<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad458795 " id="quads-ad458795" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="0">
<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
</div>
<p>Questa pagina del <strong>sito assistenza-clienti.it</strong> è; dedicata ai <strong>prodotti a marchio Silvercrest</strong>, che sicuramente conoscerai se sei un assiduo <strong>cliente della catena di punti vendita Lidl</strong>.<p>Il chiarimento è; dovuto, in quanto <em>Silvercrest </em>rappresenta un brand distribuito dalla famosa <strong>azienda tedesca del settore GDO </strong>presente da diversi anni anche in Italia con i suoi punti vendita particolarmente apprezzati e presenti in tutte le regioni.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287479 " id="quads-ad287479" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p><strong>I prodotti a marchio Silvercrest sono un&rsquo;esclusiva di Lidl</strong>, vengono prodotti in Germania e malgrado il fatto che i prezzi siano competitivi, risultano essere di ottima qualità;.</p><p>Sicuramente, nel corso del tempo e anche di recente, ti è; capitato di <strong>acquistare un elettrodomestico Silvercrest </strong>ma ora ti stai domandando: a chi devo rivolgermi se ho necessità; di maggiori informazioni oppure se devo <strong>chiedere assistenza</strong>? </p><p>Attraverso questa guida cercheremo di rispondere alla tua domanda, fornendoti tutte le informazioni utili per metterti nella condizione di ottenere le informazioni che cerchi e l&rsquo;assistenza di cui hai bisogno.</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-bc352e75 " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Come contattare l&rsquo;assistenza clienti Silvercrest						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#numero-telefonico-lidl" class="uagb-toc-link__trigger">Numero telefonico Lidl</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-silvercrest-via-fax" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Silvercrest via fax</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#indirizzo-email-lidl" class="uagb-toc-link__trigger">Indirizzo email Lidl</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-lidl-via-posta-tradizionale" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Lidl via posta tradizionale</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#risposte-alle-domande-frequenti" class="uagb-toc-link__trigger">Risposte alle domande frequenti</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#lidl-sui-social-network" class="uagb-toc-link__trigger">Lidl sui social network</a></li></ol>					</div>
									</div>
				</div><h2 class="wp-block-heading">Numero telefonico Lidl</h2><p>Dal momento che il tuo elettrodomestico è; marcato<em> Silvercrest</em> ma è; distribuito in esclusiva da Lidl, dovrai entrare in contatto con il loro <strong>centro di supporto clienti</strong>.</p><p>La prima soluzione, che è; anche la più; rapida in realtà;, per ottenere le informazioni che ti servono, è; quella di digitare il <strong>numero verde gratuito del call center di Lidl</strong> che è; il seguente:</p><ul class="wp-block-list"><li><strong>800 480048</strong></li></ul><p>Potrai parlare con un <strong>operatore del servizio di supporto ai clienti </strong>e spiegare che hai un problema con un prodotto a marchio Silvercrest: otterrai tutte le informazioni che ti servono.</p><p>Tieni però; a mente che il <em>call center</em> osserva i seguenti orari: dal Lunedì; al Venerdì; dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 ;alle ore 19:00. Il Sabato gli esperti del servizio clienti osservano un orario diverso: ;dalle ore 08:30 alle ore 12:30</p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza Silvercrest via fax</h2><p>Ebbene sì;: il vecchio fax è; ancora una delle soluzioni possibili per comunicare. <strong>Lidl</strong> per esempio ha attivato un <strong>numero verde per la ricezione delle richieste di supporto via fax</strong> da parte della clientela.</p><p>Il numero che dovrai digitare è; il seguente:</p><ul class="wp-block-list"><li><strong>800 481148</strong></li></ul><p>Scrivi il tuo messaggio su un foglio A4 e<strong> non dimenticare di indicare il tuo nome, il tuo cognome e il tuo numero telefonico</strong> per essere ricontattato con più; facilità;. Se puoi, inserisci anche il <strong>codice del prodotto </strong>per cui stai chiedendo assistenza: renderai più; semplice la soluzione del problema al personale addetto all&rsquo;assistenza. </p><h2 class="wp-block-heading">Indirizzo email Lidl</h2><p>Non hai voglia di stare al telefono ma hai comunque necessità; di ottenere assistenza? Niente paura, esiste sempre una soluzione a ogni cosa! </p><p>Puoi tranquillamente <strong>inviare la tua richiesta tramite mail</strong> e indirizzare il tuo messaggio alla seguente casella di posta elettronica:</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287509 " id="quads-ad287509" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<ul class="wp-block-list"><li><strong>assistenzaclienti@lidl.it</strong></li></ul><p>Descrivi brevemente il problema che hai riscontrato, oppure chiedi le informazioni che ti servono sui prodotti <em>Silvercrest </em>sul campo di testo della mail. Non appena la tua comunicazione sarà; lavorata dagli operatori del servizio di assistenza clienti riceverai la loro replica e ti daranno tutto il supporto di cui hai bisogno.</p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza Lidl via posta tradizionale</h2><p>Ti piacciono le cose tradizionali e ami ancora la posta inviata come un tempo, consegnata dal postino? Bene, forse non sapevi che<strong> Lidl ti da l&rsquo;opportunità; di inviare la tua richiesta di assistenza</strong> anche attraverso questo metodo.</p><p>Scrivi il tuo messaggio su un foglio di carta descrivendo il motivo per cui stai contattando l&rsquo;azienda, cioè; un problema o una<strong> richiesta di maggiori informazioni sui prodotti a marchio Silvercrest</strong>. Poi prepara la busta scrivendo il seguente indirizzo:</p><p><em>LIDL Italia S.r.l. a socio unico<br>Via Augusto Ruffo, 36<br>37040 Arcole (Verona)</em></p><p>Dovrai solo avere la pazienza dei tempi di consegna della tua lettera, ma puoi contare sul fatto che otterrai una risposta non appena l&rsquo;ufficio incaricato la leggerà;. Non dimenticare di inserire anche un tuo<strong> recapito mail o telefonico</strong>: potrai ricevere la risposta con maggior celerità;&hellip;</p><h2 class="wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti</h2><html><body>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad537849 " id="quads-ad537849" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</body></html><p>Hai mai sentito parlare della <em>pagina delle FAQ</em>? Si tratta di una speciale sezione presente ormai su ogni sito aziendale, e rappresenta un ulteriore servizio di assistenza che permette ai consumatori di ottenere autonomamente una serie di informazioni utili a risolvere diverse questioni.</p><p>Prova quindi ad accedere alla<strong><a href="https://assistenza-clienti.lidl.it/SelfServiceIT/s/?_ga=2.74461143.458493389.1655131574-1181850549.1655131574" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow"> pagina delle FAQ di Lidl</a></strong> e verifica se, tra le tante domande, esiste anche quella che avresti voluto porre sul tuo prodotto a marchio Silvercrest.</p><p>A proposito: <strong>FAQ </strong>è; l&rsquo;acronimo delle parole in lingua inglese<em> Frequently Asked Question</em>, che tradotte significano appunto<strong> domande frequenti</strong>&hellip;</p><h2 class="wp-block-heading">Lidl sui social network</h2><p>Eccoci arrivati all&rsquo;ultimo paragrafo, quello dedicato all&rsquo;assistenza sui social network. </p><p>Lidl invita i suoi clienti a visitare la sua <strong><a href="https://www.facebook.com/lidlitalia" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale su Facebook</a></strong> anche per chiedere informazioni e assistenza.</p><p>Fallo anche tu se preferisci questo metodo di contatto: scrivendo un messaggio utilizzando <strong>Facebook Messenger </strong>potrai ottenere i dati di cui hai necessità; per risolvere dubbi o problemi sul tuo prodotto a marchio Silvercrest.</p>

<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287511 " id="quads-ad287511" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</p>

Opinioni degli utenti:
Ha più di un mese che aspetto che quelli del robot silvercresc mi contattano per la riparazione , ma non si è fatto vivo nessuno , non è giusto perché io l'ho pagato subito , il robot a circa 5 mesi quindi è ancora in garanzia, assistenza sparita e pessima non professionale
Scarsa disponibilità a risolvere il problema anche nei riguardi di articoli da poco costo, quali dispenser automatici di sapone liquido.
Saluti
Per ora non ci siamo.
Ho scritto ad assistenzaclienti@lidl.it per una riparazione di un robot Monsieur Cousine Silvercrest fuori garanzia, del 2018. La risposta ricevuta era fuori luogo, assolutamente non pertinente. Chiedevo info per una riparazione e mi veniva detto che non potevano sostituire il prodotto!! Mai chiesta la sostituzione! Speravo di poter riparare la macchina considerando il robot molto valido e soddisfacente in questi anni di utilizzo. Cosa devo fare? Buttare il robot? Ho scritto una seconda mail ad assistenzaclienti@lidl.it ripetendo la richiesta. Vediamo cosa succede.
A disposizione per chiarimenti.
Sono molto soddisfatta del servizio clienti ho appena contattato l’assistenza per la sostituzione di un orologio, mi hanno aperto la pratica e nel giro di 15 giorni dovrei essere contatta. Complimenti all’azienda,una assidua cliente