YouTube è tra i siti più visitati al mondo, secondo solo al motore di ricerca Google. Ogni giorno vengono visualizzati su YouTube oltre un miliardo di ore di video. Basti pensare che per un quarto delle persone tra i 25 e i 44 anni, YouTube è la principale fonte di video, davanti anche alla classica TV. Tuttavia, anche aziende del calibro di YouTube possono incappare, sporadicamente, in problemi tecnici. Come successe nel Giugno 2019, quando tutti i servizi della galassia Alphabet, incluso YouTube, restarono down per alcune ore.
Stai avendo problemi a guardare o caricare video su YouTube e non capisci la causa? I video non partono o il buffering si blocca? Controlla i grafici sottostanti per capire se il problema che stai riscontrando è attribuibile ad un disservizio di YouTube oppure se, al contrario, è dovuto al tuo dispositivo o account.
Ecco cosa cercano gli utenti che segnalano un down di YouTube.
Compila il form quei sotto per mandare il tuo commento. Ricorda che questo sito non è in nessun modo collegato a YouTube o Google e di non inserire nessun dato personale.
Opinioni degli utenti:
Non vedo più le schermate finali da browser chrome, mentre per esempio da firefox si vedono
Salve, e da ieri che su youtube non riesco a far partire nessun contenuto
area "personalizza canale" - zona: " aggiungi la grafica del canale" - problema: quando clicco per modificare mi si apre una schermata con il seguente messaggio: " in order to select an item from your online storage, please sign in. primo non ho e non voglio selezionare nessuna immagine dal online storage ma dal database del mio computer, secondo se clicco sulla icona sign in mi apre brevemente un pop up e poi scompare.
Attualmente e giù
Gira a vuoto e non carica nessun video (nemmeno le pubblicità a inizio riproduzione)
Michela da Milano