Assistenza clienti Skrill: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Skrill è un servizio che permette di trasferire denaro in tutto il mondo tramite e mail. La compagnia è stata fondata a Londra nel 2001 e da allora, al pari di altri servizi analoghi, ha reso più facile mandare e ricevere denaro per via telematica.

Il primo step da compiere per usufruire di Skrill è registrarsi al portale, indicare i propri dati e un indirizzo e mail valido al quale associare una carta sulla quale trasferire denaro in qualunque momento.

Il vantaggio di questo servizio è che nel momento in cui si intende inviare o ricevere soldi non bisogna fornire i dati della propria carta, ma solo l’indirizzo e mail sia del mittente che del destinatario.

Una volta aperto il proprio account, in qualsiasi momento si può accedere al proprio conto e visualizzarne lo stato, oppure eseguire le operazioni desiderate.

L’assistenza di Skrill accompagna l’utente in ogni fase. Per informazioni sulla registrazione al servizio e sul suo funzionamento cliccate qui e potrete visualizzare una serie di risposte alle domande più frequenti.

Qui, invece, potrete consultare le risposte alle domande sulla verifica del proprio conto, e ancora potete informarvi su come trasferire denaro, sulla sicurezza del servizio, su come fare se avete smarrito la password, sull’assistenza per i clienti business.

La sezione delle risposte alle domande più frequenti è abbastanza dettagliata e copre ogni area del servizio, ma se il vostro quesito non fosse stato risolto potete rivolgervi all’assistenza inviando una mail da questa pagina, selezionando il campo che fa al caso vostro: per chi possiede già un conto Skrill, per chi lo possiede ma ha difficoltà di accesso e per chi non è ancora registrato.

In alternativa potete contattare il servizio clienti al numero +39 064 523 6612 tutti i giorni dalle 9.00 alle18.00. Per segnalare il furto o lo smarrimento della vostra Skrill Card, invece, fate la vostra segnalazione al +44 203 308 2530.

Opinioni degli utenti:

  • inefficaci, aperto lo stesso caso ed ottenuto la stessa inutile risposta 5 volte.
    ho anche fatto presente che le loro possibili soluzioni al caso non erano efficaci in quanto gia tentate ma le mail vengono ignorate e le risposte sono sempre identiche

  • Vi lascio una mia opinione, giustamente loro sono in giro per il mondo a catturare imbecilli che cadono in trappole come questi....Vi ricordo che la normativa vigente Banca d'Italia non prevede l'apertura di conti esteri non registrati in Italia dunque non si possono aprire conti esteri. La Banca d'Italia farebbe bene ha prendere provvedimenti di fare chiudere il sito evitando queste truffe che giustamente vi fate fare da banche che non possono operare è vendere prodotti finanziari in Italia.....

  • Mi unisco al coro dei "truffati" qui sotto. Se volete aprire un conto con Skrill, sappiate che è tutto semplice, veloce ed efficiente, fino a che non farete un'unica cosa, prelevare/pagare col conto. Da allora incapperete a meno che non avete pure i peli pubici a posto, in un'infinità di intoppi, che porteranno in pochi giorni a un'email in cui Skrill vi comunicherà che "non vuole più avere a che fare con voi". Conto chiuso definitivamente, e impossibilità di contattarli in qualsiasi modo

  • Sono giorni che provo a chiamarli, di mattina, ma anche dopo 20 minuti di attesa non ricevo risposta. Ho provato per email, ma spesso chiudono la conversazione senza dare una risposta oppure scrivendo robe inutili e fuori contesto.
    Fate attenzione, consiglio di non avere mai a che fare con questo conto. E dire che lo pubblicizza Del Piero ed è partner del Milan, pessima figura

  • Ho provato a creare un account business è più di una settimana che aspetto notizie...
    ho mandato 2 email ma nessuna risposta.
    ho chiamato i numeri di assistenza ma hanno detto che sono solo per gli account privati, per i business cè solo la mail.

    Servizio Pessimo...

  • Salve non riesco ad acceder a al mio conto quando inserisco user e password mi chiede codice di sicurezza ma non so dove si trova

  • Assistenza clienti inesistente. Conto bloccato senza un motivo. Praticamente soldi bloccato e nessuno con cui poter risolvere il problema. Assurdo. Mai più

  • Una settimana fa o forse 10 gg, ebbi la malaugurata idea aderire a Skrill, avendo bisogno solo di una carta prepagata, senza altre ambizioni di giochi, bitcoin e cose del genere.
    Aperto il conto, versai 150 euro che servivano per un acquisto su internet. Dopo qualche giorno tentai di prelevare parte di questi euro e qui cominciarono tutte le difficolta, fino alla assoluta impossibilità di accede più al mio conto. Mi invitarono almeno 5 volte a cambiare la password. A scrivere email che avevano sempre la solita risposta preconfezionata e sterile. Ma dei miei soldi, fino ad ora, nessuna possibilità di rientrarne in possesso. Se non sono dei ladri, perlomeno sono dei balordi, perché il loro servizio cosi come fornito a me è un disastro completo e ....speriamo bene!

  • PESSIMA ESPERIENZA, Sconsigliato in lungo e largo non fatevi ingannare...mi è stato chiuso il conto dopo una dozzina di email che richiedevano documenti che solo per loro esistono... ancora mi devono restituire del denaro.... Pessima qualità di customer care...se non volete uscire pazzi aprite altri conti...

  • È un mese che chiamo x assistenza, mi hanno bloccato il conto. Ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto che non sanno neanche loro. INCOMPETENTI

  • pessimo sito nemmeno un indirizzo email per comunicare solo numeri telefonici ,cerco di entrare sul mio conto e non mi riconosce più le mie credenziali

  • Ho provato ad aprire un "caso" sul sito per ricevere assistenza, sono tre giorni che aspetto una qualsiasi risposta.
    Pessimo, davvero poco efficente.