Assistenza clienti Subito.it

Subito.it è un portale Internet dedicato alla pubblicazione di annunci che mettono in contatto chi vuole vendere qualcosa con chi vuole comprarlo.

Oltre alla compravendita di oggetti, case o veicoli, però, il portale è anche un’importante piazza per la pubblicazione di annunci di lavoro suddivisi per categoria. Subito.it appartiene al gruppo Schibsted Media Group,  una multinazionale norvegese specializzata in media on line, e a oggi opera in 29 paesi al mondo.

Le categorie di annunci presenti su Subito.it sono varie: veicoli, immobili, lavoro e servizi, elettronica, annunci per la casa e la persona, sport e hobby, altri.

Il portale viene aggiornato ogni giorno con circa 15000 annunci provenienti da tutta Italia, completi di foto, descrizione e contatto del venditore.

Gli annunci si possono consultare anche senza possedere un account: se trovate l’oggetto del vostro interesse, potete mettervi in contatto direttamente con chi lo mette in vendita.

Se invece desiderate pubblicare voi stessi un annuncio, per vendere qualcosa oppure per proporre un servizio o la vostra professionalità, il primo step  da compiere è la registrazione al portale. Una volta creato il vostro account, che vi consente anche di tenere sotto controllo visualizzazioni ed eventuali risposte, potrete pubblicare il vostro annuncio.

Per chi volesse leggere le regole per la pubblicazione degli annunci, eccole qui, mentre a quest’altra pagina troverete l’informativa sulla privacy.

In caso di dubbi sul funzionamento del portale, sull’inserimento o la gestione degli annunci, potete dare un’occhiata alle faq, che contengono le risposte alle domande più frequenti. N

on avete trovato la risposta alla vostra domanda? Allora sottoponetela allo staff dell‘assistenza clienti di Subito.it servendovi del modulo apposito, compilato in ogni parte.

Al momento non siamo a conoscenza di un numero di telefono attivo dedicato all’assistenza clienti, ma è possibile seguire Subito.it sui principali social network:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

70.9%

3.5/5 (11)
3.5/5 (11)
3.5/5 (11)

Commenta il servizio ricevuto da Subito.it

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Subito.it. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Subito.it. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

68 Opinioni
  1. Ely 4 giorni ago

    Sono disgustata , ho inserito più annunci x affittare una casa vacanza , mi arriva l’ email x la conferma dell’ indirizzo , capisco la sicurezza pero’ non C’è un numero di telefono per l’ assistenza tutto via email
    e poi inserendo l’ indirizzo è visibile nell’ annuncio ? Non voglio che l’ indirizzo sia visibile e se non lo metto mi viene rifiutato l’ annuncio

    5/5

    5/5

    5/5

  2. Roberto 6 giorni ago

    Pietoso. Servizio a pagamento per la mia tipologia di annuncio (su Kijiji è gratuita) e aumento ulteriore del costo per la visibilità. In più mi sono state fatte storie in passato sul contenuto dell’annuncio (sono semplici lezioni con una bozza di curriculum). Inoltre non riesco a trovare un benedetto numero per l’assistenza. Morale della favola: Caro, inefficiente e in più mi si obbliga anche a scrivere ciò che vogliono loro?? Parliamone

    1/5

    1/5

    1/5

  3. lucia 2 settimane ago

    sto cercando un numero di Subito.it da contattare ma invano. Non capisco perché non hanno pubblicato le foto di un mio annuncio né è chiaro cosa fare e come fare per reinserirle.

    5/5

    5/5

    5/5

  4. Enrico 3 settimane ago

    Confermo anch’io la mia opinione negativa su Subito, non vedo più da qualche tempo improvvisamente pubblicati i miei annunci e se rispondo ad annunci di altri non ne ricevo più riscontro.
    L’unico modo per contattare Subito rimane la chat che però non da risposte al roblema, se non successivamente via email molto vaghe.. risposte che però sembrano venire da un risponditore automatco sempre nella stessa maniera e contenuto.
    Servizio pessimo e immotivato

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Francesco Mancuso 4 settimane ago

    sottoscritto il contratto per due mesi ma non ho mai visto il mio annuncio nelle prime pagine. E’ assurdo che non esista call center a cui rivolgersi. Esperienza più che pessima. Sconsiglio questo sito.

    5/5

    5/5

    5/5

  6. carlo 1 mese ago

    NON VEDO I MIEI ANNUNCI PUBBLICATI DA 3 GIORNI HO CHIESTO UN MINIMO AIUTO MA NESSUNO HA LA VOLONTÀ ‘ E GENTILEZZA DI DEGNARSI A RISPONDERMI PER SAPERE ALMENO QUALE’ LA PROBLEMATICA INSORTA

    5/5

    5/5

    5/5

  7. Salvatore 1 mese ago

    Il servizio di pubblicazione non funziona e non si riesce a contattare qualcuno, la chat non appare mai. Come servizio non mi sembre assolutamente valido.

    5/5

    5/5

    5/5

  8. SILVANO CRIVELLARI 2 mesi ago

    SERVIZIO CLIENTI PESSIMO,HANNO TOLTO I RECAPITI PER CONTATTARE IL LORO CALCENTER,PER CUI NON RIUSCIAMO PARLARCI.LE INSERZIONI VENGONO RESPINTE SCRIVENDO ESSERE”DOPPIONI”MENTRE INVECE SONO BUGIE…..ULTIMAMENTE SUBITO.IT FA DAVVERO SCHIFO!

    1/5

    1/5

    1/5

  9. Davide 2 mesi ago

    Non è possibile che non abbia un contatto telefonico una grande porcheria… Tutti su kijiji
    Si meritano la chiusura

    1/5

    1/5

    1/5

  10. vincenzo romaniello 2 mesi ago

    ho pagato il servizio visibilità e dopo due ore mi dicono che è scaduto non so come contattarli

    5/5

    5/5

    5/5

  11. dome 3 mesi ago

    pagato il servizio visibilità e mai avuto impossibile contattarli.

    5/5

    5/5

    5/5

  12. thomas 4 mesi ago

    Pessimi, assistenza zero, difficilissimo contattarli, non hanno un numero di telefono, solo via email chat inesistente, maleducati…

  13. Daniela 5 mesi ago

    Ho chiesto aiuto per sapere come si fa ad inserire la foto sull’annuncio. La foto è postata su google foto e io non sono molto pratica. Non ho ricevuto nessuna risposta e io vorrie parlare con un tecnico all’assistenza, ma non è possibile trovare un numero utile.

  14. Vincenzo 5 mesi ago

    esperienza negativa,mi hanno fregato 2 volte prendendo i soldi senza spedire niente e l’assistena di subito non ha fatto niente.

  15. Maurizio 7 mesi ago

    Il servizio che ho avuto è pessimo e molto scortesi , a dire cose che io non ho fatto basta controllare e vedono che io non ho fatto quello che dicono , ma loro hanno preso i soldi e poi inventono cose che no ho fatto.

  16. Gianmaria 7 mesi ago

    Ho cancellato il mio annuncio eppure continuo ad esserci sul sito. Servizio pessimo.
    Ad oggi non riesco a risolvere il problema

  17. Danilo 8 mesi ago

    uno schifo mai avuto un servizii cosi da subito 4anni annunci in servizi circa 300euro annui .ora mi hanno eliminato tutti annunci senza.spiegazioni e modo di contattarli.poi prendono soldi senza pubblicare annunci e dicono qualcuno usa tua carta credito .ma i soldi prendono loro

  18. Francesco 8 mesi ago

    Incredibile ho pagato quasi 18,00 euro per un annuncio di una settimana neanche la visualizzazione di un giorno sono riuscito a vedere, e nessuno modo per contattarli, vergogna!!!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?