Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Il marchio <strong>TeleTu<&sol;strong>&comma; fondato nel 2010 e operante nel settore della <strong>telefonia fissa<&sol;strong> e nei servizi di connettivit&agrave&semi; <strong>ASDL fino a 20 Mega<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; in realt&agrave&semi; un brand acquisito da&nbsp&semi;<strong>Vodafone Italia<&sol;strong>&period;<p>In pratica&comma; Vodafone acquis&igrave&semi; totalmente nel 2010 il marchio <strong>Tele2 Italia<&sol;strong>&comma; dando vita al brand <strong>TeleTu<&sol;strong>&period;&nbsp&semi;Dopo una serie di passaggi societari&comma; il marchio diventa TeleTu s&period;p&period;a&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Dal primo Aprile 2015&comma; <strong>TeleTu<&sol;strong> vende a tutti gli effetti&nbsp&semi;i<strong> servizi Vodafone Italia<&sol;strong>&period; Anche se sia il nome che l&rsquo&semi;immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-a256106e " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;In questa guida parliamo di&colon;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;teletu-chi-risparmia-sei-tu" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">TeleTu&colon; chi risparmia sei tu<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;nuovo-cliente-gi&percnt;C3&percnt;A0-cliente-i-servizi-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Nuovo cliente&comma; gi&agrave&semi; cliente&colon; i servizi online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;nuovo-cliente-privato-o-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Nuovo cliente&colon; privato o business<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;help-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Help online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;reclami-per-telefono-tramite-posta-tradizionale-o-via-pec" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Reclami&colon; per telefono&comma; tramite posta tradizionale o via PEC<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;teletuvodafone-altre-informazioni-utili" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">TeleTu&sol;Vodafone&colon; altre informazioni utili<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;trova-il-negozio-pi&percnt;C3&percnt;B9-vicino" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Trova il negozio pi&ugrave&semi; vicino<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-anche-tramite-social" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza anche tramite social<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;guasti-teletu-in-tempo-reale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Guasti TeleTu in tempo reale<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"0-teletu-chi-risparmia-sei-tu">TeleTu&colon; chi risparmia sei tu<&sol;h2><p>Iniziamo con un po&rsquo&semi; di dati utili&period; La <strong>sede legale di TeleTu<&sol;strong>&comma; si trova in<&sol;p><p><em>Via Jervis 13<&sol;em><br><em>10015 Ivrea &lpar;Torino&rpar;<&sol;em><&sol;p><p>La piattaforma Web&comma; si raggiunge dal seguente indirizzo&colon; <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;www&period;teletu&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">TeleTu<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Noterete subito che&comma; non appena si apre la pagina&comma; spicca un messaggio che avverte il visitatore che &ldquo&semi;<em>Dal 1&deg&semi; Aprile 2015&comma; i servizi e le offerte di TeleTu&comma; cambiano nome e diventano Vodafone<&sol;em>&rdquo&semi;&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"1-nuovo-cliente-gi&agrave&semi;-cliente-i-servizi-online">Nuovo cliente&comma; gi&agrave&semi; cliente&colon; i servizi online<&sol;h2><p>Per proseguire nella navigazione&comma; &egrave&semi; necessario scegliere tra le due opzioni proposte&colon; la prima &ndash&semi; box a sinistra &ndash&semi; &nbsp&semi;per i<strong> nuovi clienti<&sol;strong>&comma; la seconda &ndash&semi; box a destra &ndash&semi; per chi &egrave&semi; gi&agrave&semi; cliente&period;&nbsp&semi;Cliccate nell&rsquo&semi;area che vi&nbsp&semi;interessa e accederete&comma; di conseguenza&comma; a due diverse presentazioni del sito <strong>Vodafone<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Se siete <strong>nuovi clienti<&sol;strong>&comma; accederete alle offerte e promozioni proposte&period; Ecco la homepage&colon; <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;www&period;vodafone&period;it&sol;portal&sol;Privati&sol;Tariffe-e-Prodotti&sol;Fibra--ADSL-e-Telefono&sol;adsl-e-telefono" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Nuovo cliente<&sol;a><&sol;strong>&period;&nbsp&semi;Potrete verificare le <strong>promozioni<&sol;strong> e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare&period;<&sol;p><p>Volete <strong>assistenza telefonica<&sol;strong> per decidere cosa acquistare e come&quest; Componete il <strong>numero verde<&sol;strong> gratuito&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>800 194 951<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Il servizio &egrave&semi; attivo 7 giorni su 7 dalle 08&colon;00 alle 22&colon;00&period;<br>Altrimenti&comma; potete essere ricontattati da un operatore&colon; cliccate sul pulsante verde che appare a destra&comma; dove leggete la scritta&colon; &ldquo&semi;<strong>Vuoi pi&ugrave&semi; informazioni&quest; Ti chiamiamo gratis&excl;<&sol;strong>&rdquo&semi;&period;<&sol;p><p>Cliccandoci sopra si apre un pop up&period; Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta &ldquo&semi;<strong>Ti chiamiamo gratis<&sol;strong>&rdquo&semi;&period; Sarete contattati dal servizio clienti&comma; che vi fornir&agrave&semi; ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti&period;<&sol;p><p>Ecco poi il <strong>numero unico<&sol;strong>&comma; quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu&colon;&nbsp&semi;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>1922<&sol;strong>&period; <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Il servizio &egrave&semi; &nbsp&semi;disponibile 7 giorni su 7&comma; dalle ore 07&period;00 alle ore 23&period;30&period;<&sol;p><p>Qualora siate <strong>gi&agrave&semi; clienti<&sol;strong>&comma; quando accedete alla Homepage di <strong>TeleTu<&sol;strong>&comma; cliccate sul box a destra&comma; dove appare la scritta <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;supporto&period;teletu&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Gi&agrave&semi; cliente<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Accederete all&rsquo&semi;<strong>area riservata ai clienti Vodafon<&sol;strong>e&period; Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area&period; Immetteteli dove leggete la scritta&colon; Accedi alla tua area Personale&period;<&sol;p><p>Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web&quest; Allora accedete a questa pagina&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;supporto&period;teletu&period;it&sol;area-personale&sol;registrati&sol;&quest;from&equals;registrati" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Registrati<&sol;a><&sol;strong>&comma; inserendo il <strong>codice conto cliente<&sol;strong>&comma; che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all&rsquo&semi;atto della sottoscrizione del contratto&comma; oppure sulla<strong> fattura<&sol;strong> che avete ricevuto&period;<&sol;p><p>Se invece siete clienti <strong>Vodafone Mobile ricaricabile<&sol;strong>&comma; vi baster&agrave&semi; accedere da <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;www&period;vodafone&period;it&sol;area-utente&sol;appmanager&sol;fai-da-te&sol;Common&quest;&lowbar;nfpb&equals;true&amp&semi;&lowbar;pageLabel&equals;P5000326721379247293427" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">questa pagina<&sol;a><&sol;strong>&comma; inserire il vostro numero di telefono Vodafone e&comma; in pochi clic&comma; procederete alla registrazione al sito&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"2-nuovo-cliente-privato-o-business">Nuovo cliente&colon; privato o business<&sol;h2><p>I potenziali clienti&comma; possono sfruttare la <strong>piattaforma online<&sol;strong> innanzitutto per farsi un&rsquo&semi;idea delle proposte offerte&comma; e per <strong>comparare i costi<&sol;strong> con altri gestori prima di decidere se acquistare&period;<&sol;p><p>Come ogni <strong>gestore di servizi di comunicazione<&sol;strong>&comma; esistono due settori distinti di clientela&colon; una &egrave&semi; quella privata&comma; l&rsquo&semi;altra &egrave&semi; la<strong> business<&sol;strong>&comma; per professionisti e imprese&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Per passare dall&rsquo&semi;area delle <strong>offerte per i privati<&sol;strong> a quelle riservate ai <strong>clienti business<&sol;strong>&comma; andate in alto sulla homepage&comma; vedrete che a sinistra appaiono le scritte &ldquo&semi;<em>Privati<&sol;em>&rdquo&semi; e &ldquo&semi;<em>Aziende<&sol;em>&rdquo&semi;&period; Cliccando su &ldquo&semi;Aziende&rdquo&semi; accederete all&rsquo&semi;area dedicata&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"3-help-online">Help online<&sol;h2><p>Avete necessit&agrave&semi; di <strong>supporto<&sol;strong> di qualsiasi genere e volete<strong> essere ricontattati dal team<&sol;strong>&quest; Accedete a questa pagina&colon; <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;www&period;teletu&period;it&sol;parla-con-me&sol;&quest;gclid&equals;CjwKEAjwpqq6BRC99aKUkaSjuDsSJAC0pNTVGIR5lQLwopHugouYnZI64dc1&lowbar;Qfug2hy9xKbDLe0jhoC1&lowbar;7w&lowbar;wcB" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Help online<&sol;a><&sol;strong>&nbsp&semi;e inserite i dati richiesti&period; Un operatore vi ricontatter&agrave&semi; in breve tempo e vi dar&agrave&semi; tutto il supporto necessario&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"4-reclami-per-telefono-tramite-posta-tradizionale-o-via-pec">Reclami&colon; per telefono&comma; tramite posta tradizionale o via PEC<&sol;h2><p>Pu&ograve&semi; capitare di dover <strong>inoltrare un reclamo<&sol;strong>&comma; per un disservizio o per motivi amministrativi&period; In questi casi&comma; &egrave&semi; prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione&period;<&sol;p><p>Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>848 99 1022<&sol;strong>&period; <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Il numero &egrave&semi; <strong>gratuito<&sol;strong> solo per chi chiama da <strong>telefono fisso TeleTu<&sol;strong>&period; Per gli altri&comma; si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico&period;<&sol;p><p>Esiste anche un <strong>numero di Fax<&sol;strong> per inviare reclami scritti&comma; associando anche eventuali documentazioni&comma; o per chiedere assistenza&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>800991026&period;<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Se preferite inviare una lettera con <strong>posta tradizionale<&sol;strong>&comma; ecco l&rsquo&semi;indirizzo che dovrete scrivere sulla busta&comma; regolarmente affrancata&colon;<&sol;p><p><em>TeleTu &ndash&semi; Ufficio Reclami<&sol;em><br><em>Casella Postale 1022<&sol;em><br><em>88046&comma; San Pietro Lametino &lpar;CZ&rpar;<&sol;em><&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Lo stesso indirizzo&comma; togliendo la scritta &ldquo&semi;Ufficio Reclami&rdquo&semi; e scrivendo &ldquo&semi;Servizio Clienti&rdquo&semi;&comma; &egrave&semi; utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste&period;<&sol;p><p>In ultimo&comma; potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali &lpar;fatture&comma; contratti etc&period;&rpar; attraverso la <strong>PEC<&sol;strong> &ndash&semi; Posta Elettronica Certificata &ndash&semi; di TeleTu&sol;Vodafone&colon;&nbsp&semi;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>vodafoneomnitel&commat;pocert&period;vodafone&period;it<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"5-teletuvodafone-altre-informazioni-utili">TeleTu&sol;Vodafone&colon; altre informazioni utili<&sol;h2><p>Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili&comma; ad esempio se state meditando di diventare clienti&period;<&sol;p><p>Accedendo a questa pagina della piattaforma Web&colon; <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;www&period;vodafone&period;it&sol;portal&sol;Privati&sol;Supporto-Vodafone" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Supporto<&sol;a><&sol;strong>&comma; entrerete in un&rsquo&semi;area che vi offre diverse opzioni&period;&nbsp&semi;Potrete effettuare acquisti direttamente online&comma;<strong> ricaricare una scheda SIM<&sol;strong>&comma; ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro&period;<&sol;p><p>Dalla sezione <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;www&period;teletu&period;it&sol;per-il-consumatore&period;php&quest;tab&equals;privacy" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Per il consumatore<&sol;a><&sol;strong>&comma; avete la possibilit&agrave&semi; di avere altre informazioni importanti&comma; relative alle <strong>condizioni contrattuali<&sol;strong>&comma; alle tariffe e altro ancora&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"6-trova-il-negozio-pi&ugrave&semi;-vicino">Trova il negozio pi&ugrave&semi; vicino<&sol;h2><p>Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti <strong>punti vendita<&sol;strong> dislocati sul territorio nazionale&quest;<&sol;p><p>Collegatevi a <strong><a href&equals;"http&colon;&sol;&sol;trovanegozio&period;vodafone&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">questa pagina<&sol;a><&sol;strong>&comma; inserite la Citt&agrave&semi; e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni&colon; <strong>Vodafone Store<&sol;strong>&comma; rivenditore autorizzato o <strong>centro di assistenza<&sol;strong>&period; Appariranno tutti i punti vicini a voi&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"7-assistenza-anche-tramite-social">Assistenza anche tramite social<&sol;h2><p>Le <strong>pagine social aziendali<&sol;strong>&comma; spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online&period; Ecco&comma; per TeleTu&sol;Vodafone&comma; la pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;vodafoneit" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Facebook<&sol;a><&sol;strong>&comma; ovviamente &egrave&semi; la pagina ufficiale di Vodafone&comma; e al link seguente&comma; il profilo su <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;vodafoneit" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Twitter<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"8-guasti-teletu-in-tempo-reale">Guasti TeleTu in tempo reale<&sol;h2><p>Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu&quest; Vuoi sapere se &egrave&semi; un problema tuo o della rete in generale&quest; Visita la <strong>nostra sezione Down Radar<&sol;strong> per verificare in tempo reale il <strong>funzionamento della rete TeleTu&colon; <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;vodafone&sol;down&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">clicca qui<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Dopo settimane non abbiamo ricevuto risposte su guasto mail tele tu.
    complimenti, simo uno studio professionale. servizio pessimo

  • Ho inviato disdetta il 21 gennaio con ricevuta di ritorno firmata e timbrata da vodafone italia il 25 gennaio 2022, a oggi risulta ancora la linea e continuano ad arrivare fatture, e non rispondono nemmeno alle pec roba da denuncia....vado in una casa dove c'è questo problema e il 6 dovrei traslocare la mia linea tim da altra abitazione, nella speranza di poterlo fare...... fanno veramente ......................................................

  • E' una vergogna . Fino a dicembre 2021 la posta elettronica ha funzionato. Da gennaio fino ad ora mi faceva uno strano giochetto , ovvero nonmi faceva entrare. Esasperata dopo tante telefonate ho mandato ieri il reclamo scritto.

  • Sono da denunciare le due società sia Teletu che Vodafone. La prima per aver bloccato in maniera insensata l'accesso alla mail (informazioni privatissime); la seconda, che l'ha acquisita, è complice di tale disservizio. E non si capisce come mai nessuna Autority interviene.

  • Salve,
    la mia esperienza? abbiamo con l'azienda un tentativo di conciliazione con un udienza online, tra poco, per frode, inviano fatture dopo la disdetta a mezzo pec, raccomandata etc.
    Cercano di effettuare registrazioni/raggiro, su utenze malfunzionanti o assenti per stessa ammissione dei loro operatori.
    Per favore non aderite, se non volete trovarvi come me.

  • Sono nelle condizioni delle persone che hanno lasciato un commento qui. La mail teletu non funziona e non si riesce a contattare nessuno. Avevano scritto che fino al 31 marzo 2022 sarebbe stato possibile accedere alla mail ma da 1 marzo non si riesce più ad accedere. Sono cliente Vodafone, che ha inglobato teletu, ho chiamato il centro assistenza e dopo diverse chiamate dicono che non c'entrano e bisogna ricontattare teletu. A questo punto se entro questi giorni non riesco a risolvere il problema , mi rivolgerò al garante delle telecomunicazioni.

  • Vergognoso pessimo servizio mi hanno bloccato la mail senza neanche alcun preavviso. Ho bisogno di recuperare mail dell'ospedale (analisi cliniche) a seguito di intervento chirurgico e sono bloccato. Non riesce in nessun modo a parlare con un operatore. E’ incomprensibile come possa succedere una cosa del genere!

  • Continua il disservizio, senza preavviso e alcuna possibilità di contatto. Particolarmente grave perché non ricevo, fra le altre, le email del medico.
    Mi rivolgo all'associazione consumatori.

  • Pessimo servizio hanno bloccato la mail senza neanche avvertire e non si riesce in nessun modo a parlare con un operatore. E' incomprensibile come possa succedere una cosa del genere!

  • E' da 15 giorni che non riesco ad aprire la casella di posta , non si riesce a contattare nessuno poichè non sono più cliente loro, ho molti documenti da recuperare e non so più cosa inventarmi.
    Essendo una compagnia assorbita da Vodafone, ho provato a chiamare loro ma senza risultato.

  • Il servizio clienti Teletu è pessimo ed è impossibile contattare un operatore se non si è più clienti di Teletu ma soi ha ancora un account attivo (fino a pochi giorni fa).
    Era già accaduto qualche giorno fa che un account attivo non funzionasse più e poi è tornato funzionante. Da ieri l'account è stato "sospeso" e Teletu non si prende nemmeno la briga di avvertire il mittente che l'email non viene consegnato. Ho un viaggio con una compagnia aerea e vivo nel terrore che qualsiasi aggiornamento mi mandino non mi perviene...

  • Esperienza pessima.... Impossibile avere assistenza per mail Teletu bloccata. Non si riesce a parlare con nessun operatore