Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Non riesco ad accedere con il mio account, ho modificato più volte la password, mi segnala che l'inserimento è avvenuto correttamente ma, in fase di accesso mi segnala che Username o password errate. Grazie
TuttoSubito sembra non funzionare: il venditore ha pagato, ricevuto il pacco, fatto recensione ma Subito non mi da i soldi e l’assistenza non esiste.
Pessimo servizio, sono stato truffato da un acquirente il quale grazie a loro non solo ha avuto la merce gratis ma non deve neppure restituirmela, oltre il danno anche la beffa perché in seguito alle mie numerose lamentele mi hanno pure bloccato l’account VERGOGNOSI, da denuncia.
Ho spedito della merce di un certo valore,all' acquirente è arrivato rotto per colpa dei loro corrieri.sono 7 giorni che abbiamo aperto una contestazione e ancora non si è fatto vivo nessuno.Non sappiamo cosa fare io ho la merce rotta e l'acquirente ha i soldi bloccati.assistenza zero assoluto non c'è un telefono per contattarli
Avrei messo zero stellette, ma non si può, pessimo servizio forse è meglio che chiudano, la prima volta che acquisto con subito , pagato subito tempi lunghi X ricevere merce, impossibilità di contattare qualcuno telefonicamente …..che dire il massimo della negativita ….mai piu
Pessimo servizio, ho venduto un iPhone e nonostante l'acquirente lo abbia ricevuto, io non ho ricevuto il pagamento. Ho provato a contattare l'assistenza di "subito" ma senza alcun esito. Inoltre, anche se sul sito c'è scritto che entro tre giorni dalla ricezione dell'articolo il pagamento viene sbloccato automaticamente, a tutt'oggi ancora nulla.
Il servizio clienti non è puntuale e veloce per non dire altro, non si può subito intereloquire con qualcuno ma solo mandare mail che arrivano dopo giorni
sui miei annunci è sparita la scritta "contatta utente" quindi gli acquirenti non possono contattarmi,,provo a chiamare la assistenza, ma non risponde nessuno,,non so cosa fare,,servizio pessimo..
Ultimamente ho venduto alcuni accessori nella piattaforma di Subito.it. La consegna del pacco è avvenuta in ritardo, rispetto ai tempi previsti. Il pagamento del primo pacco è avvenuto dopo un mese e diversi solleciti. Mentre il secondo pacco è arrivato al compratore, sempre in ritardo, e dei soldi nessuna traccia. avendo sollecitato tante volte non hanno mai risposto. servizio strapagato e resa zero.
non riesco a risolvere il mio problema dal 18/12/82022 dopo svariate email nessuna risposta come posso fare
Utilizzo attivamente la vostra piattaforma dall’inizio dell’attività. Purtroppo devo lamentare una noiosa quanto dannosa introduzione delle pubblicità. Alcune tipologie sono invalidanti nella consultazione degli annunci.
Peccato ridurrò o eliminerò la consultazione.
semplicemente pessimi. nonn c'e' un numero o una mail da contattare.
Il servizio di Subito e' davvero deprimente. Manca un vero e proprio servizio clienti in chat. E meno male che e' un sito e-commerce.
Delusione totale
ho venduto con tutto subito ma non mi è stato accreditato l'importo
Servizio pessimo, spero che nel 2023 chiude questa baraca, non vale nulla !!!!!