Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Sto tentando da più giorni di rimettere in cima alla lista il mio annuncio tentando di pagare il costo con carta di credito ma il sistema non accetta il cvv (provato con tre carte di credito)
    Il centralino per l'assistenza non risponde, deluso...

  • Ho venduto un artiolo che è arrivato all'acquirente. Senza motivo sono stato segnalato, ora lui ha il prodotto che ho ventuto e a distanza di 10 giorni non ho ricevuto ancora i soldi della vendita. Il servizio clienti non ha mai risposto in 2 settimane. Vegognosi.

  • L'acquirente ha ricevuto il pacco, i soldi sono bloccati e non riesce a sbloccarli e non riusciamo a contattare assistenza subito. Mai piu pagamenti tramite SUbito

  • Nessuna attenzione al cliente ne' al venditore , impossibile comunicare con alcun Help Center , il servizio Protezione acquisti nel caso qualcosa vada storto , ci lascia in attesa senza darci istruzione alcuna gia' da 11 giorni !!!

  • Sono anni che vendo e compro con Subito.it e mi sono sempre trovato bene. Altrettanto con l'assistenza, sempre disponibile e risolutiva per qualche problema esposto.
    Desidero segnalare a chi di competenza che sarebbe utile prevedere, in sede di annuncio, l'OBBLIGO di inserire non dico la via ma quantomeno il cap di zona dove ritirare.... Ultimamente mi capita spesso di contattare utenti che non inseriscono proprio la zona, il campo è di default di Roma e provincia e poi scopri che il venditore è magari fuori mano a 70km da Roma!!!
    Pensateci, sarebbe utile per chi vende e per chi compra. Grazie

  • tutto bene se non ci sono problemi, altrimenti SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE !!
    servizio tuttosubito pessimo !

  • Sono più di dieci anni che utilizzo Subito.it, come azienda e privato. Ho pubblicizzato attività commerciali per lavoro, talvolta con promozione a pagamento, talvolta gratis, inoltre ultimamente, avendo per alcuni anni inserito nella voce "Libri e Riviste" la proposta di vendita dei libri da me scritti, per un lungo periodo non è successo nulla, finché ai primi di marzo, mi viene voglia rifare l'annuncio del mio ultimo libro, prima cancellandolo e poi reinserendolo ESATTAMENTE COME IL PRECEDENTE, oltre che richiedere la promozione con relativo pagamento. Ebbene, mi è stato risposto, SENZA UN MOTIVO SPECIFICO, che l'annuncio non veniva pubblicato per avere infranto le regole (vorrei sapere quali, le ho richieste, ma non mi hanno risposto, si sono trattenuti il bonifico e d'improvviso.......... mi hanno chiuso l'account, senza nemmeno rendermi l'importo e senza rispondere alle mie richieste: Reputo che il personale sia improvvisato e faccia quel che crede a sua completa INdiscrezione! Non avevo mai avuto problemi, ma quest'ultima cosa mi ha ferito ed andrò fino in fondo, costasse anche il posto di lavoro all'incompetente e villano.

  • Ho inserito annuncio a pagamento 10gg fa , il costo del servizio è stato prelevato dal mio conto, ma dell'annuncio nulla..... non è ancora pubblicato.... e nonpotendo chiamare nessuno non so come fare per fare in modo che possa apparire...

  • Al momento io posso lamentare solo il servizio di spedizione quando è gestito da Poste Italiane al momento ho 2 spedizioni in giro da 8 giorni per fare rispettivamente 50 e 120 km una cosa assurda, pacco consegnato al punto Poste regolarmente ritirato dal corriere e poi rimasto in magazzino 5 giorni (lavorativi)...
    Mi è capitato che il servizio tutto subito fosse servito da UPS ed è arrivato a Napoli e in Puglia in 3/⁴ giorni!!
    Assurdo.

  • mi sembra che non esista nessuna assistenza ne un numero di telefono dove qualcuno risponda non esiste email io devo variare la mia email e non mi fa più entrare veramente pessimo un servizio su scala nazionale così formulato è vergognoso
    Daniele Zin

  • Non c'è alcun modo per contattare qualcuno per chiarimenti sulla vendita dei propri articoli.
    Non posso indicare alcuna stellina visto che non si possono contattare.

  • Ho spedito un oggetto del calore di 1350 euro, il compratore mi ha notificato l acquisto e io non ho visto un euro, non esiste un assistenza, e ancora adesso non so niente.