Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Fanno schifo.
Non risolvono, non rispondo da quasi un mese è aperta la contestazione e non risponde nesssuno!
Il chat con Subito non funziona, difficile contattarlì. Assistenza ai clienti molto scarsa.
Ho avuto un tentativo di truffa piscing non so come condividere e avvisare piattaforma
Ciao non mi si apre l'allegato per la conferma della transazione e non mi arriva nessuna etichetta
molto complicato contattare subito se e quando capita un inconveniente: nel mio caso ho venduto un prodotto nuovo ed imballato che era a mia insaputa difettoso. cerco di riavere il prodotto per farlo riparare a mie spese e non riesco a contattare nessuno
non riesco a mandare i messaggi ai venditori mi dà messaggio errato e non riesco a contattarli
Buogiorno, non riesco a parlare con un referente di Subito.it il numero di Milano non funziona
Acquisto non disponibile
Non è possibile fare una proposta di acquisto per questo oggetto perchè il venditore ne ha già accettata un'altra. Riprova più tardi per controllare se l'oggetto torna disponibile.
Perche non posso comprare
vergognoso spedito il pacco il 29 luglio e inviato subito codice all'acquirente lui ancora non ha ritirato e subito non mi ha ancora accreditato la cifra.non e serieta non si puo contattare nessuno
Oggetto venduto , spedizione organizzata da parte mia, ovviamente ho fornito il track al cliente, pacco consegnato giorno dopo! Soldi mai arrivati sul mio conto, in piu risulta sul sito come avrei mai spedito! Impossibile contattarli, veramente schifo, oggetto perso, soldi persi, tempo perso!!!!
Mi ero messo in contatto con un aquirente mi e stato detto che sulla carta doveva avere la disponibilita di almeno 150 € su do un articolo che dovevo vendere a 100€ i soldi mi sono stato prelevati ,l aquirente e sparito e la piattaforma dice di non avere nessun deposito. Da schifo
sono deluso! il sistema non mi invia i codici di riconoscimento eavendo fatto una nuova iscrizione, non mi riconosce o nome utente o passwordcon le mail di segnalazione non se ne viene a capo; vorrei parare con un operatore oppure chattare ma non c'e' verso. credo che segnalero' la questione su TRUST PILOT....non e' accettabile che non si possa contattare un operatore in carne e ossa.....
non riesco ad inserire il mio numero di telefono per ricevere il codice di sicurezza
vergognoso impossibile avere assstenza
Ad oggi ancora non ho avuto il mio rimborso e non ç è modo di parlare con nessuno