Assistenza clienti VeePee: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Lanciata sul mercato nel 2001 da <strong>Jacques-Antoine Granjon<&sol;strong>&comma; che &egrave&semi; l&rsquo&semi;attuale Presidente e Direttore Generale&comma; <strong>VeePee<&sol;strong> <strong>&egrave&semi; il nuovo nome di Vente Privee<&sol;strong> scelto da questa azienda francese&comma; che opera nel <strong>settore dell&rsquo&semi;e-commerce<&sol;strong> con un sistema particolare di vendita&comma; organizzato attraverso <strong>eventi <&sol;strong>che sono resi accessibili in esclusiva agli iscritti alla piattaforma online&period; <p>Questi eventi hanno un&rsquo&semi;altra caratteristica&colon;&NewLine;sono a tempo limitato&comma; e normalmente non superano i 5 giorni&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Gli articoli venduti sono di varia natura e di&NewLine;grandi marchi&comma; ma a prezzi scontati che permettono di fare davvero dei buoni&NewLine;affari&period; Sul sito si possono trovare <strong>abbigliamento&NewLine;e accessori<&sol;strong>&comma; scarpe&comma; oggettistica&comma; <strong>prodotti&NewLine;alimentari<&sol;strong>&comma; bijoux&comma; tecnologia&comma; articoli per la casa e molto altro ancora&period;<&sol;p><p>Granjon ebbe l&rsquo&semi;idea di creare una <strong>piattaforma di vendita online<&sol;strong> dopo aver&NewLine;maturato una lunga esperienza nel settore dell&rsquo&semi;abbigliamento e dopo anni di&NewLine;soluzioni sviluppate per risolvere le <strong>problematiche&NewLine;legate allo stoccaggio degli articoli rimasti inven<&sol;strong>duti&period; <&sol;p><p>Si rese conto di quanta merce rimanesse ogni anno nei magazzini&comma; ed ebbe l&rsquo&semi;intuizione di proporre alle aziende dei vari marchi di <strong>vendere gli articoli online e a prezzi scontati<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Solitamente&comma; in special modo per ci&ograve&semi; che riguarda il settore dell&rsquo&semi;abbigliamento&comma; delle scarpe e degli accessori di moda&comma; le aziende sono costrette a <strong>vendere le giacenze di magazzino attraverso gli stock<&sol;strong> a basso prezzo&comma; ma in tal modo &ndash&semi; poich&eacute&semi; spesso sono acquistati anche dai bancarellai &ndash&semi; l&rsquo&semi;immagine aziendale ne perde&period;<&sol;p><p>Altra cosa &egrave&semi; <strong>vendere le giacenze su un sito online<&sol;strong> mantenendo salvo il decoro&NewLine;aziendale&period;<&sol;p><p>Il successo arriv&ograve&semi; dopo circa tre anni dal&NewLine;lancio&comma; e nel 2007 un fondo americano &ndash&semi; il <strong>Summit&NewLine;Partners<&sol;strong> &ndash&semi; decise di acquisire il 20&percnt; del capitale&comma; con l&rsquo&semi;idea di partecipare&NewLine;alla diffusione di <strong>vente-privee&period;com<&sol;strong>&NewLine;a livello internazionale&period; Cos&igrave&semi; fu&comma; e la societ&agrave&semi; inizi&ograve&semi; a fare affari anche in&NewLine;Italia&comma; Austria&comma; Paesi Bassi&comma; Regno Unito&comma; Germania e Spagna&period;<&sol;p><p><strong>Una&NewLine;curiosit&agrave&semi;<&sol;strong>&colon; nel 2001 f u scelta come sede la <strong>vecchia stamperia del quotidiano francese&NewLine;Le Monde<&sol;strong>&period; In un secondo momento fu costruito un edificio ad hoc&comma; per&NewLine;ampliare la sede centrale che accoglie gli uffici operativi e anche l&rsquo&semi;agenzia&NewLine;creativa interna&period;<&sol;p><p>Oggi l&rsquo&semi;impresa si avvale del lavoro di oltre <strong>2&period;500 persone<&sol;strong> ed &egrave&semi; tra le prime imprese&NewLine;che&comma; a livello europeo&comma; offrono servizi di creazione di <strong>vetrine virtuali<&sol;strong> peri pi&ugrave&semi; importanti brand&period;<&sol;p><p>Passiamo ora alle <strong>informazioni aziendali<&sol;strong>&comma; alla spiegazione sul funzionamento della piattaforma web e a tutto ci&ograve&semi; che c&rsquo&semi;&egrave&semi; da sapere per <strong>entrare in contatto l&rsquo&semi;assistenza clienti VeePee<&sol;strong>&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-9fdc0e2e " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti VeePee&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-della-sede-centrale-di-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo della sede centrale di VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;piattaforma-web-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Piattaforma web VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;le-app-di-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Le app di VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-telefonica-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti telefonica VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;presenza-sui-social" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Presenza sui social<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo della sede centrale di VeePee<&sol;h2><p>La <strong>sede centrale di VeePee<&sol;strong> si trova al seguente indirizzo&colon; <&sol;p><p><em>La Plaine Saint Denis &lpar;93210&rpar;&comma; 249<br>Avenue du Pr&eacute&semi;sident Wilson<br>France&period;<&sol;em><&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<h2 class&equals;"wp-block-heading">Piattaforma web VeePee<&sol;h2><p>Eccoci al vivo dell&rsquo&semi;azienda&comma; la piattaforma&NewLine;web attraverso il quale &egrave&semi; possibile accedere alle vendite-evento proposte&NewLine;quotidianamente&period; Per accedere cliccare sul link <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;veepee&period;it&sol;authentication&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">VeePee<&sol;a>&period;<&sol;p><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; nel caso in cui si fosse gi&agrave&semi; registrati al sito quando ancora si&NewLine;chiamava <strong>Vente Privee<&sol;strong>&comma; non &egrave&semi; necessario&NewLine;procedere con una nuova registrazione&period; Si possono utilizzare le stesse chiavi&NewLine;di accesso scelte al momento della creazione dell&rsquo&semi;account personale&period;<&sol;p><p>Scandagliando tra le varie sezioni del sito&comma;&NewLine;ecco un&rsquo&semi;interessante <strong>promozione offerta&NewLine;da VeePee<&sol;strong>&comma; che consente di <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;veepee&period;it&sol;ns&sol;it-it&sol;sponsorship" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">ottenere&NewLine;buoni spesa da 10 euro<&sol;a> per ogni amico presentato&comma; attraverso l&rsquo&semi;invio della&NewLine;sua mail&comma; non appena realizza il primo acquisto&period; In tal modo&comma; &egrave&semi; possibile&NewLine;collezionare un po&rsquo&semi; di buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti&period;<&sol;p><p>Come gi&agrave&semi; accennato&comma; l&rsquo&semi;accesso alle vendite &egrave&semi;&NewLine;consentito esclusivamente alle persone iscritte al sito&period; Dopo aver effettuato&NewLine;la registrazione&comma; si ricever&agrave&semi; la <strong>newsletter&NewLine;periodica<&sol;strong>&comma; con tutte le vendite-evento in programma&period;<&sol;p><p>Molto simpatica l&rsquo&semi;idea di poter regalare le <strong>card-acquisto di VeePee<&sol;strong>&comma; un&rsquo&semi;idea&NewLine;alternativa per celebrare una ricorrenza&period; Si chiamano <strong>VPGift<&sol;strong>&comma; il taglio &egrave&semi; da 20 euro l&rsquo&semi;una ma se ne possono acquistare&NewLine;fino a 10 e hanno una durata massima di 12 mesi dal momento dell&rsquo&semi;acquisto&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Le app di VeePee<&sol;h2><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p><strong>VeePee<&sol;strong> ha anche fatto sviluppare delle app che consentono di acquistare in mobilit&agrave&semi;&comma; attraverso lo Smartphone o il Tablet&period; Per scaricarle&comma; in <strong>versione per sistemi operativi Android oppure iOs<&sol;strong>&comma; si pu&ograve&semi; accedere alla <a rel&equals;"noreferrer noopener nofollow" href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;veepee&period;it&sol;vp4&sol;Mobile&sol;Mobile&period;aspx" target&equals;"&lowbar;blank">pagina dedicata alle APP di VeePee<&sol;a>&period;<&sol;p><p>Una volta scaricata la APP sul proprio device&NewLine;per collegarsi &egrave&semi; necessario inserire gli stessi dati di login scelti al momento&NewLine;della registrazione alla piattaforma web&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica VeePee<&sol;h2><p>Esiste una numerazione telefonica destinata ai clienti che&comma; dopo aver acquistato&comma; hanno necessit&agrave&semi; di assistenza&period; Il numero da digitare &egrave&semi; questo&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>848&period;35&period;00&period;87&period;<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p><strong>ATTENZIONE&colon; <&sol;strong>se si dovessero incontrare difficolt&agrave&semi; per entrare in contatto telefonico&comma; si pu&ograve&semi; accedere alla propria area riservata e contattare il servizio clienti dal proprio panel online&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Presenza sui social<&sol;h2><p>Infine&comma; ecco i link per <strong>accedere alle pagine ufficiali di VeePee sui social<&sol;strong>&comma; un buon modo&NewLine;per restare aggiornati sulle novit&agrave&semi; ma anche per entrare in contatto diretto&NewLine;col team che si occupa della gestione delle pagine social&comma; utilizzando la chat&NewLine;integrata oppure i messaggi privati&period;<&sol;p><p>Ecco il link alla <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;venteprivee&period;com&period;Italia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina&NewLine;ufficiale su Facebook<&sol;a> e quello per accedere al <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;Veepee&lowbar;It" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">profilo ufficiale su&NewLine;Twitter<&sol;a>&period; Esiste anche la <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;veepee&lowbar;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina su Instagram<&sol;a> e un <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;user&sol;VENTEPRIVEE&quest;feature&equals;mhum" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">canale&NewLine;video su YouTube<&sol;a>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • La spedizione dello zaino ordinato risultava ancora non effettuata, benché la consegna fosse prevista già da qualche giorno. Leggendo le recensioni mi sono preoccupata ed ho scritto (tramite l'app) al servizio clienti che mi ha prontamente e cortesemente risposto che l'articolo risultava effettivamente indisponibile che avrebbero fatto il rimborso oltre a riconoscermi un buono di 8€.
    Sono in attesa dell'accredito del rimborso sulla carta ma sembra che abbiano riparato, compatibilmente con quello che potevano fare (la disponibilità degli articoli dipende dal marchio in vendita).
    Al momento quindi mi sento di rilasciare una recensione positiva anche se l'avviso di indisponibilità sarebbe dovuto arrivare prima e non solo dietro mia richiesta

  • Swarovski FAKE!!!

    Ho, acquistato un braccialetto della Swarovski limited edition. Dopo due settimane è sbiadito, dal argento diventato rosa sporco e grigio. Disastro! Mi hanno scritto di restituirò per un rimborso. Dopo aver chiesto un'altro braccialetto, hanno smesso di rispondere. Significa che tutti sono Fake?

  • normalmente non recensisco !!!
    compro on line quotidianamente, questo è il sito peggiore con il peggior servizio clienti in cui io mi sia imbattuto!!!!!!
    dal tono delle conversazioni (mail e call-center ) mi sento preso in giro .
    dopo più di un mese dall'ordine non si è visto ne il pacco e ne il rimborso

  • Ma proprio non ci siamo,spedizione lentissima e a pagamento,resi a carico di chi acquista,servizio clienti a pagamento e nessuna possibilità di comunicare in altro modo(alla mail neanche rispondono).Nessun modo veloce per mettersi in contatto.

  • Pessimo sito, ho acquistato un paio di scarpe e mi sono vista consegnare un modello diverso anche se della stessa marca, ho chiesto il reso e finalmente dopo settimane mi arriva l’avviso di rimborso escluse le spese di spedizione che restano a mio carico perché secondo loro le scarpe sono quelle che ho ordinato, probabilmente non sanno nemmeno leggere sulla scatola che il modello è completamente diverso. Fanno passare i clienti per stupidi. Con me hanno chiuso

  • l'impossibilità di esercitare il proprio diritto di recesso porterà a considerare tale operatore solo in caso di prodotto già noto con un prezzo inferiore, per tutto il resto non vi è tutela.
    Tale qualità del servizio resi porta a disiscriversi dal portale e non considerate mai più il gruppo (sia veepee sia privalia che ne è parte) come fornitore attendibile.

  • grande difficoltà a cancellarmi da invio mail ; c'è scritto
    annulla iscrizione , clicco e mi riporta a compilazioni ;
    desidero annullare e non riesco , non corretto ! non trovo anche la loro mail x comunicare reclamo ,
    sapete come fare ?

  • Sono anni da quando ordino su questo sito . Alcuni prodotti sono originali e alcuni no . In quanto riguarda la velocità di consegna non sono proprio il massimo . Alcuni prodotti non sono nemmeno arrivati . Come adesso che sto aspettando ancora i prodotti ordinati a gennaio e dovevano arrivare il 24/02/2021 . Fra una settimana diventerà un mese di ritardo . Servizio clienti . Vale proprio niente a parte i soldi che ti prendono per le telefonate . Dopo vari solleciti telefonici e via email niente risolto . Al email mai avuto una risposta . Sconsiglio ordinare da questo sito .

  • Molto male!! Mi è arrivato un pacco con articoli completamente differenti dall'ordine e di importo ben inferiore! Mi è stato risposto che devo fare il reso per ottenere il rimborso, ma ho un ginocchio fratturato e non posso muovermi per recarmi alle poste, ove peraltro in un'emergenza pandemica non intenderei in ogni caso recarmi. Veepee ha sbagliato e, pertanto deve farsi carico dell'errore e non onerare me per un errore non mio.

  • Da maggio a dicembre 3 ordini due di biancheria 1 di costumi da bagno . Taglie sbagliate in tutti e tre gli ordini , ho restituito solo quello dei costumi da bagno perché l’importo era alto , mi dispiace ma non è più e-commerce Serio di una volta prima non mi era mai capitato , ma errori di questo tipo non dovrebbero succedere , anche perché una volta che ti arriva la taglia sbagliata , Non esiste la possibilità di avere la taglia corretta . Di avere il rimborso economico mi interessa relativamente se non è un grande importo

  • HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI PER UN PACCO NON RICEVUTO NONOSTANTE ABBIA DATO TUTTI I DATI DEL MIO ACCOUNT ,NON HO RICEVBUTO NESSSUNA RISPOSTA PER LA LEGGE SULLA PRIVACY ,DEVO INVIARE UNA MAIL RECLAMO,SCUSATE A CHE SERVE IL SERVIZIO CLIENTI E ANCORA DOVE CAVOLO E' STA MAILNON LO CONSIGLIO PROPRIO EVITATELO COME IL COVID

  • Resi per taglie sbagliate a pagamento del cliente...per nn parlare se aspetti il rimborso per dei resi...minimo un mese se va bene ....con zalando ho fatto un reso il 7 dicembre il 15 avevo già il rimborso.Deludenti sia servizio clienti che il settore amministrativo.Nn lo consiglio.

  • Ho fatto un ordine con pagamento PayPal da tre giorni, il pagamento e stato accettato ma non ho ricevuto nessun feedback da VeePee e nessun tracking per la verifica dello stato del mio ordine
    Purtroppo non ho letto prima le recensioni che, vedo sono solo negative.

  • Dopo due ordini andati a buon fine , non ho ricevuto il terzo pur pagato. Il prodotto è stato consegnato ad altri. Ho fatto reclamo ancora non rispondono

  • Salve dopo 10anni con Veepee durante i quali tutti i miei acquisti sono andati a buon fine il mio ultimo acquisto datato 24 giugno 2020 ad oggi 30 luglio 2020 non ho ancora ricevuto la merce da me regolarmente pagata e nonostante l'invio di alcune mail al servizio clienti Veepee non sono stata mai contattata al telefono non rispondono e quindi spero al piu presto di farmi stornare l'importo di questo infelice acquisto e poi di cancellarmi dalla piattaforma non la consiglio