YouTube problemi in tempo reale

YouTube è tra i siti più visitati al mondo, secondo solo al motore di ricerca Google. Ogni giorno vengono visualizzati su YouTube oltre un miliardo di ore di video. Basti pensare che per un quarto delle persone tra i 25 e i 44 anni, YouTube è la principale fonte di video, davanti anche alla classica TV. Tuttavia, anche aziende del calibro di YouTube possono incappare, sporadicamente, in problemi tecnici. Come successe nel Giugno 2019, quando tutti i servizi della galassia Alphabet, incluso YouTube, restarono down per alcune ore.

Stai avendo problemi a guardare o caricare video su YouTube e non capisci la causa? I video non partono o il buffering si blocca? Controlla i grafici sottostanti per capire se il problema che stai riscontrando è attribuibile ad un disservizio di YouTube oppure se, al contrario, è dovuto al tuo dispositivo o account.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti che segnalano un down di YouTube.

Invia il tuo commento

Compila il form quei sotto per mandare il tuo commento. Ricorda che questo sito non è in nessun modo collegato a YouTube o Google e di non inserire nessun dato personale.

Opinioni degli utenti:

  • Entro su YouTube, si carica, e schiaccio un video o uno short. Ogni volta che faccio riprodurre qualcosa non funziona e mi compare la scritta: “si è verificato un problema, tocca per riprovare”.
    Ho provato a riprodurlo più volte “schiacciando” come mi compariva scritto ma continua a non mostrarmi i video.

  • Salve , non riesci più a sentire i video in cui ci sono canzoni, sono distorti . Diversamente i video parlati si sentono. Se invece inserisco le cuffie, i video si sentono.

  • Carica il video, ma l’elaborazione resta allo 0%.
    Non è un video pesante, dura 5 minuti. Non mi era mai capitato.

  • Da pc fisso non parte il video ma lo carica, non ho problemi di linea.
    Da cellulare (sotto stessa rete internet) ok

  • Da oggi nel tardo pomeriggio (preceduto da qualche avvisaglia), c'è un problema di audio con tutti i Video, sia guardandoli direttamente su You Tube sia attraverso altri portali: suoni e voci sembrano sostituiti o distorti e storpiati in modo tale da renderli incomprensibili. L'effetto complessivo è spesso da film horror caricaturale. Si direbbe uno scherzo fato con un virus o un hackeraggio . Il problema (Anche con le cuffie) non c'è se ascolto musica e file audio presenti sul mio computer (Mac mini) , almeno per il momento.

  • Entro su YouTube, si carica, e schiaccio un video o uno short. Ogni volta che faccio riprodurre qualcosa non funziona e mi compare la scritta: “si è verificato un problema, tocca per riprovare”.
    Ho provato a riprodurlo più volte “schiacciando” come mi compariva scritto ma continua a non mostrarmi i video.

  • Non partono i video, e se premi "k" parte per una frazione di secondo e si blocca, e se rirpeti l'operazione si ripete il tutto. Fino a ieri andava normalmente oggi....!

  • Salve.
    Da qualche giorno non mi funziona più la traduzione automatica dei sottotitoli che ora sono visibili solo in inglese.
    Non so se il problema sia generale o solo mio.

    Grazie

  • I sottotitoli funzionano solo nella lingua del video, se si sceglie una lingua diversa i sottotitoli spariscono.

  • Siamo spiacenti, abbiamo trovato alcuni errori:
    Parametro di avanzamento URL non valido
    I tuoi dati di accesso non erano corretti.

    6° giorno di disservizio. Pare che il problema sia nell'account, ma non riesco a fare niente. Windows 11