Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Non c’è Asistenza da abbandonare servizio pagato abbonamento per per niente e non poco più di 1000 euro all anno vergogna non riesco a cancellare più annunci dal app neanche dal multigestionale bella invenzione vergogna.
Non esiste alcuna assistenza clienti. Sono stato truffato come venditore e nessuno mi ha mai risposto nonostante pec e emails
LA PERSONA CHE HA RISPOSTO MI HA FORNITO TUTTI I DATI ERA PREPARATA E GENTILE.
SEGNALO OGNI GIORNO UNA AZIENDA INESISTENTE AL FISCO E COMPLETAMENTE ILLEGALE CHE PRODUCE E IMMETTE SUL MERCATO ATTRAVERSO SUBITO I PROPRI PRODOTTI
NON E' MAI STATO FATTO NULLA DA PARTE LORO ANCHE SE HO COMUNICATO GLI ESTREMI ANCHE DI LOCALIZZAZIONE DI TALE ATTIVITA'
PER ME QUESTO E' FAVOREGGIAMENTO AD ATTIVITA' ILLECITE
come cavolo si fà per avere aiuto????bidogna girare mezzo web. i miei annunci sono scaduti,non riesco a reinserirli e non li vedo più
Tutto subito è un servizio buono mei concerti ma pessimo nell’attuazione. Un utente NON può sparire subito dopo aver pubblicato 4 foto di un articolo, intasarsi i soldi e farsi di nebbia! Tempi tecnici assurdi.
Ho aderito alla promozione in Vetrina per 30 gg. acquistando l'opzione "in Cima" (di qualsiasi durata). Non sono stato inserito in Vetrina e mi chiedono di rinnovare a pagamento.
Quindi?
Ho subito una grande truffa, non esiste assistenza, non esite un servizio clienti. .RIPUGNANTE. . Lasciate perdere! !
Sono il titolare della ditta IL Boschetto
Da anni pubblico annunci su subito .it e mi sono sempre trovato ad affrontare il problema della cancellazione degli annunci senza valida motivazione.
Da 1 anno avevo aperto il mio profilo e oggi stesso senza motivo mi hanno cancellato tutti gli annunci online.
Senza valido motivo visto che ho sempre rispettato tutte le regole del sito.
Se veramente una persona vuole fare una valida segnalazione o si sente truffato deve dimostrare una denuncia sottoscritta e allora si che puo' fare una segnalazione ma non dovrebbero essere valide segnalazioni della concorrenza con l' unico scopo di non farti inserire piu' annunci ...e' una vergogna
Truffatori
Ho provato a chiamare ma nessuno risponde
Mi hanno bloccato l’account. Ho mandato miriadi di e-mail senza mai rispondere, non esiste un numero da chiamare per capire quali regole io abbia violato , ti dicono tramite mail che il tuo account è stato bloccato e che non puoi più inserire annunci stop. Trattato come un impostore senza possibilità di replica o di capire se realmente hai violato qualcosa, dopo tanti anni di essere un cliente.
Veramente un atteggiamento irriguardoso e lesivo nei confronti di un utente che , per quanto mi riguarda, non ha mai truffato o violato qualsivoglia regola o persona,
L’assistenza è inesistente frasi precompilate e buonanotte.
Mi hanno bloccato l'account , senza comunicarmelo, non esiste un numero da chiamare per capire quali regole io abbia violato , ti dicono tramite mail che il tuo account è stato bloccato e che non puoi più inserire annunci stop. Trattato come un impostore senza possibilità di replica o di capire se realmente hai violato qualcosa.
Veramente un atteggiamento irriguardoso e lesivo nei confronti di un utente che , per quanto mi riguarda, non ha mai truffato o violato qualsivoglia regola o persona,
L'assistenza è inesistente frasi precompilate e buonanotte.
Vergognosi!!!
Pessimo sito! Aspetto un pagamento da una settimana e dicono al massimo 3 giorni Tempi di pagamento tramite subito lunghissimi e se hai problemi (come è successo a me) assistenza inesistente e non nessun altro a cui chiedere . Meglio eBay
Ho venduto un articolo tramite subito l'acquirente si sentiva protetto così ok . sono in attesa di ricevere il pagamento da parte di subito da giorno al telefono non rispondono impossibile comunicare Avrò perso i soldi?
Non riesco a pubblicare gli annunci come metto un annuncio mi viene tolto