Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Il mio stupore è che Subito, preso atto delle numerosissime lamentele, non dia risposte circa le motivazioni dei disservizi e mancati rimborsi . In questo modo perderà molti utenti che che hanno pagato e che non inseriranno più annuncia a pagamento oche utilizzeranno Subito da tramite per i pagamenti. Peccato

  • Sto provando inutilmente a contattare l' assistenza, questo dopo avere perso ore per capire dove contattarli, questo per richiedere un rimborso di un oggetto non conforme alla descrizione, garantito dal metodo TUTTO SUBITO!, ma non ho ricevuto nessuna risposta da due giorni.

  • Semplicemente scandalosi, statene alla larga ci sono fior fior di portali che offrono un servizio assistenza degno del nome. Dopo aver pagato un annuncio non solo non l'hanno inserito(senza nessuna motivazione) ma non c'è modo di farsi rimborsare o parlare con qualcuno in quanto il servizio assistenza è il peggiore in cui mi sia mai imbattuto, non c'è un numero, non c'è una mail e la chat quelle poche volte che si apre ti risponde un automa che fa compia incolla di risposte pre-impostate senza possibilità di replica. STATENE ALLA LARGA

  • Pur avendo una grossa considerazione di SUBITO , purtroppo non sono riuscito a contattare il servizio clienti. ho provato diverse volte a comporre l numero di tel. ,senza successo, per comunicare un disservizio del servizio postale che mi ha tenuto in casa tutto il giorno senza passare a ritirare il pacco da spedire. Il mio giudozio è 2 stelle nella speranza che le cose migliorino.

  • Concordo con gli altri commenti sotto, sto provando a contattare l assistenza per richiedere un rimborso di un oggetto non conforme alla descrizione, ovviamente usando TUTTO SUBITO che spacciano per un ottimo mezzo di pagamento, ma non ho ricevuto nessuna risposta da due giorni. PESSIMI NON USERÒ MAI PIU QUESTO METODO.

  • ho inserito e pagato annuncio che non trovo pubblicato.ho ricevuto due messaggi da inserzionisti ma non li trovo da nessuna parte.impossibile avere assistenza.recentemente il servizio funziona male

  • sto cercando di parlare con qualcuno ma niente !!!
    ho venduto tramite subito sicuro ma i soldi non sono mai arrivati

  • Buongiorno, Sto tentando di contattare l’assistenza da ieri per poter ottenere il rimborso di una transazione annullata niente da fare

  • Fatto un acquisto e pagato con il servizio di subito… oggetto arrivato contraffato è venduto x originale e nuovo ma nn è così scrivi all’assistenza ma niente e dopo tre giorni il venditore ha ricevuto i soldi e io mi trovo con l’oggetto che oltre a essere un falso non funziona

  • Sto tentando di contattare l'assistenza da due giorni per poter ottenere il rimborso di una transazione annullata niente da fare

  • Buonasera,per inserire gli annunci mi capita di provare più volte, ed in alcuni casi non riesco a completare l'annuncio e mi richiede più volte la località. Gradirei capire se è un problema della mia poca esperienza ho è un problema del sito. Buona serata