Assistenza clienti VeePee: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Lanciata sul mercato nel 2001 da <strong>Jacques-Antoine Granjon<&sol;strong>&comma; che &egrave&semi; l&rsquo&semi;attuale Presidente e Direttore Generale&comma; <strong>VeePee<&sol;strong> <strong>&egrave&semi; il nuovo nome di Vente Privee<&sol;strong> scelto da questa azienda francese&comma; che opera nel <strong>settore dell&rsquo&semi;e-commerce<&sol;strong> con un sistema particolare di vendita&comma; organizzato attraverso <strong>eventi <&sol;strong>che sono resi accessibili in esclusiva agli iscritti alla piattaforma online&period; <p>Questi eventi hanno un&rsquo&semi;altra caratteristica&colon;&NewLine;sono a tempo limitato&comma; e normalmente non superano i 5 giorni&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Gli articoli venduti sono di varia natura e di&NewLine;grandi marchi&comma; ma a prezzi scontati che permettono di fare davvero dei buoni&NewLine;affari&period; Sul sito si possono trovare <strong>abbigliamento&NewLine;e accessori<&sol;strong>&comma; scarpe&comma; oggettistica&comma; <strong>prodotti&NewLine;alimentari<&sol;strong>&comma; bijoux&comma; tecnologia&comma; articoli per la casa e molto altro ancora&period;<&sol;p><p>Granjon ebbe l&rsquo&semi;idea di creare una <strong>piattaforma di vendita online<&sol;strong> dopo aver&NewLine;maturato una lunga esperienza nel settore dell&rsquo&semi;abbigliamento e dopo anni di&NewLine;soluzioni sviluppate per risolvere le <strong>problematiche&NewLine;legate allo stoccaggio degli articoli rimasti inven<&sol;strong>duti&period; <&sol;p><p>Si rese conto di quanta merce rimanesse ogni anno nei magazzini&comma; ed ebbe l&rsquo&semi;intuizione di proporre alle aziende dei vari marchi di <strong>vendere gli articoli online e a prezzi scontati<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Solitamente&comma; in special modo per ci&ograve&semi; che riguarda il settore dell&rsquo&semi;abbigliamento&comma; delle scarpe e degli accessori di moda&comma; le aziende sono costrette a <strong>vendere le giacenze di magazzino attraverso gli stock<&sol;strong> a basso prezzo&comma; ma in tal modo &ndash&semi; poich&eacute&semi; spesso sono acquistati anche dai bancarellai &ndash&semi; l&rsquo&semi;immagine aziendale ne perde&period;<&sol;p><p>Altra cosa &egrave&semi; <strong>vendere le giacenze su un sito online<&sol;strong> mantenendo salvo il decoro&NewLine;aziendale&period;<&sol;p><p>Il successo arriv&ograve&semi; dopo circa tre anni dal&NewLine;lancio&comma; e nel 2007 un fondo americano &ndash&semi; il <strong>Summit&NewLine;Partners<&sol;strong> &ndash&semi; decise di acquisire il 20&percnt; del capitale&comma; con l&rsquo&semi;idea di partecipare&NewLine;alla diffusione di <strong>vente-privee&period;com<&sol;strong>&NewLine;a livello internazionale&period; Cos&igrave&semi; fu&comma; e la societ&agrave&semi; inizi&ograve&semi; a fare affari anche in&NewLine;Italia&comma; Austria&comma; Paesi Bassi&comma; Regno Unito&comma; Germania e Spagna&period;<&sol;p><p><strong>Una&NewLine;curiosit&agrave&semi;<&sol;strong>&colon; nel 2001 f u scelta come sede la <strong>vecchia stamperia del quotidiano francese&NewLine;Le Monde<&sol;strong>&period; In un secondo momento fu costruito un edificio ad hoc&comma; per&NewLine;ampliare la sede centrale che accoglie gli uffici operativi e anche l&rsquo&semi;agenzia&NewLine;creativa interna&period;<&sol;p><p>Oggi l&rsquo&semi;impresa si avvale del lavoro di oltre <strong>2&period;500 persone<&sol;strong> ed &egrave&semi; tra le prime imprese&NewLine;che&comma; a livello europeo&comma; offrono servizi di creazione di <strong>vetrine virtuali<&sol;strong> peri pi&ugrave&semi; importanti brand&period;<&sol;p><p>Passiamo ora alle <strong>informazioni aziendali<&sol;strong>&comma; alla spiegazione sul funzionamento della piattaforma web e a tutto ci&ograve&semi; che c&rsquo&semi;&egrave&semi; da sapere per <strong>entrare in contatto l&rsquo&semi;assistenza clienti VeePee<&sol;strong>&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-9fdc0e2e " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti VeePee&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-della-sede-centrale-di-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo della sede centrale di VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;piattaforma-web-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Piattaforma web VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;le-app-di-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Le app di VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-telefonica-veepee" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti telefonica VeePee<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;presenza-sui-social" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Presenza sui social<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo della sede centrale di VeePee<&sol;h2><p>La <strong>sede centrale di VeePee<&sol;strong> si trova al seguente indirizzo&colon; <&sol;p><p><em>La Plaine Saint Denis &lpar;93210&rpar;&comma; 249<br>Avenue du Pr&eacute&semi;sident Wilson<br>France&period;<&sol;em><&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<h2 class&equals;"wp-block-heading">Piattaforma web VeePee<&sol;h2><p>Eccoci al vivo dell&rsquo&semi;azienda&comma; la piattaforma&NewLine;web attraverso il quale &egrave&semi; possibile accedere alle vendite-evento proposte&NewLine;quotidianamente&period; Per accedere cliccare sul link <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;veepee&period;it&sol;authentication&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">VeePee<&sol;a>&period;<&sol;p><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; nel caso in cui si fosse gi&agrave&semi; registrati al sito quando ancora si&NewLine;chiamava <strong>Vente Privee<&sol;strong>&comma; non &egrave&semi; necessario&NewLine;procedere con una nuova registrazione&period; Si possono utilizzare le stesse chiavi&NewLine;di accesso scelte al momento della creazione dell&rsquo&semi;account personale&period;<&sol;p><p>Scandagliando tra le varie sezioni del sito&comma;&NewLine;ecco un&rsquo&semi;interessante <strong>promozione offerta&NewLine;da VeePee<&sol;strong>&comma; che consente di <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;veepee&period;it&sol;ns&sol;it-it&sol;sponsorship" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">ottenere&NewLine;buoni spesa da 10 euro<&sol;a> per ogni amico presentato&comma; attraverso l&rsquo&semi;invio della&NewLine;sua mail&comma; non appena realizza il primo acquisto&period; In tal modo&comma; &egrave&semi; possibile&NewLine;collezionare un po&rsquo&semi; di buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti&period;<&sol;p><p>Come gi&agrave&semi; accennato&comma; l&rsquo&semi;accesso alle vendite &egrave&semi;&NewLine;consentito esclusivamente alle persone iscritte al sito&period; Dopo aver effettuato&NewLine;la registrazione&comma; si ricever&agrave&semi; la <strong>newsletter&NewLine;periodica<&sol;strong>&comma; con tutte le vendite-evento in programma&period;<&sol;p><p>Molto simpatica l&rsquo&semi;idea di poter regalare le <strong>card-acquisto di VeePee<&sol;strong>&comma; un&rsquo&semi;idea&NewLine;alternativa per celebrare una ricorrenza&period; Si chiamano <strong>VPGift<&sol;strong>&comma; il taglio &egrave&semi; da 20 euro l&rsquo&semi;una ma se ne possono acquistare&NewLine;fino a 10 e hanno una durata massima di 12 mesi dal momento dell&rsquo&semi;acquisto&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Le app di VeePee<&sol;h2><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p><strong>VeePee<&sol;strong> ha anche fatto sviluppare delle app che consentono di acquistare in mobilit&agrave&semi;&comma; attraverso lo Smartphone o il Tablet&period; Per scaricarle&comma; in <strong>versione per sistemi operativi Android oppure iOs<&sol;strong>&comma; si pu&ograve&semi; accedere alla <a rel&equals;"noreferrer noopener nofollow" href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;veepee&period;it&sol;vp4&sol;Mobile&sol;Mobile&period;aspx" target&equals;"&lowbar;blank">pagina dedicata alle APP di VeePee<&sol;a>&period;<&sol;p><p>Una volta scaricata la APP sul proprio device&NewLine;per collegarsi &egrave&semi; necessario inserire gli stessi dati di login scelti al momento&NewLine;della registrazione alla piattaforma web&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica VeePee<&sol;h2><p>Esiste una numerazione telefonica destinata ai clienti che&comma; dopo aver acquistato&comma; hanno necessit&agrave&semi; di assistenza&period; Il numero da digitare &egrave&semi; questo&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>848&period;35&period;00&period;87&period;<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p><strong>ATTENZIONE&colon; <&sol;strong>se si dovessero incontrare difficolt&agrave&semi; per entrare in contatto telefonico&comma; si pu&ograve&semi; accedere alla propria area riservata e contattare il servizio clienti dal proprio panel online&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Presenza sui social<&sol;h2><p>Infine&comma; ecco i link per <strong>accedere alle pagine ufficiali di VeePee sui social<&sol;strong>&comma; un buon modo&NewLine;per restare aggiornati sulle novit&agrave&semi; ma anche per entrare in contatto diretto&NewLine;col team che si occupa della gestione delle pagine social&comma; utilizzando la chat&NewLine;integrata oppure i messaggi privati&period;<&sol;p><p>Ecco il link alla <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;venteprivee&period;com&period;Italia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina&NewLine;ufficiale su Facebook<&sol;a> e quello per accedere al <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;Veepee&lowbar;It" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">profilo ufficiale su&NewLine;Twitter<&sol;a>&period; Esiste anche la <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;veepee&lowbar;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina su Instagram<&sol;a> e un <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;user&sol;VENTEPRIVEE&quest;feature&equals;mhum" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">canale&NewLine;video su YouTube<&sol;a>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • PURTROPPO NON MI E' CONSENTITO RESO GRATUITO E DEVO PURE ANDARE ALL'UFFICIO POSTALE. MI DISPIACE MA IN TEMPO DI COVID IN CUI NON VADO NELLA MIA BANCA DA FEBBRAIO E DEVO RECARMI OBBLIGATORIAMENTE ALL'UFFICIO PER RESTITUIRE UNA SCATOLA DI SCARPE…,MI SEMBRA DAVVERO TROPPO… MAI PIU'!!!!

  • Servizio pessimo. Chiami il numero A PAGAMENTO per sapere di un mio reso e la signorina mi dice che per questioni di privacy non può dirmi niente. Non può dirmi se è arrivato, se è in corso, assolutamente niente, nonostante le abbia fornito sia i dati dell’account che quelli dell’indirizzo di spedizione.
    Senza contare che per fare il reso, ovviamente, ho dovuto pagare di tasca mia 9€ con poste italiane perché il codice fornito da loro per il reso risultava essere inesistente.
    Non comprerò mai più niente. Una delusione totale.

  • PESSIMO! Non comprate ASSOLUTAMENTE. Hanno anche eliminato il servizio clienti telefonico proprio perchè incapaci di gestire le milioni di lamentele! Io aspetto il mio rimborso di 40 euro. Ho ricevuto un paio di scarpe palesemente scarto di magazzino, perchè il numero non corrispondeva assolutamente a quello richiesto. Attenti perchè spesso vendono merce di terza categoria.

  • Ho effettuato un ordine di abbigliamento per bambini e, per errore, ho preso due volte lo stesso articolo. Non trovo affatto corretto che non ci sia la possibilità di modificare l'ordine. Penso possa capitare spesso di ordinare qualcosa per errore e l'unica alternativa che ti danno (ma solo se fatto immediatamente dopo la conferma dell'ordine) è l'annullamento dell'ordine. Quando, però, all'interno di una vendita si comprano parecchie cose e specialmente quando queste cose sono tutte in fase di esaurimento perché prese d'assalto (come spesso accade con certi tipi di vendite), non è assolutamente semplice rifare l'ordine daccapo. Si rischia poi di non trovare più disponibili certi articoli. Mi sembra incredibile ed oltremodo scorretto che non sia possibile modificare un ordine anche solo sostituendo l'articolo errato con un altro, specie se la richiesta viene fatta immediatamente dopo la conferma dell'ordine!

  • AVENDO LETTO TUTTI I RECLAMI SUI RESI DICO: MA PERCHE' NON LI HO LETTI PRIMA??? ADESSO TOCCA A ME ESSERE INFINOCCHIATA

  • ho un problema con un reso e non riesco a contattare il servizio clienti.A telefono sono riuscito a parlare una volta , dopodiché mi é stato impossibile. Per mandare una mail il sito mi rimanda alla sez. "aiuto&contatto" ma non trovo traccia di indirizzo e-mail

  • ho effettuato diversi acquisti con VP prima di questi ultimi 2 recenti. disastro totale. dall'inizio con un ritardo di tre mesi sulla consegna, alla fine cioè allo stato odierno in cui non rispondono alle mie richieste. i soldi però se li sono intascati. io non ho ricevuto gli ordine che non si possono nemmeno annullare e loro non rimborsano e non rispondono. pessimo venditore.

  • Servizio pessimo. Sono due volte che non riesco ad utilizzare i buoni sconto che vengono messi a disposizione (Play Your Styledi 20€ su 80€ di acquisto). Sarà mica una strategia per invogliare e poi....
    Ho contattato il servizio clienti ore 17.00 del 9 aprile che risulta chiuso!!
    Non esiste una mail a cui inviare una richiesta e il mio buono scade il 10 aprile.
    L'esperienza di acquisto è pessima e solo se siamo in presenza di una congiunzione astrale è possibile acquistare qualcosa.
    Purtroppo non fornisce la garanzia di altre piattaforme.
    Peccato

  • Servizio pessimo. Nonostante il periodo potrebbero almeno ricevere le email. Io dovrei solo fare un cambio di numero civico per una spedizione ma non mi permettono nemmeno di fare questo. Nessuna possibilità di contatto

  • Anch'io ho alcuni pacchi bloccati negli hub della SDA da 2 settimane. Due ora sono stati indicati come "non ritirati" e inviati al mittente, ma non hanno mai lasciato gli hub di Torino o di Bologna, e sicuramente non sono mai giunti a Bergamo, dove vivo. Nessun corriere ora vuole più consegnare a Bergamo (ed è anche comprensibile…).
    Sto cercando di contattare VeePee per un rimborso totale, inclusa spedizione.
    Giorni fa, Saldi Privati ha risolto un problema analogo con un rimborso immediato: mi auguro che VeePee si comporti allo stesso modo. Al call center non rispondono, troppe chiamate, pare… Ma non trovo un contatto email

  • Ho effettuato un ordine il 16 marzo. Nello stato mi dice prima che mi è stato consegnato e dopo che il pacco è stato restituito a veepee. Visto i tempi che stiamo vivendo sn 20 gg che nn usciamo. Non è passato nessuno. Ho provato a contattare servizio clienti ma è impossibile.

  • Mi sta resultando molto difícile contattargli per avere la documentazione per il reso de alcuni articoli ..!! Nel mio account resultano già la scheda dei articoli da restituire ma no riesco a capire dove restituire i articoli già che attendo risposta da 2 settimane ./!!