Assistenza clienti VeePee

Lanciata sul mercato attraverso la piattaforma online vente-privee.com nel 2001 da Jacques-Antoine Granjon  che è l’attuale Presidente e Direttore Generale, VeePee è il nuovo nome di Vente Privee scelto da questa azienda francese, che opera nel settore dell’e-commerce con un sistema particolare di vendita, organizzato attraverso eventi che sono resi accessibili in esclusiva agli iscritti alla piattaforma online.

Questi eventi hanno un’altra caratteristica: sono a tempo limitato, e normalmente non superano i 5 giorni.

Gli articoli venduti sono di varia natura e di grandi marchi, ma a prezzi scontati che permettono di fare davvero dei buoni affari. Sul sito si possono trovare abbigliamento e accessori, scarpe, oggettistica, prodotti alimentari, bijoux, tecnologia, articoli per la casa e molto altro ancora.

Granjon ebbe l’idea di creare una piattaforma di vendita online dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento e dopo anni di soluzioni sviluppate per risolvere le problematiche legate allo stoccaggio degli articoli rimasti invenduti.

Si rese conto di quanta merce rimanesse ogni anno nei magazzini, ed ebbe l’intuizione di proporre alle aziende dei vari marchi di vendere gli articoli online e a prezzi scontati. Solitamente, in special modo per ciò che riguarda il settore dell’abbigliamento, delle scarpe e degli accessori di moda, le aziende sono costrette a vendere le giacenze di magazzino attraverso gli stock a basso prezzo, ma in tal modo – poiché spesso sono acquistati anche dai bancarellai – l’immagine aziendale ne perde.

Altra cosa è vendere le giacenze su un sito online mantenendo salvo il decoro aziendale.

Il successo arrivò dopo circa tre anni dal lancio, e nel 2007 un fondo americano – il Summit Partners – decise di acquisire il 20% del capitale, con l’idea di partecipare alla diffusione di vente-privee.com a livello internazionale. Così fu, e la società iniziò a fare affari anche in Italia, Austria, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania e Spagna.

Una curiosità: nel 2001 f u scelta come sede la vecchia stamperia del quotidiano francese Le Monde. In un secondo momento fu costruito un edificio ad hoc, per ampliare la sede centrale che accoglie gli uffici operativi e anche l’agenzia creativa interna.

Oggi l’impresa si avvale del lavoro di oltre 2.500 persone ed è tra le prime imprese che, a livello europeo, offrono servizi di creazione di vetrine virtuali peri più importanti brand.

Passiamo ora alle informazioni aziendali, alla spiegazione sul funzionamento della piattaforma web e a tutto ciò che c’è da sapere per entrare in contatto l’assistenza clienti VeePee.

Indirizzo della sede centrale di VeePee

La sede centrale di VeePee – ex Vente Privee – si trova al seguente indirizzo:

La Plaine Saint Denis (93210), 249
Avenue du Président Wilson
France.

Piattaforma web

Eccoci al vivo dell’azienda, la piattaforma web attraverso il quale è possibile accedere alle vendite-evento proposte quotidianamente. Per accedere cliccare sul link VeePee.

ATTENZIONE: nel caso in cui si fosse già registrati al sito quando ancora si chiamava Vente Privee, non è necessario procedere con una nuova registrazione. Si possono utilizzare le stesse chiavi di accesso scelte al momento della creazione dell’account personale.

Scandagliando tra le varie sezioni del sito, ecco un’interessante promozione offerta da VeePee, che consente di ottenere buoni spesa da 10 euro per ogni amico presentato, attraverso l’invio della sua mail, non appena realizza il primo acquisto. In tal modo, è possibile collezionare un po’ di buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti.

Come già accennato, l’accesso alle vendite è consentito esclusivamente alle persone iscritte al sito. Dopo aver effettuato la registrazione, si riceverà la newsletter periodica, con tutte le vendite-evento in programma.

Molto simpatica l’idea di poter regalare le card-acquisto di VeePee, un’idea alternativa per celebrare una ricorrenza. Si chiamano VPGift, il taglio è da 20 euro l’una ma se ne possono acquistare fino a 10 e hanno una durata massima di 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Le app di VeePee

VeePee ha anche fatto sviluppare delle app che consentono di acquistare in mobilità, attraverso lo Smartphone o il Tablet. Per scaricarle, in versione per sistemi operativi Android oppure iOs, si può accedere alla pagina dedicata alle APP di VeePee.

Una volta scaricata la APP sul proprio device per collegarsi è necessario inserire gli stessi dati di login scelti al momento della registrazione alla piattaforma web.

Assistenza clienti telefonica VeePee

Esiste una numerazione telefonica destinata ai clienti che, dopo aver acquistato, hanno necessità di assistenza. Il numero da digitare è questo: 848.35.00.87.

ATTENZIONE: se si dovessero incontrare difficoltà per entrare in contatto telefonico, si può accedere alla propria area riservata e contattare il servizio clienti dal proprio panel online.

Presenza sui social

Infine, ecco i link per accedere alle pagine ufficiali di VeePee sui social, un buon modo per restare aggiornati sulle novità ma anche per entrare in contatto diretto col team che si occupa della gestione delle pagine social, utilizzando la chat integrata oppure i messaggi privati.

Ecco il link alla pagina ufficiale su Facebook e quello per accedere al profilo ufficiale su Twitter. Esiste anche la pagina su Instagram e un canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

37.6%

 2.1/5 (33)
 1.7/5 (33)
 1.8/5 (33)

Commenta il servizio ricevuto da VeePee

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti VeePee. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
36 Opinioni
  1. Avatar
    Carmen MARTIN 2 mesi fa

    Sono anni da quando ordino su questo sito . Alcuni prodotti sono originali e alcuni no . In quanto riguarda la velocità di consegna non sono proprio il massimo . Alcuni prodotti non sono nemmeno arrivati . Come adesso che sto aspettando ancora i prodotti ordinati a gennaio e dovevano arrivare il 24/02/2021 . Fra una settimana diventerà un mese di ritardo . Servizio clienti . Vale proprio niente a parte i soldi che ti prendono per le telefonate . Dopo vari solleciti telefonici e via email niente risolto . Al email mai avuto una risposta . Sconsiglio ordinare da questo sito .

  2. Avatar
    simona toscano 2 mesi fa

    Molto male!! Mi è arrivato un pacco con articoli completamente differenti dall’ordine e di importo ben inferiore! Mi è stato risposto che devo fare il reso per ottenere il rimborso, ma ho un ginocchio fratturato e non posso muovermi per recarmi alle poste, ove peraltro in un’emergenza pandemica non intenderei in ogni caso recarmi. Veepee ha sbagliato e, pertanto deve farsi carico dell’errore e non onerare me per un errore non mio.

  3. Avatar
    Rossella 4 mesi fa

    Da maggio a dicembre 3 ordini due di biancheria 1 di costumi da bagno . Taglie sbagliate in tutti e tre gli ordini , ho restituito solo quello dei costumi da bagno perché l’importo era alto , mi dispiace ma non è più e-commerce Serio di una volta prima non mi era mai capitato , ma errori di questo tipo non dovrebbero succedere , anche perché una volta che ti arriva la taglia sbagliata , Non esiste la possibilità di avere la taglia corretta . Di avere il rimborso economico mi interessa relativamente se non è un grande importo

     1/5
     1/5
     1/5
  4. Avatar
    graziella 4 mesi fa

    HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI PER UN PACCO NON RICEVUTO NONOSTANTE ABBIA DATO TUTTI I DATI DEL MIO ACCOUNT ,NON HO RICEVBUTO NESSSUNA RISPOSTA PER LA LEGGE SULLA PRIVACY ,DEVO INVIARE UNA MAIL RECLAMO,SCUSATE A CHE SERVE IL SERVIZIO CLIENTI E ANCORA DOVE CAVOLO E’ STA MAILNON LO CONSIGLIO PROPRIO EVITATELO COME IL COVID

     3/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Vincent 5 mesi fa

    Resi per taglie sbagliate a pagamento del cliente…per nn parlare se aspetti il rimborso per dei resi…minimo un mese se va bene ….con zalando ho fatto un reso il 7 dicembre il 15 avevo già il rimborso.Deludenti sia servizio clienti che il settore amministrativo.Nn lo consiglio.

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Paolo Bielli 5 mesi fa

    Ho fatto un ordine con pagamento PayPal da tre giorni, il pagamento e stato accettato ma non ho ricevuto nessun feedback da VeePee e nessun tracking per la verifica dello stato del mio ordine
    Purtroppo non ho letto prima le recensioni che, vedo sono solo negative.

     3/5
     3/5
     3/5
  7. Avatar
    Antonella 6 mesi fa

    Dopo due ordini andati a buon fine , non ho ricevuto il terzo pur pagato. Il prodotto è stato consegnato ad altri. Ho fatto reclamo ancora non rispondono

     3/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    Rita Zompatore 10 mesi fa

    Salve dopo 10anni con Veepee durante i quali tutti i miei acquisti sono andati a buon fine il mio ultimo acquisto datato 24 giugno 2020 ad oggi 30 luglio 2020 non ho ancora ricevuto la merce da me regolarmente pagata e nonostante l’invio di alcune mail al servizio clienti Veepee non sono stata mai contattata al telefono non rispondono e quindi spero al piu presto di farmi stornare l’importo di questo infelice acquisto e poi di cancellarmi dalla piattaforma non la consiglio

     1/5
     1/5
     1/5
  9. Avatar
    CETTINA PAGOTO 11 mesi fa

    PURTROPPO NON MI E’ CONSENTITO RESO GRATUITO E DEVO PURE ANDARE ALL’UFFICIO POSTALE. MI DISPIACE MA IN TEMPO DI COVID IN CUI NON VADO NELLA MIA BANCA DA FEBBRAIO E DEVO RECARMI OBBLIGATORIAMENTE ALL’UFFICIO PER RESTITUIRE UNA SCATOLA DI SCARPE…,MI SEMBRA DAVVERO TROPPO… MAI PIU’!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  10. Avatar
    Bene! 1 anno fa

    Servizio pessimo. Chiami il numero A PAGAMENTO per sapere di un mio reso e la signorina mi dice che per questioni di privacy non può dirmi niente. Non può dirmi se è arrivato, se è in corso, assolutamente niente, nonostante le abbia fornito sia i dati dell’account che quelli dell’indirizzo di spedizione.
    Senza contare che per fare il reso, ovviamente, ho dovuto pagare di tasca mia 9€ con poste italiane perché il codice fornito da loro per il reso risultava essere inesistente.
    Non comprerò mai più niente. Una delusione totale.

     1/5
     1/5
     1/5
  11. Avatar
    Giovanna 1 anno fa

    PESSIMO! Non comprate ASSOLUTAMENTE. Hanno anche eliminato il servizio clienti telefonico proprio perchè incapaci di gestire le milioni di lamentele! Io aspetto il mio rimborso di 40 euro. Ho ricevuto un paio di scarpe palesemente scarto di magazzino, perchè il numero non corrispondeva assolutamente a quello richiesto. Attenti perchè spesso vendono merce di terza categoria.

     1/5
     1/5
     3/5
  12. Avatar
    Giorgia 1 anno fa

    Ho effettuato un ordine di abbigliamento per bambini e, per errore, ho preso due volte lo stesso articolo. Non trovo affatto corretto che non ci sia la possibilità di modificare l’ordine. Penso possa capitare spesso di ordinare qualcosa per errore e l’unica alternativa che ti danno (ma solo se fatto immediatamente dopo la conferma dell’ordine) è l’annullamento dell’ordine. Quando, però, all’interno di una vendita si comprano parecchie cose e specialmente quando queste cose sono tutte in fase di esaurimento perché prese d’assalto (come spesso accade con certi tipi di vendite), non è assolutamente semplice rifare l’ordine daccapo. Si rischia poi di non trovare più disponibili certi articoli. Mi sembra incredibile ed oltremodo scorretto che non sia possibile modificare un ordine anche solo sostituendo l’articolo errato con un altro, specie se la richiesta viene fatta immediatamente dopo la conferma dell’ordine!

     3/5
     3/5
     3/5
  13. Avatar
    RANERI 1 anno fa

    AVENDO LETTO TUTTI I RECLAMI SUI RESI DICO: MA PERCHE’ NON LI HO LETTI PRIMA??? ADESSO TOCCA A ME ESSERE INFINOCCHIATA

     3/5
     3/5
     3/5
  14. Avatar
    angelo pilato 1 anno fa

    ho un problema con un reso e non riesco a contattare il servizio clienti.A telefono sono riuscito a parlare una volta , dopodiché mi é stato impossibile. Per mandare una mail il sito mi rimanda alla sez. “aiuto&contatto” ma non trovo traccia di indirizzo e-mail

     3/5
     1/5
     1/5
  15. Avatar
    arianna 1 anno fa

    ho effettuato diversi acquisti con VP prima di questi ultimi 2 recenti. disastro totale. dall’inizio con un ritardo di tre mesi sulla consegna, alla fine cioè allo stato odierno in cui non rispondono alle mie richieste. i soldi però se li sono intascati. io non ho ricevuto gli ordine che non si possono nemmeno annullare e loro non rimborsano e non rispondono. pessimo venditore.

     1/5
     1/5
     1/5
  16. Avatar
    antonio scopa 1 anno fa

    Non riesco a contattare ne telefonicamente ne via mail il servizio clienti.

     1/5
     1/5
     1/5
  17. Avatar
    Stefano Barbieri 1 anno fa

    Servizio pessimo. Sono due volte che non riesco ad utilizzare i buoni sconto che vengono messi a disposizione (Play Your Styledi 20€ su 80€ di acquisto). Sarà mica una strategia per invogliare e poi….
    Ho contattato il servizio clienti ore 17.00 del 9 aprile che risulta chiuso!!
    Non esiste una mail a cui inviare una richiesta e il mio buono scade il 10 aprile.
    L’esperienza di acquisto è pessima e solo se siamo in presenza di una congiunzione astrale è possibile acquistare qualcosa.
    Purtroppo non fornisce la garanzia di altre piattaforme.
    Peccato

     2/5
     1/5
     1/5
  18. Avatar
    lucia filippi 1 anno fa

    Servizio pessimo. Nonostante il periodo potrebbero almeno ricevere le email. Io dovrei solo fare un cambio di numero civico per una spedizione ma non mi permettono nemmeno di fare questo. Nessuna possibilità di contatto

     1/5
     1/5
     1/5
  19. Avatar
    Luigi Pitzus 1 anno fa

    Delusione massima

     1/5
     1/5
     1/5
  20. Avatar
    Viv 1 anno fa

    Anch’io ho alcuni pacchi bloccati negli hub della SDA da 2 settimane. Due ora sono stati indicati come “non ritirati” e inviati al mittente, ma non hanno mai lasciato gli hub di Torino o di Bologna, e sicuramente non sono mai giunti a Bergamo, dove vivo. Nessun corriere ora vuole più consegnare a Bergamo (ed è anche comprensibile…).
    Sto cercando di contattare VeePee per un rimborso totale, inclusa spedizione.
    Giorni fa, Saldi Privati ha risolto un problema analogo con un rimborso immediato: mi auguro che VeePee si comporti allo stesso modo. Al call center non rispondono, troppe chiamate, pare… Ma non trovo un contatto email

     3/5
     3/5
     3/5
  21. Avatar
    Erica 1 anno fa

    Ho effettuato un ordine il 16 marzo. Nello stato mi dice prima che mi è stato consegnato e dopo che il pacco è stato restituito a veepee. Visto i tempi che stiamo vivendo sn 20 gg che nn usciamo. Non è passato nessuno. Ho provato a contattare servizio clienti ma è impossibile.

     3/5
     3/5
     3/5
  22. Avatar
    Nathalie 1 anno fa

    Mi sta resultando molto difícile contattargli per avere la documentazione per il reso de alcuni articoli ..!! Nel mio account resultano già la scheda dei articoli da restituire ma no riesco a capire dove restituire i articoli già che attendo risposta da 2 settimane ./!!

     2/5
     1/5
     2/5
  23. Avatar
    rizzo stefania 1 anno fa

    pessimo servizio reso mi hanno mandato mi documenti per il reso sbagliati

     3/5
     3/5
     3/5
  24. Avatar
    Raffaello Fossa 1 anno fa

    Non riesco a contattare ne telefonicamente ne via mail il servizio clienti.

     1/5
     1/5
     1/5
  25. Avatar
    Max68 1 anno fa

    Ho fatto due ordini in giro di un mese e non sono mai arrivati…. inoltre non mi è stato restituito nessun importo sulla carta di credito c’è solo l’addebito e non il rimborso! Aspetto la fine delle feste natalizie poi denuncerò il sito alla POLIZIA POSTALE ! Impossibile telefonare al servizio clienti ho mandato decine di email ma non ho ricevuto nessuna risposta!

     1/5
     1/5
     1/5
  26. Avatar
    alfio 1 anno fa

    sono delusissimo dal servizio telefonico dopo varie chiamate e soldi spesi e 2 conti veepee a breve le disattivo essendo che non rispondono neanche alle mail inviate senza ricevere risposta !!!

     5/5
     1/5
     1/5
  27. Avatar
    marghe 1 anno fa

    SITO DA EVITARE PER SEMPRE.

     3/5
     3/5
     3/5
  28. Avatar
    DARIO 1 anno fa

    STESSI PROBLEMI RISCONTRATI DA ALTRI CLIENTI. AL NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO E LA SCUSA E’ SEMPRE QUELLA DEL PACCO CHE NON E’ STATO RITIRATO ALL’UFFICIO POSTALE (PUNTO DI RITIRO SCELTO) DOVE INVECE MI HANNO DETTO CHE NON ERA PROPRIO ARRIVATO.

     1/5
     1/5
     1/5
  29. Avatar
    agnese 1 anno fa

    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE.AL TELEFONO NON RISPONDE MAI NESSUNO, PER EMAIL NE AVRò MANDATE ALMENO 10 E NESSUNO SI è DEGNATO A RISPONDERE. NON HO RICEVUTO IL MIO PACCO PROBABILMENTE è STATO SMARRITO PERTANTO PRETENDEREI UN RIMBORSO MA SEMBRA DI PARLARE COI MURI… NON COMPRERò MAI PIU SU QUESTO SITO, MOLTO INAFFIDABILI.

     1/5
     1/5
     1/5
  30. Avatar
    Carla di baldo 1 anno fa

    ho acquistato una borsa in settembre e non è mai arrivata, servizio clienti impossibile parlare,
    finalmente oggi 4 dicembre ho parlato e la scusa è che è tornata indietro perchè indirizzo errato, sono in attesa di notizie

     3/5
     3/5
     3/5
  31. Avatar
    Francesca 1 anno fa

    Solitamente è possibile annullare un ordine quando l’hai fatto da un’ora. Ho fatto un ordine e mi è stato subito (un’ora dopo) detto che il mio pacco era già in preparazione e dunque non si poteva annullare. Quale rapidità! Allo stesso tempo il sito mi diceva che potevo aggiungere articoli all’ordine (il che mi fa pensare che non fosse esattamente in preparazione). Ho provato a contattare il servizio clienti ed è stato impossibile in quanto l’unico numero che si trova nel sito risulta inesistente. Ovviamente nessuna risposta alle mail. Dunque dovrò aspettare che il fatidico pacco (ordinato per errore) arrivi e poi avviare la macchinosa procedura per la restituzione sperando di avere fortuna.
    Dunque ok per i buoni prezzi ma inesistente l’assistenza.

     1/5
     1/5
     1/5
  32. Avatar
    marianna 1 anno fa

    problemi con un reso, inviate 6 mail senza risposte, ore al telefono: SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

     1/5
     1/5
     1/5
  33. Avatar
    michele 2 anni fa

    sto avendo problemi per un reso xchè ho difficoltà s psrlsre con un operatore e nel frattempo pago e non riesco a trovare più l’email per comunicare il reso

     3/5
     3/5
     3/5
  34. Avatar
    Damis 2 anni fa

    Purtroppo sto avendo qualche problema con venteprivee poichè devo effettuare un reso e non riesco a contattare il servizio clienti al numero indicato…l’operatore è sempre impegnato in altra conversazione e intanto spendo euro al telefono. Non è giusto!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  35. Avatar
    Barbara 2 anni fa

    Prodotti di qualità a prezzi davvero economici, anche per quanto riguarda le grandi firme. Ampia la gamma di prodotti offerti. Acquisto sovente in questa piattaforma e solo in un caso ho avuto problemi (di taglia) con un articolo.
    Il servizio clienti è stato davvero molto cortese e mi ha guidato passo passo nella procedura per il reso.
    Accredito dell’importo nello stesso giorno dell’addebito. Se non è un servizio da 5 stelle questo!
    Complimenti a tutti
    Barbara

     5/5
     5/5
     5/5

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?