Assistenza clienti Silvercrest: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Questa pagina del <strong>sito assistenza-clienti&period;it<&sol;strong> &egrave&semi; dedicata ai <strong>prodotti a marchio Silvercrest<&sol;strong>&comma; che sicuramente conoscerai se sei un assiduo <strong>cliente della catena di punti vendita Lidl<&sol;strong>&period;<p>Il chiarimento &egrave&semi; dovuto&comma; in quanto <em>Silvercrest <&sol;em>rappresenta un brand distribuito dalla famosa <strong>azienda tedesca del settore GDO <&sol;strong>presente da diversi anni anche in Italia con i suoi punti vendita particolarmente apprezzati e presenti in tutte le regioni&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p><strong>I prodotti a marchio Silvercrest sono un&rsquo&semi;esclusiva di Lidl<&sol;strong>&comma; vengono prodotti in Germania e malgrado il fatto che i prezzi siano competitivi&comma; risultano essere di ottima qualit&agrave&semi;&period;<&sol;p><p>Sicuramente&comma; nel corso del tempo e anche di recente&comma; ti &egrave&semi; capitato di <strong>acquistare un elettrodomestico Silvercrest <&sol;strong>ma ora ti stai domandando&colon; a chi devo rivolgermi se ho necessit&agrave&semi; di maggiori informazioni oppure se devo <strong>chiedere assistenza<&sol;strong>&quest; <&sol;p><p>Attraverso questa guida cercheremo di rispondere alla tua domanda&comma; fornendoti tutte le informazioni utili per metterti nella condizione di ottenere le informazioni che cerchi e l&rsquo&semi;assistenza di cui hai bisogno&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-bc352e75 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Silvercrest&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-telefonico-lidl" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero telefonico Lidl<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-silvercrest-via-fax" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza Silvercrest via fax<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-email-lidl" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo email Lidl<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-lidl-via-posta-tradizionale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza Lidl via posta tradizionale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;lidl-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Lidl sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero telefonico Lidl<&sol;h2><p>Dal momento che il tuo elettrodomestico &egrave&semi; marcato<em> Silvercrest<&sol;em> ma &egrave&semi; distribuito in esclusiva da Lidl&comma; dovrai entrare in contatto con il loro <strong>centro di supporto clienti<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>La prima soluzione&comma; che &egrave&semi; anche la pi&ugrave&semi; rapida in realt&agrave&semi;&comma; per ottenere le informazioni che ti servono&comma; &egrave&semi; quella di digitare il <strong>numero verde gratuito del call center di Lidl<&sol;strong> che &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 480048<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Potrai parlare con un <strong>operatore del servizio di supporto ai clienti <&sol;strong>e spiegare che hai un problema con un prodotto a marchio Silvercrest&colon; otterrai tutte le informazioni che ti servono&period;<&sol;p><p>Tieni per&ograve&semi; a mente che il <em>call center<&sol;em> osserva i seguenti orari&colon; dal Luned&igrave&semi; al Venerd&igrave&semi; dalle ore 08&colon;30 alle ore 12&colon;30 e dalle ore 16&colon;00&nbsp&semi;alle ore 19&colon;00&period; Il Sabato gli esperti del servizio clienti osservano un orario diverso&colon;&nbsp&semi;dalle ore 08&colon;30 alle ore 12&colon;30<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza Silvercrest via fax<&sol;h2><p>Ebbene s&igrave&semi;&colon; il vecchio fax &egrave&semi; ancora una delle soluzioni possibili per comunicare&period; <strong>Lidl<&sol;strong> per esempio ha attivato un <strong>numero verde per la ricezione delle richieste di supporto via fax<&sol;strong> da parte della clientela&period;<&sol;p><p>Il numero che dovrai digitare &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 481148<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Scrivi il tuo messaggio su un foglio A4 e<strong> non dimenticare di indicare il tuo nome&comma; il tuo cognome e il tuo numero telefonico<&sol;strong> per essere ricontattato con pi&ugrave&semi; facilit&agrave&semi;&period; Se puoi&comma; inserisci anche il <strong>codice del prodotto <&sol;strong>per cui stai chiedendo assistenza&colon; renderai pi&ugrave&semi; semplice la soluzione del problema al personale addetto all&rsquo&semi;assistenza&period; <&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo email Lidl<&sol;h2><p>Non hai voglia di stare al telefono ma hai comunque necessit&agrave&semi; di ottenere assistenza&quest; Niente paura&comma; esiste sempre una soluzione a ogni cosa&excl; <&sol;p><p>Puoi tranquillamente <strong>inviare la tua richiesta tramite mail<&sol;strong> e indirizzare il tuo messaggio alla seguente casella di posta elettronica&colon;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>assistenzaclienti&commat;lidl&period;it<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Descrivi brevemente il problema che hai riscontrato&comma; oppure chiedi le informazioni che ti servono sui prodotti <em>Silvercrest <&sol;em>sul campo di testo della mail&period; Non appena la tua comunicazione sar&agrave&semi; lavorata dagli operatori del servizio di assistenza clienti riceverai la loro replica e ti daranno tutto il supporto di cui hai bisogno&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza Lidl via posta tradizionale<&sol;h2><p>Ti piacciono le cose tradizionali e ami ancora la posta inviata come un tempo&comma; consegnata dal postino&quest; Bene&comma; forse non sapevi che<strong> Lidl ti da l&rsquo&semi;opportunit&agrave&semi; di inviare la tua richiesta di assistenza<&sol;strong> anche attraverso questo metodo&period;<&sol;p><p>Scrivi il tuo messaggio su un foglio di carta descrivendo il motivo per cui stai contattando l&rsquo&semi;azienda&comma; cio&egrave&semi; un problema o una<strong> richiesta di maggiori informazioni sui prodotti a marchio Silvercrest<&sol;strong>&period; Poi prepara la busta scrivendo il seguente indirizzo&colon;<&sol;p><p><em>LIDL Italia S&period;r&period;l&period; a socio unico<br>Via Augusto Ruffo&comma; 36<br>37040 Arcole &lpar;Verona&rpar;<&sol;em><&sol;p><p>Dovrai solo avere la pazienza dei tempi di consegna della tua lettera&comma; ma puoi contare sul fatto che otterrai una risposta non appena l&rsquo&semi;ufficio incaricato la legger&agrave&semi;&period; Non dimenticare di inserire anche un tuo<strong> recapito mail o telefonico<&sol;strong>&colon; potrai ricevere la risposta con maggior celerit&agrave&semi;&hellip&semi;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Hai mai sentito parlare della <em>pagina delle FAQ<&sol;em>&quest; Si tratta di una speciale sezione presente ormai su ogni sito aziendale&comma; e rappresenta un ulteriore servizio di assistenza che permette ai consumatori di ottenere autonomamente una serie di informazioni utili a risolvere diverse questioni&period;<&sol;p><p>Prova quindi ad accedere alla<strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza-clienti&period;lidl&period;it&sol;SelfServiceIT&sol;s&sol;&quest;&lowbar;ga&equals;2&period;74461143&period;458493389&period;1655131574-1181850549&period;1655131574" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow"> pagina delle FAQ di Lidl<&sol;a><&sol;strong> e verifica se&comma; tra le tante domande&comma; esiste anche quella che avresti voluto porre sul tuo prodotto a marchio Silvercrest&period;<&sol;p><p>A proposito&colon; <strong>FAQ <&sol;strong>&egrave&semi; l&rsquo&semi;acronimo delle parole in lingua inglese<em> Frequently Asked Question<&sol;em>&comma; che tradotte significano appunto<strong> domande frequenti<&sol;strong>&hellip&semi;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Lidl sui social network<&sol;h2><p>Eccoci arrivati all&rsquo&semi;ultimo paragrafo&comma; quello dedicato all&rsquo&semi;assistenza sui social network&period; <&sol;p><p>Lidl invita i suoi clienti a visitare la sua <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;lidlitalia" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale su Facebook<&sol;a><&sol;strong> anche per chiedere informazioni e assistenza&period;<&sol;p><p>Fallo anche tu se preferisci questo metodo di contatto&colon; scrivendo un messaggio utilizzando <strong>Facebook Messenger <&sol;strong>potrai ottenere i dati di cui hai necessit&agrave&semi; per risolvere dubbi o problemi sul tuo prodotto a marchio Silvercrest&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Ha più di un mese che aspetto che quelli del robot silvercresc mi contattano per la riparazione , ma non si è fatto vivo nessuno , non è giusto perché io l'ho pagato subito , il robot a circa 5 mesi quindi è ancora in garanzia, assistenza sparita e pessima non professionale

  • Scarsa disponibilità a risolvere il problema anche nei riguardi di articoli da poco costo, quali dispenser automatici di sapone liquido.
    Saluti

  • Per ora non ci siamo.
    Ho scritto ad assistenzaclienti@lidl.it per una riparazione di un robot Monsieur Cousine Silvercrest fuori garanzia, del 2018. La risposta ricevuta era fuori luogo, assolutamente non pertinente. Chiedevo info per una riparazione e mi veniva detto che non potevano sostituire il prodotto!! Mai chiesta la sostituzione! Speravo di poter riparare la macchina considerando il robot molto valido e soddisfacente in questi anni di utilizzo. Cosa devo fare? Buttare il robot? Ho scritto una seconda mail ad assistenzaclienti@lidl.it ripetendo la richiesta. Vediamo cosa succede.
    A disposizione per chiarimenti.

  • Sono molto soddisfatta del servizio clienti ho appena contattato l’assistenza per la sostituzione di un orologio, mi hanno aperto la pratica e nel giro di 15 giorni dovrei essere contatta. Complimenti all’azienda,una assidua cliente