Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Voglio ringraziare il team di subito. it per gli avvisi di allerta.
Infatti ho appena ricevuto un fake.
Grazie mille.
L'assistenza clienti non è efficace purtroppo proprio perchè esterna a SUBITO. L'assistenza clienti non può risolvere problemi causati da SUBITO ai clienti. L'assisetnza clienti serve solo per tranquilizzare i clienti e feremargli da fare recensioni negative visibili sui social.
Malgrado il nome, SUBITO è una piattaforma molto lenta nell'approvazione e pubblicazione degli annunci. Nel mio caso sono passate 3 ore dall'invio dell'annuncio per pubblicazione ed ancora non ho ricevuto nessuna email se è stato approvato o no. Dovrebbero avere tutto in automatico, non esiste che servono più di ore. Ci sono sicuramente altre piattaforme più immediate.
Mi hanno bloccato l'accesso dicendo che non potrò inserire annunci e usare subito.it perché ho " violato le regole " . Ma io guardo solo le inserzioni , che regole ho violato?? L'indirizzo email è inesistente, il numero telefonico è una presa in giro, l'assistenza è da vergogna. Io mi chiedo che tutela fornisce Subito.it visto che vendono borse di Louis vuitton a 100 euro e il venditore dichiara che è " un prodotto originale" ??? Sapete cosa suggerisco? Che Subito.it chiuda presto, molto presto anzi Subito
Ho provato a pubblicare un annuncio pagando per metterlo in vetrina è ancora nulla m, però i soldi se li sono presi e ancora il mio annuncio non c’è! Cercherò una soluzione, ma meglio affidarsi ad altri enti a quanto pare!
Pessimi, ho cercato di postare un annuncio pagamento perchè venisse messo in cima e mentre il pagamento è stato accettato l'annuncio non è mai stato pubblicato, il servizio clienti non ha risposto ma visto che ho riscritto ora mi rispondono dicendo che il mio annuncio è stato rifiutato (mai ricevuta la mail di rifiuto) e che il pagamento è stato rimborsato (paypal NON mi ha informata di un rimborso, cosa che normamente succede) e che la mia posizione è stata chiusa e che non posso più mettere annunci su subito.it....cioè mi hanno bloccata, tenendosi i soldi ?
Ho chiesto diverse volte di pubblicare articoli softair,sempre respinti,ma se cercate su subito ci sono 80 annunci di carabine o simili
Il servizio è inaffidabile ho spedito più di 200 euro il venditore mi ha comunicato che non spedirà l'oggetto non riesco a contattare un servizio clienti e non so quando riavrò i 200 euro nel frattempo subito ha accettato di rimettere la oggetto in vendita mi sembra un azione inaccettabile dove è la serietà
App molto troppo facile e accessibile x tutti sopratutto ad hacker e persone ke nn meritano di essere registrate....ci dovrebbe essere più controllo da parte degli amministratori
Stavo prendendo veramente fiducia verso Subito.it, poi però, a fronte di un acquisto di un oggetto arrivato "non funzionante" mi sono dovuto ricredere: La procedura suggerita è praticamente non perseguibile, ho provato a contattare il sevizio clienti telefonicamente ma tutti i numeri o sono inesistenti o hanno le segreterie piene, non è possibile lasciare messaggi. per e-mail casella di posta piena. Il mio consiglio: gli acquisti si devono fare di persona.
Buongiorno innanzitutto, credo che si d’obbligo ed educazione cosa che è raro quando gli operatori ti rispondono al telefono, da quando si unsa il multigestinale secondo me sono subentrati molti problemi per inserire e modificare gli annunci,annunci che non vengono publicati publicati errati selezioni una foto ne inserisce un’altra, se hai un problema devi mandare mail io ho un’attività pago subito per risolvere i miei problemi non per crearmene altri non lo trovò efficiente per nulla a differenza ho trovato utile e ho venduto molte auto publicando gratuitamente su Marketplace .anche questa mattina ho contattato l’assistenza e mi ha risposto una persona che sembrava farmi una cortesia
Non riesco a pubblicare un annuncio. Ho più volte fatto la validazione che si richiede e mi ha sempre dato esito positivo. Ma non mi pubblica lo stesso gli annunci.
Non è neanche possibile avere risposta. subito.it
Pensavo di affidarmi a un sito affidabile, ma quando bisogna contattare il personale è impossibile, sia al telefono che via email (indirizzo errato)
Come bisogna contattarli??
Ho spedito da 20 giorni e non ho Avuto il pagamento
Non ho ricevuto il mio compenso a seguito di transazione andata a buon fine e trascorsi i 3 giorni lavorativi dalla ricezione e sblocco dell acquirente
sono iscritto su subito .it da luglio 2012! pensate quanti anni ho allattivo piu di 500 annunci e quasi sempre le cose vanno bene
fino a quando inspiegabilmente senza alcun preavviso di cancellano tutti gli annunci pubblicati e devi contattarli via chat 3 o 4 volte e poi ti dicono che faranno ikl piu presito possibile
nel mentre li contatto altre 2 volte via form mail e non mi rispondono
oggi dopo piu di 1 settimana stavo per pubblicare un nuovo annuncio e non e stato pubblicato!
e quando ritento di andare in chat il link sparisce!!