Assistenza clienti Poltronesofà

Poltronesofà è l’unico brand italiano specializzato nella produzione di divani e poltrone realizzate in tessuto e pelle di prima scelta,  in maniera artigianale. L’azienda mette a disposizione del cliente anche la possibilità di scegliere il rivestimento per la propria poltrona o il divano che intende acquistare, tra una vasta gamma di tessuti e modelli. Negli anni, la produzione di Poltronesofà si è allargata anche ai complementi d’arredo, che presentano gli stessi standard di qualità di poltrone e divani.

Il punto forte di Poltronesofà, dunque, è la cura posta nella realizzazione degli articoli, ma anche quello di offrire il vantaggio di acquistare un prodotto realizzato a mano a un prezzo conveniente.

L’azienda è presente in tutta Italia, oltre che in Francia e a Malta, dove vende i suoi articoli in negozi monomarca.

Volete sapere dove si trova il negozio Poltronesofà più vicino a casa vostra?  Per scoprirlo, consultate questa pagina e inserite il vostro cap.

Se avete curiosità o domande di tipo generico da sottoporre all’azienda, potete farlo chiamando il numero verde 800 900 600, oppure inviando un messaggio scorrendo questa pagina e compilando lo spazio apposito in basso a sinistra. Gli operatori vi risponderanno in merito a questioni quali: consegna dei prodotti, eventuali difetti dell’articolo acquistato, informazioni sulla corretta manutenzione di poltrone e divani, informazioni sulle promozioni in corso, eventuali suggerimenti da parte del cliente.

Sul sito è anche possibile accedere all’area riservata agli utenti registrati all’interno della quale, tra le altre cose, potrete trovare una copia della garanzia del prodotto acquistato.

La sezione divani fornisce una panoramica di tutti i modelli disponibili e delle loro caratteristiche; stessa cosa per le poltrone e i complementi d’arredo.

Poltronesofà propone sempre delle promozioni interessanti: se volete conoscere quelle in corso, le trovate qui.

Infine, potrete rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità seguendo pagina Facebook del brand.

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Giudizio dei clienti

36.15%

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40 Opinioni
  1. Roberta Di Carlo 2 giorni ago

    Sono poco seri….divano con difetti gravi…assistenza possiama..dopo 1 mese senza divano ….lo riportano parzialmente aggiustato…
    Mi hanno lasciato la sbarra frontale visibilmente visibile anche da un bambino di 2 anni….loro cosa dicono che non è dannegiata…ma invece e piegata …la consequenza è che il bracciolo destro non e in linea….isomma ancora oggi 20/03/2017non so che fine abbia fatto il mio divano “già pagato”il problema e iniziato ad ottobre 2016….ho chiesto aiuto dove lo comprato ma nulla!!!!
    E una vergogna….

  2. simona 3 giorni ago

    peccato non aver letto prima queste mail, ho comprato un divano e dopo tre mesi la stoffa ha cesuto quidni i cuscini sono pieni di pieghe e le cuciture completamente giu di posto. il riestimento del cuscino è circa 2cm piu abbondante del cuscine e le cuciture si allentano.ùNel negozio di MOdena dove l ho acquistato mi hanno detto che è normale sono io che devo mettere a posto i cuscini così come al mattino faccio il letto!!!!!! bella risposta
    Scortesia, sto provando a scrivere una mail di chiarimenti alla casa madre ma mi non trovo l’indirizzo mi sa che dal sito arrivi al negozio di MOdena, allora tanto vale.

    Peccato perchè 2000 euro non si trovano dietro l’angolo.

  3. patrizia 3 settimane ago

    assistenza vergognosa!!!!!!!! venuti a ritirare un divano acquistato nel 2015 per riparazione fodera interna (in garanzia) tempi dati dal responsabile assistenza negozio di venaria max 3 settimane divano ritirato il 17/01/17 .Dopo varie telefonate nelle quali chiedevo notizie del divano e facevo presente i tempi dati mi comunicano data primo carico 20/02/17 ma non è arrivato,richiamato per avere notizie risposta responsabile non ci sarà stato nel carico abbia pazienza qualche giorno(ma che scusa è ?) aspettato un’altra settimana del divano nessuna notizia .Richiamato il 28/02/17 risposta il carico è previsto per il 02/03/17,dopo ulteriore arrabbiatura il RESPONSABILE????!!!!!!!!! risponde non posso farci niente abbia pazienza a oggi nessuna notizia di dove sia finito il mio divano.Nel mio futuro non vorrò mai più sentire nominare questo marchio

  4. Nino 4 settimane ago

    Dopo circa un mese il mio divano reclain modello zagonara, a causa della rottura dei due alimentatori si è reso inefficiente. Da circa 25 giorni sto attendendo i due trasformatori. Tre giorni fa ho contattato il servizio clienti tramite il numero verde per sapere notizie. Alla data odierna sto ancora attendendo novità nonostante l’assicurazione dell’operatore che mi avrebbe ricontatatto il giorno dopo. Da come sono stato trattato il servizio è scadente

  5. Antonio 4 settimane ago

    A me e piaciuto mi hanno sempre assissitto bene

  6. Simona 1 mese ago

    Vergognosi, assolutamente sconsigliato comprare un divano da loro.
    Ho acquistato un divano che dopo poco ha avuto un blocco alla poltrona relax…Mi hanno chiesto di mandargli foto e successivamente un video per verificare che dicessi il vero..Ma stiamo scherzando? È come se mi si rompe un tubo in casa e l’idraulico mi chiede di mandargli un video per verificare la veridicità di quanto detto…Assurdi!
    Pessimo servizio, scarsa qualità!

  7. barbuzza meris rosalia 2 mesi ago

    Pessimo servizio.dopo 6 mesi i cuscini della seduta piatti si sentiva la rete del divano letto e x riavere il mio divano x di più perso e rimandato nuovo ..ho aspettato 3 mesi e con diverse chiamate di lamentele di roba che mancava .non comprerò più niente da loro.

  8. Elena 2 mesi ago

    Salve!Dire che sono delusa e poco …sono veramente arrabbiata, pessimo servizio ,maleducazione …personale veramente scortese! Sconsigliato assolutamente! !!!!!

  9. Francesco Segreto 2 mesi ago

    Se avessi visto questo messaggio prima giuro che non avrei mai acquistato la poltrona relax , sono molteplici i problemi che sto affrontando, in primo luogo il prodotto non è assolutamente di qualità cosi elevata come viene pubblicizzato, inoltre ho problemi con l’assistenza la quale non è qualificata, non è fornita con serietà, ossia dopo quattro mesi di attesa sono giunti a casa per sistemare la poltrona, operazione riuscita male tenuto conto che adesso è peggio di prima , ma non solo ciò, il fatto più increscioso è essere preso in giro dal rivenditore, il quale si è presentato personalmente a casa mia e constatato il reale mal funzionamento della poltrona relax, mi ha garantito che avrebbe provveduto personalmente al ritiro della medesima al fine di inviarla al centro assistenza, atto mai verificatosi e per di più il su menzionato ultimamente risulta irreperibile.

  10. Rosalia ernesta 2 mesi ago

    Divani acquistati nel luglio del 2015, si sono rivelati deludenti e scomodissi, imbottitura pessima. Ho chiesto assistenza presso il negozio di Agrigento dove ho fatto l’acquisto, ma ho l’impressione che mi prendano per i fondelli. Totalmente insoddisfatta. Non consiglierei mai qualcuno di comprarli

  11. giuseppina Papili 3 mesi ago

    Pessimo servizio.

  12. Silvestri luisa 4 mesi ago

    Vergognosooooo due mesi che aspetto x venire a controllare il divanoooo poca serieta

  13. Bruno eupremio 5 mesi ago

    Ho acquistato un divano in pelle neanche due anni la pelle dei cuscini si è scollata ho mandato una email al punto vendita di Cinisello e mi hanno risposto non è più in garanzia se vuole gli facciamo un preventivo per rifoderarlo. Premessa quando lo acquistato mi sono fidato del marchio poltrone sofa argiani della qualità, qualità scadente

  14. Alberto CoattI 5 mesi ago

    Servizio Pessimo
    ho acquistato due divani Bondemo 2 e un Bondemo 3 ho avuto seri problemi con il servizio di consegna dei divani il personale incaricato di portarmeli a casa ho telefonato una mezza giornata prima per comunicare l ora di prevista consegna purtroppo in casa era presente solo la mia bambina piccola che non conosceva i nostri impegni ho chiamato subito la persona di riferimento il venditore dei nostri divano il quale non ha preso carico del problema e non ha provveduto a comunicare una nuova data di consegna , i divani sono stati consegnati sabato sera alle ore 20.30 quando avevamo gente a cena .. penso che con 115 ero di spese di trasporto si posso pretendere un servizio migliore

  15. MARIO 6 mesi ago

    a tutt’oggi in attesa di un contatto dalla sede centrale in ordine alla mia richiesta di restituzione del divano acquistato risultato difettoso. Assolutamente insoddisfatto.

  16. stefano 9 mesi ago

    ho chiamato poltrone e sofà per rottura divano in garanzia, dopo 20 giorni e 3 segnalazioni non si sono fatti sentire

  17. Fara 9 mesi ago

    Acquistato divano in marzo ricevuto ad aprile pagato interamente alla consegna dopo neanche una settimana il tessuto si è slabbrato si è riempito di peli e pelucchi ho chiamato in sede è venuto un responsabile ha notato il difetto mi ha fatto mandare un campione in azienda ed allora sono ancora in attesa di risposta completamente insoddisfatta della qualità dei tessuti e dell’assistenza per i consumatori

  18. Roberto RONCO 9 mesi ago

    Comprato sofà a Manta di Saluzzo (CN).
    Telefonato per rottura sofà (in Garanzia), 5 gg. sono venuti a ritirarlo per riparazione.
    Dopo 4 gg. telefonato per riconsegnare.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Bravi Poltronesofà e complimenti.
    Cordiali saluti

  19. Marco 9 mesi ago

    Sono passati 4 mesi ancora non ho avuto risposta di garanzia x i cuscini consegnati rotti. Credo che non comprerò più un divano poltrone e sofa.

  20. Raffaele 10 mesi ago

    Signori udite udite , sei mesi per cambiarmi cuscini divani, acquistati a dicembre 2015; me li hanno consegnati con cuscini macchiati, dopo 6 mesi mi dicono che faranno un altro sopralluogo..
    Mi dicono dopo l’ennesima miaaa telefonata ; è in lavorazione …
    ovvio che ho già sentito il mio avvocato.

  21. Raffaele 10 mesi ago

    pessimo ed incompetenti.
    Ho speso 2000 euro per avere divano con cuscini macchiati.
    risultato : dopo 6 mesi la pratica è in lavorazione …Credo proprio che andrò dall avvocato. purtroppo ….
    Saluti

  22. Nicolò 10 mesi ago

    Divano acquistato a fine Gennaio, consegnato ad Aprile. E fin qui, tutto nella norma.
    Peccato che il divano sia stato consegnato con graffi e buchi sullo schienale, dovuti alla scarsa attenzione di chi ha eseguito la consegna.
    Cordialmente l’addetto segnala il tutto sulla bolla di consegna e qui nasce l’odissea che mi porta ad avere tutt’ora un divano senza il rivestimento della struttura, da circa un mese.
    Al momento del contatto, le operatrici del punto vendita di Via della Libertà di Palermo, ci hanno assicurato una ventina di giorni al fine di poter ricreare lo stesso bagno di colore del nostro divano, ma la tempistica viene superata e nessuno ci contatta sino a qualche giorno fa.
    “Il rivestimento è nel carico di giorno 30”, dicono.
    Oggi l’ennesima chiamata “per problemi logistici, verrà consegnato giorno 8 Giugno alle 11”.
    Dopo mezzora richiamano “alle 12″
    Un’altra mezzora e ” alle 13″.

    Capiamo le possibili problematiche dovute alla gestione di un punto vendita, ma non stiamo parlando di un ortofrutta; vendono divani e i divani non costano due euro e cinquanta.
    Totalmente incapaci di dare assistenza al cliente, quasi infastiditi; all’ennesima nostra lamentela l’addetta di turno ci hanno liquidato dicendo di non sapere nemmeno quale fosse la problematica.

    Sicuramente chiameremo il numero verde per esternare il nostro sdegno.
    Peccato, perché i prodotti sono comodi e belli.

  23. Maria 10 mesi ago

    Sono veramente delusa e insoddisfatta dell’assistenza(che nn esiste assolutamente ) tante promesse poi scuse su scuse x nn risolvere il problema il divano in pelle tutto pieno fi fori loro dicono fori delle pelle ma cosa il divano fa schifo ma la cosa che mi fa +incavolare che ho pagato x un prodotto e alla fine me ne ritrovo un altro mi sento derubata dei soldi che sudo tutto o giorni andando a lavorare

  24. Pina 10 mesi ago

    Ho acquistato un divano e una poltrona ai primi di gennaio, a febbraio mi è stato consegnato il tutto purtroppo la poltrona con un tessuto diverso dal divano (tessuto economico) rilevato sulla bolla di consegna. A tutt’oggi dopo varie telefonate al punto vendita di Messina non ho avuto nessuna risposta.

  25. Sergio 10 mesi ago

    Sono assolutamente insoddisfatto del livello di assistenza offerto dalla rete vendita di Poltronesofà, in particolare dalla assoluta inattività del punto vendita di Milano via Novara.
    Appena ricevuto il divano acquistato – di cui non posso affatto lamentarmi della qualità – riscontravo un fastidioso scricchiolio in una delle sedute e provvedevo a segnalarlo telefonicamente al punto vendita cui mi ero rivolto.
    Seguendo gli accordi con la funzionaria alle vendite indicatami quale referente, inviavo documentazione video/audio del difetto e restavo (invano !) in attesa di un riscontro; riscontro che sollecitavo sia telefonicamente sia a mezzo mail (4 mail in un mese !!! tutte senza riscontro alcuno) ma inconcepibilmente e incredibilmente … tutto tace.
    A questo punto ho affidato la pratica al mio legale, constatando a malincuore che non c’è altro metodo per risolvere bonariamente la questione.
    Pessima immagine, davvero pessima !!!

  26. Giulia67 10 mesi ago

    Non soddisfatta dell’assistenza x un divano con difetto (pelle rotta e in alcuni punti rovinata) consegnato il 13 maggio 2016, avvertito negozio di Cagliari-marconi il 16, a cui sono seguite 2 mail con foto allegate e un fax di sollecito, commessi molto vaghi e poco disponibili nel dare risposte. Alla faccia dell’assistenza e garanzia x 10aa, in realtà una volta consegnato e pagato, pare che non duri neanche un min. Non sanno cosa sia la puntualità nella assistenza e questo è indice di poca serietà…sto aspettando che mi risolvano il problema, quanto alla qualita comincio a dubitare, ma mi ruaervo di verificare la riuscita , sono passati pochi gg., certo già grande delusione x djfetto riscontrato!!!

  27. paola Cremona 11 mesi ago

    Insoddisfatta e presa in giro! Non consiglio a nessuno di acquistare un divano da poltronesofa’. Il prodotto non è qualitativamente valido ma soprattutto scortesia da parte del negozio di Montecatini terme dove ho fatto l’acquisto e poca serietà dal punto assistenza clienti. Pensateci bene!

    • Cristina Mauro 10 mesi ago

      Gentile Paola, sono Cristina del servizio clienti di poltronesofà.
      Ho visto la sua segnalazione e ne sono spiacente.
      Per verificare meglio quanto accaduto, le chiedo di scrivermi alla mail servizio.clienti@poltronesofa.com indicandomi nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine e di confermarmi il negozio di acquisto (immagino Montecatini) e data in cui l’ordine è stato effettuato.
      Con queste informazioni riuscirò a capire le dinamiche di quanto successo e darle un riscontro diretto.
      Attendo sue notizie, per poltronesofà Cristina.

  28. Claudio 11 mesi ago

    A dir poco insoddisfatto. Dopo tre mesi o meno uno dei due cuscini e’ molle,sfondato. Andato in negozio per lamentarmi mi han chiesto delle foto dove chiaramente è impossibile vedere il difetto ma ho dovuto seguire la procedura. Dopo diverse mail e visite in negozio, dopo cinque mesi è uscito un addetto che ha confermato il problema,ha fotografato i due cuscini e nel giro di una settimana mi ha comunicato che mi avrebbero sostituito il cuscino. Bene, dopo un’altra settimana mi ha contattato un’impiegata del negozio per dirmi che la sede non sostituiva la seduta perché è normale che il cuscino dopo 6 mesi perda di compattezza. Peccato che la mia prima mail l’abbia mandata ben prima e che la differenza tra i due cuscini sia abissale.Ma quale artigiani della qualità!!! Mai più!!!!!

    • Cristina Mauro 10 mesi ago

      Gentile Claudio, sono Cristina del servizio clienti di poltronesofà.
      Ho visto la sua segnalazione e ne sono spiacente. Come anticipato alla signora Paola,
      le chiedo di scrivermi alla mail servizio.clienti@poltronesofa.com indicandomi nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine e di confermarmi il negozio di acquisto e data in cui l’ordine è stato effettuato.
      Con queste informazioni riuscirò a capire le dinamiche di quanto successo e darle un riscontro diretto. Attendo sue notizie, per poltronesofà Cristina.

  29. Cristina giobbi 12 mesi ago

    Purtroppo devo dire che sono completamente insoddisfatta
    Ho comprato il divano più costoso esposto, venditrice molto brava ma dopo solo 4 mesi il meccanismo dl bracciolo e dopo meno di un anno cuscino sfondato!
    Sono 4 mesi che tentiamo di avere un tecnico! E nessuno si preoccupa
    Spero di non dovermi rivolgere ad un legale per avere un po’ d considerazione

  30. Bruno 1 anno ago

    Ve lo sconsiglio assistenza zero e il prodotto non vale il prezzo

  31. Francesca Melchiorre 1 anno ago

    Pessimi divano e poltrona ordinati due mesi e una settimana fa e nessuna consegna . Incompetenti e maleducati riattaccano il telefono promettendo che bisognerà aspettare un altro mese. Mai più sconsiglitissimo. Negozio : poltrone sofà di POMEZIA.

  32. claudia 1 anno ago

    il Servizio assistenza peggiore del mondo.
    Oltretutto non riesci a parlare con quelli dell’assistenza direttamente ma solo attraverso l’arredatore che ti ha venduto il divano…che in verità non ha colpe.
    Io dopo 3 mesi dalla consegna del divano mi sono ritrovata con una seduta sfondata e hanno avuto il coraggio di dirmi che è una reazione normale dell’interno del cuscino e non me lo cambieranno…ma fatemi il piacere.
    Non è un’azienda seria…lasciate perdere!

  33. Grazia Bagnara 1 anno ago

    Disastroso sono 3 mesi che aspetto i divani . È una vergogna vergogna vergogna

  34. Tania 1 anno ago

    Ho chiamato dal mese di ottobre… ho un problema con un divano il pelle bianco comprato 13 mesi fa la pelle si sta scorticando il punto punto vendita senza visionare mi dice subito non è un problema nostro e il mio di problema come se io ho realizzato il divano. …… mi hanno detto dopo 2 mesi di telefonate “signora per tamponare le mandiamo un corretore “hanno fatto la scoperta del mondo ……. un divano fatturato di 900 euro poltrone sofà mi dice tamponi così il problema. …… sto chiamando la sede centrale ma ovviamente nessuno mi richiama. …… fanno tanto di pubblicità prodotto italiano mi sa che devono cambiare la bandiere. ……….

  35. isabella 1 anno ago

    Per niente soddisfatta, anzi direi delusa, mi aspettavo più qualità e soprattutto, per l assistenza più………..assitenza. Invece dopo che gli ho spiegato il difetto del divano , senza nemmeno venire a vedere cosa fosse, mi hanno risposto che era una cosa normale.!!!!! Ma secondo voi un divano letto che quando ti sdrai , la parte finale della rete si solleva da terra di 3cm e quando ti giri sbatte sul pavimento facendo una “Botta , esagerata. Non solo non lo posso utilizzare perchè la signora che abita sotto di me , sente un gran caos, ma rischio anchge di spaccare il pavimento.
    Meglio Mondo Convenienza, sai quello che compri, ne sei consapevole

  36. Andrea 1 anno ago

    Non sono affatto soddisfatto del servizio clienti fornito!!! già il divano è stato consegnato in ritardo e Non solo, è arrivato ROTTO con un grave difetto strutturale (un piedino rotto) e pur avendo tempestivamente segnalato il problema e aver aperto pratica di sinistro, dopo 2 mesi dalla consegna ancora si fanno di nebbia e ho il divano col piede rotto! E’ indecente tutto ciò!
    E per di più mi avevano detto che avrebbero sostituito la parte invece a oggi hanno detto che “l’unica soluzione possibile” è che ritirano il pezzo e mi lasciano per 20 GIORNI senza divano e poi me lo restituiranno riparato!! e in questi 20 giorni guardo la tv in piedi?

    E’ scandaloso!!! evitate questo marchio!

  37. Vanessa 1 anno ago

    Nn sono soddisfatta del mio divano xche leggerissimo e quindi appena ti siedi si sposta e poi la seduta lunga è aggiunta ma nn tutta intera vone immaginavo ….e quindi anche quella si muove……

  38. Emanuela 1 anno ago

    Buongiorno,ho ordinato un divano letto poltrone sofà il 6 settembre 2015 e ad oggi 18 novembre 2015 non mi è stato consegnato! Si può aspettare quasi tre mesi per un divano? Spero non ci siano altri problemi visto le recensioni negative lette in giro nei vari post! Un po’ mi sono già pentita di aver scelto questa azienda visto questo enorme ritardo nella consegna i presupposti sono già negativi

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