Assistenza clienti Skrill: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Skrill è un servizio che permette di trasferire denaro in tutto il mondo tramite e mail. La compagnia è stata fondata a Londra nel 2001 e da allora, al pari di altri servizi analoghi, ha reso più facile mandare e ricevere denaro per via telematica.

Il primo step da compiere per usufruire di Skrill è registrarsi al portale, indicare i propri dati e un indirizzo e mail valido al quale associare una carta sulla quale trasferire denaro in qualunque momento.

Il vantaggio di questo servizio è che nel momento in cui si intende inviare o ricevere soldi non bisogna fornire i dati della propria carta, ma solo l’indirizzo e mail sia del mittente che del destinatario.

skrill-assistenzaUna volta aperto il proprio account, in qualsiasi momento si può accedere al proprio conto e visualizzarne lo stato, oppure eseguire le operazioni desiderate.

L’assistenza di Skrill accompagna l’utente in ogni fase. Per informazioni sulla registrazione al servizio e sul suo funzionamento cliccate qui e potrete visualizzare una serie di risposte alle domande più frequenti.

Qui, invece, potrete consultare le risposte alle domande sulla verifica del proprio conto, e ancora potete informarvi su come trasferire denaro, sulla sicurezza del servizio, su come fare se avete smarrito la password, sull’assistenza per i clienti business.

La sezione delle risposte alle domande più frequenti è abbastanza dettagliata e copre ogni area del servizio, ma se il vostro quesito non fosse stato risolto potete rivolgervi all’assistenza inviando una mail da questa pagina, selezionando il campo che fa al caso vostro: per chi possiede già un conto Skrill, per chi lo possiede ma ha difficoltà di accesso e per chi non è ancora registrato.

In alternativa potete contattare il servizio clienti al numero +39 064 523 6612 tutti i giorni dalle 9.00 alle18.00. Per segnalare il furto o lo smarrimento della vostra Skrill Card, invece, fate la vostra segnalazione al +44 203 308 2530.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
35.9%
 1.8/5 (31)
 1.8/5 (31)
 1.8/5 (31)

Commenta il servizio ricevuto da Skrill

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Skrill. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

43 opinioni

  1. MOLTO GENTILE LA RAGAZZA DELL’ASSISTENZA,MI HA AIUTATO BENE PER FORTUNA.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Esperienza assolutamente pessima, non accettano l’inserimento dei dati di una carta visa per prelevare, non consentono di usare le mastercard per prelevare, non si capisce perche ma non mi autorizzano il ritiro del denaro tramite bonifico. Come ultima cosa ho ordinato da ormai troppo tempo la loro carta prepagata mai consegnata (sembrerebbe l’unico modo per utilizzare i soldi da me depositati) ma fin ora non c’è verso di farsi aiutare dal servizio clienti, sembra che se ne sbattano altamente.
    Ve la SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE, io son settimane che sto ammattendo e se non riceverò le risposte giuste credo che mi rivolgerò alla polizia postale per riavere (spero) i soldi.

    Accettate un consiglio e NON aprite nessun conto qui!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo aver provato a spostare dei soldi dalla carta di mio marito sulla mia carta skrill di seguito la stessa mi è stata bloccata ma dopo loro istruzioni in merito per sbloccarla mi ritrovo da 6 giorni ancora con la carta bloccata con gli ultimi soldi a me rimasti per poter fare la spesa per dare da mangiare ai miei bambini.Non mi spiego il motivo e la loro negligenza in merito al fatto che per bloccare una carta loro ci abbiano messo un solo secondo ma per sbloccarla dopo aver inviato tt le documentazioni da loro richieste ancora non si èrisolto nulla. Ricevo solo un email ogni 2 giorni con una nuova richiesta che viene esaminata per i prossimi 2 giorni e cosi oggi siamo al sesto giorno. Servizio veramente pessimo assistenza di bassissimo livello.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ da due giorni che cerco di contattare il servizio clienti, purtroppo il servizio funziona solo sino alle 18.00 e poi non rispondono più. Ora mi ritrovo già due chiamate da oltre un ora di attesa in due giorni …..sinceramente non esiste .è inutile che mi dicano che possono assistermi in Inglese ………….io Parlo Italiano ….appena trovo un alternativa ……Ciaone ……..

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno ho prelevato 65 euro da un conto gioco ora vorrei fare un deposito su un altro però non riesco a farlo perché non ho capito bene il motivo ma devo caricare il conto senza carta prepagata no io quei soldi li rivoglio indietro perché sono miei poi chiuderò il conto

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho fatto due depositi risultati falliti ma nel conto corrente bancario sono stati eseguiti 1 da 250 euro un’altro da 248.
    Da 2 giorni cerco di contattare skrill senza successo.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Pessima esperienza!! da evitare!! è stato bonificato su conto Skrill la somma di 300 euro senza aver indicato il codice ID e NON intendono restituite le somme!! appropriazione indebita ravvisabile! stò procedendo a far causa! sgarbati e NON problem solving!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Un servizio fallimentare, ho ricevuto € 2.400 da un fornitore, sono 10 giorni che non riesco a ritirarli. Difficoltà di tutti i tipi, ogni chiamata al numero verde con 25 minuti di attesa, ma in pratica è una trappola da cui ancora non riesco a districarmi. Da depennare senza se e senza ma come metodo di pagamento…

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve a tutti, io ho appena avuto bisogno dell’assistenza telefonica Skrill, dopo 18 min di attesa mi hanno risposto dalla Bulgaria, mi hanno risposto a tutti i miei dubbi e domande

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi fa validare , ho ricevuto dei soldi che non riesco a usare ….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non serve a niente, ricevuto un bonifico che non posso ritirare e sto impazzendo per “almeno” farlo stornare al mittente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. inefficaci, aperto lo stesso caso ed ottenuto la stessa inutile risposta 5 volte.
    ho anche fatto presente che le loro possibili soluzioni al caso non erano efficaci in quanto gia tentate ma le mail vengono ignorate e le risposte sono sempre identiche

     2/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Vi lascio una mia opinione, giustamente loro sono in giro per il mondo a catturare imbecilli che cadono in trappole come questi….Vi ricordo che la normativa vigente Banca d’Italia non prevede l’apertura di conti esteri non registrati in Italia dunque non si possono aprire conti esteri. La Banca d’Italia farebbe bene ha prendere provvedimenti di fare chiudere il sito evitando queste truffe che giustamente vi fate fare da banche che non possono operare è vendere prodotti finanziari in Italia…..

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi unisco al coro dei “truffati” qui sotto. Se volete aprire un conto con Skrill, sappiate che è tutto semplice, veloce ed efficiente, fino a che non farete un’unica cosa, prelevare/pagare col conto. Da allora incapperete a meno che non avete pure i peli pubici a posto, in un’infinità di intoppi, che porteranno in pochi giorni a un’email in cui Skrill vi comunicherà che “non vuole più avere a che fare con voi”. Conto chiuso definitivamente, e impossibilità di contattarli in qualsiasi modo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono giorni che provo a chiamarli, di mattina, ma anche dopo 20 minuti di attesa non ricevo risposta. Ho provato per email, ma spesso chiudono la conversazione senza dare una risposta oppure scrivendo robe inutili e fuori contesto.
    Fate attenzione, consiglio di non avere mai a che fare con questo conto. E dire che lo pubblicizza Del Piero ed è partner del Milan, pessima figura

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho provato a creare un account business è più di una settimana che aspetto notizie…
    ho mandato 2 email ma nessuna risposta.
    ho chiamato i numeri di assistenza ma hanno detto che sono solo per gli account privati, per i business cè solo la mail.

    Servizio Pessimo…

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve non riesco ad acceder a al mio conto quando inserisco user e password mi chiede codice di sicurezza ma non so dove si trova

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Assistenza clienti inesistente. Conto bloccato senza un motivo. Praticamente soldi bloccato e nessuno con cui poter risolvere il problema. Assurdo. Mai più

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Una settimana fa o forse 10 gg, ebbi la malaugurata idea aderire a Skrill, avendo bisogno solo di una carta prepagata, senza altre ambizioni di giochi, bitcoin e cose del genere.
    Aperto il conto, versai 150 euro che servivano per un acquisto su internet. Dopo qualche giorno tentai di prelevare parte di questi euro e qui cominciarono tutte le difficolta, fino alla assoluta impossibilità di accede più al mio conto. Mi invitarono almeno 5 volte a cambiare la password. A scrivere email che avevano sempre la solita risposta preconfezionata e sterile. Ma dei miei soldi, fino ad ora, nessuna possibilità di rientrarne in possesso. Se non sono dei ladri, perlomeno sono dei balordi, perché il loro servizio cosi come fornito a me è un disastro completo e ….speriamo bene!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. PESSIMA ESPERIENZA, Sconsigliato in lungo e largo non fatevi ingannare…mi è stato chiuso il conto dopo una dozzina di email che richiedevano documenti che solo per loro esistono… ancora mi devono restituire del denaro…. Pessima qualità di customer care…se non volete uscire pazzi aprite altri conti…

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È un mese che chiamo x assistenza, mi hanno bloccato il conto. Ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto che non sanno neanche loro. INCOMPETENTI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. pessimo sito nemmeno un indirizzo email per comunicare solo numeri telefonici ,cerco di entrare sul mio conto e non mi riconosce più le mie credenziali

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a fare deposito su skrill dalla mia carda di credito, mi scrive che qualcosa e andato storto

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho provato ad aprire un “caso” sul sito per ricevere assistenza, sono tre giorni che aspetto una qualsiasi risposta.
    Pessimo, davvero poco efficente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non risponde mai nessuno in nessun giorno della settimana pur essendoci scritto servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 18 ?
    Servizio pessimo in tutto
    E questa telefonata la sto facendo per risolvere un problema creato da loro!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. il servizio e ttimo ma purtroppo e quasi sempre scrtto in inglese

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Io sto da ieri che sto provando a chiedere di rimuovere l’ordine della mia carta ma non sto ricevendo nemmeno una risposta.. inoltre i numeri se vuoi chiamarli bisogna pagare.. quindi sto sito posso dire che è pessimo. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. NON RIESCO AD AVERE UN CONTATTO NON VOGLIONO DARMI IL MIO DENARO MI STANNO TRUFFANDO TROVANDO MILLE SCUSE E PRETESTI PER NON FARMI PRELEVARE QUESTI TRUFFATORI LADRI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. per avere informazioni , telefoniche oppure tramite e mail (dove e difficile capire pure quale e mail sia ) e veramente un’impresa .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dovete chiamare la mattina per l assistenza italiana. Io non ho avuto problemi. Certo una parte inerente l’assistenza sul sito con gli orari dell’assistenza in italiano e magari anche un email non sarebbe male.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non sono riuscito a trovare l’indirizzo mail o contattere il servizio assistenza clienti.
    infine non riesco più a rintracciare un accredito fatto a mio favore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. il form non fà inserire la mail il telefono è caro. Ad oggi inc——–a NERA
    pessima assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. al telefono non risponde nessuno ed è impossibile trovare un indirizzo mail a cui scrivere per avere supporto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non utilizavo il servizio Skrill da un po di tempo e avevo dimenticato la password, una volta reipostata mi ha chiesto il token ( è un dispositivo fisico necessario per effettuare un’autenticazione) ma da loro non ho mai ricevuto nessun token, allora mi sono armato di pazienza e ho chamato il numero verde, l’assistente elettronica mi dice di inserire il mio ID riportato sul conto! Grazie ma se non posso loggarmi??
    Ho sparato numeri a caso e mi ha detto che l’ID era giustamente errato ma finalmente mi mette in attesa con un operatore che dopo 10 minuti, scopro che parla in inglese e l’unica cosa che capisco è “sorry” chiudendomi la chiamata….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non si riesce a prelevare. dal web non si capisce un nulla, ti chiedono cento cose da spedire e da attivare e poi nessuna risposta. una grandissima delusione. poi chiamando al numero verde non ti risponde nessuno…………………..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ORARI DI UFFICIO NON RISPETTATI!!!!!! DICONO DI ESSERE APERTI dalle 9.00 alle18.00.
    SONO LE 0930 E GLI UFFICI SONO CHIUSI!!!!!
    SITO FATISCENTE !!!!!!
    DO SOLO UNA STELLA PERCHE’ SONO IMPOSSIBILITATO A METTERE 0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono giorni che pur avendo disponibilità su conto non riesco a fare operazione.Assistenza inesistente solo in lingua straniera che si disinteressa totalmente. Molto delusa x assistenza clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa