Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio a mio avviso non all altezza
    Non è possibile non riuscire a parlare con nessuno per una qualsiasi problematica
    L indirizzo email è farlocco in quanto le email tornano indietro .....senza parole

  • Potessi toglierei anche la prima stella!!! Non si capisce come entrare in contatto col customer service, al link di pagamento per metterti in chat non si riesce ad inviare il messaggio perché l’unica opzione è l’allenatore, ho mandato in allegato numero per essere ricontattata, lascato il numero di telefono al cosiddetto centralino e niente!!!! Servizio pessimo, altro che spedisci con Subito!!!!

  • impossibile pubblicare un annuncio online gratuito. L'ho anche pagato! ancora niente ed impossibile contattarli!!

  • E' DA GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE QUALCUNO AL SERVIZIO CLIENTI, PER UNA SOSPETTA COMUNICAZIONE, MA NON E' POSSIBILE CONTATTARE E PARLARE CON NESSUNO. PESSIMO SERVIZIO

  • Una piattaforma come questa non ha un numero diretto di assistenza, sta scadendo come piattaforma, o meglio, un numero è disattivato l altro cade la chiamata, miriadi di mail botta e risposta che non ti risolvono il problema dici mazzo ti rispondono palazzo, magicamente cancellati i miei annunci e non da me... Scadente

  • Noto con dispiacere che sono in ottima compagnia in quanto a truffe ricevute.. Evidentemente per qualche strano meccanismo, Subito non riesce a tutelare i propri clienti ed è per questo che mai più vorrò avere a che fare con una compagnia come questa compiacente coi truffatori e poco attenta al cliente

  • Aspettavo un pagamento di 20 euro per un paio di scarpe. Sono stata contattata dall'acquirente che mi ha inviato link. Dopo una procedura che definirei allucinante in cui il servizio tecnico mi ha chiesto numero della carta e otp più volte non solo non ho visto i 20 euro ma mi sono ritrovata la carta prosciugata di circa 100.
    Mi chiedo se sia normale, dal momento che non sono io a dover pagare ma devo solo ricevere. A detta del servizio una forma di garanzia..... Ma per chi? Sembra una frode ?

  • Ho utilizzato il pagamento tutto subito. Dopo venti giorni hanno stabilito che la compravendita fosse finita. Il problema è che il venditore non ha spedito la merce perché i soldi ( 1000 euro ) non gli sono mai arrivati nonostante io abbia fatto il versamento a subito. Non si sa dove sono questi soldi e nessuno mi risponde. PESSIMI

  • Sono iscritto su subito dal 2009, ho inserito fino ad oggi oltre 600 inserzioni nelle quali ho avuto problemi solo su 3 o 4 in tutti questi anni. Devo far presente che, non solo gli acquirenti possono essere truffati, anche i venditori. Come ultima situazione accaduta ho venduto un telefono e dopo un mese l acquirente mi incolpa di truffa perchè non funzionava piu. Nel giro di un paio di ore mi avevano rimosso 3 inserzioni su 4 (la quarta forse perchè aveva una promozione 1 mese in vetrina non l hanno chiusa, ma ancora non so il motivo). Insomma tutto questo prima di interpellarmi, nonostante la verità stava scritta sulla nostra chat che lo staff di subito poteva analizzare, invece non l ha fatto. Li ho contattati su info@subito.it ma le mail tornano indietro. Domani chiamo al numero fisso e vediamo cosa rispondono.

  • Servizio inesistente, ho pagato ma non ho visto il mio annuncio sul sito, Loro ti fanno vedere tramite un link che è pubblicato il tuo annuncio ma se vai sul sito quell'annuncio non c'é. E' un'appropriazione indebita di denaro, devono essere smascherati!

  • Subito deve controllare i suoi utenti....ho ricevuto Proposte sgradevoli e al di fuori del mio annuncio!!!gente perversa ce ne molta e molto poco rispetto per chi sta cercando un lavoro!!!!!!