Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Il servizio di pubblicazione non funziona e non si riesce a contattare qualcuno, la chat non appare mai. Come servizio non mi sembre assolutamente valido.
SERVIZIO CLIENTI PESSIMO,HANNO TOLTO I RECAPITI PER CONTATTARE IL LORO CALCENTER,PER CUI NON RIUSCIAMO PARLARCI.LE INSERZIONI VENGONO RESPINTE SCRIVENDO ESSERE"DOPPIONI"MENTRE INVECE SONO BUGIE.....ULTIMAMENTE SUBITO.IT FA DAVVERO SCHIFO!
Non è possibile che non abbia un contatto telefonico una grande porcheria... Tutti su kijiji
Si meritano la chiusura
ho pagato il servizio visibilità e dopo due ore mi dicono che è scaduto non so come contattarli
pagato il servizio visibilità e mai avuto impossibile contattarli.
Pessimi, assistenza zero, difficilissimo contattarli, non hanno un numero di telefono, solo via email chat inesistente, maleducati...
Ho chiesto aiuto per sapere come si fa ad inserire la foto sull'annuncio. La foto è postata su google foto e io non sono molto pratica. Non ho ricevuto nessuna risposta e io vorrie parlare con un tecnico all'assistenza, ma non è possibile trovare un numero utile.
esperienza negativa,mi hanno fregato 2 volte prendendo i soldi senza spedire niente e l'assistena di subito non ha fatto niente.
Il servizio che ho avuto è pessimo e molto scortesi , a dire cose che io non ho fatto basta controllare e vedono che io non ho fatto quello che dicono , ma loro hanno preso i soldi e poi inventono cose che no ho fatto.
Ho cancellato il mio annuncio eppure continuo ad esserci sul sito. Servizio pessimo.
Ad oggi non riesco a risolvere il problema
uno schifo mai avuto un servizii cosi da subito 4anni annunci in servizi circa 300euro annui .ora mi hanno eliminato tutti annunci senza.spiegazioni e modo di contattarli.poi prendono soldi senza pubblicare annunci e dicono qualcuno usa tua carta credito .ma i soldi prendono loro
Incredibile ho pagato quasi 18,00 euro per un annuncio di una settimana neanche la visualizzazione di un giorno sono riuscito a vedere, e nessuno modo per contattarli, vergogna!!!
Possono essere denunciati? Si sono presi i soldi per l’annuncio, non l’hanno pubblicato e nemmeno un modo di contattarli. Non rispondano
Sono incompetenti e scorretti, a me hanno rubato €3,99. Avevo appena pubblicato il mio annuncio per affittare una casa vacanza, il giorno dopo mi e' arrivata una loro mail con una promozione che diceva se avessi riportato in cima il mio annuncio entro tale giorno ossia il giorno seguente dalla mia pubblicazione mi avrebbero messo l'annuncio in vetrina per 30 giorni. Io subito ho aderito, ho pagato €3,99 per riportare in cima e il giorno dopo come promesso ero in vetrina. Questo e' durato solo 2 giorni perché di punto in bianco mi hanno rimosso l'annuncio perché dovevano verificare. Mi hanno chiesto di fare la foto al mio documento d'identità e alla bolletta gas o luce fi casa per poi inviarlo al loro mail. Io ho rifiutato perché non mi sembra corretto favorire loro i miei dati personali. Mi hanno proposto una seconda opzione, mi hanno fatto compilare un modulo con l'indirizzo della mia casa e per posta entro 21 giorni sarebbe arrivato un codice che avrei dovuto comunicare a loro. Morale della favola: Ho pagato per la promozione, il mio annuncio non è online, i soldi non sono rimborsabili... Bella azienda che sono... Ho provato a farmi rimborsare ma fanno gli gnorri, fanno finta di non capire che ho pagato non per riportare in cima il mio annuncio perché era appena postato e non avevo bisogno... Ma ho pagato solo per aderire alla promozione bufala
Scandaloso...si sono presi i soldi per un annuncio a pagamento e poi lo hanno cancellato senza preavviso..e con quale scusa poi..
Io ho inserito un annuncio per vendere la mia macchina e poi nei contatti ho messo il numero di mio marito molto più informato di me su domande tipo motore, gomme ecc....
Per loro l'annuncio viola le regole di subito quindi hanno pensato bene di pubblicare l'annuncio, pagarsi il servizio in cima ogni 7 giorni per un mese...e poi cancellarlo senza avvisare.
Una bella TRUFFA ...
Nessun rimborso e nessuna spiegazione..