Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Messa 1 stella perché non previsto 0 stelle. Inviato annuncio con correzioni richieste che non è stato pubblicato. Forse perché non ho aderito alla richiesta di pagamento per evidenziare il contenuto. Servizio pessimo!

  • Mi hanno cancellato volontariamente tutti gli annunci in un solo colpo senza avvisare e non riesco a contattare il centro assistenza

  • non riesco a cambiare pagine mi rimanda sempre alla prima in questo modo non posso vedere gli annunci ho pensato fosse un problema del mio computer ma anche altri hanno lo stesso problema non so come contattare assistenza clienti

  • Ho effettuato l'iscrizione e sono in attesa della mail di conferma che non è arrivata...
    Non ho restrizioni e non è nella cartella spam;
    Provo a rifare l'iscrizione e mi dice che ho chiesto la cancellazione che è in corso...
    Provo col recupero password... stessa storia.

  • Mi hanno cancellato gli annunci in un colpo solo senza essere avvertito e peggio senza spiegazione alcuna.vergognoso!!!

  • Scandaloso........ho dimenticato la mia password e non sò quante volte l'ho richiesta senza ottenerla e non posso nemmeno registrarmi nuovamente perche' la mia mail è già registrata.

  • Per due volte consecutive mi hanno addebitato doppiamente il servizio di promozione dell'annuncio! Mi hanno addebitato sulla carta 4,40 + 4,40 anziché 4,40 e basta.
    Per due volte!!
    Ovviamente non si può parlare con nessuno per avere i propri soldi indietro!
    Questo si chiama FURTO!

  • Non mi fanno più pubblicare annunci perché secondo loro rimettevo annunci per riportarli in prima pagina (non vero perché utenti promettevano la vendita che poi non si realizzava) ma continuano ad inviare mail chiedendo perché non pubblico più annunci.!!!!!!!!!

  • Non è la prima volta che metto in annuncio si incassano 24,50 euro dalla mia carta e poi non mi pubblicano l’annuncio sono veramente scandalosi
    Oltretutto non ti ridanno indietro nulla appropriandosi indebitamente della somma prelevata dalla carta
    Veramente scandalosi
    Ah solo per notizia il servizio clienti non esiste è un fantasma

  • io provato molte volte a inserire annuncio sempre a vuoto,assistenza zero,solo una volta mi sono segnato come officina mi hanno contattato telefonicamente immediatamente chiedendomi € 450 per mettere annunci,io ho rifiutato e dal momento spariti nel nulla.che organizzazione di ............................................

  • Impossibile contattare l'assistenza.
    Il mio annuncio a distanza di una settimana non si vede e non ho neppure ricevuto una mail di conferma o meno.
    Acquistato l'opzione in cima 1 volta alla settimana per un mese, ricevuta mail di conferma, ma nessuno traccia del mio annuncio.
    Mi sa che qui la serietà non sta di casa.