroppo la ditta con noi è stata poco seria non ha rispettato i tempi di consegna creando molti disagi e ulteriori spese.

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  38. Ho comprato oltre i divani anche 6cuscini, dalla quale fuoriescono una quantità di piume!!! Nonostante ho inviato due email per reclamare questo problema, con annesse foto,a gennaio, ad oggi non ho ricevuto nessuna info!!! Antonella Albertini

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  39. Ho atteso per mesi senza esito,per la riparazione di un bracciolo del divano, ancora in garanzia.
    Purtroppo devo denunciare, mancanza di professionalita’ e attenzione al cliente.
    Pellino Elpidio

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  40. Attendo da mesi la sostituzione di un rivestimento poggiatesta divano inviatomi errato per ben due volte
    Pertanto cortesia quando si viene ad acquistare ottima Efficacia e velocità lascio a voi il giudizio

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  41. Tra le peggiori esperienze di acquisti avute !! RETE DIFETTOSA mi hanno chiesto Foto e Video del Problema, e Via Telefonica mi hanno detto che non è un Problema Loro !! Diffidate, la Pubblicità è una Cosa, la Serietà è un Altra, MAI PIÙ questa azienda, DIFFIDATE !!!

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  42. Esperienza molto Negativa

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  43. Servizio pessimo arrivato divano difettoso Dopo molta insistenza disponibili a ripararlo ma solo riconnsegnandolo e privandomi del divano per 40 giorni

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  44. Esperienza molto negativa!ho acquistato il divano Rivola a giugno, arrivato a settembre!il problema è stato che ad ottobre ho portato il cuscino della penisola in riparazione perché si è rotta la lampo di chiusura,ad oggi,11 gennaio 2023 mi hanno riferito dal negozio,che il cuscino in questione è stato smarrito dalla logistica/magazzino.Al momento ho un divano di 3000€di cui non me ne faccio nulla!! azienda pessima

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  45. Buongiorno, acquistato a fine ott.’22 divano letto (consegna a Costa Serina BG) consegna prima di Natale, dopo che il divano era disponibile dal 9 dic, ’22 e consegnato alla sede di BG ho chiesto che la data OK per me (21 dic.’22), mi hanno contattato il 16 dic, ’22 che consegnavano il divano sabato 17 dic, ’22 (immaginate voi la mia risposta). Concordato con il servizio consegne di BG data del 10 gen. ’23 dalle h 12,30 alle h,15,30(confermato il 31 dic,’22). Martedì siamo partite di Milano per Costa Serina, abbiamo fatto le ns. cose in attesa della consegna, dopo h.15,30 ho contatto il corriere che la consegna era imminente. Arrivo alle h16,45 fine h.17,15. Cordiali saluti – Santangelo

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  46. Vergognosi .ASPETTO DIVANO DAL 24 DICEMBRE ANCORA NULLA,PER FORTUNA CHE IL FINANZIAMENTO È A BOLLETTINI,IO NON PAGO …

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  47. Esperienza assolutamente negativa. Ho richiesto servizio assistenza per poltrona relax rotta, inutilizzabile, in attesa di sostituzione motore, trascorsi due mesi e mezzo e nessuno si è fatto vivo!!! Dopo innumerevoli solleciti tutto tace! Servizio pessimo, prodotti poco efficenti, sconsigliatissimo!!!!!!

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  48. Esperienza super negativa purtroppo. Divano consegnato danneggiato e mai fatta l’assistenza. È passato un anno e il divano pagato in contanti alla consegna è ancora rotto e nessuno si è fatto vivo con la fodera nuova. Vergogna

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  49. Aberrante comprato divano a Via kennedi Napoli, in esposizione con letto e poltrona relax costo €3.000 mi è stato recapitato un divano senza letto più piccolo perché modificato solo con la poltrona relax pagato sempre €3.000 in più non il colore che avevo scelto in esposizione perché non hanno mostrato tabella colori.

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  50. Non negativa,molto di più……..indescrivibile.Altro che 10 anni di garanzia…Esperienza super negativa.Non consiglierò a nessuno la ditta Poltrone e Sofà….

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  51. Divano consegnato con un problema ai cuscini, segnalato subito in fase di montaggio. La responsabile del punto vendita che mi contatta qualche giorno dopo mi suggerisce di arrangiarmi a tagliare i fili saldati sul rivestimento (nel caso danneggi il cuscino, ne risponde l’azienda o io?). In alternativa mi viene proposto di recarmi al punto vendita, a 20 km di distanza, reagendo con stupore al fatto che io non sia di passaggio in zona. Non credo si possa parlare di cura del cliente, che però ha pagato il divano per avere un prodotto possibilmente privo di difetti con banconote sicuramente prive di difetti.

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  52. Acquistato divano letto da diversi anni. Da un anno lo sto usando modalità letto e mi si è rotta la rete elettrosaldata che loro decantano resistentissima. Una vera bufala. Non acquisterò più poltrone sofa.

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  53. Mi devo complimentare con Poltrone Sofà e ringraziare di cuore la sig.ra Gabriella, Responsabile del Punto Vendita di Bari Santa Caterina. Sin dal primo incontro, la sig.ra Gabriella mi ha colpito per la sua competenza tecnica nel settore pelli e divani e successivamente per la sua particolare attenzione alla soddisfazione del Cliente. Si è molto dedicata alla risoluzione di una problematica presente su un divano che mi era stato consegnato in cui vi erano difetti relativi alla manifattura dello stesso. La Responsabile si è interfacciata con Poltrone Sofà per farmi ottenere la restituzione del vecchio divano in garanzia e la riconsegna al mio indirizzo di un nuovo divano dello stesso modello.

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  54. Acquistato un divano c/o punto vendita di Pesaro. Personale qualificato e disponibile, esposizione ben fornita.
    Unico appunto l’aver dovuto acquistare anche il cuscino, non opzionale, che ne avrei fatto sinceramente a meno.
    Mara

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  55. mi e stato ritirato il divano per un problema sulla struttura rotta ancora in garanzia fin qui bene diciamo … la consegna del divani e in arrivo dopo 7 settimane .
    Oggi ho chiamato il punto vendita di Castagnito la venditrice alla mia rimostranza dellla consegna era un po … scortese nei mie confronti,
    dopo tutto il disguido di non avere il divano per 7 settimane, si dovrebbero essere piu cordiali
    cosi mi e stato insegnato quando ci sono dei problemi con i clienti

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  56. Pessima esperienza negozio poltronesofa Afragola. Su in ordine di un divano di 3000 euro, hanno completamente trascurato eventuali difficoltà di consegna al piano del divano. Non ha fatto corretto vendere un divano senza avvertire il cliente di eventuali difficoltà per la consegna.

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  57. PESSIMA SINERGIA E COMUNICAZIONE TRA NEGOZIO TRASPORTATORE AMMINISTRAZIONE E CLIENTE

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  58. Ho comprato un divano con alzate elettriche un anno fa. Già dall’inizio ho riscontrato rumorosità della meccanica. Dopo vari tentativi di contatto a marzo interviene un tecnico, il quale scrive e trasmette il suo giudizio: sostituzione della meccanica in quanto difettosa. Dopo aver atteso invano 8 mesi decido di pubblicare questa recensione. Mai più questa azienda

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  59. Posso solo dire che…la pubblicità che viene fatta è ingannevole….!!!
    I tempi non vengono assolutamente rispettati e, persone maleducate!!!

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  60. servizio assistenza da terzo mondo stiamo da 4 mesi e non riusciamo ad avere tecnico per poltrone con grosso difetto di produzione.
    in poche parole solo la pubblicità è perfetta

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  61. Assistenza post vendita assolutamente inadeguata. Il divano mi e’ arrivato in ritardo e con dei difetti di riempimento nei cuscini dello schienale. Nessun numero di telefono disponibile per parlare con un responsabile, solo una mail dove ti chiedono di inviare foto del problema ma poi non si conclude niente perche’ non rispondono ai messaggi. Evidentemente sperano che uno si stanchi e accetti la situazione…Se stai leggendo questo messaggio, ti consiglio di STARE ALLA LARGA da questa ditta di incompetenti. Fidati.

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  62. pessima oppinione devo contattare la assistenza per un problema del divano nonee possibile farlo
    pensate ad una persona anziana come deve fare :

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  63. un’azienda pessima, in Italia come all’estero. Ho comprato un divano che mi deve essere ancora consegnato dopo due mesi, il negozio di Antibes (Francia) se ne frega completamente, rimettendo la responsabilità sul servizio di consegna, il quale pero’ non risponde né a email né al telefono

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  64. Buongiorno,ho ordinato un divano letto in pronta consegna, ci serviva con urgenza, sono passate tre settimane e ancora la logistica rimanda la consegna.
    Ho richiesto indietro l acconto dato a poltrone sofà e il divano letto non lo voglio più , pessima ditta , solo tanta pubblicità

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  65. Ho acquistato a luglio 2022 la poltrona Adelfia (rivestimento bianco luna) in esposizione al negozio di Borgo San Dalmazzo (CN). Alla consegna la poltrona era macchiata di nero in più punti e schiacciata. L’ho rifiutata, il fattorino ha fotografato il prodotto.
    Ora Poltronesofà rifiuta di cambiare il prodotto col pretesto che non riesce a recuperare le foto e che io ho firmato un contratto.
    Peccato che la poltrona scelta non era nè macchiata nè schiacciata…dunque non sono io a non avere rispettato il contratto !

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  66. Pessima sto aspettando ancora il mio divano dopo avere sollecitatato 4 volte sono di Modena mi avevano confermato x 6 settembre non ho sentito nessuna comunicazione sono veramente arrabbiata .

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  67. Pdv Seregno, sono stata liquidata e invitata per ben 3 volte a rivolgermi in altro Store di salotti magari a Sesto San Giovanni perché la mia richiesta non era in catalogo,mi sono soffermata a guardare altri modelli ma la commessa mi ha gentilmente inviato ad andare in altro Store 😞volevo un divano letto singolo non estraibile e con materasso sotto i cuscini di seduta .. non mi sembrava una richiesta assurda no !!! Con delusione mi rivolgerò ad altro Store 😞
    Saluti

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  68. Ho comprato un secondo rivestimento per il divano.. purtroppo mi è stato consegnato in condizioni disastrose.. con una grande macchia nera.. non si capisce che cosa sia.. la ragazza del negozio mi ha informato che l’azienda non ha nessuna intenzione di sostituire la merce.in quando sono trascorsi due mesi dalla consegna. Ho portato tutto in negozio perché volevo che si rendessero conto di che cosa stavo parlano..Ho spiegato loro, che per motivi personali non ero riuscita ad aprire il pacco prima.
    Inoltre ho fatto presente che la merce non erano protetti da un najlon ma buttata dentro il cartone come degli stracci vecchi…. ho intenzione di procedere legalmente per farmi risarcire il danno subito .. non voglio i soldi ma la sostituzione del rivestimento… sono molto arrabbiata 😠 in quanto pensavo che fosse una azienda seria.. tanta pubblicità per nulla.. in negozio mi aveva assicurato che, sia i divani che i rivestimenti sono garantiti.. anche perché non costano poco..

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  69. Ho Avuto un trattamento scorretto dalla sede di Lugano !
    Grandi parole in fase di acquisto giusto per farmi firmare un “ordine di acquisto” , cosi si dice al giorno d’oggi ?
    e nessun assistenza, zero assistenza alla consegna
    In pratica sarebbero affarmi miei se il divano non entra dalla porta di casa ?
    l’operatrice al negozio al momento dell’acquisto ci dice che la luce di entrata della porta deve essere di 80 cm e come altezza una normale porta di casa, nessuna preoccupuazione quindi assicurandoci con tono positivo e rassicurante , con la voce esperta di chi fa questo lavoro da anni , cosi ci è stato detto .
    All’arrivo degli adetti alla consegna ci viene indicato dagli stessi addetti che in negozio non capiscono niente e puntualmente si verificano questi episodi ” tutte le volte la solita storia ” dice un operatore.
    Una volta richiesta assistenza per risolvermi il problema i negozio si rifà al contratto ! dicendoci , leggete il contratto .
    comportamento scorretto , scortese e strafottente !
    complimenti !

    Da parte mia andro’ a fondo alla amara ” faccenda” con i Media , e con la Federconsumatori, i quali ci stanno fornendo indicazioni sulla nostra tutela .
    Non è un problema perdere la caparra , sarà un problema di Poltronsofà perdere i clienti dato che questa mia brutta esperienza farà il giro della Lombardia e del Ticino .
    Non siamo stati trattati da Clienti ma da persone ingenue, semplice !

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