Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Ho effettuato una vendita, ho già inviato l'articolo, so che l'acquirente l'ha già ricevuto e nell'app dice che è ancora in attesa di consegna e i miei soldi sono in attesa
HO FATTO UNA VENDITA CON SUBITO IL 10 GIUGNO 2023 , AD OGGI NON HO RICEVUTO NIENTE , E NON RISPONDONO NEANCHE AL TELEFONO , SERVIZIO PESSIMO , NON FARO PIU' NE ACQUISTI NE VENDITE
Servizio di assistenza PESSIMO
Da mesi non riesco più ad accedere al sito perchè mi dice password errata. Ho provato a reimpostare la password arriva poi il codice di sicurezza sempre per e-mail ma una volta inserito il codice risulta non corretto. Ho fatto tantissimi tentativi non andati a buon fine. Il numero del servizio clienti risulta non attivo. Non so come fare 😔 Aiutoooo
Servizio clienti inesistente per non dire altro, penso che chi faccia un sito così articolato abbia almeno la cortesia di rispondere alle chiamate e alle e-mail e non fregarsene.
Email inesistente, impossibile contattare subito via email. Ho un problema in fase di iscrizione e non so dove sbattere la testa visto che l'assistenza non esiste!
Buongiorno. Dalle recensioni noto che non c é da stare allegri con l assistenza. Il mio bloblema che scrivo non é di grande gravità sebbene sono riuscito a fare qualche affare qui. Penso che l assistenza abbia il controllo perlomeno degli sms di scambio tra venditore e acquirente. L assistenza dovrebbe essere più seria e controllare tutti quei venditori che mettono l annuncio e non rispondono mai soprattutto agli sms e sia al telefono. A me é successo spesso e mi domando perché mettere un annuncio è non rispondere. Anche in questi giorni ho messaggiato e ho chiamato più volte al telefono il venditore : nessuna risposta.Mi spiace ma non c é nessun controllo e questo degrada l App.
Ho venduto alcuni giorni fa un ruotino dell'auto accettando una proposta d'acquisto, per il pagamento ancora nulla, sto cercando di contattare l'assistenza ma non risponde nessuno!!!
Se queste cose accadono ancora sicuramente non userò più questa piattaforma per le vendite.
Voglio eliminare l'account ma non arriva l'email, ho provato almeno 10 volte ma niente, nulla nello spam, ho provato ad eliminare quello di mio padre ed a lui é arrivata, a quanto ho capito molti utenti non ricevono le email di servizio da subito.it , spero mi ricontattino dall'assistenza, se qualcuno ha lo stesso preblema lasci un commento
Sono alquanto deluso perché non ho ricevuto ancora il pagamento di una vendita effettuata sulla piattaforma di subito. Attendo di parlare con qualcuno per sapere cosa è successo e dove sono andati a finire i miei 110,00 euro.
Ogni volta che metto un annuncio
E da modificare anche se va tutto ok
Non li sopporto
Sono tre giorni che tento di inserire un annuncio. Oggi ho provato anche con il servizio "In vetrina per 1 giorno" che costa Euro 3.90. Tale importo mi è già stato addebitato ma ancora non vedo l'annuncio pubblicato.
Che giudizio dovrei dare sul servizio? Al momento pessimo anche perchè non si sa a chi scrivere o chi contattare.
Speriamo di ricevere risposta.
Grazie
Ho avuto necessità di contattare il servizio clienti per segnalare una tentata truffa.
Il telefono non funziona e ai messaggi inviati non vi è stato un seguito.
Per me al momento la qualità del servizio è pessima !
AvEndo aggiornato l'applicazione di Subito,non riesco ad accedere al mio account,xche chiede il codice di verifica inviato al mio indirizzomail,mai inviato,sono 2giorni che sto provando,ma inutilmente,chiamando al telefono non risponde nessuno!!Cosa bisogna fare??Andare direttamente alla sede a Milano??
Da giorni non riesco più ad accedere al mio account (non ricevo più l'email con il codice di accesso), dopo varie vicissitudini riesco a contattare il servizio clienti accedendo alla loro pagina Facebook e via Messenger, a quanto pare solo così si può: rispondono con tempi abbastanza lunghi, ma problema non risolto.