Assistenza clienti Samsung: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Se pensavate che l’azienda sudcoreana Samsung fosse stata fondata in epoca attuale, vi sbagliate.

Era il 1938 quando un ricco proprietario terriero, Lee Byung-chul, pensò di aprire una piccola azienda per la distribuzione di generi alimentari, cui diede il nome di Samsung Sanghoe.

Il nome “Samsung” in lingua sudcoreana, significa praticamente “Tre Stelle”: la traduzione dei due termini “Sam” e “Sung” infatti, è il corrispettivo di questo termine. L’impresa, che da subito diede lavoro a una quarantina di persone, crebbe rapidamente, e nel 1947 il proprietario pensò di trasferirne la sede da Su-Dong a Seul.

I tempi però, non erano i migliori per fare impresa: la guerra di Corea del scoppiò infatti in quel periodo, e Lee Byung-chul, dovette trasferire nuovamente la sua azienda, stavolta a Pusan, in un territorio più tranquillo e addirittura fu costretto a cambiare nome in Cheil Jedang decidendo anche di cambiare il tipo di produzione in una impresa che si occupava di raffinazione dello zucchero.

A conflitto terminato, era il 1954, l’imprenditore decise di fondare un’altra impresa, stavolta nel settore della lavorazione della lana, facendola crescere al punto di diventare la prima azienda nazionale del settore.

Come immaginate da questi primi passi, le idee di questo imprenditore erano fervide e tendevano alla diversificazione del core business, così da riuscire ad abbracciare molti settori, tra prodotti e servizi, e fondare la Samsung Group.

Bisognò attendere gli anni ’70 perché la Samsung abbracciasse il nascente mercato dell’informatica e dell’elettronica.

Il primo Personal Computer realizzato da Samsung è datato 1982. Il modello era denominato SPC-1000 e destinato esclusivamente al mercato coreano. Da quel momento, ecco nascere le varie divisioni: quella di produzione di apparecchi televisivi, quella dedicata ai primi apparecchi cellulari e così via.

Il passo oltre le frontiere nazionali, avviene negli anni ’90, quando Samsung sfonda nel mercato internazionale coi suoi prodotti.

Oggi Samsung è una grande realtà internazionale, che è riuscita a passare indenne anche a lunghi periodi di criticità, gli ultimi dei quali sono legati a strane esplosioni di alcuni modelli di cellulari e di lavatrici.

Samsung: indirizzo della sede italiana e numero telefonico

Se avete necessità di recarvi presso la sede nazionale di Samsung o dovete inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo della sede italiana di Samsung:

Samsung Electronics Italia SPA
Viale Della Liberazione 12
20124 Milano.

Il centralino telefonico, risponde al numero:

  • 02 921891

Servizio assistenza clienti telefonico

Samsung mette a disposizione della clientela, un numero verde gratuito, da contattare in caso si abbia necessità di assistenza su uno dei prodotti distribuiti.

Il numero è:

  • 800 72 67 864

Il servizio telefonico di assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. La telefonata è gratuita sia che si chiami da telefono fisso che da linea mobile.

Supporto telefonico Samsung

Il supporto tecnico di Samsung per tutti i prodotti, tranne per gli smartphone, risponde al numero:

  • 800 72 67 864

Per chi ha invece necessità di assistenza sui telefoni cellulari Samsung, il numero da contattare è:

  • 800 67 26 78 64

Il servizio di supporto tecnico sui prodotti è completamente gratuito, sia che si chiami da rete fissa che da rete mobile, ed è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Piattaforma sul web

Impossibile non navigare nella piattaforma web di Samsung se si desidera conoscere le offerte, le promozioni e anche ricevere assistenza. Collegatevi dal link: Samsung online.

Per creare il vostro account personale sul sito e quindi effettuare la registrazione gratuita, compilate il form online che trovate al link: registrazione.

La piattaforma è anche un grande e-commerce, che permette di acquistare i prodotti in maniera facile e sicura. Per ogni prodotto, sono pubblicate diverse immagini e una scheda tecnica che fornisce tutte le informazioni utili pre acquisto.

Interessante poi la sezione promozioni da visitare periodicamente per scoprire quali offerte, sconti oppure omaggi offre l’azienda ai suoi clienti.

Per trovare rapidamente i prodotti che interessano, è sufficiente andare sulla barra superiore a sinistra, per ottenere l’apertura di un menù a tendina che elenca i vari prodotti, divisi per sezione.

Inoltre, è a disposizione della clientela, un numero verde per ricevere assistenza sullo shop online: 800 02 55 20. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Assistenza clienti online

Grazie ai nuovi sistemi di comunicazione digitale, è possibile entrare in contatto con il servizio di supporto alla clientela, anche attraverso il canale web.

E’ il caso della piattaforma online di Samsung, che dalla pagina assistenza online, permette di scegliere diversi metodi per dialogare virtualmente con un operatore.

Potrete attivare una chat immediata, semplicemente cliccando sull’apposita icona, ricordando che il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13.00.

Alternativamente, potete inviare una richiesta di assistenza generica utilizzando il form che trovate al link: richiesta di assistenza. Se invece avete necessità di assistenza tecnica su un prodotto specifico, collegatevi alla pagina assistenza tecnica online.

Infine, se state cercando un punto di assistenza Samsung vicino al vostro domicilio, cliccate sul link trova punto di assistenza.

Presenza sui social

Ecco infine i canali social di Samsung, che possono essere utili anche per entrare in contatto con il team che si occupa della gestione della comunicazione web: la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter, la pagina su LinkedIn e infine, la pagina ufficiale su Instagram e il canale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.5%
 2.5/5 (33)
 2.4/5 (33)
 2.4/5 (33)

Commenta il servizio ricevuto da Samsung

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsung. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

488 opinioni

  1. Pessima assistenza da parte di samsung con tutto che è stato riscontrato un difetto di fabbrica di un frigorifero di oltre 1000€ di valore,e l’accettazione di sostituzione del frigorifero non si trova un frigorifero di pari o superiori prestazioni come da legge proposte veramente scadenti costretto dopo oltre un mese di reclami, ticket aperti e chiusi ad accettare il rimborso in denaro che da quanto appreso dai messaggi precedenti non sarà così celere concordo con tutti voi MSI più samsung e sconsigliero vivamente acquisti di qualsiasi prodotto samsung

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sabato 16 luglio ho chiamato l’assistenza per un condizionatore in garanzia fornendo il codice dell’apparato, inviata prontamente copia della fattura, lunedì 18 puntualmente ho ricevuto l’SMS di conferma con assegnazione del codice della riparazione). Martedì ho chiamato la ditta incaricata che mi ha chiesto una fotografia del codice dell’apparato (perché se avrebbero dovuto avere già il codice?) che ho potuto ottenere ed inviare solo giovedì 21. Non avendo nessuna comunicazione lunedì 25 ho chiamato la ditta che mi ha detto che mi avrebbero chiamato quando sarebbe arrivata la scheda, in settimana. Ho allora chiamato il numero verde e mi è stato riferito che la pratica era già chiusa, procedendo ad attivarne una nuova! Oggi mercoledì 27 non ho ancora notizie, eppure i corrieri sono solitamente veloci, anche quando le spedizioni arrivano dalla Corea! Sono già 11 giorni dalla chiamata e gli inquilini devono sopportare le temperature di questi giorni! Spero almeno che una volta arrivata la scheda l’intervento sia tempestivo.
    Non aggiungo altro relativamente alle mie preoccupazioni per il futuro.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Prodotti scadenti, e in più ti vendono il cellulare senza carica batterie e cuffie.Multinazionali milionarie che si comportano da pezzenti.Pessimo marchio

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho aperto un tt ormai da 10 gg. Nessuna novità. Ogni giorno chiamiamo per il mio telefono top di gamma che per un micro trauma non capito avrebbe uno schermo da riparare a 540 euro. Sono senza telefono con gravi ripercussioni lavorative e familiari (uso vecchio telefono mio figlio)e nessuno risponde. Solo mezze ipotesi e Nessuna soluzione. Devo partire per Parigi a breve e non sappiamo come fare. Ma senza vergogna?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Frigorifero Samsung doppia porta congelatore che da 20 giorni non va ,contatto assistenza non abbiamo risolto nulla ,ora penso che comprerò LG anche se stiamo parlando di un frigorifero di quasi quattro anni,mai più Samsung,e se qualcuno mi chiedere opinioni di certo non consiglierò di certo un Samsung,,,,delusaaa

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Acquistato una lavastoviglie Samsung. Da subito in modo non prevedibile a volte a fine lavaggio trovo il sapone sul fondo. Sia liquido che solido. Apro ticket assistenza mi cambiano la scheda. Continua il problema, mi cambiano il portasapone, continua il problema. Apro altri ticket li chiudono senza avvertirmi con motivazione ” nessun difetto” riapro altro ticket. Nel frattempo sta scadendo garanzia. Non comprate lavastoviglie Samsung. Assistenza incompetente e furbetta. Pessima esperienza, mai avuto problemi con altre lavastoviglie.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Comprato frigorifero e forno a microonde usato pochissimo rotto dopo nove mesi qualita scarsa frigorifero fatto aggiustare tre volte alla fine buttato prodotti scarsi

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Assistenza completamente ASSENTE, ho acquistato 3 estensioni di garanzia per altrettanti elettrodomestici e a distanza di 14 giorni non ho ancora ricevuto i codici di attivazione.E’ impossibile trovare una soluzione con gli operatori che sono solo capaci di ripetere di aspettare. Io ho già pagato un prodotto che non riesco ad ottenere. Adesso chiederò il recesso dal contratto !! Assistenza clienti DISORGANIZZATA !!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pessima esperienza acquistato cellulare A31 arrivato difettoso. Sostituito e di nuovo difettoso con lo stesso problema. 2 mesi, nei quali nessuno mi aiuta. Il telefono è uno strumento di Studio per mia figlia ma nulla. passa il tempo spendo i soldi dell’abbonamento ma nessuno si interessa del cliente

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve ho portato il mio a40 riparare in un centro samsung xché non riuscivo più a caricare la batteria .ho acquistato il cell a settembre del 2019 .essendo in garanzia pensavo di non dover pagare niente visto che il problema del cell era una incrostazioni dovuta a non so cosa xché nemmeno chi ha riparato il guasto a sputo dire la causa . Fatto sta mi e stato detto che x questo guasto la Samsung non riconosce nessuna garanzia. A oggi sono molto dispiaciuto di aver acquistato un cell samsung ,non pensavo di essere preso in giro a questo modo.

     3/5
     3/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Complessivamente servizio di assistenza molto scarso. Ho acquistato uno smartphone A41, dopo pochi giorni ho iniziato ad avere problemi di riavvio e/o spegnimenti improvvisi. dopo poco sul display del telefono sono apparse delle macchie più scure verso i bordi, probabilmente a causa di alcune gocce d’acqua per un forte temporale, comunque lo smartphone ha continuato a funzionare regolarmente per diverso tempo fino a che dopo una ricarica della batteria, con alimentatore originale, il telefono non si è più riacceso, o meglio sul display non appariva più nulla.
    A questo punto ho contattato il centro supporto che mi ha inviato la procedura per la riparazione in garanzia
    Ho spedito il telefono e dopo più di un mese mi è arrivato un preventivo di 205 Euro + eventuali spese di trasporto con delle note che riportano testualmente: riscontrate tracce di ossido e tracce di manomissione.
    Premetto che il telefono non è stato in alcun modo manomesso e le tracce di ossido probabilmente sono dovute alla pioggia.
    A questo punto mi chiedo:
    che senso ha fare un preventivo di riparazione superiore al valore dell’oggetto nuovo?
    con quale criterio viene detto “manomesso” se sicuramente il telefono non è mai stato in un laboratorio o tanto meno smontato? (Penserei piuttosto, visti i problemi riscontrati, ad un difetto di fabbricazione)
    tutto questo non poteva essere comunicato prima della spedizione visto che oltre alle spiegazioni ho inviato le foto?
    Pessimo servizio !!!

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da tre mesi il mio Tablet rimbalza da casa mia all’ assistenza Samsung di un’altra città dato che nella mia non vi è più un centro samsung, dopo tre interventi l’anomalia del Tablet è sempre la stessa ho fatto più di mille telefonate al numero verde, ho mandato email alla samsung, io credo che sia un mio diritto essere sostituito l’apparato con uno nuovo, ma mi rispondono con molta diplomazia che l’oro non sostituiscono il prodotto magari finiscono di romperlo per quante volte lo riaprono in assistenza, che delusione che vergogna una grande azienda del genere che si comporta così, mai dico mai più acquisterò dispositivi samsung….

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. purtroppo devo dare giudizio negativo al servizio samsung . È 20 gg che aspetto un rimborso dopo che x un mese mi hanno preso in giro x la sostituzione di una lavadtoviglie di 6 mesi per un problema di fabbrica. Mai più elettrodomestico samsung.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho fatto l’errore di comprare una LAVATRICE Samsung, di sicuro non capiterà mai più. Ho acquistato la lavatrice a ottobre (ovvero 9 mesi fa), da subito ha presentato problemi, ovvero buca i capi. Ho chiamato l’assistenza ma mi è stato detto che la lavatrice non ha niente, il tecnico dice di aver sostituito dei componenti ma il problema persiste. Chiamo di nuovo un mese fa e tentano di addossarmi la colpa dicendo che io sbaglio lavaggio quando leggo tutte le etichette degli indumenti. Mi chiedono di inviare una mail con foto dei capi danneggiati e relative etichette, nella mail illustro anche i lavaggi usati per dimostrare che erano in linea con quanto riportato sulle etichette (specialmente per gli indumenti a cui tengo uso lavaggi delicati a freddo senza centrifuga e metto tutto nei retino di protezione…ciò non serve assolutamente a niente). Gli operatori di Cagliari dicono che nonostante la lavatrice sia in garanzia dovrei pagare l’uscita del tecnico ma A TITOLO DI CORTESIA me lo avrebbero abbonato per questa volta (in realtà ho risposto che è un loro dovere visto che la lavatrice è difettosa ed in garanzia). Inoltre insinuano che il fatto che io abbia documentato con una mail (cosa che mi era stata richiesta DA LORO) non sia sufficiente per sincerarsi che non sia io a impostare lavaggi sbagliati. A questo punto perché io dovrei credere che il tecnico ha sostituito i pezzi se insinuano che io sia in malafede? Ad oggi non ho ancora risolto, sento spesso il servizio clienti e mi sento dire sempre le stesse cose ovvero che la lavatrice per loro va benissimo. Faccio la lavatrici con l’ansia di ritrovarmi altri capi rovinati. Se non viene trovato il problema della lavatrice è perché si tratta di tecnici incompetenti. Bisogna unirsi e denunciarli tutti insieme. Servizio clienti penoso. Sconsiglio caldamente Samsung a tutti quelli che conosco.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Centro assistenza samsung caltagirone ct. Pessima. Più che pessima.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Spero di non acquistare mai più un prodotto Samsung, cosa che consiglierò anche a tutte le persone che conosco.
    Non è possibile accettare l’assoluto silenzio su una rtichiesta di assistenza per un televisore e poi ricevere perchè richiesto dal sottoscritto una risposta dal call center e sapere che il problema è fuorti garanzia perchè si presume un danno provocato dal cliente. Mi domando come ha fatto il tecnico ( se così può essere individuato questo soggetto) a determinare quanto dichiarato se il televisore non è stato mai visionato da nessuno del centro assistenza. E dire che al momento dell’acquisto ho anche sottoscritto l’estensione di garanzia. Quanto sopra per evidenziare la pochezza del livello di assistenza promesso da Samsung

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, voglio condividere con tutti la mia pessima esperienza avuta e con il centro assistenza e con gli operatori che chiamano da Cagliari. Sono stato letteralmente deriso al telefono da uno specialista (almeno così diceva), mi riferisco che la mia lavatrice non ha alcun difetto (devo chiudere la porta del bagno per l’enorme rumore), sembrano essere i padroni assoluti e dopo che mi hanno chiesto di fare anche dei video ed avermi inviato ben due volte il tecnico hanno il coraggio di dire che la lavatrice non presenta alcun problema. Maledetto il giorno che ho sostituito la mia Bosch con questa pessima Samsung.
    Insieme al mio avvocato stiamo valutando un’azione legale ed ho anche provveduto ad inoltrare il tutto all’associazione nazionale consumatori.
    Mai più un prodotto Samsung in casa e nel mio ufficio.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Un servizio assistenza pessimo. Dopo la richiesta di assistenza per un condizionatore SAMSUNG SERIE MALDIVE a distanza di 15 giorni continuano a dirmi che non dispongono dei codici errore per identificare il problema. A nulla sono valsi solleciti e telefonate. La risposta è stata sempre la stessa. Non disponiamo dei codici errore e pertanto è inutile intervenire. PESSIMO!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. 15 minuti di attesa senza risposta. Piuttosto avvilente e scoraggiante.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Servizio tecnico clienti gestito da ditte terze con scarso interesse per l’utente finale,

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. DOPO 4 mesi sono ancora in attesa che l’assistenza autorizzata Samsung…… a cui ho pagato l’uscita, mi contatti per dirmi che hanno il pezzo di ricambio della mia lavatrice che funziona a singhiozzo. Pessima immagine e perdita di un cliente su tutta la loro gamma.Sono certo che non saro’ l’ultimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. NON COMPERERO’ MAI PIU’ ELETTRODOMESTICI SANSUNG. NESSUN PROBLEMA CON IL NUMERO VERDE, MA DA LI’ LA VERGOGNA PIU’ TOTALE. HO ASPETTATO 10 GIORNI PER UN TECNICO PER IL FRIGORIFERO. NON MI HANNO DATO ALCUN RIFERIMENTO SULL’ORARIO D’ARRIVO DEL TECNICO. NEL CONTEMPO DA UN PICCOLO PROBLEMA RISOLVIBILE IN POCHI MINUTI SI E’ PASSATO ALL’IMPOSSIBILITA’ DI INTERVENIRE. CON TANTO DI ASSOLUTA IMPOSSIBILITA’ DI PARLARE CON IL CENTRO SANSUNG DI CAGLIARI (VI RICHIAMIAMO…. CHI L’HA VISTO) E LA SCORTESIA DEL CENTRO DI MILANO ASSEGNATO.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. A 2016, problemi di batteria fuori garanzia.
    Io posso ritenermi pienamente soddisfatto sia per la professionalità riscontrata che della celerità d’intervento, ovviamente dopo aver constatato da parte di SAMSUNG la veridicità di quanto da me esposto.
    A fronte di ciò sicuramente in futuro continuerò ad acquistare prodotti SAMSUNG.
    Ovviamente i complimenti vanno estesi anche al centro di assistenza Cicala di Palermo.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il sito si chiama samsung ITALIA ma è tutto gestito in Romania, personale totalmente incompetente, non conosce il samsung partner reward, bisogna chiamarli 100 volte per lo stesso problema che non sanno mai risolvere.

    Un marchio cosi importante dovrebbe essere costretto ad avere l’assistenza nel paese dove opera.

    VERGOGNOSI.

     2/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. customer …della vergogna! un cell.J3 che ha sempre avuto problemi di microfono che alla fine non funziona più: non lo riparano perchè al telefono è stato sostituito il vetro in un centro non autorizzato!!! Praticamente se all’auto non funziona il motore, non te la riparano perchè.. hai cambiato il parabrezza in un’officina.. non autorizzata! Scandalosa poi l’offerta di fare un “preventivo” al costo di 15 euro (solo il prezzo del preventivo) per sapere “quanto” dovremo spendere per la sostituzione del microfono… Bye, bye samsung!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non si riesce a dare un giudizio perchè l’operatore non riaggancia ..anzi metta una sorata di musica.
    Richiesta telecomando che non funziona ..prima inaviata mail a negozio come indicato dopo 3 giorni mi danno nr. Samsung

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Una settimana di telefonate al numero 800 Samsung x avere solo un contatto dal centro assistenza climatizzatori i quali dopo averlo ritirato dal mio negozio dove ha funzionato x poche ore sto aspettando dopo una settimana ancora notizie …
    Di conseguenza negozio inagibile e impossibilitato nella mia attività
    Pessima assistenza mi riservo richiesta danni……

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Esperienza ottima con n.verde assistenza. Massima pazienza, cortesia ed efficacia. Problema di collegamento internet con lo Smart TV risolto in pochi minuti. Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. ho comprato una lavatrice Samsung e a meno di 4 mesi perde acqua ovunque. ma la cosa che mi dispiace di piu ho pagato un sovraprezzo per estendere la garanzia pensando che dovesse servire almeno dopo il 5 anno e non dopo meno di 5 mesi! inoltre, ho provato piu volte a telefonare al numero verde per l’assistenza samsung, lasciare dei messaggi via social web per essere contattata, ma non ho mai ricevuto assistenza! sono veramente molto delusa del servizio! lascia molto a desiderare..

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa