Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La Go Internet S.p.A. è un’azienda fondata nel 2002 con sede legale a Gubbio che ha, in breve tempo, ottenuto un grande successo nel settore di riferimento: servizi di connessione al web, internet mobile e connessioni in modalità Fiber To The Home, in grado di fornire connettività a banda larga.
A questo riguardo, Go Internet strinse un accordo con Enel Open Fiber proprio per essere tra i primi a fornire servizi di connessione a banda larga.
Il successo è stato tale che l’azienda fa il suo ingresso in Borsa nel 2014, divenendo uno degli operatori di telecomunicazioni riconosciuti a livello nazionale.
Nel 2018, Go Internet ha stretto un contratto di investimento con un’altra impresa del settore, Linkem, che di fatto è entrata a far parte nel capitale della società.
Il plus dei servizi di connettività proposti da Go Internet è dato dal fatto che, grazie alla tecnologia wireless di quarta generazione, non è più necessario collegarsi via cavo. Semplice, senza problemi d’installazione, e immediatamente utilizzabili.
Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Go Internet:
GO internet S.p.A.
Piazza Bernini snc
06024 Gubbio (PG)
La sede operativa si trova sempre a Gubbio, ma al seguente indirizzo:
GO internet S.p.A.
Via degli Artigiani, 27
Zona Ind.le Padule/ Piazza Bernini
06024 Gubbio (PG)
Ecco la casella di PEC, posta elettronica certificata, per inviare documenti ufficiali: gointernet@legalmail.it
Infine, la casella di posta elettronica generale: go@gointernet.it
Per entrare in contatto con l’assistenza clienti, si può usare il numero telefonico:
A questo numero ci si può rivolgere sia per informazioni generali, di tipo commerciale, sia in caso di necessità relative a problemi tecnici. L’operatore che risponderà sarà in grado di fornire l’assistenza desiderata.
In alternativa, si può inviare la propria richiesta di assistenza utilizzando il modulo online che si trova cliccando sul link: contattaci.
Eccoci al consueto approfondimento della piattaforma web aziendale. Per accedere a quella di Go Internet, cliccare sul link: Go Internet online.
Attraverso il sito è possibile verificare le offerte in corso e anche la copertura del segnale nella propria zona di residenza, oltre a ricevere assistenza prima di decidere quale offerta fa al proprio caso.
Go Internet ha in catalogo una rosa di proposte per tutte le esigenze. Ecco la sezione dedicata ai clienti privati, e quella pensata per la clientela business.
In questa sezione, sono raggruppate tutte le offerte in vigore: scopri le offerte di Go Internet.
Interessante l’opportunità di poter controllare se la propria zona di residenza è coperta dal segnale di Go Business.
Basta cliccare su verifica copertura, scegliere il tipo di connettività desiderata, selezionare la città tra quelle elencate. Si apre a questo punto un modulo, da compilare con i propri dati e inviare, per ottenere di essere contattati direttamente da un esperto dell’azienda, che sarà in grado di fornire tutte le informazioni utili per acquistare un abbonamento.
Se, invece, si desidera recarsi direttamente presso un punto vendita per avere tutte le informazioni che si desiderano e per stringere un contratto di abbonamento, è utile verificare l’indirizzo del centro Go Internet più vicino, cliccando su trova punto vendita Go Internet.
Selezionando, dai menù a tendina, città e comune di residenza, si otterranno gli indirizzi desiderati, compresi i numeri telefonici e di fax.
Oggi è sempre più importante che un’azienda sia presente anche sui social network e alimenti costantemente le informazioni sulle pagine ufficiali. Un po’ perché in tal modo fidelizza gli utenti dei social network, un po’ perché in tal modo fornisce loro un altro modo per entrare in contatto diretto, magari per chiedere informazioni generali o mirate utilizzando i metodi di messaggistica.
Ecco quindi la pagina ufficiale che si trova su Facebook, attraverso la quale è possibile contattare il team che si occupa della gestione della comunicazione social. Al seguente link, invece, ecco il profilo su Twitter. Infine, ecco anche il canale video su YouTube e il profilo professionale su Linkedin.
Opinioni degli utenti:
Servizio ai limiti della truffa. Il segnale prende una volta su tre e a velocità pessima. Il servizio clienti consiste in operatori fuori Italia istruiti a rispondere per qualsiasi problema che contatteranno un tecnico per verificare, ma poi non ne avrete mai nessuna notizia. Risparmiate tempo e denaro e rivolgetevi a veri operatori.
Assistenza clienti scandalosa non si riesce a farsi passare un responsabile per fare la disdetta del contratto per il mal funzionamento .
non ho mai trovato un servizio clienti più scadente di questo... è dal 9 di maggio 2019 che sto cercando di farmi spiegare come disdire il contratto. Il 9 maggio i loro tecnici hanno infatti smontato la mia antenna per sostituirla, ma l'operazione non è andata a buon fine, perciò se ne sono andati lasciandomi l'antenna smontata. Dalq uel giorno tento di farmi spiegare come disdire il contratto, ottenere il rimnborso per disservizio e per l'antenna (che io ho pagato) MA nessuno mi richiama. Ho provato via telefono, via mail, via facebook, via messaggi sul sito. NIENTE oggi è il 21/05/2019
Ho attivato go internet 6 mesi fa. Avrà funzionato 3 mesi con continue interruzioni. Agli inizi di aprile hanno cambiato ripetitore, mi è stato sospeso il servizio senza preavviso. È venuto il tecnico per direzionare l’ antenna verso nuovo ripetitore . Ho dovuto pagare 30 euro di cavo . Non funziona dal 10 aprile.
Fa schifo sia il segniale che l'assistenza. Pago con i bollettini max. il giorno dopo che arrivano ma mi arrivano sempre in ritardo gia scaduti. IL PEGGIOR SERVIZIO CHE ABBIA MAI AVUTO IN VITA MIA, NON FATE ACCORDI CON QUESTI DI GO-INTERNET
Servizio pessimo e connessione assente,
ho provato tante volte a mettermi in contatto,ma non mi hanno mai risposto.
Sono andata al punto vendita dove avevo stipulato il contratto,ho reso il modem e disdetto il contratto nel mese di giugno 2018.
A tutt'oggi mi addebitano ancora le fatture e la disdetta non è ancora stata fatta.
Non funziona. Ogni giorno segnalo il problema, le risposte sono sempre le stesse ovvero in serata verrà ripristinato. Hanno la rete congestionata!!!!! Gira a 0.8 in download e un jitter di 500.... Fa schifo veramente!!! Sconsigliato tutta la vita!!!!
Io non pago un servizio inadeguato poi vediamo che succederà....
Fa schifo, assistenza pessima e soprattutto servizio pessimo. Inutilizzabile e non rispetta il contratto (dei 30 mb ti va bene se ne hai 7).
Fa proprio schifo, internet non prende mai, usano sempre la scusa "stanno facendo lavori di miglioramento", quando invece la rete piuttosto che migliorare va a peggiorare di anno in anno.
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. :)
Al servizio clienti non rispondono mai
Segnale pessimo,la connessione salta troppo spesso,servizio clienti pessimo non risponde nessuno dopo tanta attesa cade la linea,recedo entro questa settimana.
Sono cliente da 2 anni e mi sento soddisffatto ,inzialmente ho fatto la prova gratis di 5 giorni dopodiche ho fatto il contratto ci sono stati anche dei diservizi ma niente di che.... mi e piaciuto molto il fatto che mi hanno fatto provare cosa che molti non ti fanno, consiglio a chi vuol risparmiare e avere un servizio decente. non e la fibra da 1gb, ma qualita prezzo va piu che bene
L'assenza di segnale avviene un po troppo spesso, e quasi sempre durante il weekend, in cui il servizio assistenza e' chiuso.
a mio avviso non e' ammissibile che l'assistenza clienti ti risponda solo in orario d'ufficio, chi lavora deve prendersi il permesso per stare a casa davanti al modem e chiamare.
Per l'assistenza ti rispondono dalla Romania (quando riesci a prendere la linea).
A causa dell'assenza di segnale prolungata per diversi giorni (poi causata da problemi al loro modem che mi e' stato sostituito gratuitamente) ho ovviamente richiesto che mi venissero decurtati dalla fattura; ovviamente non l'hanno fatto.
Mi hanno bloccata dalla loro pagina facebook cosi da non poter dare recensioni negative.
SCONSIGLIATISSIMA!!!!!
Servizio pessimissimo. Una settimana il segnale è più tosto assente che presente!!! Oggi non ho proprio! Ho mandato una mail non si sono fatti sentire. Oggi ho persino chiamato nessuno ha risposto!!!! Io smetterò di pagare perché 23€ lì chiedono per che cosa????