Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
ho dimenticato la password. ho inserito entrambi i miei indirizzi email per ricevere quella nuova ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessun riscontro
Allucinante, bloccano un intero account ed eliminano tutti gli annunci senza nessun avviso perchè a secondo loro possiedo 2 account, me ne accorgo senza che mi venisse comunicato nulla e NON hanno verificato che un account era di mio padre ed uno il mio!
Da denuncia per il tempo che mi hanno fatto perdere!
Non funziona subito nel inserire annunci
Non arrivano i messaggi che mando nella chat li ricevo solamente
Servizio alluccinante, non inseriscono l'annuncio senza spiegarti cosa non va, nella fattispecie una semplice ricerca di badante dicono che potrebbe essere offensivo per qualche categoria!!!!!!, ma non escludo nessuna nazionalità!!!!!!!!!
Leggo adesso che il giudizio dei clienti è pari ad una stella su 5!!!!!!!!!!!
Condivido
il mese scorso mi ero trovata bene con il servizio di assistenza in chat.
Oggi ho riprovato e non lo trovo più.
Ti stressano x farti fare un contratto e poi gli annunci nn puoi rinnovarli (nonostante siano in pubblicità da settimane) perchè automaticamente appare che hai troppe foto ( li ho in pubblicità da settimane ) o nn riesci a cancellarli !!!!!!
E se vuoi parlare c qualcuno visto che hai pagato in anticipo x un anno, non esiste nemmeno un numero verde od altro per poter risolvere subito il problema, visto l urgenza del proprio lavoro.
Si deve scrivere email ed aspettare che ti scrivano.....
Improvvisati e disorganizzati e...lasciamo perdere !!!
Pessimo!
Ho segnalato in chat 2 frodi ma non se ne sono fregati proprio.
Il format contattaci non funziona... segnalato anche questo!
?
Pessimo,sono spariti magicamente 2 annunci che avevo messo,e malgrado le mail non mi hanno considerta manco di striscio, solo yna tipa mi ha risposto senza aver lettoa nia mail e quindi in pratica mi ha risposto su un'altro argomento! Scandaloso
CERCO IN AFFITTO UNA CASA MA MI VIENI VIETATO DI SCRIVERE " CERCASI " NEL TITOLO. MENTRE HO LETTO ALTRE INSERZIONI CHE LO DICONO, HO MESSO UN ANNUNCIO A PAGAMENTO MA NON AVENDO POTUTO SCRIVERE NEL TITOLO CHE STO CERCANDO, L'ANNUNCIO E' ANDATO A FARSI FRIGGERE, INFATTI MI HANNO CONTATTATO SOLO PERSONE CHE A LORO VOLTA ERANO ALLA RICERCA DI CASA. BOH!!! MISTERO CERTO E' CHE NON PAGHER0' MAI PIU' UN ANNUNCIO E SU SUBITO IT. HO SEMPRE MESSO ANNUNCI A PAGAMENTO1
Sono stato truffato su subito con l'acquisto di una macchina nn riesco a segnalare l'accaduto comunque ho fatto denuncia alla questura vedremo come andrà a finire
Pessima assistenza, rispondono sempre in maniera maleducata e scortese, non fanno chiarimenti per gli annunci rifiutati, fanno controlli a casaccio, e ultimamente non sanno nemmeno loro le regole in quanto ho dovuto io stessa provvedere a fare degli screen sulle regole di pubblicazioni perché affermavano che determinate categorie non esistevano.
Pessimo sito di acquisti
Ma come e possibile..sto cercando una commessa per la mia attivita sono due giorni che rifiutano l'annuncio e non si capisce perché ma esiste un numero di telefono per chiedere il perché? Bha
Da alcuni mesi mi hanno tolto la possibilità di pubblicare annunci sul loro sito senza alcuna loro comunicazione e motivazione.
Comportamento inqualificabile e scorretto !!!
Ho cercato con numeri telefonici ed email di mettermi in contatto ma senza alcuna possibilità e alcun loro riscontro...
Non c'è più il numero di telefono per assistenza.