Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • In 10 anni circa che metto degli annunnci su Subito.it, ho fatto tantissimi acquisti, e sono rimasto sodisfatto, negli ultimi tempi qualcosa e cambiato, non si vede più il numero del telefono degli annunciatari, adesso si trova un rettangolino in giallo dove e scritto CONTATTA non capisco perchè non mettere il simbolo della cornetta a fianco come mi sempra ci fosse fino a poco tempo fà, dove cliccando appariva il numero del inserzionista, molto comodo, ALZI la cornetta e chiami SUBITO parlando direttamente con il venditore, era un vero piacere, oggi non ci riesco è il sistema è fastidioso. GRAZIE

  • Mi ritrovo l'account bannato senza aver ricevuto alcuna mail di avviso. Invero posso ancora entrare nel mio account, vedo le ricerche salvate ed i preferiti ma i miei annunci sono stati cancellati!
    Motivo? Mera RITORSIONE.
    Li ho contattati palesando un problema con la gestione notifiche. In pratica il sito, a mio avviso scientemente, invia più volte la stessa notifica popup che deve arrivare UNA VOLTA PER OGNI SINGOLO NUOVO ANNUNCIO.
    L'ho fatto notare. Ho scritto in modo DECISO MA MAI VOLGARE il mio parere e ho chiesto aiuto. Ho trovato reticenza e ho lasciato un feedback negativo. Chiaramente in modo vigliacco sono stato bannato. Mi viene la nausea. Ovviamente nessuno mi dirà mai il motivo UFFICIALE per l'accaduto. Rifarò un nuovo account con un nuovo indirizzo mail. Purtroppo il sito è gestito così ma ha visibilità. Sono vergognosi.

  • Da un po di tempo non funziona bene subito . Non riesco a aprire le foto e soprattutto non riesco a contattare l INSERZIONISTA ...

  • mai più. Venditori inetti e subito intasca i soldi del compratore. Poi il venditore può benissimo far ritornare il pacco (dopo aver dato prova di averlo spedito) al mittente e i soldi versati se li tiene subito.
    Non c'è un vero servizio assistenza.
    Un milione di volte meglio ebay.
    Lì c'è paypal. Qui solo loro che si fanno pure pagare per non assicurare per niente il compratore.

  • Pessimo, non si riescono a contattare in nessun modo, i miei annunci non vanno online nonostante rispetto tutte le regole

  • Buongiorno, ho contattato un venditore per un' autovettura a RIMINI, ci siamo solo parlati tramite mail indirizzo, disponibilità, etc, etc. Parto da Bologna e quando arrivo, all' indirizzo non ci sono abitazioni, il venditore è un truffatore, al quale non è andato in tasca niente, etc, etc,. questo per dire che ho fatto 200 chilometri per l' anima del piffero, grazie ad uno stupido, al quale non capisco che giovamento abbia tratto. Tutto questo per avvisare la redazione di SUBITO,IT di controllare bene gl' inserzionisti e di non accettare certi ciarlatani.... GRAZIE (per il giro a RIMINI)

  • servizio inesistente e impossibile contattare via mail o chat, TUTTO subito non mi ha ancora pagato un computer che ho spedito ed è stato ricevuto, oltre a non aver nessun tipo di assistenza.... una vergogna

  • Ho effettuato 2 acquisti, pagati entrambi, il primo con spedizione TuttoSubito, il secondo con spedizione del cliente.
    Il primo non è arrivato il corriere e non mi sono stati ridati i soldi, il secondo non è stato spedito l'oggetto e non riesco a bloccare il pagamento... Inviate email, contattati via facebook, niente.... Non so più dove andare a cercare aiuto... La peggiore assistenza mai trovata online .. i truffatori almeno rispondono.. loro no..

  • Servizio pessimo, in più non è possibile contattare nessuno in modo diretto per una truffa, veramente sconcertante è vergognoso.

  • Ho comprato su Subito una vettura ferroviaria e dei personaggi ho bonificato l'importo in data 10 ottobre 2021 ho pagato €16 e a tutt'oggi non ho ricevuto il il pacco cerco di contattare subito ma mi inviano delle lettere direi quasi fotocopia senza risolvere il problema telefonicamente non rispondono Sarebbe opportuno che subito non si Interesserebbe più di simili vendita on-line

  • Prima transazione e immediatamente un problema. Effettuata una vendita, l'acquirente ha pagato e io sto ancora aspettando 57 euro. Subito.it dove sei? Spero di risolvere il problema, non so come, forse m'illudo ma sono certo che non utilizzerò più questo sito.