Assistenza clienti Poltronesofà

Nota azienda italiana del settore produzione e distribuzione di divani e poltrone, Poltronesofà venne fondata dalla famiglia Ricci nel 1995 con sede a Forlì. Alla base del successo aziendale, che ha portato Poltronesofà a essere leader indiscusso nel suo settore, la realizzazione artigianale dei prodotti.

Poltrone, divani, divani letto, ma anche tavoli e altri complementi d’arredo, tutto rigorosamente realizzato con cura e con dettagli a mano dagli artigiani che collaborano con quest’azienda che ha capito come differenziarsi da imprese dello stesso settore. Altra peculiarità particolare delle poltrone e dei divani brandizzati Poltronesofà, la caratteristica di sfoderabilità, che permette non solo di pulire perfettamente il rivestimento esterno, ma anche di cambiarlo a seconda dei propri desideri.

Inoltre, pur essendo prodotti realizzati artigianalmente, Poltronesofà riesce a proporre prezzi realmente competitivi, ed è anche per questo che è divenuta la prima azienda italiana del settore specifico. Poltronesofà, oggi è presente a livello nazionale con ben 160 punti vendita, e in Europa con 37, distribuiti tra Cipro, Malta e Francia.

Per venire incontro alle esigenze di tempo della clientela inoltre, i punti vendita sono aperti 7 giorni su 7.

Contattare poltronesofa

Poltronesofà: indirizzo della sede, numeri telefonici e contatto email

Se avete necessità di recarvi presso la sede amministrativa di Poltronesofà, oppure dovete inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo esatto:

POLTRONESOFA’ S.P.A.
Via Raffaele Bendandi, 26
47122 FORLÌ (FC)

Il centralino telefonico risponde al numero 0543 757011 e se dovete inviare un fax, esiste una numerazione dedicata: 0543 754528

Ed ecco il contatto email: contatti.marketing@poltronesofa.com

La sede legale invece, si trova a questo indirizzo:

Via Bendandi, 14,
47100 Villanova di Forlì
(FC)

Assistenza clienti telefonica

Avete necessità di assistenza pre o post vendita? Ecco il numero verde gratuito messo a disposizione da Poltronesofà: 800 900 600.

Piattaforma web di Poltronesofà

Approfondiamo ora la conoscenza del portale web di Poltronesofà. Per accedervi, collegatevi dal link: Poltronesofà online. Il sito è molto ben sviluppato, dinamico, ricco di informazioni sull’intera produzione di poltrone, divani e rivestimenti.

Nella barra in alto, troverete le sezioni in cui sono inserite le informazioni relative ai divani e alle poltrone: basta cliccare sopra al nome di una delle sezioni per visualizzare un menù a tendina, che contiene a sua volta, le varie tipologie di articoli.

Il sito ufficiale di assistenza Poltrone Sofa

Molto interessante la possibilità di poter fare una simulazione del divano o della poltrona che si desidera acquistare. Ecco ad esempio, la pagina per personalizzare uno dei modelli di poltrona, “vestendola” con i tessuti e i colori preferiti: personalizzazione online.

E’ poi possibile creare un profilo sul sito: trovate il link in fondo a ogni pagina, dove appare la scritta “Area riservata”. Cliccateci e apparirà un modulo in pop up. inserite tutti i dati per creare il vostro account.

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi, collegatevi alla sezione: trova negozio. Inserendo nella casella che appare al centro, il nome della vostra città o il codice di avviamento postale, otterrete l’indirizzo che cercate.

Potrete anche sfruttare il sistema di geo localizzazione, semplicemente cliccando sulla scritta “Rileva posizione”: in pochi secondi, il sistema di localizzazione automatico, apprenderà la vostra posizione e permetterà a voi di ricevere con esattezza tutti i punti vendita Poltronesofà della vostra zona.

Pagina delle FAQ sul sito di Poltronesofà

Una sezione molto utile per gli utenti di qualsiasi sito, in special modo se è riferito a un’azienda produttrice e distributrice, è quella delle FAQ – Frequently Asked Question – che risponde a molti degli interrogativi dei clienti.

E’, in pratica, una lista delle domande poste più frequentemente, con relative risposte, che possono realisticamente essere di aiuto in molte occasioni e prima di rivolgersi al Customer Service.

La trovate al link: FAQ Poltronesofà.

Contatti online

Altro ottimo metodo per ottenere assistenza, è quello di collegarsi alla pagina contatti sul sito di Poltronesofà.

A seconda della vostra esigenza, cliccate sull’area di interesse: si aprirà un modulo da riempire coi dati richiesti e in cui formulare la vostra domanda.

Il blog di Poltronesofà

Fate una capatina anche sul blog di Poltronesofà: vi troverete una sezione di consigli, una dedicata alle curiosità, con notizie aggiornate su chi e perché parla di Poltronesofà, oltre a una sezione sulle novità aziendali, relative ad esempio alle aperture di nuovi punti vendita.

Presenza sui social

E’ ormai cosa risaputa: quando si vuole entrare in contatto rapidamente con un’azienda, magari per sollevare un problema o anche solo per chiedere un’informazione, si cerca subito la pagina ufficiale sui principali social.

Una volta trovata, basta utilizzare la chat interna messa a disposizione dalla piattaforma social, e in poco tempo si otterrà risposta.

Ecco la pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook, seguita da migliaia di utenti. Esiste anche un canale su YouTube e un profilo su Linkedin.

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Giudizio dei clienti

33%

1.64/5 (55)
1.91/5 (55)
1.49/5 (55)
1.56/5 (55)

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55 Opinioni
  1. Franco 3 settimane ago

    Una vergogna , scelto e acquistato un divano da esposizione in un punto vendita a Genova , una volta consegnato il divano non era quello scelto , non che fosse un modello differente , il modello era giusto , semplicemente non era il divano visto in quanto presentava dei difetti di non poco conto ( tessuto negli angoli strappato e macchie di sporco , forse umidità ovunque) . In negozio avrebbero giustificato la cosa dicendo che era il modello in esposizione ma , se quei “danni” fossero stati presenti al momento dell’acquisto certo non lo avremmo comprato. Chiamato il servizio assistenza sono stato messo in lista d’attesa per i relativi controlli e chiarimenti azienda/punto vendita….sono ancora in attesa di risposta.
    Se tutti i soldi che spendono per le pubblicità su emittenti di richiamo e quindi non proprio a buon mercato li spendessero per un prodotto migliore e per un servizio clienti adeguato sarebbe meglio per tutti i consumatori…purtroppo ho letto tutti i commenti degli acquirenti insoddisfatti solo dopo l’acquisto altrimenti avrei scelto sicuramente un altro prodotto. Ora capisco perché attori famosi che prima prestavano il loro volto al marchio si siano defilati …nell’insieme una totale delusione.

  2. Elisa 2 mesi ago

    Abbiamo acquistato una poltrona movimento relax a gennaio. Ci era stato promesso che non avremmo aspettato due mesi per la consegna ma ci sarebbe stata applicata una consegna con urgenza,invece la poltrona è arrivata ben oltre i due mesi…ad aprile.
    A maggio si è rotta una staffa del carrello e nonostante le ripetute richieste e mail con foto inviate al negozio di biella dove l’abbiamo acquistata siamo ancora in attesa della riparazione …che ovviamente non prevede una sostituzione della poltrona per il periodo in cui sarà portata via.
    Assolutamente sconsigliato sia per la continua pubblicità ingannevole sia per la completa non curanza verso la clientela.
    imbarazzanti

  3. Raffaele 4 mesi ago

    Ho comprato due divani lo scorso anno (marzo 2016) dopo qualche mese hanno iniziato ad affossarsi e a cambiare colore,sembrano dei divano vecchi di almeno un decennio! Premetto che ho avuto due divani prima di questi acquistati da una prestigiosa ditta toscana per più di vent’anni e li ho buttati solo perché avevo voglia di cambiare! Ho iniziato a reclamare prima chiamando gioia tauro poi andando di persona. Servizio inefficiente e poco professionale anche perché non si mettevano nemmeno d’accordo se andavano sfoderati e lavati un vero flop! Non consiglierei l’acquisto di questi divani a nessuno anzi cambierei proprio lo slogan mandato ripetutamente in TV : “poltrone e sofà inefficienza e scortesia…divani di scarsa qualità! “

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