Assistenza clienti VeePee: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata sul mercato nel 2001 da Jacques-Antoine Granjon, che è l’attuale Presidente e Direttore Generale, VeePee è il nuovo nome di Vente Privee scelto da questa azienda francese, che opera nel settore dell’e-commerce con un sistema particolare di vendita, organizzato attraverso eventi che sono resi accessibili in esclusiva agli iscritti alla piattaforma online.

Questi eventi hanno un’altra caratteristica: sono a tempo limitato, e normalmente non superano i 5 giorni.

Gli articoli venduti sono di varia natura e di grandi marchi, ma a prezzi scontati che permettono di fare davvero dei buoni affari. Sul sito si possono trovare abbigliamento e accessori, scarpe, oggettistica, prodotti alimentari, bijoux, tecnologia, articoli per la casa e molto altro ancora.

Granjon ebbe l’idea di creare una piattaforma di vendita online dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento e dopo anni di soluzioni sviluppate per risolvere le problematiche legate allo stoccaggio degli articoli rimasti invenduti.

Si rese conto di quanta merce rimanesse ogni anno nei magazzini, ed ebbe l’intuizione di proporre alle aziende dei vari marchi di vendere gli articoli online e a prezzi scontati.

Solitamente, in special modo per ciò che riguarda il settore dell’abbigliamento, delle scarpe e degli accessori di moda, le aziende sono costrette a vendere le giacenze di magazzino attraverso gli stock a basso prezzo, ma in tal modo – poiché spesso sono acquistati anche dai bancarellai – l’immagine aziendale ne perde.

Altra cosa è vendere le giacenze su un sito online mantenendo salvo il decoro aziendale.

Il successo arrivò dopo circa tre anni dal lancio, e nel 2007 un fondo americano – il Summit Partners – decise di acquisire il 20% del capitale, con l’idea di partecipare alla diffusione di vente-privee.com a livello internazionale. Così fu, e la società iniziò a fare affari anche in Italia, Austria, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania e Spagna.

Una curiosità: nel 2001 f u scelta come sede la vecchia stamperia del quotidiano francese Le Monde. In un secondo momento fu costruito un edificio ad hoc, per ampliare la sede centrale che accoglie gli uffici operativi e anche l’agenzia creativa interna.

Oggi l’impresa si avvale del lavoro di oltre 2.500 persone ed è tra le prime imprese che, a livello europeo, offrono servizi di creazione di vetrine virtuali peri più importanti brand.

Passiamo ora alle informazioni aziendali, alla spiegazione sul funzionamento della piattaforma web e a tutto ciò che c’è da sapere per entrare in contatto l’assistenza clienti VeePee.

Indirizzo della sede centrale di VeePee

La sede centrale di VeePee si trova al seguente indirizzo:

La Plaine Saint Denis (93210), 249
Avenue du Président Wilson
France.

Piattaforma web VeePee

Eccoci al vivo dell’azienda, la piattaforma web attraverso il quale è possibile accedere alle vendite-evento proposte quotidianamente. Per accedere cliccare sul link VeePee.

ATTENZIONE: nel caso in cui si fosse già registrati al sito quando ancora si chiamava Vente Privee, non è necessario procedere con una nuova registrazione. Si possono utilizzare le stesse chiavi di accesso scelte al momento della creazione dell’account personale.

Scandagliando tra le varie sezioni del sito, ecco un’interessante promozione offerta da VeePee, che consente di ottenere buoni spesa da 10 euro per ogni amico presentato, attraverso l’invio della sua mail, non appena realizza il primo acquisto. In tal modo, è possibile collezionare un po’ di buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti.

Come già accennato, l’accesso alle vendite è consentito esclusivamente alle persone iscritte al sito. Dopo aver effettuato la registrazione, si riceverà la newsletter periodica, con tutte le vendite-evento in programma.

Molto simpatica l’idea di poter regalare le card-acquisto di VeePee, un’idea alternativa per celebrare una ricorrenza. Si chiamano VPGift, il taglio è da 20 euro l’una ma se ne possono acquistare fino a 10 e hanno una durata massima di 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Le app di VeePee

VeePee ha anche fatto sviluppare delle app che consentono di acquistare in mobilità, attraverso lo Smartphone o il Tablet. Per scaricarle, in versione per sistemi operativi Android oppure iOs, si può accedere alla pagina dedicata alle APP di VeePee.

Una volta scaricata la APP sul proprio device per collegarsi è necessario inserire gli stessi dati di login scelti al momento della registrazione alla piattaforma web.

Assistenza clienti telefonica VeePee

Esiste una numerazione telefonica destinata ai clienti che, dopo aver acquistato, hanno necessità di assistenza. Il numero da digitare è questo:

  • 848.35.00.87.

ATTENZIONE: se si dovessero incontrare difficoltà per entrare in contatto telefonico, si può accedere alla propria area riservata e contattare il servizio clienti dal proprio panel online.

Presenza sui social

Infine, ecco i link per accedere alle pagine ufficiali di VeePee sui social, un buon modo per restare aggiornati sulle novità ma anche per entrare in contatto diretto col team che si occupa della gestione delle pagine social, utilizzando la chat integrata oppure i messaggi privati.

Ecco il link alla pagina ufficiale su Facebook e quello per accedere al profilo ufficiale su Twitter. Esiste anche la pagina su Instagram e un canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2/5 (55)

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58 opinioni

  1. Pessima politica sui resi… se arriva merce scadente, o che comunque non risponde alle aspettative, il reso è a carico del cliente anche laddove si tratti di oggetti piccoli o leggerissimi… si va a spendere più di reso che del valore della merce!
    Servizio post vendita pessimo, impossibile inviare messaggi scritti, sembra non esista un ufficio reclami il che è ancora più grave! Sono cliente da 10 anni ma credo da ora in poi eviterò il più possibile acquisti su questa piattaforma
    Come spesso accade alcuni si lasciano prendere la mano a discapito della qualità.. peccato! È l’occasione per guardarsi intorno

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  2. Esperienza del tutto negativa,ho ordinato 3 t-shirt il 13/12/2023 e la consegna era prevista entro il 27/12..siamo il 05/01/2024 e ancora non sono arrivate..non comprerò mai più su veepee

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  3. Ordinato dopo un divano della Windsor anche un pouf (prezzo scontato quasi € 500) per la mia casa nuova. Il divano tutto ok ma il pouf è stato cucito da “cani” da aprile ad oggi è impossibile avere assistenza (email mi ritornano e il numero di assistenza dice che non ho abbastanza credito (ho chiamate illimitate anche in Europa) Negozi fisici e Amazon (vivo lontano dalle città) per tutto la vita ! Se anche questa volta mi rispondono con la solita risposta di “cortesia” (form online) inizio un azione legale visto che tratta di quasi € 500 di merce e non di un oggetto da poco.

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  4. Tempi biblici per l’arrivo degli ordini. Merce arrivata errata e non si riesce a contattare il servizio clienti. Pessimi

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  5. Ho comprato a natale lenzuola in tartan rosso con dettagli bianchi
    Dopo averli lavati si è rovinata la parte bianca nonostante li abbia lavati con estrema cura
    Prodotto di scarsa qualitá..Non mi videro più di veepee

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  6. Pacco esterno enorme e sproporzionato al contenuto.
    Uno degli articoli (doveva essere kit con olio, aceto, sale e pepe) è arrivato con 2 diciture aceto anziché uno olio e uno aceto). Una seccatura ora organizzare il reso.

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  7. Sono pessimi! Non è possibile contattarli, se il pacco che dicono di aver spedito non viene consegnato semplicemente si perdono i soldi. Un post vendita così scarso non è facile da mettere su!

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  8. Acquisto un set di lenzuola Bassetti colore blu e bianco con un disegno geometrico , la mattina ci svegliamo tutti blu.. sembravamo dei puffi , lo lavo subito a 40 gradi, forse avrei dovuto farlo subito , è il blu ha stinto su tutto il bianco .. la temperatura era bassa il lavaggio di 50 minuti ! Cerco di contattarli impossibile non rispondono ed a leggere come si comportano con i resi meglio lasciarli perdere per sempre !!

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  9. Sui banner nella loro home page promettono (per quel marchio specifico) la “SPEDIZIONE ENTRO 72 ORE”. Articolo ordinato lunedì 7/11, oggi giovedì sera 10/11 non risulta nemmeno preparato. Il loro numero “verde” 848.350087 non è raggiungibile dal molte linee fisse Voip e, se si chiama con il cellulare, i costi sono altissimi e tanto loro non rispondono lo stesso dopo tanti minuti di inutile attesa. Parimenti non accettano alcuna mail o pec.

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  10. MI SERVE UN INDIRIZZO MAIL XCHE’ AL NUMERO VERDE NON RISPONDE MAI NESSUNO!!!!!!!!!!!

    PRENOTATO RESO NON SI E’ PRESENTATO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

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  11. Ho ordinato un mobile consegna prevista dopo 30 gg sono passati 60 gg è ancora niente , è non riesco a capire dove trovare L indirizzo per fare reclamo

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  12. Ho fatto un reso per colore errato e mi hanno comunque addebitato le spese di spedizione! TRUFFATORIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  13. Sono cliente da tanti anni… Sul posto del “Top femminile di seta” ho ricevuto “Protection pour mobile”?Proprio nel giorno del mio compleanno. ?

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  14. Sono una cliente abituale
    Purtroppo non è la
    Prima volta che la consegna dell’ordine è incompleta e questa volta il
    Servizio clienti non mi risponde neppure..

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  15. Ho fatto un ordine, ho pagato ma non è arrivata nessuna mail di conferma… Non c’è una mail a cui scrivere.

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  16. La spedizione dello zaino ordinato risultava ancora non effettuata, benché la consegna fosse prevista già da qualche giorno. Leggendo le recensioni mi sono preoccupata ed ho scritto (tramite l’app) al servizio clienti che mi ha prontamente e cortesemente risposto che l’articolo risultava effettivamente indisponibile che avrebbero fatto il rimborso oltre a riconoscermi un buono di 8€.
    Sono in attesa dell’accredito del rimborso sulla carta ma sembra che abbiano riparato, compatibilmente con quello che potevano fare (la disponibilità degli articoli dipende dal marchio in vendita).
    Al momento quindi mi sento di rilasciare una recensione positiva anche se l’avviso di indisponibilità sarebbe dovuto arrivare prima e non solo dietro mia richiesta

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  17. Swarovski FAKE!!!

    Ho, acquistato un braccialetto della Swarovski limited edition. Dopo due settimane è sbiadito, dal argento diventato rosa sporco e grigio. Disastro! Mi hanno scritto di restituirò per un rimborso. Dopo aver chiesto un’altro braccialetto, hanno smesso di rispondere. Significa che tutti sono Fake?

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  18. normalmente non recensisco !!!
    compro on line quotidianamente, questo è il sito peggiore con il peggior servizio clienti in cui io mi sia imbattuto!!!!!!
    dal tono delle conversazioni (mail e call-center ) mi sento preso in giro .
    dopo più di un mese dall’ordine non si è visto ne il pacco e ne il rimborso

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  19. Ma proprio non ci siamo,spedizione lentissima e a pagamento,resi a carico di chi acquista,servizio clienti a pagamento e nessuna possibilità di comunicare in altro modo(alla mail neanche rispondono).Nessun modo veloce per mettersi in contatto.

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  20. Pessimo sito, ho acquistato un paio di scarpe e mi sono vista consegnare un modello diverso anche se della stessa marca, ho chiesto il reso e finalmente dopo settimane mi arriva l’avviso di rimborso escluse le spese di spedizione che restano a mio carico perché secondo loro le scarpe sono quelle che ho ordinato, probabilmente non sanno nemmeno leggere sulla scatola che il modello è completamente diverso. Fanno passare i clienti per stupidi. Con me hanno chiuso

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  21. l’impossibilità di esercitare il proprio diritto di recesso porterà a considerare tale operatore solo in caso di prodotto già noto con un prezzo inferiore, per tutto il resto non vi è tutela.
    Tale qualità del servizio resi porta a disiscriversi dal portale e non considerate mai più il gruppo (sia veepee sia privalia che ne è parte) come fornitore attendibile.

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  22. grande difficoltà a cancellarmi da invio mail ; c’è scritto
    annulla iscrizione , clicco e mi riporta a compilazioni ;
    desidero annullare e non riesco , non corretto ! non trovo anche la loro mail x comunicare reclamo ,
    sapete come fare ?

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  23. Sono anni da quando ordino su questo sito . Alcuni prodotti sono originali e alcuni no . In quanto riguarda la velocità di consegna non sono proprio il massimo . Alcuni prodotti non sono nemmeno arrivati . Come adesso che sto aspettando ancora i prodotti ordinati a gennaio e dovevano arrivare il 24/02/2021 . Fra una settimana diventerà un mese di ritardo . Servizio clienti . Vale proprio niente a parte i soldi che ti prendono per le telefonate . Dopo vari solleciti telefonici e via email niente risolto . Al email mai avuto una risposta . Sconsiglio ordinare da questo sito .

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  24. Molto male!! Mi è arrivato un pacco con articoli completamente differenti dall’ordine e di importo ben inferiore! Mi è stato risposto che devo fare il reso per ottenere il rimborso, ma ho un ginocchio fratturato e non posso muovermi per recarmi alle poste, ove peraltro in un’emergenza pandemica non intenderei in ogni caso recarmi. Veepee ha sbagliato e, pertanto deve farsi carico dell’errore e non onerare me per un errore non mio.

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  25. Da maggio a dicembre 3 ordini due di biancheria 1 di costumi da bagno . Taglie sbagliate in tutti e tre gli ordini , ho restituito solo quello dei costumi da bagno perché l’importo era alto , mi dispiace ma non è più e-commerce Serio di una volta prima non mi era mai capitato , ma errori di questo tipo non dovrebbero succedere , anche perché una volta che ti arriva la taglia sbagliata , Non esiste la possibilità di avere la taglia corretta . Di avere il rimborso economico mi interessa relativamente se non è un grande importo

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  26. HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI PER UN PACCO NON RICEVUTO NONOSTANTE ABBIA DATO TUTTI I DATI DEL MIO ACCOUNT ,NON HO RICEVBUTO NESSSUNA RISPOSTA PER LA LEGGE SULLA PRIVACY ,DEVO INVIARE UNA MAIL RECLAMO,SCUSATE A CHE SERVE IL SERVIZIO CLIENTI E ANCORA DOVE CAVOLO E’ STA MAILNON LO CONSIGLIO PROPRIO EVITATELO COME IL COVID

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  27. Resi per taglie sbagliate a pagamento del cliente…per nn parlare se aspetti il rimborso per dei resi…minimo un mese se va bene ….con zalando ho fatto un reso il 7 dicembre il 15 avevo già il rimborso.Deludenti sia servizio clienti che il settore amministrativo.Nn lo consiglio.

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  28. Ho fatto un ordine con pagamento PayPal da tre giorni, il pagamento e stato accettato ma non ho ricevuto nessun feedback da VeePee e nessun tracking per la verifica dello stato del mio ordine
    Purtroppo non ho letto prima le recensioni che, vedo sono solo negative.

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  29. Dopo due ordini andati a buon fine , non ho ricevuto il terzo pur pagato. Il prodotto è stato consegnato ad altri. Ho fatto reclamo ancora non rispondono

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  30. Salve dopo 10anni con Veepee durante i quali tutti i miei acquisti sono andati a buon fine il mio ultimo acquisto datato 24 giugno 2020 ad oggi 30 luglio 2020 non ho ancora ricevuto la merce da me regolarmente pagata e nonostante l’invio di alcune mail al servizio clienti Veepee non sono stata mai contattata al telefono non rispondono e quindi spero al piu presto di farmi stornare l’importo di questo infelice acquisto e poi di cancellarmi dalla piattaforma non la consiglio

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  31. PURTROPPO NON MI E’ CONSENTITO RESO GRATUITO E DEVO PURE ANDARE ALL’UFFICIO POSTALE. MI DISPIACE MA IN TEMPO DI COVID IN CUI NON VADO NELLA MIA BANCA DA FEBBRAIO E DEVO RECARMI OBBLIGATORIAMENTE ALL’UFFICIO PER RESTITUIRE UNA SCATOLA DI SCARPE…,MI SEMBRA DAVVERO TROPPO… MAI PIU’!!!!

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  32. Servizio pessimo. Chiami il numero A PAGAMENTO per sapere di un mio reso e la signorina mi dice che per questioni di privacy non può dirmi niente. Non può dirmi se è arrivato, se è in corso, assolutamente niente, nonostante le abbia fornito sia i dati dell’account che quelli dell’indirizzo di spedizione.
    Senza contare che per fare il reso, ovviamente, ho dovuto pagare di tasca mia 9€ con poste italiane perché il codice fornito da loro per il reso risultava essere inesistente.
    Non comprerò mai più niente. Una delusione totale.

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  33. PESSIMO! Non comprate ASSOLUTAMENTE. Hanno anche eliminato il servizio clienti telefonico proprio perchè incapaci di gestire le milioni di lamentele! Io aspetto il mio rimborso di 40 euro. Ho ricevuto un paio di scarpe palesemente scarto di magazzino, perchè il numero non corrispondeva assolutamente a quello richiesto. Attenti perchè spesso vendono merce di terza categoria.

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  34. Ho effettuato un ordine di abbigliamento per bambini e, per errore, ho preso due volte lo stesso articolo. Non trovo affatto corretto che non ci sia la possibilità di modificare l’ordine. Penso possa capitare spesso di ordinare qualcosa per errore e l’unica alternativa che ti danno (ma solo se fatto immediatamente dopo la conferma dell’ordine) è l’annullamento dell’ordine. Quando, però, all’interno di una vendita si comprano parecchie cose e specialmente quando queste cose sono tutte in fase di esaurimento perché prese d’assalto (come spesso accade con certi tipi di vendite), non è assolutamente semplice rifare l’ordine daccapo. Si rischia poi di non trovare più disponibili certi articoli. Mi sembra incredibile ed oltremodo scorretto che non sia possibile modificare un ordine anche solo sostituendo l’articolo errato con un altro, specie se la richiesta viene fatta immediatamente dopo la conferma dell’ordine!

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  35. AVENDO LETTO TUTTI I RECLAMI SUI RESI DICO: MA PERCHE’ NON LI HO LETTI PRIMA??? ADESSO TOCCA A ME ESSERE INFINOCCHIATA

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  36. ho un problema con un reso e non riesco a contattare il servizio clienti.A telefono sono riuscito a parlare una volta , dopodiché mi é stato impossibile. Per mandare una mail il sito mi rimanda alla sez. “aiuto&contatto” ma non trovo traccia di indirizzo e-mail

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  37. ho effettuato diversi acquisti con VP prima di questi ultimi 2 recenti. disastro totale. dall’inizio con un ritardo di tre mesi sulla consegna, alla fine cioè allo stato odierno in cui non rispondono alle mie richieste. i soldi però se li sono intascati. io non ho ricevuto gli ordine che non si possono nemmeno annullare e loro non rimborsano e non rispondono. pessimo venditore.

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  38. Non riesco a contattare ne telefonicamente ne via mail il servizio clienti.

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  39. Servizio pessimo. Sono due volte che non riesco ad utilizzare i buoni sconto che vengono messi a disposizione (Play Your Styledi 20€ su 80€ di acquisto). Sarà mica una strategia per invogliare e poi….
    Ho contattato il servizio clienti ore 17.00 del 9 aprile che risulta chiuso!!
    Non esiste una mail a cui inviare una richiesta e il mio buono scade il 10 aprile.
    L’esperienza di acquisto è pessima e solo se siamo in presenza di una congiunzione astrale è possibile acquistare qualcosa.
    Purtroppo non fornisce la garanzia di altre piattaforme.
    Peccato

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  40. Servizio pessimo. Nonostante il periodo potrebbero almeno ricevere le email. Io dovrei solo fare un cambio di numero civico per una spedizione ma non mi permettono nemmeno di fare questo. Nessuna possibilità di contatto

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  41. Anch’io ho alcuni pacchi bloccati negli hub della SDA da 2 settimane. Due ora sono stati indicati come “non ritirati” e inviati al mittente, ma non hanno mai lasciato gli hub di Torino o di Bologna, e sicuramente non sono mai giunti a Bergamo, dove vivo. Nessun corriere ora vuole più consegnare a Bergamo (ed è anche comprensibile…).
    Sto cercando di contattare VeePee per un rimborso totale, inclusa spedizione.
    Giorni fa, Saldi Privati ha risolto un problema analogo con un rimborso immediato: mi auguro che VeePee si comporti allo stesso modo. Al call center non rispondono, troppe chiamate, pare… Ma non trovo un contatto email

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  42. Ho effettuato un ordine il 16 marzo. Nello stato mi dice prima che mi è stato consegnato e dopo che il pacco è stato restituito a veepee. Visto i tempi che stiamo vivendo sn 20 gg che nn usciamo. Non è passato nessuno. Ho provato a contattare servizio clienti ma è impossibile.

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  43. Mi sta resultando molto difícile contattargli per avere la documentazione per il reso de alcuni articoli ..!! Nel mio account resultano già la scheda dei articoli da restituire ma no riesco a capire dove restituire i articoli già che attendo risposta da 2 settimane ./!!

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  44. pessimo servizio reso mi hanno mandato mi documenti per il reso sbagliati

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  45. Non riesco a contattare ne telefonicamente ne via mail il servizio clienti.

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  46. Ho fatto due ordini in giro di un mese e non sono mai arrivati…. inoltre non mi è stato restituito nessun importo sulla carta di credito c’è solo l’addebito e non il rimborso! Aspetto la fine delle feste natalizie poi denuncerò il sito alla POLIZIA POSTALE ! Impossibile telefonare al servizio clienti ho mandato decine di email ma non ho ricevuto nessuna risposta!

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  47. sono delusissimo dal servizio telefonico dopo varie chiamate e soldi spesi e 2 conti veepee a breve le disattivo essendo che non rispondono neanche alle mail inviate senza ricevere risposta !!!

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  48. STESSI PROBLEMI RISCONTRATI DA ALTRI CLIENTI. AL NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO E LA SCUSA E’ SEMPRE QUELLA DEL PACCO CHE NON E’ STATO RITIRATO ALL’UFFICIO POSTALE (PUNTO DI RITIRO SCELTO) DOVE INVECE MI HANNO DETTO CHE NON ERA PROPRIO ARRIVATO.

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  49. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE.AL TELEFONO NON RISPONDE MAI NESSUNO, PER EMAIL NE AVRò MANDATE ALMENO 10 E NESSUNO SI è DEGNATO A RISPONDERE. NON HO RICEVUTO IL MIO PACCO PROBABILMENTE è STATO SMARRITO PERTANTO PRETENDEREI UN RIMBORSO MA SEMBRA DI PARLARE COI MURI… NON COMPRERò MAI PIU SU QUESTO SITO, MOLTO INAFFIDABILI.

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  50. ho acquistato una borsa in settembre e non è mai arrivata, servizio clienti impossibile parlare,
    finalmente oggi 4 dicembre ho parlato e la scusa è che è tornata indietro perchè indirizzo errato, sono in attesa di notizie

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  51. Solitamente è possibile annullare un ordine quando l’hai fatto da un’ora. Ho fatto un ordine e mi è stato subito (un’ora dopo) detto che il mio pacco era già in preparazione e dunque non si poteva annullare. Quale rapidità! Allo stesso tempo il sito mi diceva che potevo aggiungere articoli all’ordine (il che mi fa pensare che non fosse esattamente in preparazione). Ho provato a contattare il servizio clienti ed è stato impossibile in quanto l’unico numero che si trova nel sito risulta inesistente. Ovviamente nessuna risposta alle mail. Dunque dovrò aspettare che il fatidico pacco (ordinato per errore) arrivi e poi avviare la macchinosa procedura per la restituzione sperando di avere fortuna.
    Dunque ok per i buoni prezzi ma inesistente l’assistenza.

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  52. problemi con un reso, inviate 6 mail senza risposte, ore al telefono: SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

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  53. sto avendo problemi per un reso xchè ho difficoltà s psrlsre con un operatore e nel frattempo pago e non riesco a trovare più l’email per comunicare il reso

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  54. Purtroppo sto avendo qualche problema con venteprivee poichè devo effettuare un reso e non riesco a contattare il servizio clienti al numero indicato…l’operatore è sempre impegnato in altra conversazione e intanto spendo euro al telefono. Non è giusto!!!

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  55. Prodotti di qualità a prezzi davvero economici, anche per quanto riguarda le grandi firme. Ampia la gamma di prodotti offerti. Acquisto sovente in questa piattaforma e solo in un caso ho avuto problemi (di taglia) con un articolo.
    Il servizio clienti è stato davvero molto cortese e mi ha guidato passo passo nella procedura per il reso.
    Accredito dell’importo nello stesso giorno dell’addebito. Se non è un servizio da 5 stelle questo!
    Complimenti a tutti
    Barbara

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