Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Buonasera, non sapendo come procedere chiedo a voi:
ho modificato un mio annuncio nel settore Nautica ho ricevuto la conferma che é stato modificato con successo e che a breve avrei ricevuto una email dell'avvenuta modifica. Ho ricevuto l'email che l'annuncio é stato modificato ma invece risulta sempre lo stesso. Come posso fare. Mille grazie.
ho inserito un annuncio pagando per metterlo in vetrina e in prima pagina per 7 gg ma dopo un giorno era in 28esima pagina
assistenza zero numero di contatto che non risponde chat inesistente
COMPLIMENTI
Tre giorni che cerco di inserire un annuncio. Nessuna comunicazione da parte del sito. La chat non si apre.
Terribile
L'ASSISTENZA DI SUBITO E' INESISTENTE. HO SUBITO UNA VENDITA DI OCCHIALI RAY BAN FALSI E SUBITO NON MI HA DATO LE INFORMAZIONI CHE MI SERVONO PER DENUNCIARE IL TRUFFATORE. LA COSA CURIOSA CHE SUBITO MI CONSIGLIA DI FARE LA DENUNCIA ALLE FORZE DELL'ORDINE E POI FORNISCE I DATI DEL TRUFFATORE ALLE FORZE DELL'ORDINE IO HO SOLO UN NOME LAZO BRUNO, ATTENZIONE A QUESTA PERSONA, E CHIARAMENTE COME FACCIO A DENUNCIARLO SE NON SO ALTRO? GRAZIE SUBITO.IT ELIMINERO' IMMEDIATAMENTE L'APP DAL MIO TELEFONO E NON FARO' MAI PIU' ACQUISTI TRAMITE LA VOSTRA APP DOVE CI SONO TRUFFATORI COME IL SIGNOR LAZO BRUNO
Ho provato ad inserire un annuncio su auto, ma senza risultato e non si vede il mio annuncio dopo giorni che l ho inserito. Non arrivano e-mail e non risponde nessuno al numero scritto per il centralino.
Ho provato ad inserire un annuncio su moto e scooter ma senza risultato nonostante mi dice che l'inserimento è andato a buon fine ma la mail di conferma non è mai arrivata e tantomeno si vede il mio annuncio
Non riesco a capire perché è stato cancellato il mio annuncio dopo un giorno , ho provato a contattare dall area riservata ma non ho ricevuto nessuna risposta
annuncio del 23/08/2020 non ho ricevuto mail e non e ancora stato inserito : rifatto 25/08/2020 nessuna mail ricevuta annuncio non ancora inserito
non mi arriva la mail dove mi confermano la pubblicazione dell’annuncio, ho provati piu volte a eliminare l’applicazione e riscaricarla, a caricare l’annuncio dal sito web e a cambiare account, ma niente, non va. Inoltre ho controllato anche se il mio annuncio rispettava le norme della privacy e tutto, e non c’è niente di sbagliato, non capisco....
Vengono rifiutati annunci Di offerte lavorative che fino a qualche mese fa venivano pubblicati senza spiegazioni valide.
Non riesco a inserire annuncio di vendita auto.. limite annunci raggiunti.. non riesco mettermi in contatto con l'assistenza.. Il modulo non si carica..
Ho inserito un annuncio di vendita mtb, primo gioro controllo se qualcuno ha visionato 0 dopo 10’ mi arriva e-mail che dice 72 visite. Ma come...?
Provo a cercare l’annuncio tramite smartphone di un amico , niente da fare l’annuncio non c’è!!!
Mi sa ke vogliono soldi, vogliano farti spendere
Sto segnalando da diversi giorni al supporto clienti degli inserzionisti di auto che ho contattato attratto dal prezzo ribassato del 50%
OvViamente le auto non sono disponibili.
Con la speranza che l' AGCM intervenga a dare la via maetra al sito subito.it a creare piu' categorie di auto fuse e incidentate obbligando allo stesso a indicare nella scheda anafrica dell'inserzione in dati identificativi indicati nella carta di circolazione al fine di porre fine alla pubblicazione di inserzioni false.
Prendono i soldi per ”in cima" ecc ecc e poi mi chiudono l annuncio senza alcuna spiegazione. Comportamento da ciarlatani? È scandaloso un servizio del genere, mi sento truffato. Servizio poco serio e assolutamente da evitare
Salve. Il mio problema è che nn si caricano più le foto nell' inserimento dell'annuncio . Nn riesco a capire come risolvere il problema.....