Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Voglio vendere un rasaerba.
    Inserisco l'annuncio e viene pubblicato. Mi contatta un possibile acquirente chiedendomi se il prodotto è cinese. Allora decido di modificare l'annuncio inserendo che il marchio è italiano e produce macchine professionali. L'annuncio non viene più pubblicato. Pensando di aver sbagliato rifaccio l'annuncio. Nulla niente pubblicazione. Chiedo spiegazioni e mi scrivono "siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile". Dato che non mi è chiara la risposta chiedo spiegazioni...non mi hanno mai risposto.
    Se ho sbagliato è giusto farmi notare l'errore ma bloccare non ha senso, così si perdono clienti. Strana politica quella di subito. Completamente deluso.

  • Utenza sospesa dopo neanche aver pubblicato un annuncio, dopo ore della richiesta, provo a capire perché non viene pubblicato e mi rispondono via email così. Ah, utenza registrata da 3 ore senza aver fatto nulla.

    Ciao,

    abbiamo sospeso la tua utenza a seguito della violazione delle regole editoriali.

    Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito.

    Restiamo a tua completa disposizione.

  • da alcuni giorni ho inserito rito una inserzione di vendita a pagamento e ancora non vedo l'annuncio

  • ho inserito 6 annunci a pagamento da oltre 5 giorno e non sono stati pubblicati. Vergognoso. non c'è un numero clienti per contattare il personale e porgere delle domande o lamentele

  • Ho cercato su Google per trovare un canale di contatto con l'assistenza, ma evidentemente esiste una volonta' decisa di non offrire all'utenza alcun ponte, ne' telefono, ne' email, sia sul sito che sui social che sulla app; una totale mancanza di rispetto dell'utenza e di trasparenza che mi orienta verso altre piattaforme concorrenti.
    ...e pensare che volevo solo segnalare un problema: coloro che pubblicano annunci di auto usate omettono sempre da uno a tre zeri nei chilometri del veicolo, falsando cosi' i risultati prodotti dai filtri di ricerca applicati da coloro che cercano.
    In generale, per tutto quanto sopra, subito.it non la consiglio ne' per vendere ne' per comprare.

  • SI SONO PRESI I SOLDI è HANNO CANCELLATO GLI ANNUNCI . SCANDALOSO NON CE NEANCHE UN NUMERO DI TELEFONO PER LAMENTARSI. VERGOGNOSO

  • Ho ricevuto tentativo di truffa dalla costa d avorio. Non sapendo ho spedito i miei dati. Ma ho subito bloccato il mittente nelle spam.

  • quando inserisco un'annuncio mi blocca dicendomi di iscrivermi come impresa più, ma sono un privato senza partita iva

  • Efficacia e velocità 0 : da oltre venti giorni ho proposto l'acquisto di triciclo elettrico adulti senza riceve risposta nè dal proprietario e ne da SUBITO

  • Pessimo sito con le loro regole ti ritrovi senza annunci senza motivo e neanche ti accorgi di ciò.
    Ha perso molto e perderà ancora tantissimi utenti.

  • Pubblico annunci su Subito da molto tempo, ma ultimamente troppe restrizioni sul numero di telefono. Avevo un numero già registrato e ho pubblicato ultimamente 3 annunci. Improvvisamente al quarto annuncio mi viene chiesta una verifica sul numero di telefono ma richiesta fino ad ora. Fornisco in alternativa un'altro numero per farmi mandare codice di verifica, ma arriva con notevole ritardo e senza accorgermi lo cancello involontariamente. Riprovo, ma non mi viene rispedito un'altro sms. Totale sono impossibilitato a pubblicare annunci. Da sottolineare che io non faccio mai vedere il mio numero nell'annuncio! in ogni caso negli altri siti non ci sono restrizioni di sorta, ed il numero è facoltativo. Mi rivolgo altrove.

  • Io cerco lavoro urgentemente non ricordo più ha quanti annunci di lavoro ho risposto ad alcuni anche nell’istante stesso...la domanda è ma so veri sti annunci perché è praticamente impossibile che nessuno mi contatta cioè è una situazione inverosimile se qualcuno sa dirmi qualcosa vi ringrazio ..

  • ho provato diverse volte a mettere annunci di lavoro ma mi richiede sempre si modificarlo con motivazioni non valide inoltre non trovo un numero verde dove potere avere informazioni
    pessimo