Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Ciao, vi voglio mettere in guardia di non fornire mai i dati della carta di credito a nessuno anche quando vi inviano un link su whatsapp. Fate i pagamenti solo attraverso il sito subito.it. Sono stata truffata da un francese che lavorava con delinquenti di Costa d’Avorio in quanto chiedevano i soldi. Attenzione alle truffe!!!
Ci hanno appena fregato 5€ ( perché di più non c’è n'erano) grazie a annuncio di vendita di accessorio, ci sono arrivati messaggi come fossero inviati da subito.it
Non ci sono servizi di assistenza al cliente. Al numero non risponde nessuno e non ci sono live chat disponibili. Area help non risolve il mio problema. Pessimo!
Informazioni fuorvianti per avere un contatto diretto, via email, form di contatto, o telefonicamente con l'assistena di subito.it.
Delle volte gli annunci non vengono pubblicati e non si riceve neanche una mail di avviso.
Ultimamente, in barba a tutte le norme sulla privacy, nell'annuncio appare il mio nome e cognome nonostante nell'apposito campo inserisca un altro nome.
Sono quattro giorni che sono assillata da gente tutti con il numero +22 Costa d’Avorio che mi mandano messaggi è email, girandomi carte d’identità di gente , con la scusa che vorrebbero comprare i miei articoli chiedendo il mio iban e la copia del mio documento, sono solo truffatori.
Stamattina ahimè sono stata truffata da una presunta acquirente, purtroppo è riuscita nel suo intento!!! In questo momento ho un vortice di emozioni negative e bassa considerazione di me stessa che non so nemmeno descrivere a pieno, Ho fatto la segnalazione alla polizia postale, che mi hanno chiamato prontamente. Dopo qualche ora mi sono ricordata che pubblicando gli annunci su subito.it veniva appunto suggerito di non rendere pubblico il mio recapito telefonico. Quindi penso "ok ma allora come ha avuto il mio cellulare?" Entro nella mia area riservata su subito e ricontrollo ogni annuncio, solo uno risulta visualizzato, ed è un annuncio pubblicato ieri mattina, quelli di oggi nessuna visualizzazione ma la ragazza mi manda su whatsapp le foto degli articoli pubblicati proprio stamattina. Dopo queste verifiche contatto il servizio clienti sia su fb che sul sito, per ora solo quello su fb mi hanno chiesto maggiori informazioni...
Sono stato contattato da un acquirente, che mi voleva truffare, ho dovuto bloccare la mia carta prepagata, un disagio enorme. Provo a contattare subito.it ma tutto invano.
Ciao, sono stata contattata da un compratore sospetto tramite whatsapp, nonostante avvessi messo il flag su "nascondi il numero di telefono"
servizio pessimo gli annunci che venivano pubblicati prima ora per motivi sconosciuti non sono più on line servizio assistenza inesistente nessuno risponde mi sono affidato a marketplace con ottimi risultati
non riesco ad inserire e ne ha modificare annunci....si blocca alla prima parte e non si può scrivere ne va avanti la schermata
cosa faccio?
Servizio clienti inesistenti numeri di telefono inesistente, non rispondono a niente hanno i miei soldi per un articolo venduto tramite il loro sito e non me li danno. Assurdo provvederò con un legale per recuperare i soldi.
È un servizio che fa veramente schifo.
Ieri ho pubblicato un annuncio per la vendita di due letti per cameretta e sono stata contattata solo da tre signore straniere con numero strano che mi hanno detto di rispondere ad una loro mail personale. La prima di queste mi ha pure detto che mi avrebbe fatto subito un bonifico senza neanche vedere il prodotto e che avrebbe inviato un corriere, a sue spese , a ritirare la merce .
Non mi hanno chiesto neanche le misure nè altro .
Facendo una ricerca su internet, ho scoperto che si tratta della truffa della Costa d’ Avorio ...
Sono stata costretta a ritirare il mio annuncio .
Attenti a non dare i vostri dati personali a questi truffatori .
Non riesco a pubblicare un annuncio.La pagina si blocca a “verifica annuncio” Nessuna risposta dal centro assistenza nessuna risposta email Servizio pessimo voto 0
Il nuovo servizio di vendita per acquistare in sicurezza è veramente pessimo.
Non funziona nel modo più assoluto:
-costi per la spedizione gonfiati mostruosamente!
-il servizio per la gestione dei soldi per acquistare in sicurezza è una presa in giro (per non scrivere di peggio...) provato è riprovato più volte con 2 carte di credito, il servizio si blocca continuamente è non esegue le operazioni.
-il servizio di assistenza non funziona, non assiste e non risponde, assolutamente inutile.
In conclusione dico che prima di proporre un servizio assicurarsi che funziona!
Ora è scandalosamente inefficiente, meglio non usarlo è preferire metodi sicuri come paypal o bonifico bancario.
Se potessi darei voto zero!!!!!!!!