Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Incredibile non avere un operatore a disposizione, un sito da evitare . Macchina per fare soldi senza un servizio assistenza vero ,la polizia postale dovrebbe oscurare un sito simile
Pretendono massima trasparenza senza darne.
Fino a poco tempo fa,non davano l'opportunità nemmeno di cancellare il profilo,adesso che lo concedono però ti ghettizzano la possibilità di aprirne uno nuovo.
Chiaramente è indirizzato per commercianti di settore,ai quali è perfino concesso di "intrufolarsi" tra i privati,i quali spesso perdono tempo con i concessionari non ricercati per gli acquisti.
Non si riesce a pubblicare annunci in nessun modo... Anche attenendomi al 100% al regolamento letto più volte. Servizio pessimo ed assistenza ancora peggio, con risposte vaghe e soluzioni inesistenti. Ma come fa ad andare ancora avanti questo portale???
Cancellato dopo anni per aver commesso un grave reato :usavo nomi diversi !!! bloccato l'account senza preavviso,quindi bloccando di fatto due annunci in trattativa,dopo aver inviato tre mails sempre cortesi,ricevo una risposta insoddisfacente fatta copia incolla con toni da sedicenne annoiato..dopo due mesi ogni volta che faccio una ricerca mi logga automaticamente in ben due computers,di fatto bloccando l'attivita' di inserire o rispondere annunci da tutti quelli che usano il mio stesso pc ed inpedendomi di usare un'altro account.Oltretutto contattare qualcuno sembra utopico.Meglio cercare o inserire su altre piattaforme , Una stella è anche troppo.
1 stella solo perché non posso metterne zero.
Subito mi ha bloccato l’account con la scusa che non ho rispettato i loro termini di servizio...assolutamente FALSO. Mi hanno detto che potevo creare un nuovo account...per poi bloccare anche quello, così i miei annunci non vengono pubblicati.
Inoltre puoi contattarli solo via email (la chat non esiste più e non hanno un numero di telefono), ma anche lì ci mettono mezza giornata per risponderti e la prima risposta è sempre un copia-incolla delle loro FAQ....allucinante.
Io ho messo gli annunci su Kijiji. Fatelo anche voi: meno costosi, gli annunci vengono pubblicati subito e soprattutto non ti bloccano l’account.
È diventato impossibile lavorare con loro. Hanno fatto una battaglia alle frodi encomiabile ma hanno reso così restrittive le regole che se l'annuncio non è fatto a regola d'arte ti bloccano l'account...ma continuano a mandarti mail per pagare e pubblicizzare i tuoi vecchi annunci. Poi chiedi spiegazione tramite mail e loro non rispondono
Associazione a delinquere
Pessimi il mio annuncio non e stato pubblicato nonostante abbia pagato 3.90 per metterlo in cima.perso soldi e tempo......niente contatti
servizio pessimo dopo aver pagato x due volte rimetti in cima al costo totale di euro 7.98 e di 8.40 non mi e stato attivato il servizio impossibile contattarli x chiarimenti quindi anno rubato i miei soldi sono da denuncia che faro alla polizia postale per essere stato truffato da subito .it
Sono disgustata , ho inserito più annunci x affittare una casa vacanza , mi arriva l’ email x la conferma dell’ indirizzo , capisco la sicurezza pero’ non C’è un numero di telefono per l’ assistenza tutto via email
e poi inserendo l’ indirizzo è visibile nell’ annuncio ? Non voglio che l’ indirizzo sia visibile e se non lo metto mi viene rifiutato l’ annuncio
Pietoso. Servizio a pagamento per la mia tipologia di annuncio (su Kijiji è gratuita) e aumento ulteriore del costo per la visibilità. In più mi sono state fatte storie in passato sul contenuto dell'annuncio (sono semplici lezioni con una bozza di curriculum). Inoltre non riesco a trovare un benedetto numero per l'assistenza. Morale della favola: Caro, inefficiente e in più mi si obbliga anche a scrivere ciò che vogliono loro?? Parliamone
sto cercando un numero di Subito.it da contattare ma invano. Non capisco perché non hanno pubblicato le foto di un mio annuncio né è chiaro cosa fare e come fare per reinserirle.
Confermo anch'io la mia opinione negativa su Subito, non vedo più da qualche tempo improvvisamente pubblicati i miei annunci e se rispondo ad annunci di altri non ne ricevo più riscontro.
L'unico modo per contattare Subito rimane la chat che però non da risposte al roblema, se non successivamente via email molto vaghe.. risposte che però sembrano venire da un risponditore automatco sempre nella stessa maniera e contenuto.
Servizio pessimo e immotivato
sottoscritto il contratto per due mesi ma non ho mai visto il mio annuncio nelle prime pagine. E' assurdo che non esista call center a cui rivolgersi. Esperienza più che pessima. Sconsiglio questo sito.
NON VEDO I MIEI ANNUNCI PUBBLICATI DA 3 GIORNI HO CHIESTO UN MINIMO AIUTO MA NESSUNO HA LA VOLONTÀ ' E GENTILEZZA DI DEGNARSI A RISPONDERMI PER SAPERE ALMENO QUALE' LA PROBLEMATICA INSORTA