Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
"Assistenza clienti" non funziona, né per telefono, né per e-mail... Incredibile che il più grande inserzionista in Italia possa permettersi una cosa del genere. Imbarazzante
sto ancora aspettando una risposta per un errore o inserito email del mio conto paypal errata ai tempi non cera la doppia verifica come ora e me ne sono accorto quando mi e arrivata lemail della ricezione pagamento sull'imail di contatti ora o provato a contattare via email e via tel ma non o avuto nessuna risposta aspetto lunedi se non avro notizie non usero piu questa piattaforma x vendere anche se ero entusiasta a provare ^^ la sconsigliero a tutti se questa e lassistenzaaaa ai clientiiii...
Servizio clienti PESSIMO!!!
Non risponde nessuno ai numeri di telefono dell’assistenza clienti di subito.it. Anche via e-mail non danno risposte al problema ....
19.04.2023, è uno schifo, ho un problema con una transazione e non si riesce a contattare in nessun modo Subito ne via mail ne al telefono. Sito pessimo, è la prima volta che faccio acquisti tramite questa piattaforma, ma credo che non farò mai più questa esperienza.
Sono molto deluso dell'assistenza clienti di subito.it, pur avendo dei numeri di recapito telefonici sono come se non ci fossero non rispondono o son irraggiungibili e quindi non si riesce a dialogare
ho smesso di pubblicare annunci perchè trovo fuori luogo chiedere una foto per pubblicare un annuncio.
impossibile contattare telefonicamente, nelle domande preimpostate dal sito NON c'è quello che devo chiedere
gli annunci non vengono pubblicati senza nessun tipo di spiegazione L'indirizzo di posta non è attivo. do un pessimo servizio
Buongiorno,
non riesco in alcun modo a contattare subito.it.
Ho pubblicato ieri un auununcio a pagamento ma è stato pubblicato in maniera non corretta a mio avviso.
Grazie e saluti,
Filippo Portera
non riceviamo piu' mail dai clienti tramite il portale e il numero di telefono inserito nel tasto chiama e' completamente diverso dal nostro,ho chiamato piu' volte negli orari prestabiliti e alcune e' capitato che non ha risposto nessuno,in altre rispondeva call center straniero che capivo a fatica e non mi ha risolto il problema,se richiamavo mi rispondeva con arroganza e mi metteva in attesa cosi' da farti stancare e riattaccare..pago un abbonamento e l'assistenza dovrebbe essere una priorita'...veramente deluso dal servizio inesistente,ho fatto una mail ieri e non ho ancora ricevuto risposta,,non so cosa fare...pero' quando e' in scadenza l'abbonamento ti tempestano di telefonate da call center italiani!!allora si che sono pronti e risponderti....deluso veramente..sto perdendo clienti e denaro..
Sinceramente non capisco perche' si chiami Subito quando invece lo chiamerrei Tardi.Vorrei capire se ho urgenza a contattare uno come devo fare se i numeri del telegono vengono cancellati.
Servizio INESISTENTE !!!
Ho chiesto assistenza ma non ricevo riscontro--la risposta automatica sembra data da un chatbot e inoltre non e' congrua a quanto richiedo.. non esiste un numero telefonico a cui rivolgersi-
Ho effettuato una vendita su subito It per la prima volta su app vendita sicura e ho perso i soldi
L' assistenza clienti è inesistente. Non c'è un numero di telefono, una mail, nulla. Impossibile parlare con qualcuno. Pessimo servizio.