Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La multinazionale coreana Samsung è presente sul mercato internazionale dal 1938, anno di fondazione da parte di un ricco imprenditore, Lee Byung-chul, che all’epoca aprì la sua attività nel campo dei generi alimentari. Nel corso degli anni Samsung ha avviato diversi settori produttivi, tra cui quello centrale dedicato all’elettronica di consumo ed è conosciuta a livello mondiale per la produzione di smartphone, PC fissi e portatili e tablet.
Samsung è arrivata in Italia per la prima volta nel 1991, quando fu inaugurata la sede della Samsung Electronics Italia S.p.A. per la distribuzione di televisori a tubo catodico e videoregistratori. Oggi rappresenta una delle aziende leader nel settore dell’elettronica di consumo, in Italia e nel resto del mondo.
Se stai leggendo queste righe, evidentemente hai un forte interesse nei confronti di Samsung e, in particolare, di tutte le informazioni relative al loro centro di assistenza clienti. Continuando a leggere i prossimi paragrafi scoprirai i numeri telefonici e altri dati utili se devi chiedere informazioni o assistenza.
Il servizio di assistenza clienti di Samsung per l’Italia propone un call center con alcuni numeri che puoi digitare a seconda delle tue necessità: di seguito trovi tutte le informazioni utili.
Se hai bisogno di chiedere assistenza su un prodotto Samsung e preferisci telefonare, tieni a portata di mano il codice del prodotto o, nel caso in cui si tratti di un cellulare, il codice IMEI o il seriale (si trovano stampati sulla confezione originale).
Telefona quindi al seguente numero verde gratuito per parlare con uno dei consulenti di Samsung:
Il servizio di assistenza telefonico di Samsung è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00 ma ricordati che è chiuso nei giorni festivi.
Desideri scoprire le promozioni attive proposte da Samsung oppure vuoi ricevere maggiori informazioni commerciali prima di acquistare?
Digita il seguente numero telefonico dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:00 a esclusione dei giorni festivi:
La telefonata è gratuita sia da line fissa sia da linea cellulare.
Conosci il sistema di telefonia VoIP? Si tratta della possibilità di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la rete web e non quella telefonica.
Il servizio ParlaWeb di Samsung si basa sul protocollo VoIP – Voice Over IP – e puoi utilizzarlo ovunque ti trovi, anche dall’estero.
Vuoi provare questo servizio di assistenza? Collega il tuo smartphone alla rete Internet e poi accedi dal seguente link al servizio ParlaWeb, seleziona la casella “Non sono un robot” e poi clicca sul tipo di prodotto per cui desideri chiedere assistenza scegliendolo tra i pulsanti che trovi subito sotto: immediatamente si aprirà la casella di chiamata via VoIP e potrai conversare direttamente con uno degli operatori del servizio di supporto di Samsung.
Puoi anche chiedere al servizio clienti di Samsung di richiamarti per ottenere l’assistenza e le informazioni che ti servono.
Se questa è la soluzione che preferisci, segui questa piccola guida passo dopo passo:
Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta, uno dei consulenti del servizio di assistenza di Samsung ti telefonerà entro breve tempo nella fascia oraria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.
Tra le soluzioni di contatto che Samsung mette a disposizione dei consumatori, esiste anche quella via WhatsApp, la famosa App di chat immediata.
Il numero da registrare nella rubrica del tuo cellulare per accedere a questo servizio di assistenza è il seguente:
Dopo che lo avrai registrato in rubrica sotto la voce “Assistenza Samsung“, cerca il profilo lanciando l’applicazione di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile e scrivi la tua richiesta.
Per abbreviare i tempi, scansiona con la fotocamera del tuo cellulare il codice QR che trovi accedendo alla pagina Avvia una chat con Samsung e inizia subito a chattare.
In alternativa, puoi utilizzare la versione di WhatsApp per il web: accedi dal seguente link servizio di supporto Samsung via WhatsApp e se non hai ancora scaricato la versione per PC, clicca in alto dove leggi la scritta “Scarica” per installare l’applicazione sul tuo computer.
Sulla piattaforma web ufficiale di Samsung trovi anche le sezioni dedicate alle risposte alle domande frequenti: visitale per scoprire tutte le informazioni utili sui prodotti e sullo shop online ufficiale.
Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per scoprire le risposte alle domande più frequenti che i consumatori come te pongono al centro di assistenza clienti in merito allo store online.
All’interno di questa particolare sezione troverai le risposte relative, per esempio, alla creazione degli ordini online sullo store di Samsung, ai metodi di pagamento, ai servizi di assistenza sugli ordini effettuati dallo store online di Samsung e molto altro ancora.
Oltre alla sezione che contiene domande e risposte, scorrendo la pagina verso il basso puoi scoprire gli utili video-tutorial attraverso i quali puoi imparare a risolvere autonomamente una serie di azioni, come il trasferimento dei dati tra due diversi cellulari o come usufruire delle promozioni Samsung.
Una sezione a parte è dedicata alle risposte alle domande frequenti relative ai prodotti Samsung.
Scopri tutti i contenuti che ti interessano accedendo dal seguente link alla Pagina delle FAQ sui prodotti Samsung e leggi le risposte alle domande che ti interessano esplorando le diverse aree tematiche contenute all’interno della pagina.
Se le tue domande sono relative alle promozioni attive che Samsung riserva ai suoi clienti e a come attivarle, accedi alla Pagina delle FAQ sulle promozioni Samsung e scopri le informazioni che ti servono cliccando sulle domande di tuo interesse.
Hai effettuato un ordine dallo shop online di Samsung e desideri scoprire a che punto si trova il tuo pacco? Puoi tenere sott’occhio la spedizione accedendo alla seguente sezione dedicata al tracciamento degli ordini.
Dopo che avrai effettuato l’accesso, inserisci l’ID del tuo ordine – lo trovi nella mail di conferma che hai ricevuto – e la casella di posta elettronica che hai usato all’atto dell’acquisto. Clicca quindi sul pulsante di invio e riceverai l’aggiornamento dello stato del tuo ordine.
Hai a tua disposizione diverse soluzioni se devi chiedere assistenza tecnica e magari preferisci farlo tramite email.
Collegati alla pagina di supporto via mail di Samsung e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno del box di testo che trovi in fondo e invia il modulo cliccando sul pulsante “Invia” senza dimenticare di selezionare la casella di verifica “Non sono un robot“.
Non appena la tua richiesta di assistenza sarà ricevuta e letta dal team di consulenti del servizio clienti di Samsung riceverai la loro replica via mail.
Hai già scaricato sul tuo dispositivo mobile l’applicazione Samsung Members? Se non l’hai ancora fatto, scaricala direttamente dal negozio delle App del tuo Smartphone o Tablet oppure collegati via web alla pagina App Samsung Members sul sito ufficiale.
Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione, iscriviti creando la tua area personale e accedi a tutti i servizi dedicati ai clienti registrati, tra cui il servizio di assistenza.
Hai già creato il tuo Samsung Account per usufruire dei servizi esclusivi dedicati agli utenti registrati? Se ancora non l’hai fatto, procedi scegliendo tra una delle modalità descritte nella sezione del sito ufficiale dedicata: Samsung Account.
Puoi effettuare la registrazione dal tuo Smartphone Samsung, accedendo al sito ufficiale dell’azienda oppure tramite una delle Smart TV a marchio Samsung.
Se scegli di registrarti dal web, accedi al seguente modulo di registrazione online e compilalo seguendo le istruzioni.
Per capire meglio come procedere per creare un Samsung Account, hai a tua disposizione la Pagina delle FAQ dedicata a questo tema.
Accedi e verifica la presenza della domanda che vorresti porre al centro di supporto clienti: se la trovi, cliccaci sopra e leggi la risposta.
Devi far riparare il tuo dispositivo Samsung ma non conosci l’indirizzo degli oltre 250 centri autorizzati presenti sul territorio italiano?
Collegati alla pagina dedicata ai centri di assistenza autorizzati Samsung ed effettua la ricerca del centro più vicino a te nel seguente modo:
Scegli il centro di assistenza che ti interessa tra quelli elencati e cliccaci sopra per leggere l’indirizzo completo e il numero telefonico.
Se il prodotto Samsung che possiedi ha smesso di funzionare oppure presenta un malfunzionamento, puoi portarlo presso un centro di riparazione. Scopri di seguito come accedere al servizio.
Prima di prenotare una riparazione, prova ad accedere al centro riparazioni che trovi sul sito ufficiale cliccando sul seguente link: Samsung Repair.
Clicca sulla sezione relativa al prodotto che desideri riparare, controlla se trovi la soluzione da attuare autonomamente e se non la trovi, leggi le informazioni contenute all’interno del prossimo paragrafo.
Se il tuo dispositivo Samsung deve essere riparato, accedi al tuo Account Samsung inserendo i dati di login all’interno del modulo di accesso e prenota la richiesta di riparazione.
In alternativa, telefona al seguente numero verde gratuito attivo 7 giorni su 7:
Hai dovuto portare o inviare un prodotto Samsung in riparazione e ti piacerebbe sapere a che punto si trova, quanto tempo ci vorrà ancora prima di tornarne in possesso?
Puoi effettuare la verifica direttamente online accedendo alla sezione del sito Traccia la mia riparazione e inserendo i dati richiesti all’interno delle apposite caselle.
Hai bisogno di leggere il manuale d’uso del tuo dispositivo Samsung ma non lo possiedi più? Ti serve l’aggiornamento di un software?
Puoi scaricare gratuitamente i manuali d’uso e i software collegandoti alla sezione Manuali e guide sul sito di Samsung. Per trovare il materiale che ti serve puoi inserire il codice prodotto all’interno della casella di ricerca che appare in alto.
In alternativa, seleziona la categoria che ti interessa tra quelle che trovi all’interno della pagina e procedi cliccando sulle sotto-categorie per trovare i file che vuoi scaricare.
Il settore delle stampanti di Samsung è stato ceduto alla HP, ma i clienti possono comunque usufruire del servizio di assistenza collegandosi alla sezione del sito ufficiale di HP dedicata alle stampanti Samsung.
Per prima cosa devi procedere all’identificazione della stampante, poi prosegui leggendo le istruzioni che riceverai sullo schermo.
Fin qui hai appreso tutte le informazioni relative ai servizi di assistenza clienti Samsung dedicati ai consumatori privati.
Se sei un cliente Business, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi: scoprili leggendo il contenuto dei paragrafi che seguono.
Componi il seguente numero verde gratuito se desideri ricevere informazioni commerciali e assistenza:
Il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per i clienti business e scopri le risposte alle domande frequenti. Spesso è la soluzione più semplice per risolvere dubbi o richieste di assistenza di tipo generico.
I clienti Business possono accedere a una serie di servizi esclusivamente dedicati a loro. Se fai parte di questa categoria, scopri tutti i servizi di supporto dedicati a te accedendo alla sezione Samsung Care Business.
Sei un rivenditore di prodotti Samsung o sei interessato a diventarlo? Puoi accedere alla piattaforma riservata ai partner Samsung: crea il tuo account compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai accedere ai servizi esclusivi dedicati alla tua categoria professionale.
Se navighi spesso sui più conosciuti social network, puoi visitare le pagine ufficiali di Samsung per restare aggiornato sulle ultime novità e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni.
Accedi alla pagina ufficiale di Samsung su Facebook e invia la tua domanda tramite Messenger oppure entra nella pagina ufficiale di Samsung su X, il nuovo nome di Twitter, segui la pagina per ricevere le novità in arrivo e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata.
Accedi più spesso ad altre piattaforme social? Puoi visitare la pagina ufficiale di Samsung su Instagram oppure il loro canale video su YouTube, ricco di contenuti multimediali e video-tutorial e infine, accedi alla pagina di presentazione aziendale di Samsung su LinkedIn: oltre agli aggiornamenti potrai verificare la pubblicazione delle offerte di lavoro.
Opinioni degli utenti:
Il mio cell Samsung Advance ancora ingargaranzia da subito ha dato problemi mentre lo utilizzi si blocca non si riesce nemmeno a spegnerlo per farlo devo togliere la batteria. Portato due volte in assistenza dopo sei settimane torna a casa esattamente come prima. Ora ho un telefono praticamente nuovo speso soldi e se viglio un telefono normale devo comprare un altro Mi avevano detto di non comprare samsung e avevano ragione mi sento presa in giro se il telefono ancora in garanzia non funziona x difetto di fabbricazione va sostituito punto. Mai più Samsung!
Ho un Samsung galaxy s4 che in poche parole ogni volta che gioco o vedo un video si gira lo schermo anche senza la rotazione schermo come posso fare.aiutatemi
Il mio samsung note 3 neo, una settimana di vita, presenta uno schermo non molto luminoso e non sembra essere un problema risolvibile con la modifica dell'impostazione della luminosità. Poi quando apro la telecamera c'è un momento in cui si illumina correttamente. C'è forse qualche impostazione nascosta che mi sfugge? Grazie per chi riuscirà ad aiutarmi
Ieri è rientrato il mio S2 dal centro assistenza di Bari e per la seconda volta non hanno fatto altroche l'aggiornamento del software, cosa che avrei saputo fare anch'io... lo smartphone si surriscalda davanti e dietro all'altezza della telecamera, in più la batteria si scarica a vista d'occhio, ed anche se lo tengo sotto carica lo smartphone si scarica lo stesso... Premetto che la batteria è nuovissima originale Samsung... dopo 2 mesi senza tel non mi hanno risolto un bel niente, ora sono stufo andrò per via legale... Eppure ho sempre fatto una buona pubblicità alla Samsung, ma dopo questo episodio non credo che comprerò più apparecchi Samsung. .. che schifezza...
ciao.propio adesso mi e arrivato l aggiornamento sul mio samsung express 2 l ho fatto ma mi va piu lento.volevo sapere il perche?
in data 28-10-2014 ho informato la samsung che avevo un problema con il mio tv 3D UE40ES8000QXZT il 29-10-14 sono venuti a prenderlo perché aveva un problema di schermo e mi anno detto che entro 5 giorni lavorativi ma dopo 4 giorni mi anno mandato un messaggio dicendomi che era do sostituire lo schermo che purtroppo non avevano lo schermo e doveva arrivagli ho aspettato altri 5 giorni senza avere nessuna informazione o richiamato ma non gli era arrivato il pezzo o atteso alcuni giorni e ho richiamato e mi anno detto che il panello era arrivato e che dopo due giorni me l'avrebbero consegnato ,ma dopo due giorni senza aver nessuna risposta ho richiamato e mi sono sentito dire che il panello era sbagliato ,mi anno fatto aspettare altri 3 - 4 giorni sempre averli richiamati io che il panello era arrivato e me lo avrebbero consegnato dopo 2 giorni ..... ma sempre averli richiamati mi anno detto che mancava un cavetto .................. concludendo fino a oggi non ho ricevuto nessuna risposta .a questo punto non so piu' che cosa pensare certo non aquistero' mai piu' un samsung visto che ne o' tre tv e due s4
Ho comprato nel luglio di questo anno un GALAXY S5 ,
Quel telefono con certificazione ip67. DOVREBBE RESISTERE AL UMIDITà..
Peccato che dopo solo un mese il telefono dava problemi.. portato in assistenza .. e mi torna non riparato (CAUSA OSSIDAZIONE ) con la spiegazione ; E ANDATO IN CONTATTO CON LIQUIDI.....
Chiama l'operatore .. li spieghi che il telefono potrebbe andare in contatto con liquidi.. OVVIO TENENDO PRESENTE LA CERTIFICAZIONE IP67..
Ti da ragione....... ma la garanzia non risponde lo stesso.. e lui non può fare niente ..
VERAMENTE RIDICOLO PER UN AZIENDA DI QUESTA DIMENSIONE.
Ho un problema davvero molto serio con il mio Galaxy S4 . Ho già cambiato per ben 3 volte la batteria e mi da sempre il solito problema. Diventa caldissimo in pochissimi minuti. Ieri ha toccato i 48,6 Gradi. Oggi in particolare ho notato una cosa. Ero da circa 8 minuti collegato con il Wifi la batteria ë scesa del 32% . Portato già in assistenza ma sempre uguale. Adesso mi sono davvero stufato. Ho me lo cambiano e vediamo se è un difetto del mio dispositivo o sarò costretto a passare per via legali. Non è possibile che un cellulare costa 699€ e da questi seri problemi
Come tanti anch'io segnalo l'incompetenza , l'incapacità di risolvere i problemi legati al mio cell S4
acquistato nell'agosto 2013 - portato al centro assistenza in data 02/092014 e a tutt'oggi , nonostante abbia accettato la sostituzione con un nuovo cell non ho ancora ricevuto l'adeguata assistenza.
Complimenti e pensare che me lo avevano consigliato come ottimo strumento di lavoro.
Delusione e inaffidabilità della samsung
Scusatemi, ma devo per forza segnalare anche io un’assurda vicenda patita con Samsung Mobile. Acquisto l’anno scorso,30 gennaio (2013 quindi), un Note 2, che è andato discreta- mente, salvo qualche piccolo e consueto lag, quando dopo un anno e mezzo ,m’incuriosisce sul Play Store di Google ,appunto una utility della medesima, Google Voice ,la cerco quindi per scaricarla (se andate nel Play Store sta giusto accanto a Google Maps, Google Search e lo stesso Google come browser, nulla di più). Clicco sul downloading ,mentre sto guardando una partita dell’ultimo mondiale, e dopo un circa 10 minuti do’ un’occhiata al telefonino che continua-va a fare il download, passano altri 5 minuti, allora m’accorgo che non ha finito (penso, beh, è di parecchi Mb!!!),ma passati altri 10 minuti, mi sono venuti giusti sospetti che qualcosa non an-dava, e mi chiedevo quanto fosse pesante,e pur avendo la batteria al 90% mi sono premurato di annullarla, non c’era altro da fare, poi ho spento il telefonino. Ebbene alla sua riaccensione il Note 2 con mia sorpresa rimaneva sul Logo di Boot, senza terminarlo, ossia un loop del Logo Samsung SN7100, fisso a display ,che nemmeno con un reset,e nemmeno con Kies collegato al sito di Samsung Mobile si è sbloccato. Lo porto in assistenza e mi dicono che ho fatto “mano-missione del software”,anzi hanno aggiunto che avrei messo un “altro stock”,che significa aver cambiato l’OS con un altro! Ma nemmeno so farlo!!! Non sono uno smanettone (almeno sugli smartphone, sebbene sia uno che ci sa fare coi software dei Computer Desktop, questo sì,ma in quest’ambito confesso di essere più curioso e di possedere certi interessi approfonditi, ma non mi sono mai azzardato _e non lo farò mai credo_sulla micro-tecnologia già così delicata dei dispositivi cellulari ! Innanzitutto io do’ la responsabilità al Play Store della Google, che guarda caso è poi quella che progetta l’OS (il Robottino Verde, Android )che la Samsung ci mette sui suoi smartphone di fascia alta (ma oramai anche a quanto pare su quelli di fascia consumer!), che poi ci fa pagare come minimo € 700 e addirittura l’ultimo, il Note 4, ben 70 € in più ! Ebbe-ne io avrei manomesso poi il software perchè i Tecnici Italiani addetti ed autorizzati vedono che nello Knox il contatore da 0 è scattato ad 1 ( i Forum sono pieni di queste polemiche per questa ultra sensibilità del loro Rivelatore di Manomissione inventatosi dagli Ingegneri Samsung, che sentenziano inesorabilmente ‘manomissione e annullamento di garanzia’ ,tanto è vero che in seguito a reiterati reclami di utenti per il palese sopruso autoritario e insindacabile ,sul Note 3 è comparso a solo 1 anno di distanza (Novembre 2013) appunto come molti sapranno il Knox fa-migerato che poi ha assunto altra funzione anche (d’altronde il Programma dato ai Tecnici del-l’assistenza non è altro che quello che si può scaricare dal Play Store col nome di Phone INFO della medesima Samsung _Robottino Verde_che come si potrà verificare sotto la voce ‘General Info’ riporta ad un certo punto in 6° posizione: “Knox Warranty Void” _ Attualmente sono pos-sessore di un Note 3 e il rivelatore indica 0x0 ,ovvero che la mia garanzia è valida in quanto non ho mai ‘manomesso il software’ ,ossia ho sempre l’OS originale,quindi mai,come si dice, ’roota-to’!). In conclusione se è accaduto quella ‘violazione di software’,è da addebitare solo e soltanto o a Google oppure a Samsung che implementa programmi e gestisce i componenti del telefoni-no e quando mi sono sentito dire che per questa ‘manomissione addebitatami’ per decreto oc-correva cambiare il componente Mother Board (Scheda Madre), è chiaro che evidentemente ho avuto la prova quindi che appunto il componente da loro assemblato o è di scarsa affidabilità, o in fase appunto di assemblaggio (in Corea ? Sì dati i controlli non più eseguiti come nel passa-to) approssimativo e quindi con un errore umano (anche se fosse una macchina, sempre un u-mano le controlla !!). Quindi ? L’assistenza tanto conclamata è incompleta e solo di facciata, e per un dispositivo che costa € 700 e più (e con back in policarbonato e non in alluminio spazzo-lato, come un iPhone ad esempio, ma potrei nominare oramai anche altre marche emergenti ) mi sembra una esagerazione, egemonia o non egemonia commerciale che si tratti! Samsung è un’azienda che non vuole assumersi le sue responsabilità , tenendo conto che si tratta di un prodotto di alta fascia ,ossia, addirittura di prima fascia e siccome l’iPhone della Apple viene cambiato anche per un difettuccio trascurabile (mi è stato confermato da 7-8 persone amiche su 10 di sicuro e comunque basta informarsi sui Forum le voci che girano),non vedo perché do-vendo spendere e impegnare una cifra non si debba, per soli 100 € in più, dirottarsi su Apple e i suoi magnifici Melafonini, il cui ultimo modello iPhone 6 Plus, addirittura pareggia in pollici il Di-splay ,poniamo, del Note 4 ! Almeno l’alluminio come Backcover non solo dà più affidamento, ma oltretutto senti in mano qualcosa di affidabile e sicuro al tatto,e non solo, l’Assistenza mal-grado che Mamma Apple sia esigente, è più calorosa e fidata, no ?
Perche il mio gakaxy s 2plus mi dice sempre non registrato sulla rete non capisco ga un anno di vita e lo trattato benissimo
servizio pessimo del centro di assistenza di Palermo. Smartphone S4 acquistato il 20 agosto, mandato in riparazione ben 3 volte per problemi al microfono e sono ancora senza. Cell. Vergogna! Finalmente 20 giorni fa è stata autorizzata , pare, la sostituzione ed n ora niente! Ancora vergogna! Mai più Samsung. Ora capisco come sono fortunati i clienti Apple!
Cellulare Galaxy s II plus ricevuto in regalo un anno e mezzo fa. Dopo qualche mese ha cominciato ad attivarsi da solo, senza essere toccato, a spegnersi da solo, a bloccarsi - per riavviarlo dovevo levare la batteria e rimetterla. Ha cominciato a scaldarsi - stessa procedura levatogli batteria. Il danno maggiore è che poi ha cancellato, sempre partendo da posizione di riposo - stad by - buona parte della rubrica telefonica e postale interne e anche dal PC. Ho portato a riparare una prima volta - tempo oltre un mese di riparazione - ma non ha mai ripreso a funzionare correttamente. Uno o più dei difetti sopra riportati si ripresentavano periodicamente. L'ho riportato una seconda e una terza volta. Risposta: unico difetto riscontrato dopo l'intervento è la batteria (sostituita la prima volta), non più in garanzia. Ho smesso di usare il cellulare e di acquistare prodotti Samsung.
semplicemente garanzia fasulla. Telefono nuovo non raggiunge il massimo della carica portato in assistenza a casoria mi dicono che va tutto bene ne il centro assistenza ne l operatore mi sostituiscono la batteria. Che vergogna garanzia samsung italia made in china. Segnalati all antitrast. E tutto per una batteria di 20 euro vergogna
Ho il mio galaxy S4 ACTIVE per la terza volta IN ASSISTENZA x lo stesso problema, cioè dal 24/9 e nessuno mi sa dire niente, se me lo aggiustano se me lo cambiano, ogni tanto mi chiama un call center e mi dici che stanno trattando la mia pratica e di stare tranquillo, io sono tranquillissimo avevo proposto di ricevere anche un modello inferiore purchè nuovo e che funzionasse, ma nisba! ero un amante della marca x il design (ho anche 3 tv led a casa piuttosto grandi) E CREDEVO X L'AFFIDABILITA, ma mi sà che ormai sia giunto il momento di passare alla casa della MELA . Per un problema strutturale come il mio loro me ne avrebbero già dato uno nuovo! praticamente da quando l'ho comprato non è mai andato giuroooooooo!!!!!!!!!!!!!