Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Sito peggiore non potevate farlo, cerco orologi compaio le chitarre, scrivo Rolex in mezzo trovi omega. kijiji vi dava una ''pista''.
Bocciati semplicemente bocciati
Ho fatto una vendita tramite tutto subito, il pacco e stato consegnato dopo più giorni, nel frattempo il mio annuncio e stato cancellato, seguendo il tracking number ho notato che il pacco e stato consegnato ma io non ho ricevuto il pagamento!
Ho portato 2 annunci in cima dove ho pagato il servizio avendo una promozione in vetrina per un mese, ma della promozione nemmeno l’ombra. Ho cercato di contattare il servizio di assistenza ma è impossibile contattarlo sia telefonicamente che per mail.
Servizio pessimo, oltre ad aver pagato uno ci deve perdere anche ore di tempo.
servizio clienti inesistente . se hai un problema non esiste il modo di contattarli . aspetto un pacco da 10 giorni e non arriva , non si ha notizia . non è possibile contattare subito in nessun modo.
Non sono per niente soddisfatto dell’assistenza avuta da Subito .it
Ho cambiato email e non riesco a notificarlo a Subito.it. Il servizio fornito a questo riguardo trovo che sia veramente scadente e/o improponibile. La mia fiducia sull'organizzazione Subito.it sta precipitando
Servizio clienti inesistente, e già questo fa riflettere... Aspetto ancora un bonifico per un oggetto venduto con tuttosubito... Sede in Olanda, dove per intenderci si pagano pochissime tasse, pubblicità martellante in tv, speriamo non sia una truffa.
Ho messo 2 annunci dove ho pagato anche un servizio, ma dell'annuncio nemmeno l'ombra. Anche contando il servizio di assistenza... per adesso nulla.
Servizio assistenza scadente. Non si riesce a parlare con un operatore e per trovare il modulo per inviare un messaggio c'è da fare la caccia al tesoro.
Attualmente sto attendendo di ricevere un rimborso ma non ho notizie dal supporto Subito.it.
Speriamo che il servizio migliori perché così come è strutturato attualmente è pessimo.
Bruno
ormai non so se considerarlo un sito pirata...io ho pagato per un annuncio..ma dell'annuncio nessuna traccia....e sono irreperibili....
Franco
Impossibile da contattare i messaggi di chat inascoltati e niente risposte
Materiale spedito a mezzo pacco postale e ricevuto dal cliente in data 26-10. Nonostante la garanzia di trasferimento sul conto del venditore entro tre giorni, dopo 2 settimane ancora nulla ricevuto, ma la cosa davvero inaccettabile è l'assoluta impossibilità di contattare SUBITO.IT sia per telefono, che per email, alla faccia del tanto sbandierato Customer Happy Center.
Purtroppo devo condividere la stessa esperienza di altri utenti di Subito.it a cui e' stata bannata l'inserzione di annunci senza motivazione e senza comunicazione. Tra l'altro bannano anche l'utente dal spedire alcun messaggio ad altri venditori, sempre senza comunicarlo e dando invece l'impressione che i messaggi siano stati consegnati.
Quindi uno puo' postare un annuncio ripetutamente, ricevere la conferma automatica, e/o scrivere a vari venditori per chiedere ulteriori informazioni su cio' che vendono, e pensare che tutto sia OK quando invece Subito.it ha gia bannato il tutto e continua a farlo senza avviso.
Ti bannano senza motivo, non te lo fanno sapere e per giunta ti fanno credere che tutto sia nella norma. Assurdo!
All'improvviso, qualche giorno fa, senza che abbia fatto nulla, non riesco più a entrare nel mio profilo. Allora ho provato a reimpostare la Password ma il sistema non mi invia la mail con le istruzioni per proseguire, quindi ho provato a creare un nuovo profilo, ma il sistema, non ritenendo valido il mio numero di telefono (dato che risulta verificato su altro account, quello nel quale non riesco ad entrare), non può inviarmi i codici per l'attivazione. In pratica sono bloccato!
Ho scritto all'assistenza sulla pagina FB, ma l'operatore, forse non riuscendo a capire quello che sto spiegando anche qui in un italiano ben organizzato, corretto e comprensibile, afferma che ho comunicato nell'email inviata di aver "cercato di creare un nuovo profilo, questo cancellando lo stesso profilo per poi rifare una nuova registrazione" (testuale). Mai detto una cosa simile, ne lì, né qui. NON HO CANCELLATO NULLA!
Avevo anni di Feedback positivi e più di 30 annunci attivi, è probabile che abbia perso tutto, ora mi accontenterei di poter registrare un nuovo account e ricominciare tutto da capo, ma la risposta è che dovrei procurarmi un altro numero di telefono dato che il mio è verificato su un account che, a detta loro, ho cancellato! Se lo avessi cancellato, potrei usare il mio numero dato che non sarebbe verificato da nessuna parte, no? Che si mettessero d'accordo con il loro cervello!
Assistenza inesistente, account bloccato senza motivo dato che vendo beni personali di casa. ti obbligano ad acquistare un account premium o a pagare le inserzioni altrimenti non puoi vendere più di 10 oggetti, oltre i quali ti bloccano per sempre