Assistenza clienti Samsung: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La multinazionale coreana Samsung è presente sul mercato internazionale dal 1938, anno di fondazione da parte di un ricco imprenditore, Lee Byung-chul, che all’epoca aprì la sua attività nel campo dei generi alimentari. Nel corso degli anni Samsung ha avviato diversi settori produttivi, tra cui quello centrale dedicato all’elettronica di consumo ed è conosciuta a livello mondiale per la produzione di smartphone, PC fissi e portatili e tablet.

Samsung è arrivata in Italia per la prima volta nel 1991, quando fu inaugurata la sede della Samsung Electronics Italia S.p.A. per la distribuzione di televisori a tubo catodico e videoregistratori. Oggi rappresenta una delle aziende leader nel settore dell’elettronica di consumo, in Italia e nel resto del mondo.

Se stai leggendo queste righe, evidentemente hai un forte interesse nei confronti di Samsung e, in particolare, di tutte le informazioni relative al loro centro di assistenza clienti. Continuando a leggere i prossimi paragrafi scoprirai i numeri telefonici e altri dati utili se devi chiedere informazioni o assistenza.

Numeri di telefono dell’assistenza Samsung

Il servizio di assistenza clienti di Samsung per l’Italia propone un call center con alcuni numeri che puoi digitare a seconda delle tue necessità: di seguito trovi tutte le informazioni utili.

Supporto e assistenza prodotti Samsung

Se hai bisogno di chiedere assistenza su un prodotto Samsung e preferisci telefonare, tieni a portata di mano il codice del prodotto o, nel caso in cui si tratti di un cellulare, il codice IMEI o il seriale (si trovano stampati sulla confezione originale).

Telefona quindi al seguente numero verde gratuito per parlare con uno dei consulenti di Samsung:

  • 800 7267864

Il servizio di assistenza telefonico di Samsung è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00 ma ricordati che è chiuso nei giorni festivi.

Informazioni sulle promozioni e lo shopping

Desideri scoprire le promozioni attive proposte da Samsung oppure vuoi ricevere maggiori informazioni commerciali prima di acquistare?

Digita il seguente numero telefonico dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:00 a esclusione dei giorni festivi:

  • 800 025520

La telefonata è gratuita sia da line fissa sia da linea cellulare.

Servizio di assistenza ParlaWeb di Samsung

Conosci il sistema di telefonia VoIP? Si tratta della possibilità di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la rete web e non quella telefonica.

Il servizio ParlaWeb di Samsung si basa sul protocollo VoIP – Voice Over IP – e puoi utilizzarlo ovunque ti trovi, anche dall’estero.

Vuoi provare questo servizio di assistenza? Collega il tuo smartphone alla rete Internet e poi accedi dal seguente link al servizio ParlaWeb, seleziona la casella “Non sono un robot” e poi clicca sul tipo di prodotto per cui desideri chiedere assistenza scegliendolo tra i pulsanti che trovi subito sotto: immediatamente si aprirà la casella di chiamata via VoIP e potrai conversare direttamente con uno degli operatori del servizio di supporto di Samsung.

Servizio Richiamami di Samsung

Puoi anche chiedere al servizio clienti di Samsung di richiamarti per ottenere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Se questa è la soluzione che preferisci, segui questa piccola guida passo dopo passo:

  • accedi al modulo del servizio Richiamami di Samsung;
  • compila il modulo con i dati richiesti;
  • seleziona la categoria prodotto che ti interessa dal menù che appare in alto;
  • inserisci il tuo contatto telefonico;
  • scrivi il codice prodotto all’interno dell’apposita casella;
  • descrivi la tua richiesta nel box di testo.

Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta, uno dei consulenti del servizio di assistenza di Samsung ti telefonerà entro breve tempo nella fascia oraria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.

Assistenza clienti Samsung via WhatsApp

Tra le soluzioni di contatto che Samsung mette a disposizione dei consumatori, esiste anche quella via WhatsApp, la famosa App di chat immediata.

Il numero da registrare nella rubrica del tuo cellulare per accedere a questo servizio di assistenza è il seguente:

  • 393 386868820

Dopo che lo avrai registrato in rubrica sotto la voce “Assistenza Samsung“, cerca il profilo lanciando l’applicazione di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile e scrivi la tua richiesta.

Per abbreviare i tempi, scansiona con la fotocamera del tuo cellulare il codice QR che trovi accedendo alla pagina Avvia una chat con Samsung e inizia subito a chattare.

In alternativa, puoi utilizzare la versione di WhatsApp per il web: accedi dal seguente link servizio di supporto Samsung via WhatsApp e se non hai ancora scaricato la versione per PC, clicca in alto dove leggi la scritta “Scarica” per installare l’applicazione sul tuo computer.

Risposte alle domande frequenti

Sulla piattaforma web ufficiale di Samsung trovi anche le sezioni dedicate alle risposte alle domande frequenti: visitale per scoprire tutte le informazioni utili sui prodotti e sullo shop online ufficiale.

Pagina delle FAQ Store Samsung

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per scoprire le risposte alle domande più frequenti che i consumatori come te pongono al centro di assistenza clienti in merito allo store online.

All’interno di questa particolare sezione troverai le risposte relative, per esempio, alla creazione degli ordini online sullo store di Samsung, ai metodi di pagamento, ai servizi di assistenza sugli ordini effettuati dallo store online di Samsung e molto altro ancora.

Oltre alla sezione che contiene domande e risposte, scorrendo la pagina verso il basso puoi scoprire gli utili video-tutorial attraverso i quali puoi imparare a risolvere autonomamente una serie di azioni, come il trasferimento dei dati tra due diversi cellulari o come usufruire delle promozioni Samsung.

Pagina delle FAQ prodotti Samsung

Una sezione a parte è dedicata alle risposte alle domande frequenti relative ai prodotti Samsung.

Scopri tutti i contenuti che ti interessano accedendo dal seguente link alla Pagina delle FAQ sui prodotti Samsung e leggi le risposte alle domande che ti interessano esplorando le diverse aree tematiche contenute all’interno della pagina.

Pagina delle FAQ promozioni Samsung

Se le tue domande sono relative alle promozioni attive che Samsung riserva ai suoi clienti e a come attivarle, accedi alla Pagina delle FAQ sulle promozioni Samsung e scopri le informazioni che ti servono cliccando sulle domande di tuo interesse.

Come tracciare un ordine Samsung

Hai effettuato un ordine dallo shop online di Samsung e desideri scoprire a che punto si trova il tuo pacco? Puoi tenere sott’occhio la spedizione accedendo alla seguente sezione dedicata al tracciamento degli ordini.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, inserisci l’ID del tuo ordine – lo trovi nella mail di conferma che hai ricevuto – e la casella di posta elettronica che hai usato all’atto dell’acquisto. Clicca quindi sul pulsante di invio e riceverai l’aggiornamento dello stato del tuo ordine.

Indirizzo email dell’assistenza Samsung

Hai a tua disposizione diverse soluzioni se devi chiedere assistenza tecnica e magari preferisci farlo tramite email.

Collegati alla pagina di supporto via mail di Samsung e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno del box di testo che trovi in fondo e invia il modulo cliccando sul pulsante “Invia” senza dimenticare di selezionare la casella di verifica “Non sono un robot“.

Non appena la tua richiesta di assistenza sarà ricevuta e letta dal team di consulenti del servizio clienti di Samsung riceverai la loro replica via mail.

Samsung Members App

Hai già scaricato sul tuo dispositivo mobile l’applicazione Samsung Members? Se non l’hai ancora fatto, scaricala direttamente dal negozio delle App del tuo Smartphone o Tablet oppure collegati via web alla pagina App Samsung Members sul sito ufficiale.

Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione, iscriviti creando la tua area personale e accedi a tutti i servizi dedicati ai clienti registrati, tra cui il servizio di assistenza.

Crea un account Samsung

Hai già creato il tuo Samsung Account per usufruire dei servizi esclusivi dedicati agli utenti registrati? Se ancora non l’hai fatto, procedi scegliendo tra una delle modalità descritte nella sezione del sito ufficiale dedicata: Samsung Account.

Puoi effettuare la registrazione dal tuo Smartphone Samsung, accedendo al sito ufficiale dell’azienda oppure tramite una delle Smart TV a marchio Samsung.

Se scegli di registrarti dal web, accedi al seguente modulo di registrazione online e compilalo seguendo le istruzioni.

Pagina delle FAQ Samsung Account

Per capire meglio come procedere per creare un Samsung Account, hai a tua disposizione la Pagina delle FAQ dedicata a questo tema.

Accedi e verifica la presenza della domanda che vorresti porre al centro di supporto clienti: se la trovi, cliccaci sopra e leggi la risposta.

Trova un centro Samsung autorizzato

Devi far riparare il tuo dispositivo Samsung ma non conosci l’indirizzo degli oltre 250 centri autorizzati presenti sul territorio italiano?

Collegati alla pagina dedicata ai centri di assistenza autorizzati Samsung ed effettua la ricerca del centro più vicino a te nel seguente modo:

  • clicca sulla categoria prodotto che ti interessa;
  • scrivi il nome della tua città all’interno della casella di ricerca;
  • in caso di mancata ricezione dei dati aumenta il raggio di ricerca.

Scegli il centro di assistenza che ti interessa tra quelli elencati e cliccaci sopra per leggere l’indirizzo completo e il numero telefonico.

Trova un centro riparazione Samsung

Se il prodotto Samsung che possiedi ha smesso di funzionare oppure presenta un malfunzionamento, puoi portarlo presso un centro di riparazione. Scopri di seguito come accedere al servizio.

Centro riparazioni Samsung

Prima di prenotare una riparazione, prova ad accedere al centro riparazioni che trovi sul sito ufficiale cliccando sul seguente link: Samsung Repair.

Clicca sulla sezione relativa al prodotto che desideri riparare, controlla se trovi la soluzione da attuare autonomamente e se non la trovi, leggi le informazioni contenute all’interno del prossimo paragrafo.

Riparazione Samsung su prenotazione

Se il tuo dispositivo Samsung deve essere riparato, accedi al tuo Account Samsung inserendo i dati di login all’interno del modulo di accesso e prenota la richiesta di riparazione.

In alternativa, telefona al seguente numero verde gratuito attivo 7 giorni su 7:

  • 800 7267864.

Verifica lo stato della riparazione

Hai dovuto portare o inviare un prodotto Samsung in riparazione e ti piacerebbe sapere a che punto si trova, quanto tempo ci vorrà ancora prima di tornarne in possesso?

Puoi effettuare la verifica direttamente online accedendo alla sezione del sito Traccia la mia riparazione e inserendo i dati richiesti all’interno delle apposite caselle.

Download manuali e software Samsung

Hai bisogno di leggere il manuale d’uso del tuo dispositivo Samsung ma non lo possiedi più? Ti serve l’aggiornamento di un software?

Puoi scaricare gratuitamente i manuali d’uso e i software collegandoti alla sezione Manuali e guide sul sito di Samsung. Per trovare il materiale che ti serve puoi inserire il codice prodotto all’interno della casella di ricerca che appare in alto.

In alternativa, seleziona la categoria che ti interessa tra quelle che trovi all’interno della pagina e procedi cliccando sulle sotto-categorie per trovare i file che vuoi scaricare.

Assistenza stampanti Samsung (ora HP)

Il settore delle stampanti di Samsung è stato ceduto alla HP, ma i clienti possono comunque usufruire del servizio di assistenza collegandosi alla sezione del sito ufficiale di HP dedicata alle stampanti Samsung.

Per prima cosa devi procedere all’identificazione della stampante, poi prosegui leggendo le istruzioni che riceverai sullo schermo.

Assistenza clienti Samsung Business

Fin qui hai appreso tutte le informazioni relative ai servizi di assistenza clienti Samsung dedicati ai consumatori privati.

Se sei un cliente Business, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi: scoprili leggendo il contenuto dei paragrafi che seguono.

Numero di telefono dell’assistenza Samsung Business

Componi il seguente numero verde gratuito se desideri ricevere informazioni commerciali e assistenza:

  • 800 154154

Il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per i clienti business e scopri le risposte alle domande frequenti. Spesso è la soluzione più semplice per risolvere dubbi o richieste di assistenza di tipo generico.

Samsung Care Business

I clienti Business possono accedere a una serie di servizi esclusivamente dedicati a loro. Se fai parte di questa categoria, scopri tutti i servizi di supporto dedicati a te accedendo alla sezione Samsung Care Business.

Portale dedicato ai partner Samsung

Sei un rivenditore di prodotti Samsung o sei interessato a diventarlo? Puoi accedere alla piattaforma riservata ai partner Samsung: crea il tuo account compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai accedere ai servizi esclusivi dedicati alla tua categoria professionale.

Samsung sui social network

Se navighi spesso sui più conosciuti social network, puoi visitare le pagine ufficiali di Samsung per restare aggiornato sulle ultime novità e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni.

Accedi alla pagina ufficiale di Samsung su Facebook e invia la tua domanda tramite Messenger oppure entra nella pagina ufficiale di Samsung su X, il nuovo nome di Twitter, segui la pagina per ricevere le novità in arrivo e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata.

Accedi più spesso ad altre piattaforme social? Puoi visitare la pagina ufficiale di Samsung su Instagram oppure il loro canale video su YouTube, ricco di contenuti multimediali e video-tutorial e infine, accedi alla pagina di presentazione aziendale di Samsung su LinkedIn: oltre agli aggiornamenti potrai verificare la pubblicazione delle offerte di lavoro.

Opinioni degli utenti:

  • Salve sono un felice possessore di 4 parecchi Samsung fra tablet telefono televisore ma mi sono dovuto ricredere... da ormai 30 giorni ho ordinato resto il centro assistenza della mia città una plastica copribatteria blu per il mio S 3 mini..... dopo un paio di solleciti ormai ho perso ogni speranza... peccato perché ho sempre indicato Samsung come un prodotto di riferimento ma inizio ad avere dubbi e non credo che il prossimo telefono che acquisterò a breve via un Samsung.... giusto così per farci sapere che a volte anche le piccole cose fanno una grande differenza. Saluti Denni

  • acquistato microonde MC28H5015AS già nel manuale la descrizione per aprire lo sportello dice
    di tirare destra mentre invece si deve tirare in avanti. sempre nel manuale si parla di optional che sono introvabili nel loro sito , dopo varie ricerche il servizio assistenza e riparazioni di Firenze,
    comunica il prezzo ( piatto doratore come da loro nominato ) comunica un prezzo esorbitante,
    doppio della concorrenza. sono alle prime esperienze col microonde mi sono fidato del giudizio di
    " altroconsumo " ma incomincio ad avere dei dubbi , invierò altre opinioni in seguito.

  • Muro di gomma con il servizio di assistenza, non si riesce a parlare con un tecnico ma soltanto con il call center ,dei clienti non gli importa niente solo vendere e poi...........

  • Salve ho acquistato un S6 l'11 Agosto 2015, il 24 Agosto era già in assistenza per surriscaldamento dopo un minuto di navigazione internet e scaesa durata della batteria. a tutt'oggi non si riescono ad avere notizie del mio cellulare. centri assistenza irraggiungibili e cadute della linea improvvisi quando,per grazia ricevuta,riesci a parlarci.....chi mi sa dire cosa devo fare??!!...grazie

  • delusissima......
    il mio samsung galaxy s3 ha appena un anno e messo e negli ultimi tre mesi e' stato la bellezza di 5VOLTE IN ASSISTENZA........ le ricevute sono 4 perche' in un giorno l'ho dovuto peartare 2 volte in assistenza..........
    l'ultima volta quindi ho alzato la voce e ho chiesto il telefono nuovo........
    non voglio niente di piu' ma semplicemente un samsung s3 nuovo:NE PIU'NE'MENO...........
    ho fatto le ferie senza telefono dopo che diverse volte con due bimbi piccoli mi si era bloccato e piu' volte mi ero trovata a non poter chiamare ne' la mia pediatra,ne per qualunque cosa.....
    MI DOMANDO UNA COSA:
    Perche' quando compri un prodotto tutti ti stanno dietro poi ti lasciano in mezzo a una strada??
    chi mi risarcisce del fatto che ho perso del tempo per portare e riprendere il telefono piu' volte,caricando i bimbi piccoli in macchina,
    del fatto che comunque e' stato un disagio non poter chiamare,non riuscire ad effettuare chiamate in situazioni in cui mi sono trovata in difficolta'........
    ho fatto le ferie senza poter fare foto ai miei bimbi perche' avevo un telefono semplice senza fotocamera e quindi mi sono dovuta adattare......
    TANTO RIBADISCO SEMPRE IL CONCETTO:
    Quando devi acquistare un prodotto tutti ti promettono mari e monti e poi se ne fregano....
    questo e' stato.........
    QUESTO E'..........
    NON COMPRERO' MAI PIU' UN TELEFONO SAMSUG:MAI PIU'.........
    SONO PROFONDAMENTE DELUSA........
    OGGI HO L'HO RIPRESO DAL CENTRO ASSISTENZA DOPO ESSERE STATO PER LA QUINTA VOLTA RIAPERTO........
    MA GIA' DOPO UN ORA SI IMPALLA DI NUOVO...........
    TANTO SO GIA' CHE ASPETTANO CHE FINISCA LA GARANZIA PER POI LASCIARMI A PIEDI.........
    DELUSISSIMA.....MOLTO DELUSA.........

  • Ancora che comprate cellulari Samsung???
    esperienza vergognosa...cliente insoddisfattissimo S3 che in 1 anno 4 volte in assitenza....e fa ancora schifo...ma ormai aspetto di ritornare iphone altro pianeta (cambiato solo perchè regalato).
    Oggi altra vergona che voglio mettere al corrente tutti...
    vado centro assistenza samsung piacenza e chiedo batteria S3 nuova perchè gonfiata (1 anno e mezzo) e me la fanno pagare 35 euro...azz...costa più del valore del telefono...quando miei colleghi l'avevano pagata 24...ok la prendo perchè mi serve...e mi dicono garanzia 3 mesi?????
    non contento chiamo altri centri assistenza tutti prelevati dal sito ufficiale e chiamo 3 a milano e 1 a parma....chi me la fa a 30 e 3 me la davano a 24 di cui uno solo da ordinare...dico io ma i centri di assistenza non hanno i prezzi imposti samsung???NO
    chiamo samsung e mi risponde uno straniero da chissà dove...
    mi spiega che i centri di assistenza samsung non sono altro dei negozi autorizzati a fare riparazioni samsung....quindi vuol dire che ogni uno fa i prezzi e le garanzie che gli pare....chi la vende a 24 chi a 30 e chi come a piacenza a 35...chi da 3 mesi di garanzia e chi 6...
    a questo punto comprate gli accessori nelle grandi catene almeno li per legge devono riconoscervi 2 anni di garanzia....quindi almeno per gli accessori EVITATE I CENTRI SAMSUNG...
    quindi chi ha qualcosa di rotto e ha più di un centro assistenza nei paraggi deve fare vari preventivi come normali negozi...
    richiamato altro operatore e mi conferma il tutto...
    tutto ciò è vergognoso...
    A parte che è il primo e ultimo prodotto Samsung non sò come fate a comprare prodotti che non vengono supportati per più di 18 mesi e che vanno veramente ridere...se proprio non volete prendere Apple prendete gli huawei tipo il p8....
    Samsung fai ridere...saranno pure bellini esteticamente i cellulari ma sono vergognosi e ancor di più l'assistenza...

  • aspetto da un mese un rimborso di 150 euro da parte loro dopo l aquisto di 2 samsung s6...ennesima fregatura della samsung...

  • Servizio pessimo.
    Acquistato un S6 Edge il 13-06-2015 e dopo un mese incomincia a scaldarsi eccessivamente e la batteria dura poco più di due ore.
    Lo porto in assistenza e mi chiedono 317 euro per ripararlo quando lo avevo pagato 900!
    chiamo il servizio clienti (in Romania) e mi dicono verbalmente che è in garanzia poi ritrattano via mail dopo 3 giorni dicendo che non lo era e che l'analisi fatta dalla Links di Riccione era confermata (loro assistente di zona).
    Risultato: 20 gg senza telefono (erano in ferie) e ora lo vado a riprendere SENZA riparazione perché a me sembra una truffa nascosta dietro all'ossidazione terminali.
    Per me Samsung è la peggiore marca sul mercato ed inviterò tutti a comprare altre marche.
    Aggiungo che per lasciare il telefono all'assistenza a riccione bisogna prendere le ferie: 2 ore di attesa! neanche al pronto soccorso! Ma per favore...

  • Ho acquistato, a luglio del 2014 su amazon, l'aspirapolvere in oggetto, a giugno di quest'anno, durante un normale utilizzo, ho sentito un fortissimo odore di bruciato ed ha smesso di funzionare, portato in assistenza mi è stato sostituito il motore perchè si era bruciato.
    Fin qui nessun problema, anche se un'aspirapolvere che brucia il motore non è molto rassicurante!
    10 giorno fa quando, durante un altro normalissimo utilizzo, mi si ripresenta lo stesso identico problema: aspirapolvere che smette di funzionare e forte odore di bruciato.
    Ho contattato subito il centro assistenza telefonico per far presente questa situazione, ma mi hanno detto di sentire il punto assistenza a cui mi ero rivolto in precedenza, ma purtroppo settimana scorsa era chiuso per ferie.
    Mi rendo conto che non sia un elettrodomistico di vitale importanza, ma 10 giorni persi per ferie altri 15 di riparazione resterò quasi un mese senza, ed avando un figlio e una moglie allergici alla polvere non è una situazione piacevole, per non considerare che mia moglie è anche in cinta ed è costretta a passare la scopa manualmente!
    Avrei voluto far presente tale situazione di disagio ad un operatore ma non è stato possibile, ed avrei voluto risposte in merito magari ad altri casi del genere, un difetto del modello un lotto che ha avuto problemi, perchè due motori bruciati in due mesi mi sembra abbastanza grave.
    Avrei anche voluto far presente ad un operatore la perdita di difucia che sto avendo nei confronti di un prodotto che non mi sembra affidabile, nei confronti del marchio e dell'assistenza che ricevo in caso di problemi, ma sono stato liquidato abbastanza velocemente.
    Questa mattina poi è tutta mattina che provo ad inviare la mail tramite apposito modulo, ma niente sempre errore.

  • Ho acquistato una lavatrice Samsung attraverso la quale dovrei ricevere in promozione un Samsung A3. Dopo il primo inserimento non andato a buon fine ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che avevo 2 giorni di tempo per ricaricare i documenti di richiesta. Dopo aver fatto il ricaricato la richiesta a seguito di numerose telefonate al call center (incompetente e maleducato ogni singolo operatore che mi ha risposto) ricevo una mail in cui mi si dice che entro 3 giorni riceverò conferma del premio. Ne sono passati ormai quasi 10 nessuna risposta è assistenza latitante. Ho a casa oltre 10 prodotti Samsung ma vista l'assistenza è la poca serietà dell'azienda credo che non riacquisterò più prodotti con questo marchio.

  • questa mattina ho telefonato per assistenza sul televisore lcd smart tv e l'operatore che mi ha risposto è stato molto cortese ma soprattutto mi ha risolto subito il problema e non avendo accettato, dopo la telefonata, di esprimere il mio parere, lo faccio adesso grazie siete stati molto cortesi e se posso dare un voto sarebbe un 10.

  • Io ho comprato un messe fa un Samsung galaxi S6eigi dopo 20 giorni lo portato in assistenza perché si scarica in 4 ore senza tocarlo , e dopo 2 minuti di telefonate divbolente bolente . Lo portato indietro al Vodafone lano mandato in assistenza per altri 15 giorni , sono andato a riprenderlo un giorno fa e ha i stessi problemi di prima e adesso mi tocca a mandarlo di nuovo in assistenza sono molto molto delusa perché io ho pagato tanto un telefono che è uscito nuovo ma con tanti problemi

  • I telefoni Samsung sono una vera truffa, dopo un po' diventano lenti e macchinosi. Non valgono tutti gli euro che chiedono. Un s2 plus buttato dopo 2 anni. Vergogna!

  • Dopo aver portato in assistenza per ben 4 volte consecutive il mio galaxy s4, per il stessi problemi mai risolti, e dopo aver rifiutato la proposta di sostituzione con un dispositivo di fascia inferiore, la Samsung accetta la mia richiesta di rimborso. Sono passati diversi mesi, ma del bonifico neanche l'ombra... Ho chiamato piu' volte al numero verde, ricevendo sempre la stessa risposta: "deve aspettare!!!" Da marzo che aspetto, tra un intervento e l'altro, e adesso anche per ricevere questo benedetto rimborso, e sinceramente ho perso la pazienza! Assistenza pietosa, operatori incompetenti, tempi di attesa assurdi e non piu' sostenibili. Avrei voluto comprare un galaxy s6, ma sto valutando l'idea di passare ad apple... proprio per non incappare piu' nell'assistenza samsung che non vale niente! Con Apple ho avuto solo un'esperienza e completamente positiva con un Iphone 5; dopo soli 15 giorni vado a ritirare al centro assistenza il mio dispositivo e con grande sorpresa me ne consegnano uno nuovo.

  • Ho un grand neo plus comprato ad aprile. Oggi mi si è scaricata la batteria,arrivata a casa messo sotto carica. Non si accende non carica. Il telefono è morto. Che faccio?