Assistenza clienti Poltronesofà: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nota azienda italiana del settore produzione e distribuzione di divani e poltrone, Poltronesofà venne fondata dalla famiglia Ricci nel 1995 con sede a Forlì. Alla base del successo aziendale, che ha portato Poltronesofà a essere leader indiscusso nel suo settore, la realizzazione artigianale dei prodotti.

Poltrone, divani, divani letto, ma anche tavoli e altri complementi d’arredo, tutto rigorosamente realizzato con cura e con dettagli a mano dagli artigiani che collaborano con quest’azienda che ha capito come differenziarsi da imprese dello stesso settore.

Altra peculiarità particolare delle poltrone e dei divani brandizzati Poltronesofà, la caratteristica di sfoderabilità, che permette non solo di pulire perfettamente il rivestimento esterno, ma anche di cambiarlo a seconda dei propri desideri.

Inoltre, pur essendo prodotti realizzati artigianalmente, Poltronesofà riesce a proporre prezzi realmente competitivi, ed è anche per questo che è divenuta la prima azienda italiana del settore specifico. Poltronesofà, oggi è presente a livello nazionale con ben 160 punti vendita, e 70 negozi distribuiti al di fuori del territorio italiano.

Per venire incontro alle esigenze di tempo della clientela inoltre, i punti vendita sono aperti 7 giorni su 7.

Poltronesofà: indirizzo della sede, numeri telefonici e contatto email

Se avete necessità di recarvi presso la sede amministrativa di Poltronesofà, oppure dovete inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo esatto:

POLTRONESOFA’ S.P.A.
Via Raffaele Bendandi, 26
47122 FORLÌ (FC)

Il centralino telefonico risponde al numero 0543 757011 e se dovete inviare un fax, esiste una numerazione dedicata: 0543 754528

La sede legale invece, si trova a questo indirizzo:

Via Bendandi, 14,
47100 Villanova di Forlì
(FC)

Assistenza clienti telefonica

L’azienda non dispone di un numero di assistenza.

Piattaforma web di Poltronesofà

Approfondiamo ora la conoscenza del portale web di Poltronesofà. Per accedervi, collegatevi dal link: Poltronesofà online. Il sito è molto ben sviluppato, dinamico, ricco di informazioni sull’intera produzione di poltrone, divani e rivestimenti.

Nella barra in alto, troverete le sezioni in cui sono inserite le informazioni relative ai divani e alle poltrone: basta cliccare sopra al nome di una delle sezioni per visualizzare un menù a tendina, che contiene a sua volta, le varie tipologie di articoli.

Il sito ufficiale di assistenza Poltrone Sofa


Molto interessante la possibilità di poter fare una simulazione del divano o della poltrona che si desidera acquistare. Ecco ad esempio, la pagina per personalizzare uno dei modelli di poltrona, “vestendola” con i tessuti e i colori preferiti: personalizzazione online.

E’ poi possibile creare un profilo sul sito: trovate il link in fondo a ogni pagina, dove appare la scritta “Area riservata”. Cliccateci e apparirà un modulo in pop up. inserite tutti i dati per creare il vostro account.

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi, collegatevi alla sezione: trova negozio. Inserendo nella casella che appare al centro, il nome della vostra città o il codice di avviamento postale, otterrete l’indirizzo che cercate.

Potrete anche sfruttare il sistema di geo localizzazione, semplicemente cliccando sulla scritta “Rileva posizione”: in pochi secondi, il sistema di localizzazione automatico, apprenderà la vostra posizione e permetterà a voi di ricevere con esattezza tutti i punti vendita Poltronesofà della vostra zona.

Contatti online

Altro ottimo metodo per ottenere assistenza, è quello di collegarsi alla pagina contatti sul sito di Poltronesofà.

A seconda della vostra esigenza, cliccate sull’area di interesse: si aprirà un modulo da riempire coi dati richiesti e in cui formulare la vostra domanda.

Il blog di Poltronesofà

Fate una capatina anche sul blog di Poltronesofà: vi troverete una sezione di consigli, una dedicata alle curiosità, con notizie aggiornate su chi e perché parla di Poltronesofà, oltre a una sezione sulle novità aziendali, relative ad esempio alle aperture di nuovi punti vendita.

Presenza sui social

E’ ormai cosa risaputa: quando si vuole entrare in contatto rapidamente con un’azienda, magari per sollevare un problema o anche solo per chiedere un’informazione, si cerca subito la pagina ufficiale sui principali social.

Una volta trovata, basta utilizzare la chat interna messa a disposizione dalla piattaforma social, e in poco tempo si otterrà risposta.

Ecco la pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook, seguita da migliaia di utenti. Esiste anche un canale su YouTube e un profilo su Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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244 opinioni

  1. Ho acquistato 2 divani con doppia postazione relax al negozio di Cinisello Balsamo (MI) e ho avuto una esperienza pessima ho ricevuto il prodotto danneggiato se lo sono riportati indietro finalmente dopo oltre 3 settimane me lo hanno riconsegnato e peccato che uno funziona e l’altro manca il trasformatore per farlo funzionare.
    Si rimpallano le responsabilità dal negozio alla logistica.
    Paghi per avere una fuoriserie e ti ritrovi con una utilitaria anche malconcia.
    Pessimo pesssimo pessimo sconsiglio vivamente

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  2. Divano mod analizzano 4 posti vintage, acquistato il 10/09/2021 chiesto se mi forniscono n 2 fodere x n 2 cuscini,risposto che dovevo acquistare tutto il set di fodere a un costo eccessivo superiore a €500 in alternativa mt 2 di stoffa a un costo di € 84 per confezionarli (tappeziere di fiducia ) € 9o-100 perche loro non fornivono la confezione, a questo punto cosa conviene FARE? A VOI la scelta. GRAZIE X l’attenzione. Tutto questo per aver acquistato sempre da loro divano che dopo un Po di tempo le fodere dei cuscini erano da sostituire e così al posto delle fodere o acquistato un nuovo divano.

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  3. volevo solo comunicare che bravi a vendere belle pubblicita ma post vendita inesistente non rispondono alle mail
    sinceramente non e piacevole

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  4. Assistenza post vendita INESISTENTE. Consegna problematica, Divano con difetti meccanici. la proposta è stata di spedirlo in azienda e io rimango senza divano ! Ma non è mica un telefono cellulare ! Il mondo è cambiato, peccato. Si stava meglio quando si stava peggio.

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  5. Servizio vergognoso ! Decisamente non mi servirò più di Poltrone Sofà e lo sconsiglierò a tutti. Assistenza clienti pessima. 3 mesi per avere informazioni su un trasformatore e poi richiesta economica esorbitante !

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  6. In negozio (Seregno) ho trovato personale molto gentile e disponibile. Problemi con la consegna. I trasportatori sostenevano che il divano non poteva essere portato al piano richiesto perché non passava sulle scale e dovevamo noleggiare la piattaforma. Divano, su mia richiesta fatto lasciare in giardino, dopo due ore con l’aiuto di due miei colleghi magicamente il divano era montato in soggiorno. Niente teletrasporto solo buona volontà di fare due piani con il divano.

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  7. poltrone sofà non comprate mai da loro, assistenza pessima, acquisto un divano letto a marzo 2019 dopo poco più di 2 anni a settembre 2021 di rompe a metà una parte della rete , naturalmente la garazia di 10 anni come loro dicono non vale sulla rete ma sulla struttura che dicono non comprende la rete, andiamo in negozio dove l’abbiamo comprato, sede di corsico milano, e ci dicono che bisogna ordinare la rete nuova, vi dico che su questo divano io e mio marito ci dormiamo quindi necessaria, abbiamo ordinato la rete pagando 250,00 e dopo svariati solleciti e dal 28 settembre che stiamo aspettando la rete , lunedì mi dicono che è partita da forlì, sede di poltrone sofà, stamattina richiamo e viene fuori che arriverà forse il 20novembre una presa in giro vera e propria…assurdo

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  8. Ho acquistato un divano poltronesofa dopo avere visto tutta la bellissima pubblicità che fanno ma dopo poco i poggiatesta si sono rotti. Il negozio dove l’ho comprato ha chiuso e mi hanno indirizzato ad un altro negozio in città. Sto scrivendo mail da parecchi mesi e la risposta è sempre la stessa: abbiamo aperto la pratica e verranno a vedere il danno. Ma per ora nulla!!! Non ho parole!!! E intanto sto usando un divano per metà!!!

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  9. Pessima esperienza. Per chi fosse interessato all’acquisto di un divano, non rivolgetevi mai a poltronesofà, artigiani dell’inganno, che spendono milioni di euro per fare pubblicità ingannevole, e non hanno un trasporto adeguato per far arrivare il prodotto nelle case di chi acquista. Io dopo aver speso 1.700€,mi sono dovuto accollare ulteriori 125€per salire il divano con una piattaforma mobile.

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  10. Pessima esperienza, sconsiglio pienamente Poltroneesofa, sono dei ladri autorizzati, si fanno pagare il trasporto a parte e ti lasciano il divano sulle scale. Ho dovuto pagare un montacarichi a mie spese per farmi salire il divano, poiché non sono riusciti a salirlo per il passaggio stretto. Adesso chi mi rimborsa? Non rispindono alle e-mail e il punto vendita non ne vuole sapete. Scortesia, arroganza e poca disponibilità a Potenza. Aprite gli occhi!!!!!

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  11. Pessima esperienza mai più da poltronesofà prima di consegnare in furgone o notato che il divano era imballato male o chiesto i ragazzi di aprire e verificare se era a posto e abbiamo notato che era rigato in più posti o telefonato il negozio e l’io o detto non lo ritiro il divano e di darmi un soluzione a presto il divano angolare lo ordinato il 27.07.2021 e oggi il 25.10. 2021 o saputo che ano riparato solo la metà del divano che non erano accorti e non anno controllato latra metà adesso devono aprire un altra richiesta e chi sa quando mi arriva dal inizio o chiesto la caparra e non lo voglio più il divano

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  12. L’esperienza peggiore sia con l’acquisto, sia con centro assistenza! Abbiamo.comprato un.divano 2 anni e mezzo fa partiti con tutti i buoni intenzioni e dal buon nome di poltronesofà.. Purtroppo una delusine totale sia qualità del divano, perché neanche 6 mesi si è roto la schienale della ploltrona relax che l’hanno sistemata solo dopo 1anno…. Il secondo anno sfndato tutto e da un mese e 1 settimana l’hanno ritirato x sitemarlo e non l’hanno ancora riportato…

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  13. Pessima esperienza nella consegna, prevista al piano ed invece che ho dovuto chiamare una autoscala a mie spese, euro 150,00, quando un divano uguale per dimensioni ed ingombri , otto anni fa mi era stato consegnato senzza nessuna difficoltà e non adducendo scuse circa le scale non sufficienti, in uno stabile degli anni ottanta. Guasto del telecomando del sistema relax, segnalato ad Agosto ad oggi dopo sessanta giorni nessuna notizia e quindi sistema relax non utilizzabile. Valutazione Zero sotto tutti gli aspetti.

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  14. Non ho parole …. ho comprato un divano a 3 posti più una poltrona .
    Purtroppo il modello che volevo io non era in esposizione.. comunque mi sono fidata visto che avevo provato dei divani ed erano tutti abbastanza comodi !
    Ho scelto il tessuto, ma a quel punto come da contratto Poltrone e sofa’ avrebbero dovuto anche chiedermi di che materiale avrei voluto per il mio divano …. soffice, meno soffice rigido niente. Adesso mi ritrovo che non posso sedermi ne’ nella poltrona e ne’ nel divano … sono talmente rigidi che e’ Impossibile starci seduti !!
    HO CHIESTO SE POTEVANO SOSTITUIRMI L’imbottItura con una più comoda …..
    SAPETE COSA MI HANNO RISPOSTO?
    Ma no signora e’ Così per tutti i divani , dopo mesi che li userà diventeranno più morbidi ! Ho detto che io vivevo da sola e che non avrei potuto fare usare l’altra parte del divano ….. addirittura mi hanno detto se avevo dei bambini di farli saltellare sopra al divano così in meno tempo sarebbero diventati più morbidi !
    E’ASSURDO IO COMPRO UN DIVANO IN PREVISIONE CHE USANDOLO SI POSSA AMMORBIDIRE!!!!!
    UN DIVANO DIVE STAI ORE SEDUTA PER RILASSARTI , non posso perché mi sembra di essere seduta sul cemento !!!sono 5 mesi che andiamo avanti prima mi avevano detto che avrei dovuto firmare una lettera di manleva per poi cambiarmi l’imbottitura dopo hanno negato tutto !!!!
    CREDETEMI E’IMPOSSIBILE STARE SEDUTI SUI QUEI DIVANI !!!
    In più non essendo più tanto giovane ho problemi con la schiena – 3 vertebre rotte / 9 ernie e femore rotto!!!!
    Nel negozio di Trapani mi sono proprio sentita presa in giro alla grande !
    Sconsiglio la ditta Poltrone e sofa’ perche’ l’unico scopo loro e’ Solo riuscire a venderti qualcosa incassare e poi e’ FINITA – NON ESISTI PIÙ /
    Io non so’ se in altri negozi siano più competenti …. ma non andate x carità in quello di Trapani ……

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  15. Fin dai primi di settembre 2021 ho richiesto assistenza al punto vendita di Civitanova Marche dove ho comprato il mio divano 2 anni fa e solo a metà setteembre la responsabile del negozio mi ha riferito di aver aperto la pratica di assistenza senza però darmi alcuna certezza sui tempi. Però ogni mese mi vengono addebitate le rate e devo pagarle ma attenzione che in qualunque momento posso bloccarle.

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  16. Pessimo da tutti punti di vista!

    Purtroppo in negozio tutto bene, pecato che il venditore mai chieda le misure delle porte o di portare la planimetria, l’importante è vendere a tutti costi! Adesso devo pagare una azienda con montacariche per farlo pasare per la finestra a costo mio. Se faccio il reso entro 14 giorni mi decurtano il 30%, bell’affare o lo prendi o lo prendi! Ma i progettisti non potevano pensarci prima! Servizio post-vendità deludente, non consigliato per nessun motivo!

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  17. Esperienza pessima !!! Mai più !!!!
    Arrivato danneggiato con un buco nella parte inferiore ….e con delle viti mancanti . …Lasciato in giardino perché secondo i montatori non passava nel scale … cosa falsa !
    Assistenza inesistente !

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  18. Divano ecopelle acquistato 5 anni fa, usato pochissimo in quanto in una seconda casa. Si scrosta la pelle e si disperdono i pezzi ovunque in parte anche nell’aria…. Ho contattato il servizio clienti di Padova e mi è stato risposto che se voglio devo comperare un rivestimento nuovo… ma come??? si scrosta è evidentemente un materiale di pessima qualità
    Guidizio molto negativo

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  19. Pessima esperienza anche per me, non per i prodotti acquistati ma per i servizi e la trasparenza.
    Nonostante varie email, ad un mese dalla consegna, sto ancora aspettando la sostituzione di alcune parti arrivate danneggiate.
    Inoltre, attenzione se fate un finanziamento; dicono tasso zero ma guardate bene TAN e TAEG!
    PeS entra a pieno titolo nella mia blacklist.

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  20. Salve ad oggi dopo tre email mi reco presso il negozio di via Ugo la Malfa per avere informazioni sul assistenza chiesta da me per un guasto sul alzata del divano trovo una signora nel negozio da sola che non poteva discutere con me . Servizio pessimo

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  21. Purtroppo, posso dire dopo aver letto i vostri commenti e soprattutto dopo la mia esperienza personale, che mi sono proprio pentita di aver comprato da loro! Qualità pessima, servizio clienti pessimo…. e pensare che avevo grandi aspettative…!

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  22. Mi è stato consegnato un divano il giorno 07 settembre e dopo un’ora uno dei due motori che faceva funzionare la parte relax del divano già non funzionava più. Ora mi trovo con il divano aperto in cucina che mi crea oltre al disagio anche un ingombro. Ho chiamato immediatamente il negozio e neanche dopo numerose telefonate non sono in grado di dirmi quando riusciranno a sistemare la questione. Peccato che il divano sia già stato tutto pagato. Assistenza praticamente assente altro che bella pubblicità. Penso sarà l’unico ed ultimo divano acquistato da loro.

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  23. Mi aggiungo al coro degli insoddisfatti
    Abbiamo prenotato il divano nella prima settimana di giugno con l’assicurazione che lo avremo ricevuto entro il 07/08
    Dopo varie telefonate e presenze in negozio ci viene detto che non sono disponibile i pezzi per far funzionare la parte relax
    Quando ce lo consegneranno?
    Boh!!!
    Tutto agosto la logistica è in ferie e ci hanno detto che l’azienda se ritarda non ha nessuna penale
    Naturalmente ci hanno perso come clienti e faremo una pessima propaganda

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  24. NELLA MIA VITA NON HO MAI TROVATO UN SERVIZIO PEGGIO DI POLTRONE SOFA’…SAREBBE OPPORTUNO FARE MENO PUBBLICITA’ E DARE UN SERVIZIO ALMENO SUFFICIENTE ALLA CLIENTELA. ACQUISTATO UN DIVANO NEL NEGOZIO DI BEINASCO (TO) DOVE LA RESPONSABILE SI E’ RILEVATA SCORTESE E INADEGUATA A RAPPORTARSI CON I CLIENTI.
    SONO TUTTORA IN ATTESA PER LA RISOLUZIONE DI UN PROBLEMA SU MATERIALE SCARSO. HO INOLTRATO LA RICHIESTA DA MESI E NON HO AVUTO ALTRO CHE DIMOSTRAZIONE DI INCAPACITA’, RITARDI, LATITANZA …HO MANDATO MAIL DI LAMENTELA E SOLO DOPOP QUESTE SI SONO FATTI VIVI !!!!!!!!!!
    INSOMMA UNA VERGOGNA ASSOLUTA.

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  25. Divano montato in modo errato, addirittura un piedino in acciaio è risultato sia stato segato.
    Siamo ancora in attesa di ricevere assistenza definitiva, blocchiamo il pagamento fino a che non riceveremo assistenza.

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  26. Consiglio a tutti, vivamente, di non acquistare nulla da questi truffatori legalizzati.
    Mi hanno venduto un divano a febbraio 2021, consegnato a marco senza i piedini portanti della struttura e con il meccanismo di sdraiata difettoso e altamente rumoroso; siamo ad agosto e ancora non hanno consegnato un divano nuovo, non lo hanno sistemato e nemmeno hanno fatto un rimborso dell’acquisto.
    Asisstenza clienti inesistente, il negozio non sa quando la logistica consegnerà le cose e da dove, non ha idea delle tempistiche della produzione.
    TOTALMENTE INCOMPETENTI.

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  27. Altro che soddisfazione del cliente questi se ne fregano dei clienti e dei contratti che sottoscrivono, ho ordinato il divano il 16 aprile con consegna il 31 luglio solo oggi, dietro mia telefonata, vengo a sapere che il divano mi verrà consegnato fine agosto primo di settembre.
    Peccato che in base al contratto ho venduto il mio vecchio divano, se solo fossi stato informato oggi non mi troverei in questo grosso disagio.
    Tante parole ma pochi fatti per la soddisfazione del cliente, non proporrò anzi cercherò di dissuadere che mi chiede del marchio poltrone sofà tanti tanti bla bla bla pubblicherò io sii social

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  28. Mi sono recato presso il negozio di Rovigo per acquistare un divano dopo esserci già stato per le misure. Entro in negozio per l’acquisto dopo più di un’ora di attesa la commessa che mi aveva chiesto di potermi seguire nei giorni precedenti immagino per la percentuale, mi liquida con appena ha tempo (stava al computer) l’altro commesso che aveva visto che ero lì da più di un’ora mi liquida con un io non so niente. Pessimo servizio di vendita, cliente da 15 anni e senza nessun lamento sul prodotto dovrò rivolgermi ad altri. Nella vendita ci vuole un po’ di cortesia. Ormai solo pubblicità e basta Vi sconsiglio vivamente

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  29. Punto vendita di Aversa in provincia di Napoli, pessimo è dir poco! Ho pagato in fattura 140euro per la consegna, sono venuti a casa e senza nemmeno provarci hanno detto che il divano non passava per la scala. Mi propongono l acquisto di una scala mobile esterna al costo di 150euro. E poiché il divano è ritornato al deposito bisogna ripagare la consegna altri 70euro. Quindi occhio a questo truffatori. Non meritano di vendere e di avere i nostri soldi.

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  30. Ho trovato cortesia nel negozio ma pessimo servizio per la consegna
    ( Padova) si vieni contattati telefonicamente ma se non riesci a rispondere non hai più modo di comunicare e possono passare altre due tre settimane prima di ricevere altre telefonate dalla logistica che se richiami anche nell’immediato ( perché non si può essere sempre disponibili a rispondere alle telefonate ) non ti rispondono Mai !!!!
    Si deve contattare il negozio è il negozio ti farà richiamare logicamente quando vorranno …. Alzando i Toni … si riesce ad ottenere un’altra chiamata in poco tempo
    Ma non può essere che una ditta che ritenevo Seria abbia questo servizio così scadente, il l personale del negozio non può assumersi responsabilità di comunicazioni che non dipendono da loro.
    Logistica di Padova Miglioratevi !!!!!.

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  31. Dovevo dare valore alle recensioni pessime su poltrone sofà non dovevo ascoltare mia moglie pessima scelta comprare i divani di scarsa qualità,difettosi alla consegna poi per non parlare degli operai una catastrofe,un sacco di telefonate ti prendono in giro altro che serietà e qualità non voglio usare aggettivi sgradevoli ma sconsiglio vivamente di non comprare da loro soldi spesi male e divani di bassa qualità pubblicità ingannevole non pensavo che in Svizzera poteva accadere una cosa del genere ma visto che ho foto e video avranno una amara sorpresa

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  32. Pessima esperienza, prodotti scadenti, sconsiglio vivamente.

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  33. Pessima esperienza sconsiglio vivamente

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  34. se avessi letto prima le recensioni non avrei di sicuro comprato, perche’ anche la mia esperienza e’ stata deludente. Ho comprato un divano in pelle con poltrona relax per lunghezza mt 3 pagato euro 2360 che non e’ certo un prezzo super conveniente.Consegnato il 15 maggio, da subito ho notato un difetto nell’elemento relax, mail, chiamate al negozio, solo un tira e molla senza concludere niente, ai primi di giugno arrivano gli addetti a verificare il problema, ed ancora oggi al 10 di luglio non ho avuto quello per cui ho pagato ben 2360 euro! assistenza inefficente ed elusiva. Dovro’ rivolgermi al legale, purtroppo, per inadempienza contrattuale. Un po’ meno di pubblicita’ in televisione ed una maggiore qualita’nei prodotti e nel servizio non sarebbe poi cosi sbagliata!

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  35. Giudizio pessimo per tutte le attività

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  36. Anche io ho problemi dopo 2 mesi che ho acquistato il divano il tessuto non é quello cge é esposto in negozio l’assistenza non esiste dove lo comprato a Foggia fanno veramente……
    Ho mandato un email alla sede e non mi ha contattato nessuno .dovremo fare una denuncia all’associazione dei consumatori, non siamo tutti che possiamo in questo momento comprare un divano ,sto pagando anche i bollettini con il divano difettoso sconsiglio di non comprare più niente a poltronasofa
    La vera pubblicità è poltronesofa bischeri a chi ci va !

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  37. Esperienza pessima. Pubblicità ingannevole come accertato dagli organi competenti. I divani sono stati lasciati imballati perchè il personale sosteneva che non passassero dalla scala..a occhio. MALEDUCATI E SCOSTANTI. Esperienza da dimenticare e sconsigliare

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  38. Che dire…pessima esperienza.
    Da circa quattro mesi attendo un preventivo per la riparazione di una poltrona alza persona acquistata per mio padre affetto dal.morbo di Parkinson.Mentre nel punto vendita sono sempre stati gentili e disponibili lo stesso nn può dirsi per l’assistenza.
    Si può comunicare solo tramite il punto vendita o attraverso la voce contatti che è sul sito e che promette una risposta entro tre giorni dalla ricezione della mail.Sono passati dieci giorni dall’invio di una mia richiesta a questa voce ,dopo che comunque aspettavo invano già da circa quattro mesi un preventivo richiesto tramite il punto vendita e nulla,nessuna risposta.
    Certo ,altro che ,Poltrone e Sofà artigiani di qualità.
    Direi piuttosto :Poltrone e Sofà non valete nemmeno la metà, saprò farvi una cattivissima pubblicità.

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  39. Sconsiglio vivamente divani di pessima qualità.

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  40. Assistenza post vendita pessima ho acquistato in via Tiburtina consegnato a maggio 2021 con sedute motorizzate di cui una funzionaria male, inviato più volte solleciti ma invano, credo proprio di avere a che fare con dei venditori poco seri.che amarezza.

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  41. Verona, pessima esperienza con rivenditori non chiari, abbiamo perso 10 gg.per un sopralluogo che non si è capito perché dovesse essere fatto.
    Telefonando al negozio, espongo le mie difficoltà ad essere presente all’appuntamento per suddetto sopralluogo, dopo risposte formali ma non gentili, dico che le mie recensioni saranno pessime, rispondono; “pazienza!”
    Il giorno dopo mi richiamano e questo mi sa di presa in giro, per sapere se era stato fatto il sopralluogo ma durante la telefonata capiamo che sapevano già tutto anche le misure.
    Comunque mai più per i tempi lunghissimi e soprattutto per la maleducazione.
    Impossibile parlare con un servizio clienti e quindi fare il nome dell’addetto alle vendite maleducato.
    A.P.

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