Assistenza clienti Smartbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.

Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.

Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.

Numero assistenza Smartbox

La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:

  • 02 94750952

Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.

Indirizzo email di Smartbox

Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

  • customercare-italia@smartbox.com

Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.

Centro assistenza Smartbox

Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?

Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.

Smartbox: assistenza via chat

Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.

Assistenza Smartbox tramite App

Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.

Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.

Risposte alle domande frequenti

Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.

Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.

Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.

Smartbox: assistenza clienti business

Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?

Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.

Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:

  • digita il numero +39 06 94802248 e parla con un consulente commerciale;
  • scrivi alla casella di posta elettronica btobitalia@smartbox.com.

Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.

Assistenza Smartbox sui social network

Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.

L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • Esperienza PESSIMA AI MASSIMI LIVELLI.
    al momento della prenotazione pago € 10,00 per il cambio di tipologia pacchetto, in quanto la struttura scelta non è disponibile nel mio smart box, al momento della prenotazione l'hotel mi chiede un ulteriore integro con € 15,00 oppure € 30,00 a persona perché hanno a disposizione solo camere superior.... ok accetto.
    Alla faccia della camera superior, praticamente un tugurio di singola trasformata in matrimoniale, due brandine messe accanto, di cui una contro il muro!!!!! come testata del "letto" il retro di una scrivania, senza contare l'assenza del lenzuolo sopra, c'era solo quello sotto. Bagno senza bidet, (forse ho impostato male il navigatore e sono a Parigi?), l'apice è stato raggiunto con la colazione: ci comunicano che non possono servila a buffet per le normative anti Covid-19, perfetto ci mancherebbe, ma raggiungiamo il ridicolo quando alle 16.30 del pomeriggio ci bussano in camera e ci consegnano un bollitore, due tazze , 2 bustine di tè, 2 brioches confezionate, 2 succhi di frutta, 2 conf. fette biscottate, marmellata, miele e nutella, per arrangiarci la mattina seguente a fare colazione :
    1° chi ha deciso che debbo bere il tè????
    2° chi da deciso per me i gusti di marmellata e succo di frutta???
    3° senza posate... anche volendo come faccio a spalmare i prodotti suddetti???
    Cosa costava portare la mattina in camera una colazione decente, facendo scegliere cosa bere e con 2 brioches fresche???
    Apro il frigobar e ci trovo dentro una bottiglia semi vuota di una bibita, probabilmente di un ospite precedente... complimenti per come si svolgono le pulizie.
    CONSIDERATO IL SUPPLEMENTO PAGATO E CHE NEL MIO PACCHETE IN ORIGINE AVEVO ANCHE UN TRATTAMENTO RELAX CHE QUI NON C'ERA, CON QUELLO CH EHO PAGATO IN TUTTO SAREI POTUTA ANDARE IN UN HOTEL DEGNO DI QUESTO NOME.
    ORRENDI

  • Contattati su facebook. Lentezza e voglia zero di rispondere, sembra che siano scocciati. Invece di cncludere "A tua disposizione se hai altre domande" come bisognerebbe, dicono "Grazie per averci contattato e buona giornata". Inoltre per rispondere ad una semplice domanda ho dovuto chiedere 3 volte.

  • Bruttissima esperienza, forse causata anche dalla pandemia, non sono riuscita ad usufruire del pacchetto perché non ho trovato mai disponibilità presso la struttura alberghiera con spa che avevo selezionato, anche in pieno inverno tutto bloccato; bastava passare al pacchetto plus e miracolosamente si trovava disponibilità pure per il fine settimana. Sono rimasta molto delusa anche perché 4 anni fa avevo fatto una bella esperienza. MAI PIÙ SMART BOX.

  • La più brutta esperienza della mia vita.
    Vogliamo parlare dei numeri telefonici di assistenza ai clienti?
    Se uno lo trovate attivo fatemelo conoscere!!!!!
    Non regalate soprattutto questi cofanetti rischiate una figuraccia dopo aver speso fio di soldi

  • La struttura presso la quale ho prenotato ,mi dice che non ha fatto mai nessun accordo con smartbox ,il servizio clienti è irraggiungibile...

  • non è possibile che non esista un servizio assistena. L'hotel dove ho prenotato mi chiede che al momento del check in devo portare la email di consegna , e l'assegno regalo, c'è un tasto che dice VISUALIZZA ASSEGNO REGALO, lo schiacci e ti dice STIAMO ELABORANDO L?ASSEGNO PROVTE PIU TARDI, ma quando? il 18 ho la prenotazione

  • È una cosa ripugnante non rispondono al telefono molte strutture non sono più convenzionate che peccato buttare soldi così soldi che una persona se li suda loro non hanno di problemi che schifo mai più Smart box

  • VERGOGNA CHE SCHIFO... NON ESISTE UN UFFICIO RECLAMI NON CONSIGLIERÒ MAI E POI MAI SMARTBOX UNA TOTALE FREGATURA

  • Parlare con il servizio assistenza clienti è uguale a vincere con il 6 al superenalotto.
    tutto pessimo!!!

  • è una vergogna sono degli incompetenti sono due mesi che ci prendono in giro con richieste assurde per un bonifico di 80 € dopo aver ricevuto 16 risposte negative da strutture ...... potessi dare 0 stelle le darei......

  • Ho provato a prenotare e la struttura, pur comparendo on-line oltre che su catalogo, si è rifiutata dicendo che non aderisce più a smartbox. Ho provato allora a contattare smartbox per segnalare il comportamento censurabile e provare a capire come poter utilizzare il cofanetto o avere l'eventuale rimborso..peccato che NESSUNA DELLE LINEE TELEFONICHE DI ASSISTENZA CLIENTI SIA Più ATTIVA.
    PESSIMA ESPERIENZA.. DA DENUNCIA

  • Abbiamo provato a prenotare utilizzando un cofanetto con due notti e due cene. L'albergo risponde che è la settimana del Vinitaly e che quindi con cofanetto non c'è posto, ma se paghiamo il supplemento casualmente il posto c'è. È imbarazzante, che servizio è?! Non è la prima volta che succede, è sempre così, per un motivo o per un altro i posti si liberano a pagamento. Spero non mi regalino più cose simili, sono soldi sprecati e alla fine invece di scegliere tra varie destinazioni quella che più piace, si è costretti ad andare dove decidono gli albergatori e quando vogliono loro. Mai più

  • Brutta esperienza. Ho ricevuto in regalo un cofanetto smartbox per una notte, colazione e cena.
    Ho provato una decina di volte a prenotare in luoghi e date diverse ma puntualmente ti rifiutano la prenotazione. Telefonando alle strutture e cercando di prenotare senza dire della smartbox ti accettano la prenotazione ma quando fai la prenotazione ti viene rifiutata.
    Parlando alle strutture direttamente ti viene fatto capire che se aggiungi una notte in più… il problema si risolve.
    Ripeto: brutta esperienza!