Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio disastroso, non ci sono contatti per l assistenza e gli annunci vengono modificati a piacimento del personale.. foto spariscono e bloccano annunci per doppia pubblicazione quando non ce ne sono

    pietosi

  • Nn si può parlare con loro né per telefono e ne via mail. È una vergogna!!! Ho pagato un servizio per nn averlo. Truffatori!!!

  • Non si trova da nessuna parte un contatto per l'assistenza clienti, un numero di telefono, una mail, niente! Ho provato a pubblicare un annuncio ma non mi fa continuare perché appare una schermata che mi avvisa che devo diventare "Impresa Subito +" ma io sono un semplice privato che cerca una casa in affitto. Pessimo!

  • Il sito legittima truffatori e sciacalli delinquenti, senza porre alcun ostacolo nè controllo e senza garantire gli utenti in alcun modo.
    Inoltre, è pressochè impossibile presentare reclamo e segnalare una truffa. Il servizio clienti è praticamente inaccessibile.
    Subito.it deve essere chiuso immediatamente.
    La Polizia Postale e le Procure hanno già tanto lavoro: non riescono certo a star dietro a tutto.

  • Anche io ho pagato il servizio in cima 1 volta e vetrina ma i servizi non mi sono stati dati nonostante la mail di conferma

  • acquistato il servizio metti in cima per un giorno e gratis un mese di vetrina, ma nulla , hanno preso solo i 5.40 senza aver nulla in cambio.. provvederò per via legale ..

  • Truffatori mi hanno preso i soldi per la visibilità degli annunci e poi sono stati rimossi sono senza parole..qui partirà un bella denuncia alla polizia postale questo sito va chiuso immediatamente non si può truffare la gente cosi

  • Anche io come molti altri inserzionisti ho acquistato l'opzione "rimetti in cima" con in regalo un mese di"annuncio in vetrina"...
    Mi è arrivata una mail di conferma dell'attivazione del servizio, ma sul sito è tutto come prima. Poca serietà. Una stella!
    Metto la stessa recensione su play store.

  • Anche io come ho letto da parte di tante altre persone ho acquistato l'opzione "metti in cima una volta" a 4,50€ per avere in "regalo" un mese in vetrina.
    Beh, ad acquisto fatto e passato un giorno neanche l'ombra della bella promozione.
    Cosa particolarmente vergognosa da parte di un sito che dovrebbe essere affidabile è invece il fatto che non c'è la possibilità di contattare un servizio clienti per la segnalazione del problema.
    Beh, come si dice.... la fregatura la prendi una volta sola e nel mio caso fortunatamente è di un importo irrisorio. Ma se il giochino lo fanno con tante persone ecco che il guadagno diventa importante.
    Più che una denuncia alla Polizia qui ci starebbe bene un bel servizio di "Striscia la notizia" così gli levi via un po' di giro d'affari e vedi se poi si danno una regolata.
    Diffidate da queste mail promozionali.

  • Hanno prelevato dalla mia carta di credito l'importo di € 15,40 per ben quattro volte invece di una sola volta, per aumentare la visibilita' del mio annuncio. Non riesco a contattarli perche' non ci sono recapiti di nessun genere.
    Di sicuro, una denuncia non gliela leva nessuno !
    DIFFIDATE DI QUESTO SITO !

  • purtroppo da circa 6 mesi la messaggistica per contattare il venditore non funziona più, molti non mettono il numero di telefono e quindi risulta impossibile contattarli......ma cosa succede a Subito.it ?

  • Incredibile, e anche se fu rimosso un inserto per un mio tentativo di vendita, e anche se sono arrivata nel sopprimere eliminando l'account ...sono sempre ancora ogni giorno bombardata di mail riferendomi tutte le altre inserzioni da parte di altri. Insomma se me esce stufati di tutta questa oppressione inutile da parte di SUBITO.IT.