Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • PESSIMA!
    SONO 3 GIORNI CHE CHIEDO DI AVERE AIUTO PER RISOLVERE UN PROBLEMA DI SPEDIZIONE CON TUTTO SUBITO...E L'UNICA COSA CHE HO RICEVUTO ANZICHE' UN RAPIDO CONTATTO TELEFONICO PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA HO RICEVUTO SEMPRE LA MEDESIMA MAIL CON LE MEDESIME INUTILI ISTRUZIONI CHE NON AIUTANO CERTO CHI NON RIENTRA NEGLI SCHEMI DELLE SCATOLE TOT X TOT E ...ACCETTA O RIFIUTA LA PROPOSTA.
    FINCHE' VENDI PER CONTO TUO TUTTO OK...MA PER CARITA' RINUNCIATE AD INGOLFARVI CON IL PESSIMO SERVIZIO DI TUTTO SUBITO PERCHE' SE AVETE BISOGNO DI UNA COSA DIVERSA DI QUELLO CHE STA SCRITTO NELLE LORO INUTILI FAC DI RISPOSTA POTETE MORIRE DAVANTI AL PC!!!

  • Hanno organizzato loro la spedizione, perché l'acquirente ha deciso di affidare a Subito.it la gestione della trattativa. Risultato? Pacco che gira nei furgoni di SDA da quasi un mese, pagamento non sbloccabile se l'acquirente non apre una contestazione, acquirente sparito appena ha sentito parlare di polizia postale, quindi mi trovo con del materiale costoso disperso e loro non fanno niente per risolvere la situazione. Customer care via chat algido, distaccato, delegano all'ufficio competente, altri mandano email con la promessa dell'accredito in 3 gg lavorativi, altri più "creativi", dicono che alla scadenza dell'inserzione verrò automaticamente rimborsato. Una Babele terrificante. State lontani da Subito.it!

  • ATTENZIONE: per inserire un annuncio, ho seguito una procedura lunga che mi richiedeva sempre maggiori dati miei personali. Alla fine ho caricato foto, carta d'identità, indirizzi mail, dati miei, di tutto e di più però non mi hanno pubblicato niente e si sono tenuti tutti i miei dati. Adesso dovrò agire legalmente perché non so dove sono finiti i miei dati.
    SCONSIGLIO VIVAMENTE

  • Coma tutti lamento l'impossibilità di usare il sito, censurano gli annunci a loro piacimento e addirittura chiudono gli account senza nessun motivo, quando chiedi spiegazioni ti inviano un messaggio prestampato in cui dicono che hai violato alcune regole (ma non dicono quali) e che il tuo account è bloccato e non potrai mai più sbloccarlo!
    Ho usato con piacere il sito per anni e anni in passato ma adesso è diventato un inferno!
    Fa letteralmente schifo!
    Assistenza inesistente e scorretta.
    Servizio pessimo e ormai da evitare a prescindere, spero che falliscano presto così smetteranno di prendere in giro la gente.

  • Sono MESI che provo a mettermi in contatto con lo staff di Subito.it in qualche modo per capire quale sia la ragione per cui il mio account è stato cancellato.
    Non c'è modo e maniera alcuna di parlare né di ricevere spiegazioni se non email scritte da qualcuno a caso (che non credo sia una persona bensì un risponditore automatico, visto che ricevo sempre le stesse risposte inutili prive di argomentazioni).
    Sono vergognosi, indecenti.

  • Dopo anni che pubblico , mi cancellano annuncio su segnalazione di acquirente truffaldino che per ripicca mi ha segnalato...arriva la loro mail che mi dice che sono stato segnalato enon posso piu pubblicare.... ASSURDO!!!... era l'altro che doveva essere bloccato... basta che qualcuno per divertimento ti segnali che ti bloccano...Queste modalita' sono penalmente perseguibili, e comunque servizio pessimo ..dopo diverse mail inviate nessuno ti da spiegazioni ne ti risponde.

  • SERVIZIO PESSIMO!!!!

    è vergognoso che NON ti pubblichino gli annunci e quando si fa ricorso all'assistenza ti rispondano dopo 24h dicendoti semplicemente "hai violato le regole, l'annuncio è stato rimosso". E Non forniscono ulteriori spiegazioni su QUALI regole sono state violate e per QUALI motivi. QUESTO MODO DI LAVORARE è SCHIFOSO.

  • Uso subito da anni…ho voluto provare per la prima volta un acquisto a distanza con Tutto Subito…mai più sono giorni che aspetto una risposta per ricevere un rimborso…inviato un sacco di mail senza mai una risposta…per non parlare del telefono…una vera presa in giro! Mai più!!

  • Inutile telefonare non rispondono mai, notizie sulla piattaforma blande e fuorvianti dalle reali necessità del caso. Come al solito ci si ritrova a doversi arrangiare da soli , non consiglio tale sistema di vendita e/o acquisto, molto deluso, molto!

  • Non riesco più a pubblicare i miei annunci, oltretutto dopo il mio primo annuncio pubblicato ho subbito una truffa, che schifo

  • SERVIZIO NON RICEVUTO.
    IL NOSTRO MONDO CERCHIAMO SEMPRE E CON PIU' INSISTENZA DI COMPLICARLO IO NON NE COMPRENDO IL MOTIVO.

  • Da oggi ogni volta che si vuole inserire un annuncio nella posta email arriva il messaggio se sei tu oppure bisogna cambiare password.E' una novita' !!!????

  • Subito.it era un gran sito ,ma nel tempo è stato mal gestito ed ha perso clienti ,ora addirittura sono irreperibili ,un declino continuo .
    Sono un cliente pro subito pago 3.500,00 euro annuo per le inserzioni pubblicitarie ma non vengono pubblicate #subitoTruffaldini
    #subitoLestofanti