Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Sono un venditore. Ho messo in vendita un telefono nuovo su subito.it. Nel giro di una settimana ho dovuto aprire 4 account in quanto venivo sempre segnalato dalle medesime 2 persone...uno tale Rocco e il secondo tale Alessandro (naturalmente saranno nomi inventati).
    Questi due presunti clienti fanno sempre le solite domande. Inizialmente chiedono se accetto pagamento con PayPal e se posso abbassare il prezzo, già scontato.
    Dopo aver ricevuto risposte positive, domandano copia dello scontrino, data e negozio dove il prodotto è stato acquistato.
    Non appena viene chiesto loro un recapito telefonico per parlare a voce, spariscono non rispondono più e vanno a segnalarti.
    La mia domanda è : ma questo bellissimo sito non tutela in alcun modo il venditore contro questa gente che non ha nessuna intenzione di comprare ma solo di infastidire e far perdere tempo?

    Se vi capita di iscrivervi su subito.it e trovato un simpatico sig. Rocco evitatelo in ogni modo. È solo un poveraccio che vuole farvi perdere tempo!!!!!

  • Non c’è una mail dove contattare questi di subito, ho messo l’annuncio in cima per una volta e in vetrina per una volta, l’annuncio è rimasto lì dov’era però i soldi li hanno presi SUBITO!!!

  • Sono tempestato da pubblicità ... è allucinante ..vorrei bloccare tutto .
    Era così un bel sito ...ora sta diventando pessimo

  • Riprendo la comunicazione del 22 aprile: mi ero dimenticato di mettere le valutazioni : 0 - 0 - 0 stelle, anche se l'automatismo ti obbliga a metterne almeno una. (PS: ho letto che un commentatore è stato "minacciato" di dover pagare un qualcosa; se vero, si faccia denuncia alle Autorità competenti)

  • Qualcuno è riuscito ad ottenere mia email e password per accedere a libero.it e mi ha inviato una email di minaccia per essere pagato. Ho tentato di contattare Subito ma pare impossibile.

  • Tanti annunci sono scaduti .... da anni, eppure continuano ad essere presenti. Via Mail il venditore non risponde, via telefono neppure. Domanda; ma non esiste nessun tipo di controllo? Se no, allora il servizio è inaffidabile!

  • Ridicoli! Ho fatto 5 volte l,annuncio; primo non andava bene il testo poi, non andava bene l,annuncio inoltre, dicono gratuito, poi te lo fanno pagare , veramente incredibili.... Pessimo servizio mai più!!

  • impossibile trovare un recapito o un link chat a cui avere assistenza, nemmeno un email. Poco professionali. peggio di cosi

  • Sono furiosa, ho pubblicato un annuncio di offerte lavoro,approvato, per il quale poi ho acquistato il pacchetto da circa 25 € per aumentare la visibilità. Oggi (poche ore dopo....neanche 12) mi dicono che l'annuncio è da modificare perché non rispetta le regole. Bah...Non l'avevano già controllato prima??? E nonostante le mille mila modifiche ora mi viene sempre respinto. Detto ciò, i soldi se li sono presi. La storia non può finire qui. Ho aperto la contestazione su Paypal,ma possibile Non ci sia nessuno con cui parlare????

  • Non riesco a capire il motivo per cui non mi rinnovano più l’annuncio, mi dicono che non lo trovano, mhaaaa mistero profondo, il bello che non so chi contattare, ciao

  • Salve, vorrei dire anch'io qualcosa in proposito. Sono stata contattata un mese fà, da un operatore che mi ha proposto un posto di front office presso uno studio medico, ma per fare il colloquio dovevo iscrivermi, perché solo così potevo avere l'assistenza e l'attenzione da parte dei consulenti per la presentazione del curriculum all'azienda.
    Tutto questo aveva bisogno di un periodo di 20 giorni.
    Passato questo periodo non ho ricevuto nessuna risposta. Sono in contatto con loro ma senza nessun risultato.
    Ho dato loro qualche giorno in più per risolvere il problema, dopo di che, credo che passerò alla denuncia.
    Invito tutti a farlo.
    Grazie per l'attenzione.

  • Ho riscontrato problemi enormi di comunicazione con un venditore, che appena ricevuto il pagamento si è dato alla macchia, ha spedito il giorno dopo e pure l'orario di accettazione, nonostante la richiesta mia di urgenza e la promessa sua di spedire in giornata "appena ricevuto il pagamento"; non vuole inviarmi il codice di spedizione per tracciare il pacco; non risponde alle chiamate e ai messaggi risponde "sì mo' glie la mando aspetti". Aspetto da due giorni il codice di spedizione.
    Il punto è che libero.it non ha nessuna forma di assistenza o di tutela del cliente come ha ad esempio eBay, né un contatto a cui rivolgersi per qualsiasi problema, né un sistema di feedback, quindi di fatto è un far west dove ognuno può fare qiello che vuole.
    Pessimo. Questo è il mio primo e ultimo acquisto silla piattaforma.