Assistenza clienti Poltronesofà

Nota azienda italiana del settore produzione e distribuzione di divani e poltrone, Poltronesofà venne fondata dalla famiglia Ricci nel 1995 con sede a Forlì. Alla base del successo aziendale, che ha portato Poltronesofà a essere leader indiscusso nel suo settore, la realizzazione artigianale dei prodotti.

Poltrone, divani, divani letto, ma anche tavoli e altri complementi d’arredo, tutto rigorosamente realizzato con cura e con dettagli a mano dagli artigiani che collaborano con quest’azienda che ha capito come differenziarsi da imprese dello stesso settore. Altra peculiarità particolare delle poltrone e dei divani brandizzati Poltronesofà, la caratteristica di sfoderabilità, che permette non solo di pulire perfettamente il rivestimento esterno, ma anche di cambiarlo a seconda dei propri desideri.

Inoltre, pur essendo prodotti realizzati artigianalmente, Poltronesofà riesce a proporre prezzi realmente competitivi, ed è anche per questo che è divenuta la prima azienda italiana del settore specifico. Poltronesofà, oggi è presente a livello nazionale con ben 160 punti vendita, e in Europa con 37, distribuiti tra Cipro, Malta e Francia.

Per venire incontro alle esigenze di tempo della clientela inoltre, i punti vendita sono aperti 7 giorni su 7.

Contattare poltronesofa

Poltronesofà: indirizzo della sede, numeri telefonici e contatto email

Se avete necessità di recarvi presso la sede amministrativa di Poltronesofà, oppure dovete inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo esatto:

POLTRONESOFA’ S.P.A.
Via Raffaele Bendandi, 26
47122 FORLÌ (FC)

Il centralino telefonico risponde al numero 0543 757011 e se dovete inviare un fax, esiste una numerazione dedicata: 0543 754528

Ed ecco il contatto email: contatti.marketing@poltronesofa.com

La sede legale invece, si trova a questo indirizzo:

Via Bendandi, 14,
47100 Villanova di Forlì
(FC)

Assistenza clienti telefonica

Avete necessità di assistenza pre o post vendita? Ecco il numero verde gratuito messo a disposizione da Poltronesofà: 800 900 600.

Piattaforma web di Poltronesofà

Approfondiamo ora la conoscenza del portale web di Poltronesofà. Per accedervi, collegatevi dal link: Poltronesofà online. Il sito è molto ben sviluppato, dinamico, ricco di informazioni sull’intera produzione di poltrone, divani e rivestimenti.

Nella barra in alto, troverete le sezioni in cui sono inserite le informazioni relative ai divani e alle poltrone: basta cliccare sopra al nome di una delle sezioni per visualizzare un menù a tendina, che contiene a sua volta, le varie tipologie di articoli.

Il sito ufficiale di assistenza Poltrone Sofa

Molto interessante la possibilità di poter fare una simulazione del divano o della poltrona che si desidera acquistare. Ecco ad esempio, la pagina per personalizzare uno dei modelli di poltrona, “vestendola” con i tessuti e i colori preferiti: personalizzazione online.

E’ poi possibile creare un profilo sul sito: trovate il link in fondo a ogni pagina, dove appare la scritta “Area riservata”. Cliccateci e apparirà un modulo in pop up. inserite tutti i dati per creare il vostro account.

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi, collegatevi alla sezione: trova negozio. Inserendo nella casella che appare al centro, il nome della vostra città o il codice di avviamento postale, otterrete l’indirizzo che cercate.

Potrete anche sfruttare il sistema di geo localizzazione, semplicemente cliccando sulla scritta “Rileva posizione”: in pochi secondi, il sistema di localizzazione automatico, apprenderà la vostra posizione e permetterà a voi di ricevere con esattezza tutti i punti vendita Poltronesofà della vostra zona.

Pagina delle FAQ sul sito di Poltronesofà

Una sezione molto utile per gli utenti di qualsiasi sito, in special modo se è riferito a un’azienda produttrice e distributrice, è quella delle FAQ – Frequently Asked Question – che risponde a molti degli interrogativi dei clienti.

E’, in pratica, una lista delle domande poste più frequentemente, con relative risposte, che possono realisticamente essere di aiuto in molte occasioni e prima di rivolgersi al Customer Service.

La trovate al link: FAQ Poltronesofà.

Contatti online

Altro ottimo metodo per ottenere assistenza, è quello di collegarsi alla pagina contatti sul sito di Poltronesofà.

A seconda della vostra esigenza, cliccate sull’area di interesse: si aprirà un modulo da riempire coi dati richiesti e in cui formulare la vostra domanda.

Il blog di Poltronesofà

Fate una capatina anche sul blog di Poltronesofà: vi troverete una sezione di consigli, una dedicata alle curiosità, con notizie aggiornate su chi e perché parla di Poltronesofà, oltre a una sezione sulle novità aziendali, relative ad esempio alle aperture di nuovi punti vendita.

Presenza sui social

E’ ormai cosa risaputa: quando si vuole entrare in contatto rapidamente con un’azienda, magari per sollevare un problema o anche solo per chiedere un’informazione, si cerca subito la pagina ufficiale sui principali social.

Una volta trovata, basta utilizzare la chat interna messa a disposizione dalla piattaforma social, e in poco tempo si otterrà risposta.

Ecco la pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook, seguita da migliaia di utenti. Esiste anche un canale su YouTube e un profilo su Linkedin.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

34.2%

1.7/5 (50)
1.98/5 (50)
1.54/5 (50)
1.62/5 (50)

Commenta il servizio ricevuto da Poltronesofà

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Poltronesofà. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

53 Opinioni
  1. Raffaele 4 settimane ago

    Ho comprato due divani lo scorso anno (marzo 2016) dopo qualche mese hanno iniziato ad affossarsi e a cambiare colore,sembrano dei divano vecchi di almeno un decennio! Premetto che ho avuto due divani prima di questi acquistati da una prestigiosa ditta toscana per più di vent’anni e li ho buttati solo perché avevo voglia di cambiare! Ho iniziato a reclamare prima chiamando gioia tauro poi andando di persona. Servizio inefficiente e poco professionale anche perché non si mettevano nemmeno d’accordo se andavano sfoderati e lavati un vero flop! Non consiglierei l’acquisto di questi divani a nessuno anzi cambierei proprio lo slogan mandato ripetutamente in TV : “poltrone e sofà inefficienza e scortesia…divani di scarsa qualità! “

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Poltronesofà

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Poltronesofà. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Poltronesofà e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Poltronesofà? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account